[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154846 Messaggio da Alessandro1988 »

Non ci credo che un tirchio come laurenti paga lo stipendio ad Ancelotti ma neppure se lo vedo.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154847 Messaggio da theinvoker »


Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154848 Messaggio da ramarro verde »

Non sono preoccupato.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154849 Messaggio da ramarro verde »

Cosa vuoi dire (dal punto di vista calcistico ) su Buffon, uno che il 09/09/2006 gioca contro il Rimini , in serie B, la sua prima partita ufficiale dopo la vittoria del mondiale in Germania?
Poi nel suo privato non so, ma a lui e a tutti i campioni del mondo, e non solo, che hanno deciso di rimanere alla juve e scendere in serie B, va tutto il mio rispetto e riconoscenza, e parliamo di Buffon il portiere dell'Italia campione del mondo, al tempo nr.1 senza se e senza ma.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154850 Messaggio da Galibier »

1995-2018... ma parliamone
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154851 Messaggio da GiarneseUmnberto »

fassone vuole fare causa alla UEFA :o


"C’è sorpresa e amarezza.Mi aspettavo che l’Uefa ci concedesse un Settlement Agreement. C’è stato solo un precedente con una società russa non di primissimo livello senza che le venisse offerto un S.A.. Me lo attendevo perchè è stato sempre offerto a tutti i club. Noi siamo andati in Uefa subito dopo il closing in condizioni premature. Poi siamo tornati per il Voluntary. Oggi il settlement non ci è stato concesso. La decisione non tiene conto delle nostre richieste, di sentire Elliott. Soprattutto a fronte di una storia fatta di continui adempimenti e aumenti di capitale. Sono rimasto male. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Da domani mattina parte il lavoro da parte di tutti i nostri legali. E' un danno che valuteremo con attenzione. Il Milan deve pagare violazioni dal 2014 al 2017 quando la proprietà era diversa. Il rinvio alla Camera di giudizio ci mette amarezza".

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154852 Messaggio da theinvoker »

Probabilmente farà ridere solo gli Juventini,però certi articoli citati sono esilaranti (tipo quello di Netflix o della bacheca del Napoli)

https://www.youtube.com/watch?v=bhWXjGY ... ture=share

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16791
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154853 Messaggio da lider maximo »

Alessandro1988 ha scritto:Non ci credo che un tirchio come laurenti paga lo stipendio ad Ancelotti ma neppure se lo vedo.
Toh ragazzuolo di poca fede, sembra sia stato trovato l'accordo.
https://www.gazzetta.it/Calciomercato/2 ... 8937.shtml
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18792
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154854 Messaggio da Gargarozzo »

Se la competitività del campionato italiano cresce per mezzo di progetti seri penso che la qualità generale ne beneficerà. Difficile che Carluzzo si muova per un progetto del cazzo: qualora accettasse (ma siamo ancora alle trattative...), mi aspetto un bel Napoli. Anche Roma (con gli introiti della champions passata) ed Inter (con gli introiti futuri) dovrebbero fare passi avanti. Incertezze su Milan e Lazio (che dovrebbe però vendere bene almeno un paio di giocatori)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154855 Messaggio da Nip »

La roma c'ha debiti per 270 milioni ed ha un deficit di -130 milioni. Che passi avanti deve fare?

Leggevo che invece il Milan rischia di essere escluso dall'Europa League per il FPF.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154856 Messaggio da Salieri D'Amato »

Fassone c'ha la faccia come il culo. Ha detto che l'UEFA gli ha procurato un danno d'immagine a non approvargli l'accordo proposto, poi che le inadempienze risalgono essenzialmente agli anni 2015-2017 dove c'era un altra proprietà e che Elliot aveva assicurato in forma scritta che avrebbe garantito per le eventuali passività.
Intanto quale danno di immagine? Le carte o si approvano o non si approvano, mica l'UEFA ha dichiarato che sono una società di saltimbanchi.
Poi che le inadempienze e i debiti risalgano alla gestione precedente non significa niente, se tu acquisisci una società lo fai con gli utili e con le perdite che questa si porta dietro e ne rispondi sempre e comunque. Come se io prendessi una società con 1 milione di debiti e dicessi "la gestione è sana perchè quest'anno ho fatto 3 euro di utile". Tra l'altro ci sarebbe da considerare la campagna acquisti da 200 e passa milioni di fronte a mancati utili a copertura, che non credo siano ascrivibili alla precedente gestione, ma su questo il buon Fassone ha glissato.
Per ultimo che cazzo di valore può avere una carta che dice che Elliot garantisce? Qualcuno doveva mettere i soldi per la ricapitalizzazione e nessuno lo ha fatto. Da quello che ho capito non è neppure una fideiussione vera e proprioa, cioè un'impegnativa di una banca. E che si va, sulla fiducia in bianco?! Il tutto mi ricorda il gico delle 3 carte.

