[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156631 Messaggio da lider maximo »

Vista vista, che dire, innanzitutto che non siamo a che fare con partite truccate comprate con giri di scommesse sottobanco, e questa è già una grande cosa. :)
Dall'altra parte c'è da dire che quando entri in contatto per la prima volta con personaggi di stampo mafioso e/o legati, non ne esci più. Nel caso specifico Agnelli e i gli altri dirigenti della Juve non sono direttamente responsabili delle condotte di questi delinquenti travestiti da tifosi, l'essere un ultrà è una semplice copertura, ma indirettamente nel senso che non possono non sapere quello che succede all'esterno dello stadio, tramite i loro responsabili, e di certo non potrebbero essere in grado di controllare tutto.
Ci sarebbe una strada, quella di tagliare completamente i ponti con tutti i gruppi organizzati di "tifosi", capaci di ricattare alla grande e con vari mezzi, come ben sanno anche altre società, ma non lo fanno o perchè non ne sono capaci oppure perchè sotto costante minaccia a cose e persone a loro vicine, e qui che dovrebbe entrare in gioco lo Stato a protezione della parte denunciante.
Solo che si dovrebbe iniziare ad avere il coraggio di denunciare.

E comunque storie del genere, con criminali mascherati da tifosi che si credono i padroni di tutto capaci di fermare partite dal nulla, ne abbiamo viste un pò dappertutto, non solo a Torino ma anche a Cagliari, pur se di minore cabotaggio.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156632 Messaggio da cicciuzzo »

solo che qui c'è scappato il morto, e non si è mai vista in una curva una così alta concentrazione di mafiosi e 'ndranghetisti......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156633 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Anfatti, mi meraviglio che Gattuso continui a preferirgli 'sto musetto o come caxxo si chiama.
A prescindere da questioni di bandiera, Caldara mi pare, solo potenzialmente, leggermente più forte....
Mah, ci deve essere per forza qualcosa che non sappiamo.
Non è possibile che non lo faccia mai giocare. Tanti giocatori falliscono arrivati nelle cosidette grandi squadre, ma prima di accantonarli vengono provati e riprovati, è il campo che ne decreta il fallimento. Caldara invece non viene mai schierato, tutte le squadre alternano i centrali mettendo in campo anche le riserve, ma lui no, lui non gioca! E si che gli altri non è che siano neppure dei fenomeni. Ormai non regge più neppure il discorso del cambio modulo, che in teoria non mi sembra abbia mai rappresentato un enorme problema per l'adattamento dei difensori.

Mi vengono in mente anche i tanti problemi alla schiena accusati lo scorso anno, che gli hanno fatto saltare un sacco di partite. Alla fine, non vorrei che la Juventus avesse preso un "pacco" dall'Atalanta, per poi rifilarlo al Milan. Spero di no, perchè questo è forte veramente.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156634 Messaggio da Nip »

La Juve non ci credeva granchè su Caldara, perche se l'avessero reputato il nuovo Nesta col cavolo che l'avrebbero ceduto. Ribadisco la mia idea sul fatto che sia stato "bocciato" da Allegri e il suo staff.

Comunque domenica credo rientrasse da un infortunio.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156635 Messaggio da zazaza6969 »

Ma come perché?
Perché Musacchio non è stato considerato in questi anni il nuovo giovane fenomeno del calcio italiano.
Perché da quello considerato il nuovo Buffon ti aspetti i nervi saldi e le scelte giuste nei momenti importanti, la scelta giusta di Icardi fa la differenza, non trovi?
Perché stiamo parlando di gente che rincorre un pallone e che guadagna cifre importanti, la differenza la fa anche il dettaglio.
Perché se Musacchio ha sbagliato, l’allenatore ha sbagliato di più, visto che tiene in panchina Caldara considerando lo scambio fatto quest’estate, Deve per forza portare avanti le decisioni della società.
Come fai a tenere in panchina uno del giro della nazionale e far giocare Musacchio? In un derby!
Se ti va bene hai scoperto un talento, se ti va male ti esponi alle bocciature.
E con quanto sopra dovremmo parlare degli errori di Musacchio?
Ma va là!



theinvoker ha scritto:musacchio e donnarumma fanno lo stesso errore. Calcolano male la traiettoria
Perchè dare la colpa solo al portiere?
il difensore sbaglia 2 volte
1 a non guardare l'attaccante ma solo il pallone e 2 a non capire dovr arriverà il pallone
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156636 Messaggio da zazaza6969 »

Esatto,
la bocciatura era nota da tempo, doveva ancora “arrivare” alla Juve ed era già stato bocciato, non c’è mai arrivato.
Informazione ricevuta da gente che frequenta la curva, in tempi non sospetti.





