[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156226 Messaggio da GiarneseUmnberto »

stasera su rai uno ci sta real-rioma, la vedo bene la riometta,il real ormai è diventata na squadra mediocre composta per lo più da mezze seghe e caprette di vario genere,sarà una partita interessante,mentre la partita della juve verrà trasmessa su sky,comunque la juve parte già da 1 a 0 con romualdo che è stato visto in formissima prima di lasciare l'albergo valenciano

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156227 Messaggio da TeNz »

la juve perde stasera.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156228 Messaggio da }}Tristan »

primo rosso per rolando

da partire da 1-0 tutte le partite a giocarsela in 10...

mentre
guardando il real l'impressione è che se gli attaccanti avessero una mira decente...non dovebbe essere così difficile segnare in una squadra che produce così tanto gioco
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156229 Messaggio da Gargarozzo »

scusate, non sto guardando la partita (ma sentendo la telecronaca).
Mi dite che ha fatto per meritarsi un'espulsione?
In attesa di vedere le immagini...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156230 Messaggio da TeNz »

rigorino per la juve !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156231 Messaggio da Gargarozzo »

per calcio in faccia (senza espulsione)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156232 Messaggio da GiarneseUmnberto »

romualdo ha messo le mani addosso a murillo,ha perso la testa,comunque 1 a 0 su rigore,romualdo inquadrato sula panchina sta mangiando le patatine e i fruttini e sorseggiando di tanto in tanto la sprite

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156233 Messaggio da }}Tristan »

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156234 Messaggio da theinvoker »

quello che non capisco è perchè adesso debba saltare 2 partite e non una. è chiaro che non possono fare una provat TV al contrario e toglierrgli la squalifica ma non avrebbe senso dargli piu di una giornata,invece sul sito Gazzetta dicono che salterà anche lo United.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156235 Messaggio da GiarneseUmnberto »

forse nel referto arbitrale avrà scritto che ha fatto una cosa molto grave tipo terrorismo psicologico da stadio,non si sa con certezza cosa abbia detto a murillo oltre alle presunte violenze fisiche,forse ingiurie verso la mamma di murillo,l'arbitro ha dei parenti colombiani,dicono sia stato adottato da una famiglia colombiana e sa che le mamme colombiane sono delle sante e quindi si sarà incazzato per questo immagino, ancora non si sa con precisione quale sia il referto che non è stato pubblicato.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156236 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:scusate, non sto guardando la partita (ma sentendo la telecronaca).
Mi dite che ha fatto per meritarsi un'espulsione?
In attesa di vedere le immagini...
Semplice, non gioca più nel Real. :-D

Ho trovato le immagini dell'espulsione, da ridere. E Murillo non ha fatto neppure la sceneggiata. Forse ha ragione Unmberto.
Comunque sento parlare di una Juve solidissima, che ha lasciato poco spazio al Valencia. Ottima dimostrazione di forza, anche mentale.

Roma presa a pallate, si è svegliata un po' solo nel finale. Incomprensibile schierare Zaniolo, senza avere nessuna emergenza, il cui curriculum consta di ben 7 partite giocate in serie B; non ne ha presa una che sia una e a fine partita Di Francesco ha detto pure che complessivamente ha giocato una buona gara. :o

Il meraviglioso City ha beccato in casa dal Lione, il che ci conferma che non esistono partite senza rischio; per il resto tutto, più o meno, secondo pronostico.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156237 Messaggio da lider maximo »

Solidissima?
Di più di più, caso strano ho potuto vedere la partita dalla ridicola e incommentabbbbile espulsione di romualdo, non ha rischiato nulla, al massimo mi ricordo, rigore inventato a parte, qualche miskia e un tiricino di Soler, poi per il resto controllo assoluto e, fino a che le forze lo hanno consentito, delle doti di palleggio mai viste in tutti questi anni acciughiani. E vorrei ben vedere con tutta la qualità che circonda questa Juve.
Troppo scarso il Valencia o troppo superiore la ggiuve? Direi che la verità sta nel mezzo, forse sarebbe il caso di aspettare qualche test più attendibile, tipo il Manc United, ma credo che si, questa squadra era già tra le favorite senza romualdo, figurarsi con lui dentro al massimo nelle partite che conteranno per davvero, quelle da dentro o fuori.
Della Roma ha già detto tutto Sal, io aggiungo che il Real paradossalmente sembra giochi meglio quest'anno che negli anni di Zizou, quindi mi fa ben sperare visto che ultimamente non vince più chi ha il gioco più spettacolare, ma resta sempre una delle strafavorite.

P.s. anche se perde il City resta sempre una squadra meravigliosa... :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156238 Messaggio da theinvoker »

ho letto che sto Brych è lo stesso arbitro che ha espulso Cuadrado nella finale col Real..altra espulsione inventata

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156239 Messaggio da Trez »

Fortuna che Real M - Roma era anche in chiaro con NOwTV (sky) non partiva nessuna partita in streaming, eppure avevo visto Samp- Fiore poco prima.... :furioso: :furioso: :evil:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 563
Iscritto il: 23/01/2008, 11:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156240 Messaggio da wittman »

GiarneseUmnberto ha scritto:stasera su rai uno ci sta real-rioma, la vedo bene la riometta,il real ormai è diventata na squadra mediocre composta per lo più da mezze seghe e caprette di vario genere,sarà una partita interessante,mentre la partita della juve verrà trasmessa su sky,comunque la juve parte già da 1 a 0 con romualdo che è stato visto in formissima prima di lasciare l'albergo valenciano
TeNz ha scritto:la juve perde stasera.
Quasi degli indovini!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”