[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157501 Messaggio da cicciuzzo »

Ma quanti minuti giocherà?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 268
Iscritto il: 25/06/2018, 12:33

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157502 Messaggio da maximox7 »

tutti i presidenti delle piccole vendono i gioiellini...ma non a gennaio...e un allenatore come si deve non si fa vendere l'attaccante titolare (anche si goleador) a gennaio...sostituendolo con pandev (oramai spremutissimo)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157503 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:Ma quanti minuti giocherà?
5 minuti per far ricevere gli applausi al titolare mentre esce dal campo, spero :D
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157504 Messaggio da TeNz »

maximox7 ha scritto:tutti i presidenti delle piccole vendono i gioiellini...ma non a gennaio...e un allenatore come si deve non si fa vendere l'attaccante titolare (anche si goleador) a gennaio...sostituendolo con pandev (oramai spremutissimo)
40 milioni per piatek?

dopo 6 mesi che è al genoa, preziosi ha fatto benissimo.

adesso la juve gli girerà pjaca in prestito per farlo giocare.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 268
Iscritto il: 25/06/2018, 12:33

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157505 Messaggio da maximox7 »

preziosi sa che ci sono anche i poveri tifosi del grifone!

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6247
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157506 Messaggio da Milk »

lider maximo ha scritto:
Milk ha scritto: Ah no, scusami, quella è l'Inter... :079
Ma è colpa mia se l'inter è talmente una squadraccia (cit.) incapace di vincere col Sassuolo, che ne aveva prese solo sei (in casa) dall'Atalanta 20 gg fa?
A meno che non si fosse trasformato in Scansuolo contro il gobbo Gasperini, allo stesso modo del Frosinone di ieri, personalmente questa storia che quando una piccola fa risultato contro una grande, che non sia la Juve, diventi Real mentre si chiama "scanso" quando perde contro la Vostra nemica, mi ha leggermente stufato.
Ma si, allora diciamo che nel girone d'andata si sono scansate tutte meno due compreso il tuo Napoli, il Genoa diventato succursale del Milan e niente popò di meno che l'Atalanta del già suddetto giuventino Gasp, questo modo di giustificare i risultati lo trovo intelletualmente disonesto e pure un filino antisportivo, molto più accettabile che diate la colpa agli arbitri, o meglio alla VAR, o finanche allo squilibrio dei diritti TV.

Siete un insopportabile disco rotto.
Non ti elenco i grandi risultati dell'Atalanta allora...
Meglio non mettere troppi dati di fatto tutti insieme.

:gomma:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157507 Messaggio da nik978 »

TeNz ha scritto:
maximox7 ha scritto:tutti i presidenti delle piccole vendono i gioiellini...ma non a gennaio...e un allenatore come si deve non si fa vendere l'attaccante titolare (anche si goleador) a gennaio...sostituendolo con pandev (oramai spremutissimo)
40 milioni per piatek?

dopo 6 mesi che è al genoa, preziosi ha fatto benissimo.

adesso la juve gli girerà pjaca in prestito per farlo giocare.

Discorso complesso

Ovio che un giocatore se va via, e' perche'; lui e il procuratore hanno trovato un accordo.
La "regola" Preziosi e' quella di non tenere mai un giocatore che sia anche solo in parola con un'altra squadra, perche' convinto che non renda e che "obbligare" il calciatore a restare sia contoproducente.
Questo e' vero, ma questo succede se manca di programmazione. I giocatori sono professionisti e sono sicuro che parecchi a gennaio siano gia' in contatto con altre aziende, ma non scalpitano per andare via

Il sostituto, Favilli, a mio parere e' veramente una scommessa... chi lo sa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157508 Messaggio da federicoweb »

ragazzi si chiama Plusvalenza

come ha scritto sotto tutte le piccole devon fare cosi'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 268
Iscritto il: 25/06/2018, 12:33

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157509 Messaggio da maximox7 »

l'atalanta è una piccola ma non fa come preziosi,vende ,compra vedi zapata,ma a giugno! stagione chiusa e poi riparte,e vada come vada,a volte bene,in europa League,a volte no,e con tante plusvalenze!

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157510 Messaggio da Wes »

De Laurentis:" Che ci fa il Frosinone in Seria A? Se finiscono ultimi dovrebbero pagare una multa e non ricevere sovvenzioni!"
Però se fischiano Koulibay vuole fermare le partite.
Un mito.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157511 Messaggio da ramarro verde »

maximox7 ha scritto:preziosi sa che ci sono anche i poveri tifosi del grifone!
Gli unici tifosi che interessano a Preziosi sono i suoi $$$
Stop.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157512 Messaggio da Salieri D'Amato »

Wes ha scritto:De Laurentis:" Che ci fa il Frosinone in Seria A? Se finiscono ultimi dovrebbero pagare una multa e non ricevere sovvenzioni!"
Però se fischiano Koulibay vuole fermare le partite.
Un mito.
Quando incontra la Juve fa la vittima, con le diseguaglianze di bilancio, la redistribuzione dei diritti ecc. ecc., poi davanti al Frosinone dice che i soldi devono andare a chi ha bacino e fa i risultati e le piccole sparire. Ma ormai lo conosciamo.
Sembra abbia una paura fottuta che le big europee facciano un supercampionato e che il Napoli ne resti fuori.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157513 Messaggio da theinvoker »

avevo 2 siti per lo streaming ..
uno ha chiuso e l'altro sembra in tilt

Suggerimenti?

maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 268
Iscritto il: 25/06/2018, 12:33

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157514 Messaggio da maximox7 »

prova mamahd

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157515 Messaggio da theinvoker »

stanno esagerando con la protezione mediatica verso i napoletani

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 3515.shtml

Mo pure il semplicissimo "noi non siamo napoletani" sarebbe un coro discriminante?
Quindi se sento "chi non salta juventino è" mi devo offendere?

E poi non capisco una cosa. se io voglio insultare un tifoso del Napoli, come cazzo lo devo chiamare? Come si chiama il tifoso del Napoli? La parola "napoletano" mi sembra che stia per tutto Ci sono tifosi di alcune squadre il cui nome coincide con quello degli abitanti (forse perchè di solito i tifosi di quella squadra arrivano solo dalla città). Napolista io non l'ho mai sentito, esiste? A torino c'è il torinese e il torinista, a genova il genovese e il genonao, a milano il milanese e il milanista. A Napoli? A Palermo? A Fiorentino?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”