[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18863
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148906 Messaggio da Gargarozzo »

Capitanvideo ha scritto:Qualcuno lo tenga d'occhio, poraccio. Chessò....Marotta.
Marotta ha appena affermato pubblicamente che la torre di Pisa è dritta.
Quando gli è stata espressa un po' di perplessità, ha risposto:
"Tranquilli, me l'ha confermato anche Bocelli"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148907 Messaggio da theinvoker »

Nip ha scritto:Io a Lotito ho dato del tirchio un sacco di volte. Ti chiedo scusa.
Me l'ero perso questo
Non è tanto il termine in se ma il motivo per cui l'ha detto

Se avesse detto
"Certo che Marotta è tirchio,con tutti i soldi presi dalla CL, non spende niente"
è un'opinione personale,tra l'altro condivisibile.
Motivo simile per cui immagino tu abbia detto tirchio a Lotito

Lui invece lo ha inserito nel discorso Schick e alle sue supposizioni inventate

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148908 Messaggio da Galibier »

Gargarozzo ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Qualcuno lo tenga d'occhio, poraccio. Chessò....Marotta.
Marotta ha appena affermato pubblicamente che la torre di Pisa è dritta.
Quando gli è stata espressa un po' di perplessità, ha risposto:
"Tranquilli, me l'ha confermato anche Bocelli"


Gargarozzo t'ses un piciu ma da bun nè!
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148909 Messaggio da Edonis »

Si da per certo l'accordo tra Barcelona e PSG per Neymar... 222 milioni ai catalani più 42 milioni di ingaggio.
Auspico a questo sport l'implosione totale.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148910 Messaggio da theinvoker »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 9077.shtml
"Per dare il 100% io devo sentirmi importante, cosa che alla Juventus ormai succedeva a fasi alterne"
poi aggiunge
"Avere discussioni durante gli anni è normale, e io sono uno diretto che dice sempre la verità".

ok ma se dici la verità non dicendo niente...che vuol dire che succedeva a fasi alterne?
quando stavi in panchina non ti sentivi importante? non volevi fare il turnover? non ti pagavano abbastanza come altri nella squadra? Spiegaci quando non ti sentivi importante

"Pare che sia stata la cosa più eclatante, ma in realtà è solo la goccia finale: già prima c’erano state altre situazioni"
Ma quando? A Natale hai firmato il prolungamento quindi queste situazioni (al plurale) son capitate in gennaio e febbraio...qualcuno ricorda qualcosa? o magari può riferirsi agli allenamenti,in cui Allegri forse pretendeva da lui quello che pretendeva dagli altri ma lui essendo bonucci voleva fare altro,e quindi non si sentiva importante?

Non è che ha chiarito molto

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18863
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148911 Messaggio da Gargarozzo »

ha solo pensato a pararsi il culo, come fanno nelle interviste quasi tutti i calciatori su consiglio di procuratori, ecc.

a me risulta che voleva la fascia di Buffon. Non solo, nel famoso episodio si mise la man addosso con Allegri (ma non è un gran segreto)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148912 Messaggio da theinvoker »

ma pararsi da cosa? è un'intervista che non vuol dire niente...perchè non ha detto niente.
Ci dica,anche non nel dettaglio,cosa è successo prima di Oporto
Se voleva essere capitano con Buffon ancora presente e gli han detto di no,non deve mica sentirsi meno importante..ci sarebbero altri prima di lui (Marchisio se gioca e Chiellini)
Perchè in questo modo ne esce ancora peggio,sembra che sia andato a dettare le se condizioni e che gli abbiano detto di no. E a quel punto ha deciso di andarsene

Tipo
Bonucci: Voglio essere capitano e voglio che allegri se ne vada
Società:Scusa chi sei tu?? Tu vai in campo e le decisioni le prendiamo noi
Bonucci: Ok allora decidete di cedermi

Non voglio credere che sia questa la verità,voglio solo pensare che abbia voluto provare un'altra esperienza e fin qui va bene. Poi ho già detto che sarebbe deludente lo stesso se avesse posto il paletto di voler essere ceduto solo in Italia (dove non ci sono meno soldi e per fortuna quest'anno il Milan aveva qualcosa da spendere)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148913 Messaggio da Galibier »

