[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26573
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154861 Messaggio da federicoweb »

ne ha avete gia discusso-scritto di Platini che rivela che sia stato pilotato il mondiale in Francia ?

http://www.itasportpress.it/calcio/plat ... in-finale/
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154862 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Stanno per arrivare i mondiali e escono le prime liste definitive. Per l'Argentina dentro la coppia della Juve fuori Icardi.
Il Belgio lascia a casa Nainngolan mai piaciuto al tecnico, il Portogallo taglia sia Andre Gomes che Sanchez (e qui già allo scorso europeo mi trovano d'accordo, due bufale mai viste) ma lasciano a casa anche Cancelo. Mah, è il classico terzino che magari puoi mettere dentro in un finale sia se devi recuperare sia se devi sfruttare le ripartenze.
La Francia si permette di lasciare a casa Benzema, Martial, Lacazette e Payet, credo che i C.T. in Francia abbiano sempre diversi problemi mentali.
In Spagna resta fuori Morata così come Suso, Callejon e Fabregas, nel Brasile A.Sandro (stesso discorso che valeva per Cancelo).
Sono d'accordo che non bisogna basarsi sulla riconoscenza (vero Lippi?) ma fino ad un certo punto, la Germania non convoca Goetze l'uomo del gol vittoria in Brasile.
Icardi era ovvio, e ormai si è detto tutto, alla fine non ha voluto rinunciare a Dybala. Di Gomez mi sarei stupito del contrario dopo l'annata al Milan, Cancelo non mi sembra ancora un nome da far scalpore. Per la Francia vi sono anche altri nomi eccellenti, Kurzawa, Bakayoko, Laporte, Rabiot fino a Coman, ma vi sono talmente tanti buoni giocatori che era inevitabile; Payet comunque si è infortunato in EL. Benzema è l'unica esclusione "strana", visto che non appare neppure tra le riserve, evidentemente c'è qualcosa con il ct. Guarda comunque i convocati e vedrai che uno inadeguato dalla cintola in su non si trova (avrei forse qualche dubbio su Dembelè)
Anche la Spagna ha abbondanza di talenti, sono rimasti fuori anche Alonso, J.Mata;J.Martinez, S.Roberto, Pedro. Goetze ha una storia particolare, negli ultimi 2 anni ha giocato pochissimo, ha avuto tantissimi problemi fisici, che hanno scoperto essere di origine metabolica ( :o ), ed è quindi in scarsa condizione psico-fisica.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154863 Messaggio da lider maximo »

Sal mi sa che stai confondendoti, Sotto ha parlato di quella pippa di Gomes (andrè) che gioca nel Barça, e che voleva la Juve fino a un paio di anni fa, non Gustavo Gomez che non è nemmeno portoghese, mi sembra di ricordare.
Quel Sanchez, di cui non ricordo il nome, invece è un mistero, pagato una paccata di milioni dal Bayern (che si è cautelato con i bonus che non raggiungerà più) ha tradito completamente e miseramente le attese, forse schiacciato dalla pressione di dover dimostrare quanto è stato valutato due anni fa or sono, e qui torniamo al vecchio discorso dei prezzi gonfiati per emeriti giovani sconosciuti che non hanno fatto vedere un cazzo, se non in 2/3 partite, metro di valutazione irrisorio e fuorviante.

L'esclusione più clamorosa è quella di Nainggolan, cioè si è trovato un posto per l'inutile Fellaini (pupillo di Ben Dean :lol: ) e non per uno dei centr più forti d'Europa? Sicuramente c'è dietro qualcosa che noi non conosciamo....altro che scelta tattica.
Per gli altri esclusi eccellenti il discorso è diverso, visto anche l'esuberanza delle varie Spagna Germania Brasile e Argentina, su quest'ultima oggettivamente in attacco era difficile tirare fuori quelli giusti, un abbondanza che noi ci sogniamo. :(
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17031
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154864 Messaggio da theinvoker »

anche Emre Can non è stato convocato.
Immagino sia perchè è fuori da 2 mesi,però ho letto che Klopp ha speranze di farlo giocare in fnale

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154865 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Sal mi sa che stai confondendoti, Sotto ha parlato di quella pippa di Gomes (andrè) che gioca nel Barça, e che voleva la Juve fino a un paio di anni fa, non Gustavo Gomez che non è nemmeno portoghese, mi sembra di ricordare.
Quel Sanchez, di cui non ricordo il nome, invece è un mistero, pagato una paccata di milioni dal Bayern (che si è cautelato con i bonus che non raggiungerà più) ha tradito completamente e miseramente le attese, forse schiacciato dalla pressione di dover dimostrare quanto è stato valutato due anni fa or sono, e qui torniamo al vecchio discorso dei prezzi gonfiati per emeriti giovani sconosciuti che non hanno fatto vedere un cazzo, se non in 2/3 partite, metro di valutazione irrisorio e fuorviante.

L'esclusione più clamorosa è quella di Nainggolan, cioè si è trovato un posto per l'inutile Fellaini (pupillo di Ben Dean :lol: ) e non per uno dei centr più forti d'Europa? Sicuramente c'è dietro qualcosa che noi non conosciamo....altro che scelta tattica.
Per gli altri esclusi eccellenti il discorso è diverso, visto anche l'esuberanza delle varie Spagna Germania Brasile e Argentina, su quest'ultima oggettivamente in attacco era difficile tirare fuori quelli giusti, un abbondanza che noi ci sogniamo. :(
Togli il mi sa, ho preso una topica (trad.: detto una minchiata) con Andrè Gomes (avevo inteso Andrè Silva, che invece E' NELLA LISTA DEFINITIVA! :o ).

