[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154081 Messaggio da manigliasferica »

Nip ha scritto:Comunque mi sembra inevitabile che la gara di ritorno roma-liverpool, come minimo, si giocherà a porte chiuse. Ma secondo me rischiano anche peggio. La Uefa ha dato stangate pesanti per molto meno in passato.
sarebbe un gesto forte e giusto quello della UEFA di far giocare la partita a porte chiuse.
ma non succederà per:
ragioni economiche, troppi soldi in ballo, tv etc
ragioni di immagine, che figura fa l'Europa davanti al mondo? una partita a porte chiuse perchè in Europa ci si ammazza ancora per le partite di pallone? e ogni partita ce più polizia che tifosi?
e poi perchè la Roma, la città di Roma, l'Italia protesterebbero vivamente
etc etc

interessante aspettare i mondiali di Russia quante persone ci lasceranno la pelle.
Ultras di: Polonia, Serbia, Croazia, Germania, Inghilterra, Argentina, Russia più altri paesi autoinvitati non vedono l'ora di massacrarsi.

le scommesse "quanti ci lasceranno le penne a Russia 2018?" l'opzione 1 (uno) morto e 2 (due) morti sono bancate bassissime.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154082 Messaggio da Bola »

Ma se si ammazzano tra di loro che problema c'è?
Basta allontanarli dalla gente normale e chiamare qualcuno a pulire

Feccia della peggior specie

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26531
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154083 Messaggio da federicoweb »

Bola ha scritto:Ma se si ammazzano tra di loro che problema c'è?
Basta allontanarli dalla gente normale e chiamare qualcuno a pulire

Feccia della peggior specie
devi tutelare anche i dementi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154084 Messaggio da Nip »

Si ma come fai a gestire adesso le migliaia di tifosi inglesi previste a Roma a una sola settimana di distanza? Si rischia la guerriglia urbana vera...e non possono certo vietargli la trasferta...sarebbe come premiare i romanisti.

Davvero pensano di poter gestire una situazione del genere? Qualcosa mi sfugge...

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154085 Messaggio da pan »

lider maximo ha scritto:forse mi sono spiegato male, o meglio ancora non conosci certi commenti che mi hanno fatto su certe mie valutazioni su certuni allenatori di certune squadre.
Insomma per alcuni di questi io di calcio non capisco una sega, possono anche dirmi che non capisco nulla di figa, e ci può stare, ma di calcio no, eh caspiterina!
Sono una vita che ne mastico....amaro anche. :(
Ah, a proposito.
pan ha scritto: Il Liverpool può giocarsela.
Si si certo potrà giocarsela, ma Zizou non è Di Francesco, nel senso che ha una leggerissima esperienza in più in scempions, per cui dubito che lasci a Salah e c. gli stessi spazi dell'altra notte, eppoi essendo una finale a maggior ragione.
Sì conosco il tuo antiallegrismo che non mi convince perché da mio punto di vista non tecnico lo apprezzo per la gestione mentale di una squadra con tanti giocatori importanti. In pratica valuto un mister più dalle interviste che dal campo. Mio limite, ovvio.
Però fino ai quarti anche i risultati gli avevano dato ragione. E se qualcuno fosse andato a marcare uno dei due del Napoli che potevano arrivare di testa su un corner al 93' per giunta...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154086 Messaggio da manigliasferica »

Nip ha scritto:Si ma come fai a gestire adesso le migliaia di tifosi inglesi previste a Roma a una sola settimana di distanza? Si rischia la guerriglia urbana vera...e non possono certo vietargli la trasferta...sarebbe come premiare i romanisti.

