[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23807
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148306 Messaggio da Salieri D'Amato »

L'ho sapevo e lo sempre detto: i più grandi entusiasti della squadra, quelli per i quali era quasi perfetta, saranno quelli che in caso di insuccesso la denigreranno per primi, come il Pietro del Vangelo (prima che il gallo canti ....). E magicamente la difesa più forte del Mondo diventa logora, attempata e sazia; come lo era già diventata 3 anni fa per inciso.
Anche con il cambio di allenatore i giocatori, se sono logori, attempati e sazi, lo rimarranno. Non è che un nuovo mister porti con se l'elisir di eterna giovinezza.
Vincenti o non vincenti, le squadre devono essere continuamente rinnovate, sostituendo di anno in anno alcuni pezzi, meno funzionali o con meno stimoli. Mi aspettavo e auspicavo dei cambiamenti, ma di alcuni giocatori e dettati dalla dirigenza. Quì invece si assiste ad un malessere diffuso per cui molti sembra (il condizionale è d'obbligo, dato che si apprende sempre dai media) desiderino cambiare aria. Per Bonucci non mi dispero, così come mi andrebbe bene la cessione di Lichsteiner e di tutti i poco utili centrocampisti di rincalzo, al limite anche quella di Dybala, potenzialmente campione assoluto ma la cui collocazione in campo, stante le caratteristiche della rosa, risulta compicata e richiede grossi sacrifici ad altri giocatori. Purtroppo vi sono giocatori per me imprescindibili sul piede di partenza, mi riferisco a Sandro, oggi uno dei migliori terzini (esterno basso se più vi piace) in circolazione e Dani Alves, che può pure giochicchiare di tanto in tanto per 7/8 mesi, ma che quando si arriva al clou della stagione fa ancora la differenza. E pure lo stesso Cuadrado sarebbe una perdita dolorosa, perchè seppur incostante e umorale, quando è in giornata è uno dei pochi in grado di saltare secco il marcatore e di fare anche lui la differenza.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148307 Messaggio da Galibier »

Mega offerta di 150 milioni di sterline del manchester per il giovane centrocampista della juve Bosigua Orzowei,impossibile per i bianconeri trattenere il ragazzo che dovrebbe andare a percepire un ingaggio di 12 milioni a stagione per 5 anni

Porca puttana....ma se ne vanno proprio tutti cazo!!!!!!!!!
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148308 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:L'ho sapevo e lo sempre detto
Cosaaaaa? :flash:

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23807
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148309 Messaggio da Salieri D'Amato »

Galibier ha scritto:Mega offerta di 150 milioni di sterline del manchester per il giovane centrocampista della juve Bosigua Orzowei,impossibile per i bianconeri trattenere il ragazzo che dovrebbe andare a percepire un ingaggio di 12 milioni a stagione per 5 anni

Porca puttana....ma se ne vanno proprio tutti cazo!!!!!!!!!
Quello corre come un disperato, non si ferma mai, li vale tutti! :)

Ma anche gli altri, non credo se ne vadano per i soldi, o perlomeno non solo per quelli.
theinvoker ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:L'ho sapevo e lo sempre detto
Cosaaaaa? :flash:
Non mi riferivo a te, ma a lider ed ad altri.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148310 Messaggio da theinvoker »

e io mi riferivo alla grammatica invece

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23807
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148311 Messaggio da Salieri D'Amato »

Cavolo, hai ragione, errore marchiano e imperdonabile :oops:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148312 Messaggio da scb »

Quoque tu Salieri.

Mi hai deluso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148313 Messaggio da CanellaBruneri »

Mah, io Sandro lo terrei stretto, non c'è merce più rara dei terzini sinistri: abbiamo avuto culo con Evrà (un grande) ed ora con Sandro per cui lo terrei.

Se prendi due Centrocampisti di alto livello, si può sacrificare Bonucci di fronte ad un'offerta Monstre. A destra credo sia più facile trovare buoni giocatori. Manzo, intoccabile. Dybala, penso voglia stare più vicino alla porta. Cicciobomba cannoniere, nonostante i compensibili rancori pilotati da ADL, ne ha messi dentro 34 in stagione, se non sbaglio: non male.

