[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152656 Messaggio da TeNz »

Ragazzi questo Milan che dopo aver giocato giovedì in Coppa, strappà tre punti alla Roma in trasferta.

E la settimana prossima ci sarà il derby.

Più lazio Juventus e Napoli Roma.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152657 Messaggio da Edonis »

Senza scordare l'Arsenal in mezzo. Insomma, calendario agevole. :lol:
Forse siamo diventati squadra, ma preferisco dirlo sottovoce.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152658 Messaggio da theinvoker »

lider maximo ha scritto:A questo proposito mi interesserebbe conoscere l'opinione di Sarri e...anche degli amisci napulè.
Ci sono due correnti di pensiero, la prima secondo cui la juve avrebbe tratto vantaggio dal rinvio, con fuori tutto l'attacco e con una partita in meno sulle gambe prima del Tottenham, la seconda si potrebbe vedere come una occasione persa visto il turnover annunciato di gasp e con l'Atalanta reduce dalla faticaccia di soli tre giorni addietro, i tre pt erano praticamente in cassaforte.
Aggiungiamoci che rinviando la partita si ingolferebbe il calendario di marzo, quindi....

A quale partito appartenete? :roll:
sono vere entrambe le cose
io avrei preferito giocare,se ci fosse stato il campo buono. Sulla neve no

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152659 Messaggio da Salieri D'Amato »

Certo che avrei voluto che la Juve giocasse, anche senza un turn over simile da parte dell'Atalanta. Io vedevo quasi solo vantaggi.

A questo punto Sarri non potrà dire che giocano sempre dopo, con una partita da recuperare praticamente giocano sempre prima.


Il Milan sta iniziando a giocare, come era prevedibile facesse fin da prima, perchè la squadra c'è. Con Montella il problema principale, a parte la quadratura della squadra, che richiedeva tempo, era la preparazione atletica sbagliata e troppo soft. Recuperata quella ora si trovano in vantaggio rispetto a molte avversarie, che sono un po' in affanno. E' da vedere se sono ancora in tempo a recuperarne 2 su 3.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29071
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152660 Messaggio da SoTTO di nove »

Montella intanto ha preso, per la seconda volta da quando è stato scelto (sic.) in Spagna, 5 gol in casa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26683
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152661 Messaggio da Trez »

Non è che ci prestate Gattuso? :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26489
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152662 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:Non è che ci prestate Gattuso? :imslow:
dopo il derby :-D

ps. Tu l' avevi detto che il Milan a Roma....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26683
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152663 Messaggio da Trez »

Speriamo che vi spompate ben bene con la Lazio, che se ne infortunino almeno 6/7 e forse ce la giocheremo, ah facciamo pure che partiamo noi in vantaggio per 1-0... si sa mai..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152664 Messaggio da Salieri D'Amato »

Va beh, ma con un Ranocchia così che paura dovete avere?

Se ti sente miky ti da del disfattista1

Ma poi che ti frega alla fine dell'Inter, l'importante è che la Juve non vinca la Champions, noh?
La via più breve tra due cuori è il pene

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152665 Messaggio da scimmione1953 »