Mi sa che con i risultati sportivi praticamente uguali a quelli dello scorso anno, a fronte di una campagna acquisti degna del PSG, e un'ulteriore indebitamento della società, la nuova gestione abbia miseramente fallito, nonostante facciano ora proclami ottimistici sul futuro e di moderata soddisfazione dei risultati conseguiti.
Come si diceva ad agosto, questi hanno fatto un all in, ma hanno perso miseramente; provando ora gli ultimi bluff con l'UEFA.

Che tristezza vedere il glorioso Milan in mano a questi figuri, e io che speravo recuperasse il suo ruolo storico, ritrovandolo come degno avversario con cui confrontarsi da pari. Perchè le vittorie sono più belle e le sconfitte meno amare se conquistate contro grandi avversari.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52972
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154857 Messaggio da cicciuzzo »

un uomo, una faccia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154858 Messaggio da nik978 »

Salieri D'Amato ha scritto:
Comunque, salutato Buffon, annunciato che l'erede designato è Szczesny, mi rimangono strani i contatti con Perin. Possibile che un portiere del suo livello, nazionale, accetti a 25 anni di fare il secondo ad uno di poco più anziano di lui, cioè senza prospettive di scalzarlo. Vero che la Juve ha storicamente avuto dei buoni secondi, ma quì mi sembra decisamente troppo. Disturbo al Napoli?
Invece vedrei perfetto Consigli, ipotizzato qualche tempo fa, bravo e affidabile da alcuni anni, mai esploso per il grande salto, ma che a 31 anni può anche ambire ad un buon contratto in una squadra prestigiosa, garantendo un secondo all'altezza per qualche anno.
a Genova siamo tutti un po stupiti in effetti.
va bene i 2.5 milioni annui per 5 anni (o 3 son comunque soldi), ma cosi si gioca la nazionale. Mancini non lo convochera' piu'.
Inoltre io sostengo che sia piu forte di donnamrumma ed e' assurdo che valgano cosi' diversamente, ma pazienza.........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12096
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154859 Messaggio da manigliasferica »

Il Napoli è di Ancelotti: si attende l’annuncio di ADL
Dopo il vertice di ieri a Roma con De Laurentiis, sono attese le firme. Il tecnico, a cui è stato offerto un biennale (con opzione sul terzo anno) da 6,5 milioni, ha già fatto i nomi dei quattro collaboratori che lo seguiranno. La trattativa era in piedi da tempo, ma si attendeva la risposta di Sarri. E per il futuro si parla di Vidal e Suso

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4421.shtml

mah...da anni ormai abituato ad allenare solo le squadre e i giocatori top del top mondiale, presidenti con il portafoglio infinito
sceglie di andare a Napoli, una delle piazze più difficili (ma allo stesso tempo esaltanti) al mondo?
con un presidente che oggi dice che "sei il numero 1" e quello dopo "che sei un incapace"?
vedremo quanto dura.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29173
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154860 Messaggio da SoTTO di nove »

Stanno per arrivare i mondiali e escono le prime liste definitive. Per l'Argentina dentro la coppia della Juve fuori Icardi.
Il Belgio lascia a casa Nainngolan mai piaciuto al tecnico, il Portogallo taglia sia Andre Gomes che Sanchez (e qui già allo scorso europeo mi trovano d'accordo, due bufale mai viste) ma lasciano a casa anche Cancelo. Mah, è il classico terzino che magari puoi mettere dentro in un finale sia se devi recuperare sia se devi sfruttare le ripartenze.
La Francia si permette di lasciare a casa Benzema, Martial, Lacazette e Payet, credo che i C.T. in Francia abbiano sempre diversi problemi mentali.
In Spagna resta fuori Morata così come Suso, Callejon e Fabregas, nel Brasile A.Sandro (stesso discorso che valeva per Cancelo).
Sono d'accordo che non bisogna basarsi sulla riconoscenza (vero Lippi?) ma fino ad un certo punto, la Germania non convoca Goetze l'uomo del gol vittoria in Brasile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”