Anche Nainggolan non è un mistero, negli ultimi 2 anni ha giocato pochissimo, gli sono sempre stati rimproverati comportamenti inidonei fuori dal campo, e probabilmente una non integrazione nel gruppo. E lui ogni 3x2 chiede di essere giudicato per quello che dimostra in campo e non per quello che fa fuori.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154866 Messaggio da Nip »

Andrè Silva è il centravanti titolare del Portogallo, perlomeno fino a pochi mesi fa, poi non so se sono cambiate le gerarchie.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154867 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:Andrè Silva è il centravanti titolare del Portogallo, perlomeno fino a pochi mesi fa, poi non so se sono cambiate le gerarchie.
Che Dio gli conservi Ronaldo :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154868 Messaggio da Gargarozzo »

Nainggolan in ogni caso pur restando giocatore dignitosissimo ha avuto, nell'ultimo anno, un calo delle prestazioni spaventoso.
E' come se Milinkovic Savic facesse il prossimo anno una stagione alla Kessie.
Sarà che sono condizionato su 'ste cose, ma in questo calo faccio fatica a non pensare che c'entri la sua vita non da atleta: infatti se per molto tempo si riesce a rendere pur fumando e bevendo, in questi casi il calo è generalmente verticale come è successo per le sue prestazioni.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154869 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mah, con Strootman che ha reso pochino e un De Rossi più o meno stabile (ma non più quello di qualche anno fa), qualcuno il centrocampo di una Roma che è arrivata in semifinale di CL e terza in campionato lo avrà pur retto, e non mi dite che è stato il pur bravo Pellegrini. Diciamo che ha arretrato il suo raggio d'azione rispetto allo scorso anno, facendo quindi molti meno gol e dando l'impressione di minor efficacia.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154870 Messaggio da Gargarozzo »

non è solo per l'efficacia realizzativa, ho visto un calo sia nella carica agonistica che errori notevoli in situazioni chiave (retropassaggi che hanno innescato goal, oppure espulsioni cercate per poca lucidità, tipo quella nella gara contro la Juve)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154871 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto: Togli il mi sa, ho preso una topica (trad.: detto una minchiata) con Andrè Gomes (avevo inteso Andrè Silva, che invece E' NELLA LISTA DEFINITIVA! :o ).

Anche Nainggolan non è un mistero, negli ultimi 2 anni ha giocato pochissimo, gli sono sempre stati rimproverati comportamenti inidonei fuori dal campo, e probabilmente una non integrazione nel gruppo. E lui ogni 3x2 chiede di essere giudicato per quello che dimostra in campo e non per quello che fa fuori.
Addirittura non era nemmeno gomez/s ma silva, minkia la vittoria al fantacalcio deve averti scombussolato.. :DDD

Mah, io questo calo mostruoso del ninja non l'ho visto, si vero la fase realizzativa ne ha risentito, ma lui non è un attaccante e andrebbe giudicato per altro, forse per la difficoltà di Difra nel trovargli la posizione giusta in campo, e comunque a mio modo di vedere ha fatto un ottimo finale di stagione, che non giustifica minimamente, dal punto di vista tecnico, la decisione del ct belga di escluderlo.
Spero per lui che non se ne pentirà.

P.s. quel Sanches "baby fenomeno" portoghese era Renato?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154872 Messaggio da TeNz »

sono molto contento che ancelotti vada al napoli.

certo non si vedranno più i partenopei giocare un calcio così propositivo, però è un ottimo allenatore il cui palmares garantisce per lui.

ora è anche ufficiale

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/2 ... 1999.shtml
Ultima modifica di TeNz il 23/05/2018, 20:19, modificato 1 volta in totale.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154873 Messaggio da lider maximo »

Alessandro1988 ha scritto:Non ci credo che un tirchio come laurenti paga lo stipendio ad Ancelotti ma neppure se lo vedo.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4421.shtml
Ehi ragazzino non dici nulla? Pagare per vedere cammella.

Ottimo colpo quello di Dela, così facendo non solo sarà "costretto" a fare una squadra seria continuando nel progetto di crescita del Napoli, ma forse sarà anche più "facile" prendere giocatori di spessore, infatti già si parla di Vidal e Suso come obiettivi.
Bella sfida per Carletto, vediamo se sarà in grado di rilanciarsi.

Al che mi dici sei contento? :)

P.s. ancora non ho capito, ma Sarri? verrà licenziato o cosa....???
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17031
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154874 Messaggio da theinvoker »

Sicuramente le 3 champions parlano per lui ma non è che abbia fatto sempre bene.
Lasciando perdere la Juve (2 secondi posti),è riuscito a perdere un campionato allenando il PSG (da subentrato),al Real è arrivato 2° e 3° in 2 anni,al Milan ha vinto un campionato in 8 anni

Non sto dicendo sia scarso,chiariamo,ma i suoi risultati in ambito nazionale,considerando le suadre che ha allenato (Juve,Milan,Real,Psg,Chelsea,Bayern) parlano di 4 primi posti in 18 anni.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154875 Messaggio da GiarneseUmnberto »

diciamo pure che dovrà allestire una rosa tremendamente più forte se vuole superare la stagione di sarri,un ambiente umorale come quello napoletano è assai difficile da sopportare,vedremo all'opera cosa combinerà.Io comunque lo vedo come un pesce fuor dal bicchiere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”