Mentre il cilan compra fenomeni a dx e a manca...la juve ha appena definito l'acquisto dell'ennesimo bidone da 40 milioni, 40 x D.Costa e 40 x Bernardona che però potrà fregiarsi del titolo nobiliare di Contessa Bernardona Savoiarda di Scarnafigi...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148914 Messaggio da Galibier »

theinvoker ha scritto:ma pararsi da cosa? è un'intervista che non vuol dire niente...perchè non ha detto niente.
Ci dica,anche non nel dettaglio,cosa è successo prima di Oporto
Se voleva essere capitano con Buffon ancora presente e gli han detto di no,non deve mica sentirsi meno importante..ci sarebbero altri prima di lui (Marchisio se gioca e Chiellini)
Perchè in questo modo ne esce ancora peggio,sembra che sia andato a dettare le se condizioni e che gli abbiano detto di no. E a quel punto ha deciso di andarsene

Tipo
Bonucci: Voglio essere capitano e voglio che allegri se ne vada
Società:Scusa chi sei tu?? Tu vai in campo e le decisioni le prendiamo noi
Bonucci: Ok allora decidete di cedermi

Non voglio credere che sia questa la verità,voglio solo pensare che abbia voluto provare un'altra esperienza e fin qui va bene. Poi ho già detto che sarebbe deludente lo stesso se avesse posto il paletto di voler essere ceduto solo in Italia (dove non ci sono meno soldi e per fortuna quest'anno il Milan aveva qualcosa da spendere)


Uno che va a prendere 10 mil all'anno non dovrebbe aver bisogno ne di commentare ne tanto meno di giustificare le proprie scelte... se non altro per decenza
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148915 Messaggio da Salieri D'Amato »

Galibier ha scritto:Mentre il cilan compra fenomeni a dx e a manca...la juve ha appena definito l'acquisto dell'ennesimo bidone da 40 milioni, 40 x D.Costa e 40 x Bernardona che però potrà fregiarsi del titolo nobiliare di Contessa Bernardona Savoiarda di Scarnafigi...
Non era la priorità, ma il Berna sono convinto che ci stupirà.
Spiace molto invece per Schick, che reputo il nuovo Icardi, ma effettivamente sarebbe un rischio grosso prenderlo se ha problemi cardiaci.
Attendo con ansia un mediano di valore, meglio Matuidi che Matic, che personalmente non mi entusiasma. Poi con un terzino dx e un vice Higuain si dovrebbe essere a posto.
Per me come centrali siamo a posto, al limite si interviene a gennaio se occorre, ma se proprio deve venire qualcuno mi piacerebbe uno che sappia anche giocar palla più che un marcatore puro, un De Vrij sarebbe perfetto. Se poi la Lazio volesse darci pure Milinkovic ringrazierei Lotito personalmente.

Leggo del possibile prolungamento a Sandro, e mi sembra la migliore operazione che la Juve possa fare, perderlo in questo momento, dopo D.Alves, sarebbe imperdonabile.


Mi giungono voci di un Milan straripante con il Bayern ... campioni d'estate senza dubbio! Ricordo un Montella che 2/3 anni fa fece il pieno di trofei estivi anche con la Fiorentina, tanto da gasare il Papero, ma quella furono coincidenze, questo Milan fa paura sul serio, altrochè. Spero che prenda pure Belotti e non Kalinic, perchè così non potranno nascondersi.
E anche perchè ritengo Kalinic ancor più funzionale al gioco del Milan rispetto a Belotti. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148916 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:
Galibier ha scritto:Mentre il cilan compra fenomeni a dx e a manca...la juve ha appena definito l'acquisto dell'ennesimo bidone da 40 milioni, 40 x D.Costa e 40 x Bernardona che però potrà fregiarsi del titolo nobiliare di Contessa Bernardona Savoiarda di Scarnafigi...
Non era la priorità, ma il Berna sono convinto che ci stupirà.
Spiace molto invece per Schick, che reputo il nuovo Icardi, ma effettivamente sarebbe un rischio grosso prenderlo se ha problemi cardiaci.
Attendo con ansia un mediano di valore, meglio Matuidi che Matic, che personalmente non mi entusiasma. Poi con un terzino dx e un vice Higuain si dovrebbe essere a posto.

Ma quanti ne vuoi davanti? un video Higuain già c'è ed è Mandzukic,visto che ora c'è chi può prendere posto sulla fascia quando lui giocherà in mezzo. Sono 7 per 3 posti (spero 3 e non 4) Se si giocasse ancosa con 2 centrocampisti non avrebbe senso comrparne un altro a meno che non si ceda uno tra Khedira Pjanic e Marchisio. Io penso invece che verranno ceduti ( o si cercherà di cedere) Rincon e Lemina restando con 6 centrocampisti (Khedira,Pjanic,Marchisio,Bentancur,Sturaro ed il nuovo). Se è il nuovo è un comprimario allora si resta a 2 con Marchisio primo cambio. Se il nuovo è un titolare non metti 2 tra Khedira Pjanic Marchisio e il nuovo in panca. ne metti 3 in campo e uno in panca.
Davanti non mi stupirei se partisse Cuadrado. Con l'arrivo di Bernardeschi sono 7 per 3 posti.

