[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149431 Messaggio da Capitanvideo »

James (S)Hunt ha scritto:
Abbiamo così individuato due tipi di reazioni sui media, apparentemente opposte e invece così simili: alcuni giornalisti, entusiasti della novità tecnologica, hanno acutamente ironizzato sul fatto che “ci voleva il Var per dare un rigore anche contro la Juve” – ah ah ah, fortissima questa della Juve che ruba – mentre altri, meno contenti, hanno criticato il suo mancato utilizzo per il drammatico caso del presunto braccio di Dybala."
31 partite senza un rigore contro e ancora gonfi il petto? :lol:

Record di espulsioni in Champions, unica senza espulsioni in Italia.

Fatti, non pugnette.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 676
Iscritto il: 30/01/2011, 14:32

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149432 Messaggio da Domenico971 »

James (S)Hunt ha scritto:Mi chiedo comecsi possa essere così intellettualmente in malafede

Immagine
come mostrato di Pistocchi ... questa foto fa riferimento ad un'altra azione di gioco ... la differenze e palese osservando la posizione delle gambe che
nell'azione incriminata sono entrambe dritte mentre qui una è piegata :wink:

il link al post di Pistocchi

https://twitter.com/pisto_gol/status/899586176113356802

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149433 Messaggio da lingerie_lover »

Salieri D'Amato ha scritto:Volevo discutere su Marchisio, ma sentendo definire Khedira un giocatoretto ho desistito. 8)
Hai ragione e in effetti giocatoretto era ironico ma secondo me marchisio é piú forte di khedira e soprattutto merita piú considerazione.
Ai vari khedira o alves si perdonano anche partite atroci, ai marchisio della situazione non si perdona neanche un passaggio sbagliato.
Strana mentalitá.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149434 Messaggio da ziggy7 »

che ti devo dire citrullo, nella vita c è chi sceglie di essere espressivo, creativo, utile, in un certo senso. che lo faccia anche distruggendo è pur sempre una energia positiva e produttiva.
e poi ci sono quelli che si definiscono anti. solitamente in nome di qualche venerato ideale o pensiero superiore. ma in questo non c è energia creativa, essi stessi non producono in favore dell ideale che solitamente nemmeno comprendono appieno, ma si limitano a parassitare e deprecare le energie altrui con la convinzione di esserne legittimati.
in questo non c è creazione o contributo a qualcosa, ma solo vuoto di senso e inutilità.
e...basta, non ho più voglia di sviluppare il concetto, tientelo così citry
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16830
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149435 Messaggio da TeNz »

cmq mi piace ziggy, riesce a farsi capire bene solo quando parla della juve !!! :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149436 Messaggio da Capitanvideo »

Domenico971 ha scritto:
James (S)Hunt ha scritto:Mi chiedo comecsi possa essere così intellettualmente in malafede

Immagine
come mostrato di Pistocchi ... questa foto fa riferimento ad un'altra azione di gioco ... la differenze e palese osservando la posizione delle gambe che
nell'azione incriminata sono entrambe dritte mentre qui una è piegata :wink:

il link al post di Pistocchi

https://twitter.com/pisto_gol/status/899586176113356802
Intellettualmente in malagede? E dopo postano immagini false? :lol:

Immagine

Che meraviglia, cazo.

Non vedo l'ora che arrivi la prima partita (arriverà, spero) dove ruba il Toro per poter dire: "abbiamo rubato!"

Cazzo, a questi non riesci a tirargli fuori nemmeno un "mah, forse, non so" :)
Ultima modifica di Capitanvideo il 22/08/2017, 10:15, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149437 Messaggio da ziggy7 »

vero, devo togliermi sto vizio :DDD
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23806
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149438 Messaggio da Salieri D'Amato »

lingerie_lover ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Volevo discutere su Marchisio, ma sentendo definire Khedira un giocatoretto ho desistito. 8)
Hai ragione e in effetti giocatoretto era ironico ma secondo me marchisio é piú forte di khedira e soprattutto merita piú considerazione.
Ai vari khedira o alves si perdonano anche partite atroci, ai marchisio della situazione non si perdona neanche un passaggio sbagliato.
Strana mentalitá.
Allora, su chi sia in senso assoluto più forte si potrebbe discuterne, diciamo che hanno caratteristiche diverse, Khedira ha maggiore visione di gioco e grande tempistica negli inserimenti, Marchisio maggior dinamicità, che lo rendono utilissimo sia in copertura che in fase di spinta, buona per entrambi la fase realizzativa; a mio avviso si integrano alla perfezione. Si sta parlando comunque di 2 centrocampisti di riconosciuto livello mondiale.
Questo però se si parla dei giocatori all'apice o comunque nel periodo migliore di entrambi, ora come ora Khedira ha perso un po' di dinamismo, pur rimanendo su elevati standard di gioco, mentre Marchisio, dopo l'infortunio, è stato l'ombra di se stesso, non più il baluardo insuperabile in fase difensiva, ne l'assaltatore capace di strappi e accellerate devastanti, ma un giocatore discreto che svolgeva con diligenza il compitino, e in un centrocampo a 2 come quello dell'attuale modulo juventino, questo non può bastare, c'è bisogno di altro.
Ma secondo te, se Marchisio era in piena efficenza, Allegri non l'avrebbe utilizzato maggiormente, anche magari solo in campionato, per far rifiatare Pjanic e soprattutto Khedira, arrivati provati alla finale?! O che non sarebbe stato lui magari il titolare?
Quindi, riconoscenza a parte (infatti gli hanno fatto 2 anni fa un contratto quinquennale), in questa Juve giochi solo se sei competitivo ai massimi livelli, altrimenti puoi essere solo una seconda linea, non puoi pretendere un utilizzo costante nelle partite importanti.
Quindi spero anche io che torni almeno all'80% del Marchisio che era, ma ho qualche dubbio. In caso contrario Marchisio per primo non può pretendere di essere una prima scelta e si deve adeguare ad un ruolo più marginale, ben sapendo che la stima su di lui rimane intatta. Ma la considerazione tecnica che dici tu devi meritarla sul campo, giorno per giorno, non può essere per meriti passati.
Se andasse al Milan sei sicuro che avrebbe il posto da titolare garantito? Io dico di no.

