[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53055
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#146116 Messaggio da cicciuzzo »

sei troppo severo con Ventura
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5148
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#146117 Messaggio da Johnny Wadd »

comunque la si pensi su di lui dal Giarre alla Nazionale ne ha fatta di strada, nelle strade del paese etneo girava con la sua Panda ed era molto rispettato, ha lasciato un ottimo ricordo, non era uno con la puzza al naso, il tipico polentone che al sud crede di trovare gli zulu

http://www.giarrestory.altervista.org/ventura.htm

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53055
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#146118 Messaggio da cicciuzzo »

infatti. a me sembra uno molto modesto, che ha sempre lavorato sodo e che sta avendo non più giovanissimo una occasione importante e cerca di sfruttarla al meglio. non sarà un Helenio Herrera, ma c'è troppa acredine nei suoi riguardi, ripeto.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#146119 Messaggio da Capitanvideo »

cicciuzzo ha scritto:infatti. a me sembra uno molto modesto, che ha sempre lavorato sodo e che sta avendo non più giovanissimo una occasione importante e cerca di sfruttarla al meglio. non sarà un Helenio Herrera, ma c'è troppa acredine nei suoi riguardi, ripeto.
:lol:

Guarda, purtroppo quando mi parte l'odio ammetto di perdere il senso della realtà. Vedi la Juve. Non sopporto l'arroganza.

Tu non ti sei sorbito 4 anni di interviste, quasi 200, in cui fosse stato modesto almeno una volta. Sempre colpa degli altri o cmq la crescita.

Questo parlava di crescita anche quando ne pigliava 4.

Questo parlava di crescita quando faceva 15 punti meno dell'anno precedente.

Un odioso arrogante che non ha mai combinato un cazzo, il massimo per lui è stato allenare il Toro, fai te.

Ora il maestro vi diletterà con le sue mirabolanti partite e asticelle. Non vedo l'ora che ne buschi una di brutto, così sentirete le stronzate nelle interviste.

Sacchi ha un curriculum un filino migliore del suo. Ventura può al massimo baciargli il culo mentre scorreggia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#146120 Messaggio da Galibier »

Capitanvideo ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:stamattina leggo di un Ventura polemico verso sacchi.
domanda,
nel calcio c'è un personaggio più saccente e odioso di sacchi?
Ventura se la gioca. Permalosissimo e bugiardo.

Ha cercato di spacciare quello schifo di partita contro il nulla (Basha e Ajeti :lol: ) come il solito percorso di crescita.

Stiamo costruendo qualcosa di importante.

L'asticella.

Cinque anni a sentire sempre le solite stronzate da questo servo arrogante e presuntuoso.

"Ma Barzagli mi ha chiamato e ha chiarito. Altrimenti sarei rimasto deluso». Una volta che il giocatore va via da qui, quello che fa non mi riguarda"

Il tutto mentre due giorni fa pontificava su Balotelli che va in disco.


Barzagli ha sbagliato mi pare ovvio ma ha sbagliato ora a 35 anni UNA volta, paragonare la sua "vicenda" con il genio di Balotelli mi sembra una cagata sontuosa :-D

Attendo con impazienza la tua ricerca di tutte le "barzagliate" degli ultimi 15 anni di carriera... in ogni caso avessi mezzo pomeriggio di tempo ti potrei elencare le balotellate e poi facciamo un raffronto che ne dici?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#146121 Messaggio da Capitanvideo »

Galibier ha scritto: Barzagli ha sbagliato mi pare ovvio ma ha sbagliato ora a 35 anni UNA volta, paragonare la sua "vicenda" con il genio di Balotelli mi sembra una cagata sontuosa :-D

Attendo con impazienza la tua ricerca di tutte le "barzagliate" degli ultimi 15 anni di carriera... in ogni caso avessi mezzo pomeriggio di tempo ti potrei elencare le balotellate e poi facciamo un raffronto che ne dici?
Eccolo li, che mi segue scodinzolando :)

Non hai capito ma ci sta.

Nulla contro Barzagli, uno dei gobbi che non mi è mai stato sul cazzo.
Difensore mostruoso, corretto e mai arrogante. Avercene. Lo rimpiangerete.

Ce l'ho col vecchio servo, svegliati che hai una certa età.

Vedremo se alla fine della sua avventura nazionale ne parlerete così bene.