In pratica se arriva un vice Higuain come dici tu rimarremo con questo modulo se arriva il centrocampista si passa al 4-3-3 (ovviamente poi si puo cambiare in base alle partite e alle emergenze)

Bernardeschi è buono ma hanno fatto male a dare la priorità a lui piuttosto che al centrocampista a mio avviso. C'è da dire che come centrocampisti di un certo livello sul mercato non c'è niente. Il Milan ha fatto un affarone con Kessie,non tanto perchè sia un big ma perchè potrebbe diventarlo e a 18 milioni ci sta provare. NOn è che hanno speso 40 milioni per una scommessa.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148917 Messaggio da Salieri D'Amato »

Invo, per avere più probabilità di vincere la Champions devi avere una rosa all'altezza, quello che è mancata l'anno passato. Credo che neppure Allegri sappia come giocherà la Juve quest'ann, dipenderà da chi arriva e dalle risposte che gli daranno in fase di preparazione. Personalmente penso che punti ad avere una ampia rosa di titolari o presunti tali, piuttosto eclettici, per poter avere a disposizione 2/3 moduli di gioco da utilizzare secondo necessità.
Mettiamo pure che giochi il 4/2/3/1 come l'anno scorso, averne 7 per 4 posti offensivi non mi pare un'esagerazione, ben venga quindi un'altra punta, mentre per i 2 dietro, che si devono spompare, averne almeno 4 mi sembra imprescindibile. Stanno tutti a rompere i coglioni per un 5° centrale con solo 2 che giocano, e tra tutti son quelli meno soggetti a logorarsi fisicamente.

E non mi parlare di Rincon, Sturaro, Lemina e compagnia, che al momento sono solo dei rincalzi non troppo affidabili.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18863
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148918 Messaggio da Gargarozzo »

theinvoker ha scritto:Poi ho già detto che sarebbe deludente lo stesso se avesse posto il paletto di voler essere ceduto solo in Italia (dove non ci sono meno soldi e per fortuna quest'anno il Milan aveva qualcosa da spendere)
il coglione non voleva imparare l'inglese.
Calciatore italiano medio che va in Inghilterra: ciao, sono un calciatore italiano. Dov'è la mamma? :D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148919 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:Invo, per avere più probabilità di vincere la Champions devi avere una rosa all'altezza, quello che è mancata l'anno passato. Credo che neppure Allegri sappia come giocherà la Juve quest'ann, dipenderà da chi arriva e dalle risposte che gli daranno in fase di preparazione. Personalmente penso che punti ad avere una ampia rosa di titolari o presunti tali, piuttosto eclettici, per poter avere a disposizione 2/3 moduli di gioco da utilizzare secondo necessità.
Mettiamo pure che giochi il 4/2/3/1 come l'anno scorso, averne 7 per 4 posti offensivi non mi pare un'esagerazione, ben venga quindi un'altra punta, mentre per i 2 dietro, che si devono spompare, averne almeno 4 mi sembra imprescindibile. Stanno tutti a rompere i coglioni per un 5° centrale con solo 2 che giocano, e tra tutti son quelli meno soggetti a logorarsi fisicamente.

E non mi parlare di Rincon, Sturaro, Lemina e compagnia, che al momento sono solo dei rincalzi non troppo affidabili.

Non troppo affidabili lo dici tu. Sturaro e Lemina col nuovo modulo li ho visti solo in ruoli non loro,sulle fasce. Se li schieri contro squadre non forti inrime a 8 titolari non sfigurano. è chairo che se prendi tutta la formazione panchinara non puo essere come quella titolare. Ma pensi che il Real Madrid abbia 11 di riserva forti come i titolari? Mi dici chi hanno a centrocampo loro dietro i 3 super titolari?

E cmq uno scheda da cui partire ci vuole,non è possibile non averne uno e cambiare sempre,quindi spero prorio che allegri lo sappia come vuole giocare

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148920 Messaggio da theinvoker »

Ma Dybala,Higuain e Cuadrado non si stanno ancora allenando? E Douglas Costa dov'è?? l'ho visto con gli altri
Juve XI: Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Asamoah; Khedira, Marchisio; Sturaro, Lemina, Bentancur; Mandzukic.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”