[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152671 Messaggio da mikyhot »

theinvoker ha scritto:
mikyhot ha scritto:
theinvoker ha scritto:atalanta con ampio turnover dopo l'EL e in previsione anche della Coppa italia,sarebbe scesa in campo con questa formazione

91P. Gollini
3R. Toloi
28G. Mancini
6J. Palomino
21T. Castagne
15M. De Roon
23F. Melegoni
8R. Gosens
32N. Haas
19L. Rizzo
9A. Cornelius

Ovviamente gara rinviata quando ci saranno tutti i titolari

Però meglio giocare su un campo buono che in mezzo alla neve dove non si sa cosa può succedere.
ma tanto, anche quando la gara sarà recuperata si scanseranno lo stesso
Intendi come all'andata?
intendo come accade dal 1989/90 a oggi.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152672 Messaggio da theinvoker »

quindi come all'andata

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152673 Messaggio da mikyhot »

theinvoker ha scritto:quindi come all'andata
fai il presuntuoso e il saccente ma alla fine si vede che non sai nulla di calcio. mi riferivo alle partite in casa della juve sull'atalanta.
è palese che si scansano.
p.s. all'andata non avete vinto perchè il nuovo Messi ha sbagliato un rigore (regalato dal VAR e dagli accondiscendenti calciatori nerazzurri)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152674 Messaggio da theinvoker »

magari tu non capisco un cazzo e non hai mai giocato a calcio in vita tua,non so.
Io so cos'+ il calcio
Magari non so per quale motivo se tu dici che una squadra vuole perdere apposta contro di noi,allora vuole farlo solo fuori casa,mentre in casa no. Spiegami tu il motivo per cui si vuole perdere apposta solo fuori casa.

Non è che magari fuori casa èpiu facile che perdano anche non facendolo apposta eh?

poi io faccio il presuntuoso solo perchè rispondo alle vostre minchiate sugli aiuti arbitrali e sui presunti "scansamenti" o come si scrive. Bello!!! quindi io posso iniziare a dire che tutti vogliono perdere apposta col Barcellona..se poi magari qualcuno mi fa notare che magari gli avversari perdono perchè il Barcellona è piu forte,allora è presuntuoso!

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152675 Messaggio da mikyhot »

theinvoker ha scritto:magari tu non capisco un cazzo e non hai mai giocato a calcio in vita tua,non so.
Io so cos'+ il calcio
Magari non so per quale motivo se tu dici che una squadra vuole perdere apposta contro di noi,allora vuole farlo solo fuori casa,mentre in casa no. Spiegami tu il motivo per cui si vuole perdere apposta solo fuori casa.

Non è che magari fuori casa èpiu facile che perdano anche non facendolo apposta eh?
ma guarda un po', ti dai tante arie qua sul forum dicendo che conosci donne famose, addirittura adesso esce fuori che hai giocato anche al calcio, la prossima volta, chissà dirai che sei stato anche in politica... secondo me sei solo un leone da tastiera, perchè nella vita reale non sei nessuno.
ritornando al discorso atalanta - juve, statisticamente, prima dei pareggi del 2017, l'atalanta aveva inanellato una serie di sconfitte sia in casa, sia fuori casa che duravano dal 2001. che la juve sia più forte, non c'è dubbio. che loro regalino i punti alla juve, anche. basti guardare i risultati ottenuti dalla stessa squadra contro le altre grandi negli stessi anni.
prima di parlare e sparare sentenze, informati, se ne sei capace

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152676 Messaggio da theinvoker »

Ma infatti non sono nessuno. non è che giocare a calcio ti fa diventare qualcuno. E poi chi conosco di famoso?? mica sono io quello che dice di uscire con le gnocche. c'era un utente,non ricordo chi.
informami tu. portami le prove che l'atalanta perde apposta e allora ti credo. non serve a niente portare i numeri
Tu sicuramente sei qualcuno invece,perchè sai per certo che l'atalanta si pagare per perdere contro la Juve. Mi fornirai le prova ora.

Pensa te che la Juve non vince la Champion's dal 96. Sono 20 anni che fanno apposta a perdere..cazzo ora si che capisco

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152677 Messaggio da mikyhot »

theinvoker ha scritto:Ma infatti non sono nessuno. non è che giocare a calcio ti fa diventare qualcuno. E poi chi conosco di famoso?? mica sono io quello che dice di uscire con le gnocche. c'era un utente,non ricordo chi.
informami tu. portami le prove che l'atalanta perde apposta e allora ti credo. non serve a niente portare i numeri
Tu sicuramente sei qualcuno invece,perchè sai per certo che l'atalanta si pagare per perdere contro la Juve. Mi fornirai le prova ora.

