[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23749
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156196 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nuovamente infortunato De Sciglio. Ma possibile che sia perennemente rotto?! Ma mandarlo a fare una preparazione precampionato personalizzata a Lourdes?
Lo avevo detto in tempi non sospetti che nei terzini c'era carenza, ed ora bisogna sperare che i titolari non si facciano male e che rimangano in forma pur giocando praticamente sempre, che rimettere terzini Cuadrado o Chiellini non mi sembra il massimo. Tra l'altro con Sandro e Cancelo la squadra mi sembra eccessivamente sbilanciata, e qualcuno vorrebbe pure il modulo con soli 2 centrocampisti. Piuttosto che Allegri rispolveri la difesa a 3.


In ottica Champions, tutto sommato l'Inter trova chi al momento sta peggio, il Totthenam viene da 2 sconfitte, critiche, con vari infortunati e con l'allenatore che lascia a casa 2 dei migliori difensori visti al mondiale per "scelta tecnica". Vedremo chi tra le 2 riuscira a trovare gli stimoli giusti.

Il Napoli dovrà stare attento a non prenderla sottogamba, gli anni scorsi le sorprese negative le ha avute proprio dalle squadre ritenute più abbordabili. Su questo ancelotti dovrebbe essere una garanzia.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156197 Messaggio da GiarneseUmnberto »

gli inglesini alla fine se lo sono presi nel culetto,giusta punizione per chi fa catenaccio al 55* e perde tempo in maniera antisportiva.Non si gioca in quella maniera

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156198 Messaggio da Trez »

Finalmente una gioia, non per il gioco espresso, ma per il risultato che è più importante per il morale che per la Cl.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156199 Messaggio da TeNz »

era una partita difficile , rimontata e vinta !!!

grande inter :D
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156200 Messaggio da Galibier »

Salieri D'Amato ha scritto:Nuovamente infortunato De Sciglio. Ma possibile che sia perennemente rotto?! Ma mandarlo a fare una preparazione precampionato personalizzata a Lourdes?
Lo avevo detto in tempi non sospetti che nei terzini c'era carenza, ed ora bisogna sperare che i titolari non si facciano male e che rimangano in forma pur giocando praticamente sempre, che rimettere terzini Cuadrado o Chiellini non mi sembra il massimo. Tra l'altro con Sandro e Cancelo la squadra mi sembra eccessivamente sbilanciata, e qualcuno vorrebbe pure il modulo con soli 2 centrocampisti. Piuttosto che Allegri rispolveri la difesa a 3.


In ottica Champions, tutto sommato l'Inter trova chi al momento sta peggio, il Totthenam viene da 2 sconfitte, critiche, con vari infortunati e con l'allenatore che lascia a casa 2 dei migliori difensori visti al mondiale per "scelta tecnica". Vedremo chi tra le 2 riuscira a trovare gli stimoli giusti.

Il Napoli dovrà stare attento a non prenderla sottogamba, gli anni scorsi le sorprese negative le ha avute proprio dalle squadre ritenute più abbordabili. Su questo ancelotti dovrebbe essere una garanzia.

Sai che perdita... :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156201 Messaggio da CroCop »

Galibier ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Nuovamente infortunato De Sciglio. Ma possibile che sia perennemente rotto?! Ma mandarlo a fare una preparazione precampionato personalizzata a Lourdes?
Lo avevo detto in tempi non sospetti che nei terzini c'era carenza, ed ora bisogna sperare che i titolari non si facciano male e che rimangano in forma pur giocando praticamente sempre, che rimettere terzini Cuadrado o Chiellini non mi sembra il massimo. Tra l'altro con Sandro e Cancelo la squadra mi sembra eccessivamente sbilanciata, e qualcuno vorrebbe pure il modulo con soli 2 centrocampisti. Piuttosto che Allegri rispolveri la difesa a 3.


In ottica Champions, tutto sommato l'Inter trova chi al momento sta peggio, il Totthenam viene da 2 sconfitte, critiche, con vari infortunati e con l'allenatore che lascia a casa 2 dei migliori difensori visti al mondiale per "scelta tecnica". Vedremo chi tra le 2 riuscira a trovare gli stimoli giusti.

Il Napoli dovrà stare attento a non prenderla sottogamba, gli anni scorsi le sorprese negative le ha avute proprio dalle squadre ritenute più abbordabili. Su questo ancelotti dovrebbe essere una garanzia.

Sai che perdita... :)
"Il nuovo Maldini"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23749
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156202 Messaggio da Salieri D'Amato »

De Sciglio, quando sta bene, di testa e di gambe, è meglio di Maldini, Zambrotta e Marcelo messi insieme ... e pure di Padoin!

.... mmmh ...... forse ho esagerato .... di Padoin no. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156203 Messaggio da Galibier »

Salieri D'Amato ha scritto:De Sciglio, quando sta bene, di testa e di gambe, è meglio di Maldini, Zambrotta e Marcelo messi insieme ... e pure di Padoin!

.... mmmh ...... forse ho esagerato .... di Padoin no. :-D

Se parli di assenza importante a livello numero/ruolo ok, però da quando è arrivato non ha dimostrato di valere la maglia che porta e a me non è mai piaciuto... sarà anche colpa dei tanti (troppi) infortuni ma non mi esalta per nulla.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156204 Messaggio da Nip »

E direi che lo pensano anche alla Juve...se no non avrebbero speso ben 40 milioni per Cancelo.

maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 268
Iscritto il: 25/06/2018, 12:33

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156205 Messaggio da maximox7 »

:-D il problema è che "quando sta bene de sciglio?"...