Davvero pensano di poter gestire una situazione del genere? Qualcosa mi sfugge...
difficile situazione in effetti.

se non si vieta ai tifosi inglesi di venire, si rischia la guerra a roma. dicono che più di 5000 sono in arrivo.

se si vietasse, giustamente chi ha prenotato aereo hotel biglietto partita etc etc si incazzerebbe.
come i gestori di hotel, bar, ristoranti etc etc
e la Roma stessa che fare una semifinale di CL a porte chiuse non è bello...
e la Uefa idem come sopra.

che poi, anche se si vietasse, i cani sciolti e i gruppi organizzati non hanno mai problemi a muoversi...
poi con le "nuove tecnologie" chiedere rinforzo ad altre tifoserie più vicine al luogo è questione di secondi.
ci riuscivano già negli anni 80/90 quando l'unico mezzo di comunicazione erano i telefoni fissi e/o le lettere (quelle via posta, di carta)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154087 Messaggio da lider maximo »

Nella vicenda sugli scontri di Liverpool mi fa specie che nessuno, non mi riferisco a Sz ma ai veri addetti ai lavori, abbia fatto notare le falle presenti nel servizio di sicurezza inglese nei pressi dello stadio.
Come mai hanno permesso il "meeting" fra i reds e i giallorossi, proprio agli ingressi con anche la presenza di famiglie e bambini, oltre agli immancabili idioti, compreso il signore inglese che s'è messo a fare il gradasso?
Come mai i tifosi giallorossi non sono stati scortati fino all'ingresso nel loro settore?
Trattamento che verrà, giustamente e a maggior ragione, riservato ai tifosi che verranno a Roma Mercoledì prossimo, secondo me c'è stata parecchia superficialità da parte dei maestri d'albione, come se i tempi grigi dell'Heysel e di Hillsborough fossero oramai un ricordo lontano e mai ripetibile. Mai abbassare la guardia.

Mi dispiace per voi, specie per Nip che non vedeva l'ora che chiudessero l'Olimpico, ma sarebbe stata sbagliata e ingiusta una sanzione simile, con tutti i biglietti già venduti e a soli sei giorni dall'evento.
Molto più congrue il divieto di n trasferte europee ai tifosi della Roma, più una bella multa alla società, ed io la comminerei pure al Liverpool, per i motivi già sopraddetti.

Per il ritorno il Viminale e la questura si sono già scomodati, è brutto a dirsi per una partita di pallone ma ci si sta organizzando per lo stato d'assedio.
Speriamo bene. :-?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154088 Messaggio da manigliasferica »

dicono che vieteranno la vendita di bevande alcoliche nel centro di Roma dal 1 al 3 maggio.
buona fortuna

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154089 Messaggio da Nip »

Si si certo...a noi per quattro adesivi del cazzo c'hanno scatenato addosso tutti i media italiani per settimane. Loro in 10 vs 1 accoltellano e pestano a sangue un tizio di 53 anni ed ecco che c'è una levata di scudi per ste merde e ovviamente la colpa è della polizia inglese. I romanisti, come curva, sono 30 anni che inneggiano all'omicidio (di Paparelli...e adesso stanno cominciando anche con quello di Ciro Esposito visto che espongono uno striscione "Daniele De Santis con noi") e nessuno gli ha mai detto un cazzo. Continuiamo così..che questi sono i risultati.

Comunque l'Uefa non è l'Italia e se mantiene la linea di questi anni se li inchiappetta a sangue, altro che trasferte vietate.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154090 Messaggio da lider maximo »

Ma dove l'hai vista la levata di scudi, la difesa di quelle merde?
Per quanto mi riguarda ho detto che la colpa di quell'assalto è anche della polizia inglese che ha sottovalutato il tutto, oltre di quei teppisti e delinquenti che hanno praticamente ammazzato una persona, e c'aggiungo anche della questura romana, poichè pare che quelli lì fossero già noti e non propriamente vergini, che non li ha segnalati alle autorità inglesi.

In merito alle sanzioni sportive, metti che l'Uefa chiude lo stadio, credi che il popolo romanista la prenderebbe con "sportività" e accetterebbe senza battere ciglio?
Ovvio che ci sarebbe lo stesso il rischio di una, chiamiamola sollevazione popolare usando un eufemismo, e pensi che in UEFA non abbiano valutato questo rovescio della medaglia?
Non mi sorprenderebbe se il campo lo squalificassero per la prox stagione, ma al momento in alte sedi tutto tace, hanno minacciato punizioni severissime ma arrivati a venerdì non hanno deciso ancora nulla.
E dubito che qualcosa cambi a 4 giorni dalla partita.