Parlo della partita fantasma, quella che per fortuna non si è giocata, Juventus Atalanta.
E' noto che non sono un estimatore della Juve ma vi assicuro che evito qualunque vis polemica.
Dico che per fortuna la partita non si è giocata perchè in caso contrario Gasperini, tecnico che stimo molto per serietà e competenza, sarebbe stato travolto dalle polemiche per la formazione pantomima che avrebbe schierato. Certo puntava ad un problematico passaggio di turno in Coppa Italia, certo tutti gli allenatori eseguono delle scelte scartando i tornei meno interessanti, come a fatto Sarri per l'Europa League, ma sinceramente rinunciare a priori a 8/9 undicesimi della formazione titolare rappresenta una esagerazione che a mia memoria non a pari. Ma allora dobbiamo ritenere che Gasparini non meriti quei complimenti formulati in precedenza? Credo che la motivazione sia più profonda e vada ricercata in una motivazione psicologica che prescinde dagli ottimi rapporti tra Juventus e Atalanta. Purtroppo nel campionato italiano si è invalsa, per una ampia fascia di squadre, l'abitudine di considerare la partita a Torino contro la Juve una fastidiosa formalità dal risultato scontato, vuoi per l'enorme divario a livello di rosa dei giocatori, vuoi perchè se la partita dovesse assumere una piega imprevista avverrebbe sempre l'aiutino arbitrale a sistemare le cose. Ecco dunque che questa abitudine ormai innata, porta a compiere errori di valutazione clamorosi come quello che stava per compiere Gasp. Per fortuna il vento siberiano ha messo le cose a posto, impedendo il determinarsi di una macchia indelebile su un mito.
Quanto alla Juve a mio avviso anche essa deve ringraziare Burian, non perchè avrà il tempo di recuperare l'attacco infortunato, ( avrebbe vinto comunque ) ma perchè non credo avesse bisogno di ulteriori vagonate di polemiche. Sono sufficienti quelle in corso.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152666 Messaggio da theinvoker »

Ma che cagate scrivi? scrivi una stronzata simile e vuoi evitare polemiche?
Se le vuoi evitare cancella sto messaggio
scimmione1953 ha scritto:Parlo della partita fantasma, quella che per fortuna non si è giocata, Juventus Atalanta.
E' noto che non sono un estimatore della Juve ma vi assicuro che evito qualunque vis polemica.
Dico che per fortuna la partita non si è giocata perchè in caso contrario Gasperini, tecnico che stimo molto per serietà e competenza, sarebbe stato travolto dalle polemiche per la formazione pantomima che avrebbe schierato. Certo puntava ad un problematico passaggio di turno in Coppa Italia, certo tutti gli allenatori eseguono delle scelte scartando i tornei meno interessanti, come a fatto Sarri per l'Europa League, ma sinceramente rinunciare a priori a 8/9 undicesimi della formazione titolare rappresenta una esagerazione che a mia memoria non a pari. Ma allora dobbiamo ritenere che Gasparini non meriti quei complimenti formulati in precedenza? Credo che la motivazione sia più profonda e vada ricercata in una motivazione psicologica che prescinde dagli ottimi rapporti tra Juventus e Atalanta. Purtroppo nel campionato italiano si è invalsa, per una ampia fascia di squadre, l'abitudine di considerare la partita a Torino contro la Juve una fastidiosa formalità dal risultato scontato, vuoi per l'enorme divario a livello di rosa dei giocatori, vuoi perchè se la partita dovesse assumere una piega imprevista avverrebbe sempre l'aiutino arbitrale a sistemare le cose. Ecco dunque che questa abitudine ormai innata, porta a compiere errori di valutazione clamorosi come quello che stava per compiere Gasp. Per fortuna il vento siberiano ha messo le cose a posto, impedendo il determinarsi di una macchia indelebile su un mito.
Quanto alla Juve a mio avviso anche essa deve ringraziare Burian, non perchè avrà il tempo di recuperare l'attacco infortunato, ( avrebbe vinto comunque ) ma perchè non credo avesse bisogno di ulteriori vagonate di polemiche. Sono sufficienti quelle in corso.
Vabb+ che sei una scimmia ma almeno impara l'uso dell'H nel verbo avere

Avatar utente
BruceFermo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4853
Iscritto il: 13/01/2016, 22:47
Località: Bloccato su una seggiovia con un rompicoglioni

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152667 Messaggio da BruceFermo »

Immagine
Anche qui prende!