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18692
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156206 Messaggio da Gargarozzo »

De Sciglio m'è sempre sembrato un po' il corrispettivo del Santon interista: grandi, grandissime aspettative...
poi per la verità De Sciglio qualcosa di più ha dimostrato, è più duttile (può essere usato in entrambe le fasce) e quando aveva vent'anni erano interessato a lui anche il Real Madrid.
La mia convinzione è che finora non abbia reso oltre il 60% del suo potenziale, ma probabilmente vista la penuria generale è il miglior terzino italiano.

p.s.: da non interista mi è piaciuta ieri la partita, mentre mangiavo una pizza e mi bevevo una Baladin. La solita Inter pazza, è proprio il suo tratto fondamentale, ma è appagante vedere partite così. Icardi è il solito cecchino imprevedibile, però è evidente che quest'Inter ha bisogno come il pane che segnino anche altri, da Lautaro Martinez (che mi pare ancora in fase di ambientamento e non in grande condizione) a Keita, passando per Keita
Nip ha scritto:E direi che lo pensano anche alla Juve...se no non avrebbero speso ben 40 milioni per Cancelo.
Cancelo difficilmente imparerà mai la fase difensiva ai livelli descigliani; però queste sue carenze sono mascherate da una propensione offensiva fortissima, velocità nella corsa, grandi doti da ala pura.
De Sciglio invece non si avvicinerà alle doti difensive di Cancelo neanche in 1000 anni di allenamento, e attualmente non è neppure esente da difetti difensivi. Io però (se sta bene) lo schiererei a volte anche come terzino sinistro (con Alex Sandro o Douglas "lama" Costa avanzati) o destro con Cancelo o Cuadrado avanzati.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23749
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156207 Messaggio da Salieri D'Amato »

Galibier ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:De Sciglio, quando sta bene, di testa e di gambe, è meglio di Maldini, Zambrotta e Marcelo messi insieme ... e pure di Padoin!

.... mmmh ...... forse ho esagerato .... di Padoin no. :-D

Se parli di assenza importante a livello numero/ruolo ok, però da quando è arrivato non ha dimostrato di valere la maglia che porta e a me non è mai piaciuto... sarà anche colpa dei tanti (troppi) infortuni ma non mi esalta per nulla.
Chiaramente stavo scherzando. :-D

Comunque dopo gli anni bui al Milan, l'anno scorso, dopo lo sciagurato esordio in supercoppa, le poche volte che stava bene ed ha giocato, lo ha fatto bene, in entrambe le fasi ... la cura Allegri ha funzionato pure per lui. Solo che è perennemente infortunato, quando quello, quando l'altro; avevo letto l'altro giorno che un terapista ipotizzava problemi strutturali dovuti ad un recupero troppo frettolosi ad inizio carrierra .... non so che pensare. Questo, unito probabilmente ad una forza mentale non eccelsa, ne hanno frenato l'ascesa e la maturità calcistica. per cui vedo difficile possa diventare il campioncino che si sperava ad inizio carriera. Rimane comunque un buon giocatore che potrebbe entrare tranquillamente nelle rotazioni juventine ed al momento è l'unico terzino con buone capacità difensive, a meno che non si rispolveri il logoro Barzagli (tra l'altro infortunato pure lui).

Nei sia pur ottimi mercati juventini manca sempre un tassello, quest'anno almeno un terzino, perchè, andati via Lichsteiner e Asamoah, nonchè il duttile Howedes (che poi tale non è stato essendo più rotto di De Sciglio) è stato acquistato il solo Cancelo, e non considererei Spinazzola, che essendo infortunato da una vita e non avendo mai giocato da esterno in difesa a 4 non ci farei troppo conto. E sì che anche l'anno scorso, nonostante fossero numericamente superiori, erano dovuti ricorrere a nonno Barzagli (con pessimi risultati) e pure a Sturaro in un paio di occasioni.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156208 Messaggio da theinvoker »

Emre Can può fare il terzino. E hanno visto che Cuadrado può fare il terzoini
SPinazzola ha già giocato a 4 in nazionale

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18692
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156209 Messaggio da Gargarozzo »

in questo mercato juventino l'unico mio rimpianto è il mancato acquisto di un centrocampista crac.
Mi rendo contro che non sarebbe stato semplice, che avrebbe comportato un sacrificio e che, infine, non avrebbe dato alcuna certezza di vittoria finale nella coppa più ambita: le squadre nuove richiedono sempre un amalgama, degli equilibri non solo tattici ma anche caratteriali

peccato perché con Milinkovic-Savic (più che con Pogba) avrei tranquillamente messo la Juve come favorita finale. Però a quel punto anche le pressioni sarebbero proporzionalmente aumentate e il rischio economico più sensibile

d'accordo invece con Invoker sui terzini, se proprio dovesse servirne uno in più col cui culo strofinare la panchina c'è il mercato di gennaio.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23749
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156210 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:Emre Can può fare il terzino. E hanno visto che Cuadrado può fare il terzoini
SPinazzola ha già giocato a 4 in nazionale
Allora siamo a posto.

Se è per questo pure Chiellini può fare il terzino, che faceva a inzio carriera, quando il fiato era abbondante. E non dubito che anche Mandzukic all'occorrenza si sacrifichi. Ma un'alternativa di ruolo, senza dover andare in emergenza, l'avrei preferita. L'anno scorso Sandro fu schierato centravanti e segnò pure se ben ricordo, ma non è che diventò un'abitudine.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”