Questa è la mia opinione sul perchè siano ancora fermi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18829
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154091 Messaggio da Gargarozzo »

Nip comunque ha ragione, su Annafranca montarono una retorica vomitevole, la sproporzione con fatti di violenza su gente viva ed esistente è il segno dello squilibrio delle istituzioni (e collettivo)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154092 Messaggio da Nip »

lider maximo ha scritto:Ma dove l'hai vista la levata di scudi, la difesa di quelle merde?
Per quanto mi riguarda ho detto che la colpa di quell'assalto è anche della polizia inglese che ha sottovalutato il tutto, oltre di quei teppisti e delinquenti che hanno praticamente ammazzato una persona, e c'aggiungo anche della questura romana, poichè pare che quelli lì fossero già noti e non propriamente vergini, che non li ha segnalati alle autorità inglesi.

In merito alle sanzioni sportive, metti che l'Uefa chiude lo stadio, credi che il popolo romanista la prenderebbe con "sportività" e accetterebbe senza battere ciglio?
Ovvio che ci sarebbe lo stesso il rischio di una, chiamiamola sollevazione popolare usando un eufemismo, e pensi che in UEFA non abbiano valutato questo rovescio della medaglia?
Non mi sorprenderebbe se il campo lo squalificassero per la prox stagione, ma al momento in alte sedi tutto tace, hanno minacciato punizioni severissime ma arrivati a venerdì non hanno deciso ancora nulla.
E dubito che qualcosa cambi a 4 giorni dalla partita.

Questa è la mia opinione sul perchè siano ancora fermi.
Minchia, una levata di scudi da parte dei media italiani quasi commovente se solo non mi facesse schifo.

Probabilmente non hanno il tempo per prendere una decisione immaediata sulla partita di mercoledì con tutti i biglietti già venduti, però è indubbio che sia una situazione pericolosissima. Bisogna vedere con che atteggiamento vengono gli inglesi, il rischio della vendetta c'è anche se gli hooligans non sono più quelli di una volta. Più che altro anche la roma rischia di aggravare ulteriormente la sua situazione perche sentendosi impuniti e con l'aria di protezionismo che c'è certi romanisti potrebbero ripetere quello che è accaduto martedì.

Se chiudi lo stadio non rischi nulla a livello di ordine pubblico, su. Comunque può darsi anche che riescano a gestire la situazione...speriamo.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154093 Messaggio da Galibier »

Gargarozzo ha scritto:Nip comunque ha ragione, su Annafranca montarono una retorica vomitevole, la sproporzione con fatti di violenza su gente viva ed esistente è il segno dello squilibrio delle istituzioni (e collettivo)

Semplicemente perchè in italia se si tocca la dx tutto ok ma se invece tocchi la sx...apriti cielo...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53010
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154094 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:dicono che vieteranno la vendita di bevande alcoliche nel centro di Roma dal 1 al 3 maggio.
buona fortuna
seeee..... come no ! :P
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154095 Messaggio da Nip »

C'è qualche analogia con lo scudetto della Lazio...0 a 1 nello scontro diretto a Torino che riapre il discorso scudetto. E ci fu la stessa giornata due settimane dopo...Fiorentina-Lazio e Inter-Juve:

a Firenze finì 3 a 3 con pareggio allo scadere di Batistuta su punizione da 30 metri (con Fiorentini incattiviti, d'altra parte c'è un discreto odio reciproco, col Napoli non so fino a che punto) e la Juve andò a vicere a Milano (1 a 2) con una doppietta di Kovecevic. Andarono a +5 a 4 giornate dalla fine e il discorso scudetto sembrò chiuso. E invece...

PS: è una mezza gufata. Sono pro-Juve in questo finale di stagione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”