Io lo so, ho visto un sacco di gente.......io lo so.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18860
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#146122 Messaggio da Gargarozzo »

Su Ventura ho un'opinione (sulla persona) simile a quella di CapVideo.

Me lo ricordo ai tempi di Venezia, Lecce ed altre squadre di A, già allora me lo ricordo come un piangina della serie "ho vinto / abbiamo pareggiato / ci hanno fatto perdere" di cui fanno parte anche (ai massimi livelli) Mazzarri, Mancini e Novellino.

Poi la sua svolta professionale la ebbe col Pisa in B, quando di colpo iniziarono in molti ad incensarlo e a dire che aveva avuto una carriera di poco conto rispetto ai suoi meriti (??). Al Bari fece poi obiettivamente grandi stagioni (salvo "non accorgersi", come sempre avviene nel calcio, delle combine acclarate che fecero i suoi giocatori nel girone di ritorno dell'ultima stagione), e così al Toro.
Ma umanamente mi è sempre stato un po' sulle balle (ma meno di Mazzarri, Mancini e Novellino), e questo non cambia perché è diventato vecchio.
La cosa più simpatica che ha mai detto è che "allenava solo più per libidine" (negli ultimi anni del Toro). Poi quando hanno iniziato, a distanza di tempo, a chiedergli se le cose erano sempre così mi ricordo il suo fastidio nel trovarsi ripetute parole che evidentemente aveva detto a mò di battuta estemporanea.

Attualmente invece non gli darei grosse responsabilità sulla qualità di una nazionale che, onestamente, ha degli interpreti non eccelsi e che poteva essere valorizzata solo da una "pressione" contiana (che faceva correre i giocatori a mille), ma non credo si possa pretendere da Ventura qualcosa del genere.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#146123 Messaggio da ziggy7 »

untifosodelgiampiero ha scritto:w ventura
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#146124 Messaggio da Bugo »

Darmian stasera osceno a mio avviso
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18860
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#146125 Messaggio da Gargarozzo »

Bugo ha scritto:Darmian stasera osceno a mio avviso
genere kaviar

Ultima modifica di Gargarozzo il 28/03/2017, 22:42, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#146126 Messaggio da ziggy7 »

untifosodelgiampiero ha scritto:vara la giovani
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#146127 Messaggio da Termopiliano »

Non che le amichevoli internazionali abbiano sto gran fascino, ma stasera non avendo nulla da fare ho guardato la gara tra Olanda e Italia.
Partita mediocre direi. 3 gol nel 1' tempo ma qualità del gioco non molto entusiasmante.
Bello il gol di Eder.
Bravo Donnarumma, già ora direi che è più affidabile di Buffon (ma è chiaro che in nazionale conta anche la leadership).
Addirittura esordio per Petagna (sicuramente è migliorato tanto con Gasperini, ma vederlo in nazionale fa specie).
L'Olanda mi ha fatto una pessima impressione. Qualche buon giocatore lo avrebbero anche (Strootman su tutti) ma sembrano davvero giocare a caso (e difatto sono attualmente senza allenatore) e senza un filo logico. Rispetto ai fasti del passato gli orange sono messi davvero male (e difatti attualmente nel loro girone di qualificazione al mondiale sono 4' dietro Francia, Svezia e Bulgaria).

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5148
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#146128 Messaggio da Johnny Wadd »

sinceramente pensavo molto peggio, noi le amichevoli storicamente non le digeriamo specie se poi vengono dopo una partita ufficiale, l'Olanda certo è malmessa ma vincere sul loro campo rimane una vittoria di un certo prestigio

nelle ultime 7 partite per noi 5 vittorie e 2 pareggi, la profezia di chi dopo Conte prevedeva una catastrofe non si è realizzata, e abbiamo anche tanti giovani interessanti con margini di miglioramento notevoli, Ventura per ora sta gestendo molto bene la situazione, non si fossilizza sui soliti nomi e vedo che non ha paura a fare debuttare i nuovi che stanno venendo fuori in questo campionato

Olanda in fase di evidente transizione, brutto segno che i migliori rimangono i vecchi Sneijder e Robben, la nuova generazione per ora fa abbastanza cagare

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#146129 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#146130 Messaggio da ramarro verde »

Anche se a molti non interessa un caxxo, il Sassuolo ha vinto il torneo di Viareggio, la più inportante manifestazione calcistica a livello giovanile.
Il mio personale plauso a questi ragazzi che hanno regalato lustro a questo paesone "distretto della piastrella ".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”