Se si trova il gonzo, venderei Pjanic.

Chiellini, altro intoccabile e direi lo stesso di Barzagli, che classe, se non avesse 36 anni


Chiacchere in libertà
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148314 Messaggio da scb »

Comunque guardate che De Sciglio è davvero ottimo.

Vi facciamo un buon prezzo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Ziophil
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/06/2017, 19:03

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148315 Messaggio da Ziophil »

Mi accodo alle chiacchere da bar con molto rispetto dei protagonisti, condividendo in toto il giudizio su Alex Sandro,meno su quanto riguarda i centrali difensivi, Barzagli purtroppo(secondo me la vera stella della difesa bianconera)paghera' fisicamente il confronto con i giovanotti che infestano l'area, Chiellini se nelle entrate che fa tocca il pallone bene, altrimenti sarebbe sempre da ammonire,Bonucci e ' bravo davvero, pero' pensa di essere Franco Baresi e si sbaglia.Molto.Molto.
Ps:il mio tifo(scarso) e' per la 1° squadra di Roma.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148316 Messaggio da cirillosomma »

theinvoker ha scritto:Non capisco cosa stia subendo la società...si strappano i capelli
La società ha realizzato che non sono cosi forti come credevano...nello stivale la sudditanza psicologica degli arbitri verso la gobba è un dato di fatto...pensare che non ce ne sarebbe bisogno, visto la pochezza romana/napoletana e la completa incapacità delle milanesi...ma all'estero le cose sono ben diverse, il Barca ha ingannato gli strisciati bianconeri prendendo sottogamba la partita...
ma il Real Madrid nella magica notte di Cardiff ha messo a nudo la pochezza juventina...travolgendola come un uragano, gli sguardi dei giocatori di vinovo erano allucinati e increduli...buffon in cima. Una Mazzata Indimenticabile per la squadra bianconera.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23807
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148317 Messaggio da Salieri D'Amato »

scb ha scritto:Comunque guardate che De Sciglio è davvero ottimo.

Vi facciamo un buon prezzo.
De Sciglio è una delusione continua. Ma non è detto che con Allegri non diventi passabile. Sarebbe stato ottimo con Alves, che poteva giocare così solo le partite serie, lasciando le altre alla volenterosa (ex) giovane promessa.

Concordo quasi in toto con Canella, ma è ovvio che se va via Sandro è perchè lo vuole lui. Con i centrali siamo a posto, cosiderando che hanno fatto riserva Benatia e Rugani, che potrebbero a mio avviso giocare ovunque, e con un Caldara in fresco. Chiellini e Barzagli sono 2 fedelissimi senza mercato (importante) credo, quindi nessuna paura.

Pjanic lo ho sempre trovato un lusso, data la sua atipicità e incostanza di rendimento, ma debbo dire che ha fatto una buona stagione. E, a meno di improbabili offerte monstre, non penso proprio lo vogliano vendere dopo una sola stagione.
Higuain ha fatto quello che doveva fare, i gol. E' vero, non è decisivo come Ronaldo, ma si sapeva pure questo. :)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148318 Messaggio da theinvoker »

Ziophil ha scritto:Mi accodo alle chiacchere da bar con molto rispetto dei protagonisti, condividendo in toto il giudizio su Alex Sandro,meno su quanto riguarda i centrali difensivi, Barzagli purtroppo(secondo me la vera stella della difesa bianconera)paghera' fisicamente il confronto con i giovanotti che infestano l'area, Chiellini se nelle entrate che fa tocca il pallone bene, altrimenti sarebbe sempre da ammonire,Bonucci e ' bravo davvero, pero' pensa di essere Franco Baresi e si sbaglia.Molto.Molto.
Ps:il mio tifo(scarso) e' per la 1° squadra di Roma.
In che serie è la Lodigiani adesso?

Barzagli è finito a certi livelli. Lo abbiamo visto in finale e anche contro il Monaco
Io continuo a sperare in un cambio modulo. Mandzukic in quella posizione si è adattato però non è l'ideale. Prendi un vero centrocampista recupera palloni (al posti di Cuadrado) e avanzi lui.
dybala può andare a giocare a destra o accentrarsi dietro le punte,come fa Messi.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148319 Messaggio da Galibier »

CanellaBruneri ha scritto:Mah, io Sandro lo terrei stretto, non c'è merce più rara dei terzini sinistri: abbiamo avuto culo con Evrà (un grande) ed ora con Sandro per cui lo terrei.