Salieri D'Amato ha scritto:
lider maximo ha scritto:Anfatti, mi meraviglio che Gattuso continui a preferirgli 'sto musetto o come caxxo si chiama.
A prescindere da questioni di bandiera, Caldara mi pare, solo potenzialmente, leggermente più forte....
Mah, ci deve essere per forza qualcosa che non sappiamo.
Non è possibile che non lo faccia mai giocare. Tanti giocatori falliscono arrivati nelle cosidette grandi squadre, ma prima di accantonarli vengono provati e riprovati, è il campo che ne decreta il fallimento. Caldara invece non viene mai schierato, tutte le squadre alternano i centrali mettendo in campo anche le riserve, ma lui no, lui non gioca! E si che gli altri non è che siano neppure dei fenomeni. Ormai non regge più neppure il discorso del cambio modulo, che in teoria non mi sembra abbia mai rappresentato un enorme problema per l'adattamento dei difensori.

Mi vengono in mente anche i tanti problemi alla schiena accusati lo scorso anno, che gli hanno fatto saltare un sacco di partite. Alla fine, non vorrei che la Juventus avesse preso un "pacco" dall'Atalanta, per poi rifilarlo al Milan. Spero di no, perchè questo è forte veramente.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156637 Messaggio da Galibier »

cicciuzzo ha scritto:solo che qui c'è scappato il morto, e non si è mai vista in una curva una così alta concentrazione di mafiosi e 'ndranghetisti......


Perchè tu bazzichi le curve di tutti gli stadi itagliani per affermare ciò?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156638 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cicciuzzo ha scritto:Avete visto il servizio di report sui rapporti tra Juventus e ultras?
a quanto pare i giornali tutti muti,tra sta roba e quella di romualdo non so dove stanno investendo più denaro per tenere il tutto pacifico come una marachella tra bambini

comunque il marotta pare sia tutto fatto per essere il nuovo dirigente dell'Inter,ora non si sa quale ruolo avrà,probabilmente affiancherà l'ausilio.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156639 Messaggio da Loris Batacchi »

Ho visto stamattina il servizio. Detto che la squadra non sembra essere coinvolta, fa specie come il responsabile della sicurezza, tutto tronfio insieme a Romualdo alla prestazione, sia messo sotto ricatto da delinquenti di stirpe. Fa specie come ogni gruppo ultras sia gestito da un "criminale", fa specie che il terrone dei Bravi Ragazzi, agli arresti per spaccio, ammetta tranquillamente di essersi comprato case (a proposito, bello l'avvocato) e che tornerà presto in curva, fa specie che Monociglio almeno è venuto a conoscenza ma non ha denunciato.

Mi auguro che facciano la stessa cosa anche per altre tifoserie, pur senza morti molto sospette.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156640 Messaggio da GiarneseUmnberto »

stamane mi sono rivisto l'intervento del naingolan e a quanto pare debbo dire in maniera del tutto pacifica che era lui da ammonire,l'arbitro ha preso un abbaglio ma era difficile da vedere se non con il replay per fotogramma,alla fine si è fatto male lui e dispiace poiché allungandosi la palla ha cercato di recuperare in mal modo e ha messo il piede sopra quello di biglia. Si spera non stia troppo in fermeira.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156641 Messaggio da Gargarozzo »

Dorco Pio finisca come vuole ma la Juve stasera è uno spettacolo per gli occhi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156642 Messaggio da Leicster »

Manchester più scarso degli ultimi 20 anni e si lamentavano pure del sorteggio,mortacci vostra,piagnoni del cazzo

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156643 Messaggio da theinvoker »

1 - Contro di noi le squadre sono sempre le piu scarse (tipo real e barcellona nelle finali perse o nelle semmifinali vinte)
2 - Nessuno si è lamentato del sorteggio. Vi è stato solo detto che poteva andare meglio,come poteva andare peggio quindi un sorteggio medio (in alcune fasce un po' piu duro e in altre un po piu morbido)

E poi la partita mica è finita. Anche il genoa non aveva mai tirato in porta prima di fare gol sabato

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156644 Messaggio da CianBellano »

Secondo tempo un po' molle, ma non e' una novita'...e' una grandissima squadra ma non ha abbastanza cinismo e cattiveria per ora. Speriamo arrivi ma di solito le squadre di allegri fino a gennaio fanno cagare...direi che le premesse sono buone.

Sulla partita a mio avviso cuadrado non puo' essere cosi' al centro della manovra offensiva...deve stare piu' largo perche' non ha la benche' minima intelligenza calcistica. Lukaku sara' un quintale...ma come fa a muoversi uno cosi' inquartato?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156645 Messaggio da cicciuzzo »

Galibier ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:solo che qui c'è scappato il morto, e non si è mai vista in una curva una così alta concentrazione di mafiosi e 'ndranghetisti......


Perchè tu bazzichi le curve di tutti gli stadi itagliani per affermare ciò?
io non bazzico nessuna curva perchè io le curve le bombarderei tutte col napalm

ho visto il servizio di report. non credo che altrove ci siano capi di gruppi ultrà con pregiudicati per rapina a mano armata e tentato omicidio, altri affiliati a locali del nord.

ti invito a vederlo quindi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”