[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26556
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157441 Messaggio da federicoweb »

SoTTO di nove ha scritto:Ho voluto fare la poesia a Paquetà certo è che non ce lo vedo in quel ruolo. Non siamo in Brasile.
Che poi si riveli un ottimo trequartista/esterno d'attacco non lo so, non l'ho mai visto giocare.
A pelle non ce lo vedo nel ruolo che ricopriva ad esempio Bonaventura. (e solo in emergenza Chalanoglu)
Buttarlo nella mischia nei 3 di centrocampo mi è parso il solito azzardo da chi non sa bene cosa aspettarsi da lui.
concordo, e' nella posizione sbagliata

deve giocare piu' avanti, ma guarda che non e' una ciofeca
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18861
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157442 Messaggio da Gargarozzo »

il brasiliano in genere è il tipo di giocatore che si diverte di più, in tutti i sensi;
se riesce a capire che può divertirsi anche facendo vita d'atleta, ed anche mettendo il proprio estro al servizio della squadra, ha buone possibilità di diventare un ottimo giocatore.

Però aspettarsi che sia già "pronto" mi pare poco intelligente, e in ogni caso non glielo auguro: ho visto diversi brasiliani fare esordi promettenti e poi declinare sempre di più, ad esempio Diego alla Juve.
Diversissimo invece il caso di Kakà, che però era un brasiliano atipico, con la testa sulle spalle, ed aveva la fortuna di trovarsi in un Milan dove se avevi talento potevi solo migliorare.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157443 Messaggio da GiarneseUmnberto »

oggi ho letto la notizia di Ozil scommessa su cui vorrebbe puntare l'Inter,per un attimo mi sono sentito triste,poichè si tratta di un giocatore odioso,bimbominkia, pezzo di merda che ha la faccia da zombie e discontinuo,superpagato per fare tribuna, senza alcuna parvenza di idoneità mentale. Basta guardare i fatti ed entrare dentro le notizie,Meszut Ozil era stato messo fuori squadra perché giuocava al giochino Fortnite dalla mattina alla sera,l'allenatore diceva che si era infortunato a causa del giochino,alcuni innocentisti potrebbero pensare ma nooo con quella figa che si ritrova come ragazza avrà altro da fare il giorno..e invece no basta andare a controllare i dati che sono pubblici sui profili degli utenti di fortnite che quel grandissimo bimbominkia ci sta dalla mattina alla sera su quel cazzo di giochino,infatti dal database Wasted on Fortnite emerge che Özil ha preso parte a ben 5.221 partite online in appena pochissimi mesi da quando ha iniziato. Io immagino la figa della moglie compagna che vuole scopare e dice tesoro vieni a letto dai


lui noooo devo terminare la partitina a FORTNITE...ah bimbiminkia del cazzo

Immagine

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157444 Messaggio da ziggy7 »

bastardo di un ozil
mi sembra l uomo adatto per l inda

jiuumb hanno inquadrato sull aharai una gnocca araba abusiva in tribuna uommini a adoha. come può essere possibile?

era un trams?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18861
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157445 Messaggio da Gargarozzo »

Che partita di merda :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157446 Messaggio da theinvoker »

si
l'espulsione non c'era.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26778
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157447 Messaggio da Trez »

Ma il trofeo Berlusconi mica potevano giocarselo a Milano? Con il Silvio la figa in tribuna non sarebbe mancata, comunque partita del cazzo, con ritmi da cazzo e vinta con un goal del cazzo, ora ci aspettano i caroselli di auto per Gedda fino a tarda notte, tanto la benza costa un cazzo lì.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18861
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157448 Messaggio da Gargarozzo »

Gedda Napule
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157449 Messaggio da Nip »

Ho visto il secondo tempo...sembrava un'amichevole per il ritmo con cui si giocava, suppongo per il caldo.

La cosa che mi ha colpito è che nell'ultimo minuto di recupero la Juve faceva possesso palla e i giocatori del Milan non andavano a pressare il portatore di palla. Non credo di aver mai visto una scena del genere in gara secca.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18861
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157450 Messaggio da Gargarozzo »

a mio parere c'era un rigore per parte. In particolare quello di Emre Can alla fine in presa diretta mi è sembrato netto...

Donnarumma sul goal mi pare potesse fare un po' di più
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26556
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157451 Messaggio da federicoweb »

Nip ha scritto:Ho visto il secondo tempo...sembrava un'amichevole per il ritmo con cui si giocava, suppongo per il caldo.

La cosa che mi ha colpito è che nell'ultimo minuto di recupero la Juve faceva possesso palla e i giocatori del Milan non andavano a pressare il portatore di palla. Non credo di aver mai visto una scena del genere in gara secca.

dopo 87 minuti che correvano e c'era un caldo porco, l' ha detto anche RoMualdo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26556
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157452 Messaggio da federicoweb »

E' davvero strano che contestazioni ed episodi imbarazzantio accadano sempre quando qualsiasi squadra ( in Italia) giochi contro la Giuve

Il rigore per il Milan era netto, davvero sacrosanto, ma la cosa piu' imbarazzante che l' arbitro non sia andato a vedere la Var, perché se fosse andato avrebbe dovuto dare il rigore ed Allegri aveva detto che non voleva andare ai supplementari...

a me il Milan non e' dispiaciuto, con 5 titolari assenti, in 10 in campo e con valore nettamente inferiore ha giocato da Squadra

peccato che l' arbitraggio influisca sempre a favore delle zebre
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157453 Messaggio da ramarro verde »

L'arbitro si sarà voluto risparmiare un ulteriore sudata, già 90 minuti di attività fisica per lui erano già più che sufficienti. 8)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157454 Messaggio da Loris Batacchi »

Non ho ancora letto di Donnarumma. Manco con la palla verso le mani riesce a respingere.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26556
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157455 Messaggio da federicoweb »

Loris Batacchi ha scritto:Non ho ancora letto di Donnarumma. Manco con la palla verso le mani riesce a respingere.



Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”