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152668 Messaggio da scimmione1953 »

theinvoker ha scritto:Ma che cagate scrivi? scrivi una stronzata simile e vuoi evitare polemiche?
Se le vuoi evitare cancella sto messaggio
scimmione1953 ha scritto:Parlo della partita fantasma, quella che per fortuna non si è giocata, Juventus Atalanta.
E' noto che non sono un estimatore della Juve ma vi assicuro che evito qualunque vis polemica.
Dico che per fortuna la partita non si è giocata perchè in caso contrario Gasperini, tecnico che stimo molto per serietà e competenza, sarebbe stato travolto dalle polemiche per la formazione pantomima che avrebbe schierato. Certo puntava ad un problematico passaggio di turno in Coppa Italia, certo tutti gli allenatori eseguono delle scelte scartando i tornei meno interessanti, come a fatto Sarri per l'Europa League, ma sinceramente rinunciare a priori a 8/9 undicesimi della formazione titolare rappresenta una esagerazione che a mia memoria non a pari. Ma allora dobbiamo ritenere che Gasparini non meriti quei complimenti formulati in precedenza? Credo che la motivazione sia più profonda e vada ricercata in una motivazione psicologica che prescinde dagli ottimi rapporti tra Juventus e Atalanta. Purtroppo nel campionato italiano si è invalsa, per una ampia fascia di squadre, l'abitudine di considerare la partita a Torino contro la Juve una fastidiosa formalità dal risultato scontato, vuoi per l'enorme divario a livello di rosa dei giocatori, vuoi perchè se la partita dovesse assumere una piega imprevista avverrebbe sempre l'aiutino arbitrale a sistemare le cose. Ecco dunque che questa abitudine ormai innata, porta a compiere errori di valutazione clamorosi come quello che stava per compiere Gasp. Per fortuna il vento siberiano ha messo le cose a posto, impedendo il determinarsi di una macchia indelebile su un mito.
Quanto alla Juve a mio avviso anche essa deve ringraziare Burian, non perchè avrà il tempo di recuperare l'attacco infortunato, ( avrebbe vinto comunque ) ma perchè non credo avesse bisogno di ulteriori vagonate di polemiche. Sono sufficienti quelle in corso.
Vabb+ che sei una scimmia ma almeno impara l'uso dell'H nel verbo avere
In effetti ho sbagliato per ben 2 volte l'uso della acca.
Ciò detto nella tua tipica reazione sconsiderata noto la stronzaggine propria di parecchi tifosi juventini ( non tutti per fortuna ).
Non hai tenuto in considerazione che ho scritto:
che il divario a livello di rosa tra la Juventus e la maggioranza delle squadre italiane è abissale;
che la Juventus avrebbe vinto ugualmente anche senza l'attacco titolare;
che la juventus deve ringraziare burian perchè in conseguenza del rinvio ha evitato una ulteriore serie di polemiche di cui non aveva bisogno.
Ciò detto sento anche l'irrefrenabile necessità di dirti che i soggetti che si esprimono in questo modo clamorosamente maleducato appartengono sicuramente alla categoria ( purtroppo numerosa ) degli sfigati che allo stadio, nelle assemblee o nei forum partecipano solo per insultare gli altri cercando improbabili revanches per gli insuccessi della vita quotidiana.
Ovviamente non cancello proprio niente.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152669 Messaggio da theinvoker »

Allora non vuoi evitare polemiche. quindi hai mentito e sapevi di farlo quando hai scritto certe cose
Inutile che parti tutto moderato per poi scrivere minchiate tipo che Gasperini non doveva fare turnover (ovviamente come allenatore faresti meglio di lui visto che lui non vede mai i giocatori dopo le partite,se sono stanchi o meno),tipo la cosa sul dare per persa la partita a Torino (spiegaglielo alla Lazio che non l'ha capita questa cosa),e soprattutto la vera cosa che hai messo per fare del flame,l'unica cosa che ti premeva dire,ovvero "ad un certo punto arriva l'aiutino". Tanto sempre di questo si tratta

Ma poi ringraziare chi l'ha rinviata per evitare polemiche?? ma polemiche di cosa?? polemiche inutili fatte da gente idiota e prevenuta e basta. Ovvero polemiche del cazzo che non dovrebbero esistere proprio
Sarebbe come ringraziare un passante per non averti dato un pugno
Ultima modifica di theinvoker il 26/02/2018, 16:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152670 Messaggio da Galibier »

:024
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”