Che a Alves abbiano perdonato partite atroci non direi, per 6 mesi è stato definito un "bollito", il problema è che non aveva continuita di rendimento, anche nella stessa partita, ma con alcune giocate faceva la differenza, come si è visto nel finale di stagione; Khedira a volte era più appannato, ma il lavoro sporco e di filtro lo ha sempre fatto, quello che non riempie gli occhi agli spettatori, ma che lo fanno apprezzare dall'allenatore e dalla squadra, infatti è stato uno dei pochi imprescindibili. Marchisio quando è entrato in campo non ha mai fatto la differenza, neppure da fresco, mai ha dato un cambio di passo, anche in finale di CL la sua presenza è stata impalpabile.
La via più breve tra due cuori è il pene

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149439 Messaggio da cirillosomma »

ziggy7 ha scritto: e poi ci sono quelli che si definiscono anti
concordo in toto Zigulì parola per parola, Cardiff è nel mio Cuore!

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149440 Messaggio da CianBellano »

Mica male il twitter di pistocchi (essendoci il bollino blu mi pare di capire sia quello ufficiale e non una parodia).
Lo consiglio a ziggy come cura ludovico.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149441 Messaggio da Capitanvideo »

Capitanpistocchi
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149442 Messaggio da Vinz Clortho »

CianBellano ha scritto:Mica male il twitter di pistocchi (essendoci il bollino blu mi pare di capire sia quello ufficiale e non una parodia).
Lo consiglio a ziggy come cura ludovico.
Se l'è un pelo presa per essere stato silurato per le sue posizioni anti juve. Ma un filo proprio.
Dall'altra parte il Milan che mette il muso per un commento della D'Amico...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149443 Messaggio da ziggy7 »

ero mica andato a vedere. E' fantastico :DDD
Il pistocchi e' stato chiaramente esiliato da mediaset per poter agire da franco tiratore senza che nessuno possa accusare la medesima di essere dietro a cio' che scrive, e fomentare cosi' senza intralci il movimento di odio e disprezzo in direzione piemontese.
Vedasi il tweet di 4 ore fa "Alle 12:30 ci vediamo al Tg di PremiumSport per parlare di Nizza/Napoli ".
Licenziato ma ancora a libro paga, facilmente in qualche conto nascosto chissa' dove.Tipica mossa berlusconiana di attacco con smarcamento innocente, fosse politica ce ne sarebbe per una indagine.

"Che fai te di mestiere?"
"Ah ho avuto di recente uno scatto di carriera, adesso sono spargiletame. Ho anche facolta' di giudizio etiche e morali, mi e' concesso. In inglese credo si chiami trend influencer o qualcosa di simile"
Se lavora bene fra un anno e mezzo, al prossimo reimpasto, lo catapultano vicevicevice presidente di qualche settore.

Che personaggio incredibile. A volte davvero raggiungono livelli di grottesco degni di un romanzo russo, talmente inconcepibili da essere poetici nella loro aberrazione umana.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23806
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149444 Messaggio da Salieri D'Amato »

Io non sono così astioso nei confronti di Pistocchi, l'altro giorno mi schiacciai le palle e debbo dire in coscienza che la cosa mi infastidi più che la visione del pensiero di Pistocchi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149445 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:Io non sono così astioso nei confronti di Pistocchi, l'altro giorno mi schiacciai le palle e debbo dire in coscienza che la cosa mi infastidi più che la visione del pensiero di Pistocchi.
Il problema non è quello che dice,ma quello che genera con le sue parole anche se ormai da 15 anni non ce n'è piu bisogno. La gente fa dichiarazioni di un certo tipo per poter essere riportata sui giornali e sui siti sportivi. Se avesse detto "Rohden distrastroso con l'Inter",pensi che saremmo qui a parlare di Pistocchi?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”