Pensa te che la Juve non vince la Champion's dal 96. Sono 20 anni che fanno apposta a perdere..cazzo ora si che capisco
ah, quindi, mi confermi che hai giocato a calcio? quale squadra è stata degna delle tue prestazioni? il Real Madrid? il Bayern Monaco? ma si scatenò un'asta per ingaggiarti?
le prove? la formazione che gasperini intendeva schierare ieri. tu che hai giocato ad alti livelli probabilmente capirai, che schierare un semi esordiente come melegoni titolare contro la juve poteva giocare contro alla squadra e al ragazzo. ah già tu eri talmente foprte che per te l'emozione non era niente, e al tuo esordio non ti tremavano le gambe.
ma possibile che non ti renda conto che le piccole quando giocano contro la juve, si scansano? e questo lo conferma proprio il fatto che la juve abbia vinto 33 campionati e solo 2 champions (e con questo rispondo anche all'ultima baggianata che hai scritto)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152678 Messaggio da Rand Al'Thor »

mikyhot ha scritto:[…]e questo lo conferma proprio il fatto che la juve abbia vinto 33 campionati e solo 2 champions (e con questo rispondo anche all'ultima baggianata che hai scritto)
Tutto giusto, ma digli anche di come l'inter arriverà seconda.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152679 Messaggio da theinvoker »

Ok quindi nessuna prova ma solo la solita scusa.
Pensavo che per una volta scrivessi cose senza pregiudizi e confermate da alcune prove.
Pazienza

Ma infatti ne abbiamo vinte solo 2 perchè perdiamo apposta.

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152680 Messaggio da mikyhot »

theinvoker ha scritto:Ok quindi nessuna prova ma solo la solita scusa.
Pensavo che per una volta scrivessi cose senza pregiudizi e confermate da alcune prove.
Pazienza

Ma infatti ne abbiamo vinte solo 2 perchè perdiamo apposta.
come prevedevo, non hai capito un cazzo

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152681 Messaggio da mikyhot »

Rand Al'Thor ha scritto:
mikyhot ha scritto:[…]e questo lo conferma proprio il fatto che la juve abbia vinto 33 campionati e solo 2 champions (e con questo rispondo anche all'ultima baggianata che hai scritto)
Tutto giusto, ma digli anche di come l'inter arriverà seconda.
io spero che l'inter arrivi seconda, non sono maurizio mosca

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152682 Messaggio da theinvoker »

Ah scusa avevo capito che non avevi le prove. Ma se non ho capito un cazzo quindi le hai.
Prego....

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152683 Messaggio da mikyhot »

theinvoker ha scritto:Ah scusa avevo capito che non avevi le prove. Ma se non ho capito un cazzo quindi le hai.
Prego....
e come mi aspettavo sai solo avere un atteggiamento spocchioso e snob.
una prova te l'ho fornita, la formazione e il quasi esordio di melegoni; ma tu, giustamente, dici che sono le solite scuse, bla bla bla.
che ti devi dire, la juve vince gli scudetti perchè merita di vincerli e perde le finali di champions perchè merita di perderle, e noi siamo tutti coglioni in malafede che sospettiamo sempre il peggio.
va bene cosi?

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152684 Messaggio da theinvoker »

E certo che è così. giusto
Ognuno vince quello che merita il piu delle volte. Diciamo che in coppa,soprattutto in partita singola, avolte si perde non meritando. Ma su un percorso di 38 partite vince sempre chi merita.

Poi oh,una prova te l'ho data anche io sul fatto che la Juve perde apposta in CL. Pensa che Allegri ha fatto esordire Bentancur al Camp Nou. Chiaro segno di voler perdere apposta,giusto?
Se queste per te sono prove...

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152685 Messaggio da mikyhot »

theinvoker ha scritto:E certo che è così. giusto
Ognuno vince quello che merita il piu delle volte. Diciamo che in coppa,soprattutto in partita singola, avolte si perde non meritando. Ma su un percorso di 38 partite vince sempre chi merita.

Poi oh,una prova te l'ho data anche io sul fatto che la Juve perde apposta in CL. Pensa che Allegri ha fatto esordire Bentancur al Camp Nou. Chiaro segno di voler perdere apposta,giusto?
Se queste per te sono prove...
ma guarda un po' te, e io che credevo vincesse chi ha più tifosi ed è forte politicamente... guarda un po' che scoperta ho fatto oggi.
alla faccia dei complottisti malpensati.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”