Se prendi due Centrocampisti di alto livello, si può sacrificare Bonucci di fronte ad un'offerta Monstre. A destra credo sia più facile trovare buoni giocatori. Manzo, intoccabile. Dybala, penso voglia stare più vicino alla porta. Cicciobomba cannoniere, nonostante i compensibili rancori pilotati da ADL, ne ha messi dentro 34 in stagione, se non sbaglio: non male.

Se si trova il gonzo, venderei Pjanic.

Chiellini, altro intoccabile e direi lo stesso di Barzagli, che classe, se non avesse 36 anni


Chiacchere in libertà

Che Sandruccio sia fra i migliori 3 ql mondo in quel ruolo è evidente anche a Asbesilio, Bonucci è ancora una sicurezza ma rispetto a Sandro è più sostituibile secondo moi, io ma dico IO proverei a reinventare in toto il centrocampo e magari cercherei di cambiare il modo di giocare, magari con un centrale veramente in grado di fare gioco partendo da dietro, senza scomodare il Maestro direi che uno alla Paulo Sosa farebbe al caso nostro, davanti con l'arrivo del Freak e il ritono del Piazza siamo più che a posto.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148320 Messaggio da Termopiliano »

Da laziale sono seriamente preoccupato per gli sviluppi (o non sviluppi, ad essere precisi) del mercato biancoceleste...

Tutto ruota attorno alle situazioni dei "tre moschettieri". De Vrij, Biglia, Keita. Guarda caso tutti e tre in scadenza nel 2018.
Il difensore olandese potrebbe rinnovare (anche se ad oggi ancora non c'è nulla di concreto) ma gli agenti vogliono una clausola rescissoria non più alta di 15 milioni di euro mentre la società la vorrebbe a 30.
La trattativa per la cessione del regista argentino è in una fase di stallo. Il Milan non vuole offrire più di 15 milioni di euro più un giocatore (Montolivo o Kucka), la Lazio non è disposta a scendere sotto i 20 più bonus. Con molta probabilità salterà tutto, con il Milan che dovrà andare su altri profili e la Lazio che rischia di tenersi un giocatore scontento e non più gradito dalla piazza.
Keita per ora si gode le vacanze, dopo inconterà i dirigenti della Lazio per capire il da farsi. Il Milan sarebbe anche disposta a spendere sui 25 milioni di euro mentre la Juve per averlo subito al massimo arriverebbe a 8/10. Il rischio di perdere il giocatore a 0 è alto anche se lo stesso Keita avrebbe confidato ad alcuni amici di non voler fare un torto alla Lazio (a cui è riconoscente) andando via a 0.

Finché non si decifra cosa accadrà ai tre il mercato e difatto bloccato, se non per qualche acquisto di rifinitura e che sicuramente non ti cambia la vita (pare vicina la chiusura per un terzino destro polacco, tal Kedziora).
La squadra avrebbe bisogno di diversi interventi per essere potenziata.
Se Marchetti non resta (come sembra) serve un portiere da affiancare a Strakosha.
In difesa se non parte De Vrij come centrali non servirebbe nulla, mentre serve sicuramente un terzino destro vice Basta.
Il centrocampo è il reparto messo peggio. Cataldi non resterà, Biglia è un incognita e quindi ad oggi con Parolo, Lulic, Milinkovic Savic e Murgia devi inserire almeno due se non tre centrocampisti (un potenziale titolare e due riserve).
Come esterni offensivi serve uno al posto di Keita.
Urge un vice Immobile, considerando anche l'impegno europeo non possiamo pensare di spremere il buon Ciruzzo ma serve assolutamente un attaccante di buon livello in grado di sostituire il numero 17 in caso di necessità.
C'è tanto da fare insomma (anche alla luce di quanto stanno facendo le altre nostre potenziali rivali) e per ora non si è fatto praticamente nulla.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”