[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157471 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:Se a Piatek arriveranno pochi palloni, ci sará solo un altro capro espiatorio.

Poi non vorrei mai che 6 mesi ispiratissimi illudano sul valore di un giocatore che deve misurarsi in una piazza con altre pressioni; come, per fare un esempio, toccó ad Amauri alla Juve...
Se la vicenda si concludesse così, sarebbero tutti contenti: per il Milan, Piatek costerebbe meno di ingaggio e un domani lo rivenderesti meglio; Piatek quadruplica l'ingaggio e fa uno steep in carriere, che male che vada, lo inserisce nei giri che contano e data la giovane età potrebbe avere altre chanche; Higuain ritrova Sarri e una squadra attrezzata a supportarlo; il Genoa incassa e fa una grossa plusvalenza dopo solo 6 mesi dall'acquisto; per la Juve cambierebbe poco.
Certo, dal punto di vista sportivo per il Milan perderebbe qualcosa, Piatek non è ad oggi Higuain, che rimane uno dei migliori attaccanti nel panorama, e in grado anche di fungere da raccordo con il centrocampo. C'è però da dire che un Higuain nervoso e deluso dal Milan con la saudade di Sarri rischia di non rendere per il suo valore, mentre Piatek porterebbe freschezza e determinazione, il fatto poi che non sia un brasiliano, ne un estroso alla Amauri ma un giocatore concreto mi spingerebbero ad essere ottimista.

Il mio dubbio maggiore verte su altri fattori: Piatek, ancor più di Higuain, ha caratteristiche simili a Cutrone, che mi sembra buono. Il suo arrivo creerà un nuovo dualismo, per cui uno dei 2 verrà sacrificato in panca o si alterneranno, perchè che giochino entrambi la vedo dura ... ma io non sono Gattuso e potrei sbagliarmi. Io avrei cercato eventualmente più una seconda punta (come hanno fatto con Muriel) e magari un giocatore meno costoso come rincalzo.
Infine, Preziosi ha una bottega cara e che non vende a credito, e dopo lo sgarro fatto alla Juve, non credo accetterà strane clausole e diritti di acquisto, ma vorrà avere la certezza che venga pagato per il prezzo che riterrà congruo. E non so se il fair play finanziario lo permetterà.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157472 Messaggio da Gargarozzo »

Mi pare che il fair play finanziario applicato al Milan sia meno vincolante di quello che venne applicato all'Inter; da quel che ho capito, da profano, deve arrivare a pareggio nel 2021, ma nel frattempo possono fare gli affari che vogliono.
È il Milan che deve preoccuparsi di seguire un circolo virtuoso di gestione economica
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157473 Messaggio da theinvoker »

In effetti perché non puntare su Cutrone? Media gol buona poi non so se sia utile anche in altri aspetti del gioco.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157474 Messaggio da Nip »

Si, Cutrone per l'età che ha e in rapporto ai minuti giocati ha segnato un sacco, e ha fatto anche spesso gol pesanti.

Certo è un po' arruffone e ti da la sensazione di non essere proprio un fuoriclasse. Ricorda un po' Pippo Inzaghi, che però è stato un giocatore abbastanza irripetibile.

Probabilmente al Milan pensano che sia troppo presto dargli così grande responsabilità e temono di bruciarselo. Penso sia una scelta giusta.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157475 Messaggio da lider maximo »

Ecco siamo alle solite, quando ci si deciderà finalmente che un ragazzo a 21 anni è abbastanza maturo da prendersi certe responsabilità, come reggere l'attacco di una squadra come il Milan, rimarremo indietro e fermi al palo rispetto ad altre nazioni dove quelli bravi li fanno giocare, con continuità, anche a 18 anni.
Invece da noi bisogna aspettare aspettare e ancora aspettare, poi arrivano ai 27 anni che devono ancora esplodere, questo è un modo perfetto per creare gioventù calcistiche bruciate.

Cutrone ad esempio, ha già ampiamente dimostrato di non essere per nulla inferiore al primo piontek che capita, anzi.
P.s. strategia di mercato del Milan, a mio modo di vedere, del tutto incomprensibile, e se prima, col pipita in rosa, aveva qualchje chance di andare in scempions, adesso se l'è bruciate tutte in un colpo solo. Fossi stato in Leo e Paolino avrei trattenuto Higuain almeno fino alla fine dell'anno. :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157476 Messaggio da Gargarozzo »

al Milan sarebbe servito come il pane il Fabregas della situazione.

Su Higuain pesa la questione caratteriale, ormai era un cadavere marcio che rischiava di avviare anche gli altri alla decomposizione. In mancanza di senatori degni di questo nome, meglio un coglione in meno che un cazzo in culo in più.
Secca la mancanza di professionalità di questi divetti, pare che ieri addirittura volesse andare in tribuna e Maldini l'ha dovuto costringere ad andare in panchina
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26529
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157477 Messaggio da federicoweb »

trattenere contro voglia l' argentino non avrebbe avuto senso

soldi e risorse buttate

ora paghiamo meno ingaggio, differenza costi e prendiamo un' altra "scommessa"

eh si voglio vedere il polacco con la maglia del Milan... :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157478 Messaggio da Trez »

Genoa - Milan lunedì alle 15,00 ma che cazzo di orario è e per chi? Disoccupati, pensionati & casalinghe che non guardano Barbara D'Urso? :flash: :flash:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157479 Messaggio da lider maximo »

Ma a te cacchio te ne frega, sei per caso passato all'altra sponda? :flash: :flash: :flash:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26529
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157480 Messaggio da federicoweb »

no, ma siccome fan cagare ambedue ci si confonde !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157481 Messaggio da Trez »

Semplicemente mi mettevo nei panni dei tifosi ed in che modo potessero seguire le gesta dei loro beniamini ad un orario e giorno così balordo....... subito a pensare male.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157482 Messaggio da Souther082 »

sarà coda di paglia...? :roll:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157483 Messaggio da cicciuzzo »

https://www.tpi.it/2019/01/18/allenatri ... -germania/

D'altro canto le dimensioni contano
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157484 Messaggio da Trez »

Come far diventare tifosi dei gobbi dei poveri bambini dopo aver assistito ad una partita come questa contro una squadra che si chiama scansuolo di nome e di fatto ,ma che con noi diventa il Real Sassuolo. Andata anche pure bene viste le occasioni, buono il punto,teniamocelo stretto, fanculo merde strapagate, il BUU ve lo meritate voi ma come disapprovazione.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6249
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157485 Messaggio da Milk »

Trez ha scritto:Come far diventare tifosi dei gobbi dei poveri bambini dopo aver assistito ad una partita come questa contro una squadra che si chiama scansuolo di nome e di fatto ,ma che con noi diventa il Real Sassuolo. Andata anche pure bene viste le occasioni, buono il punto,teniamocelo stretto, fanculo merde strapagate, il BUU ve lo meritate voi ma come disapprovazione.
Non lo sapevi che lo Scansuolo diventa temibile solo con le antigiuve?

Coincidenze... :wink:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”