[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152986 Messaggio da lider maximo »

Sul city avrei qualche dubbio, andando a memoria mi pare che lo misi alla pari come minimo...
Però, a prescindere dal calcio orribbile di Allegri e anzi nonostante questo, io ho sempre sostenuto che la juve fosse tra le prime quattro d'Europa, non si fanno due finali (perse) in tre anni per caso.... :(
Salieri D'Amato ha scritto:
Galibier ha scritto:Ho "icubato" stanotte che esce il bayern e che ci cacciano Vidal e Coman :cry:
Un'altra volta?! :(
Forse intendevi dire "inculato"? :imslow:

Non sarebbe male una rivincita coi crucchidemmerda, ancora non ho digerito l'eliminazione di due anni fa, pensa un pò.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Torakiki
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2017, 18:30

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152987 Messaggio da Torakiki »

speriamo in un bel city-juve
certo che vedere un'altra finale persa dai gobbi non sarebbe niente male, magari al 93' non avrebbe prezzo
per tutto il resto c'è mastercard

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152988 Messaggio da lider maximo »

Che hello spank ti inculi!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152989 Messaggio da Gargarozzo »

un arbitraggio ridicolo (a questi livelli... parere anche da appartenente all'ass. arbitri) ha rovinato una buona figura, a mio parere, del Milan

paperone di Donnarumma.

Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152990 Messaggio da Nip »

Mi chiedo che si fuma Klopp per lasciar andare via quasi a 0 un mostro come Leiva.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152991 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Sul city avrei qualche dubbio, andando a memoria mi pare che lo misi alla pari come minimo...
Però, a prescindere dal calcio orribbile di Allegri e anzi nonostante questo, io ho sempre sostenuto che la juve fosse tra le prime quattro d'Europa, non si fanno due finali (perse) in tre anni per caso.... :(
Salieri D'Amato ha scritto:
Galibier ha scritto:Ho "icubato" stanotte che esce il bayern e che ci cacciano Vidal e Coman :cry:
Un'altra volta?! :(
Forse intendevi dire "inculato"? :imslow:

Non sarebbe male una rivincita coi crucchidemmerda, ancora non ho digerito l'eliminazione di due anni fa, pensa un pò.
No no, sai che sei il mio guro del calcio (un po' come cicciuzzo in politica), quindi mi annoto mentalmente le tue previsioni, avevi fatto una griglia, con le 2 spagnole in prima fila, United e Juve in seconda ... il City veniva dopo, ma non ricordo quanto dopo.

Con il City ti puoi prendere la rivincita su Guardiola, che era l'allenatore del Bayern.
Bayern che si è ripreso l'allenatore con cui fece il triplete e che non mi sembrerebbe l'avversario più facile da incontrare, anzi, storicamente soffriamo le squadre tedesche. Quindi speriamo non si avveri l'incubo di Galibier.



Ma parliamo del Milan, che oggi ha giocato, anche benino, ma ha mostrato dei limiti, anche caratteriali.
Certo che un rigore così assurdo ha pochi eguali nei miei ricordi calcistici. Poi ci si lamenta degli arbitri italiani!
Donnarumma altra paperata di un certo livello.. non vorrei che fosse stato sopravvalutato questo portiere. Tra l'altro non mi piace negli atteggiamenti, spero proprio che non venga alla Juve come qualcuno vocifera.


La Lazio non l'ho vista ma sono contento che sia passata. Certo che l'Atletico in EL è uno spauracchio per tutte.


Mancini ha toppato anche allo Zenith, e ormai penso che difficilmente tornerà ad allenare squadre di prima fascia.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152992 Messaggio da manigliasferica »

donnarumma pare sia un grande bluff. bravo ma non così DIO DELLA PORTA come l'abile Raiola è riuscito a far credere (complice stampa, tv, radio etc che lo hanno pompato...ma quanto è ammanicato il Mino? ;) )
il Milan se gli offrono 60 ma anche 50 ma anche 40 dovrebbe dire subito di si. lui + fratello e via...

Bravissima la Lazio. Interessante l'EL con 8 squadre ai quarti di 8 paesi diversi. Succede raramente. Portogallo,Spagna, Francia, Italia, Austria, Germania, UK, Russia (impresa del CSKA in casa del Lione)

Il City è forte, però i gironi sono una caso, la sfida A/R sono un'altra. E il Basilea non fa molto testo.
Vediamo se prende un Real o Barca come funziona.
La Juve, come detto ieri, non è inferiore e non deve aver paura di nessuno. Ormai è stabile da anni fra le prime 8 d'Europa. Nella doppia sfida è fortissima.
E' la finale che pare un'altra squadra.
Devono lavorare di testa li. Gli Agnelli che aprano il portafogli e paghino un buon motivatore per dare coraggio e fiducia alla squadra in caso di finale.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152993 Messaggio da lingerie_lover »

non l'ho rivista ma subito dopo il rigore regalato c'era anche rigore per il milan per fallo di mano in area..
e la dinamo kiev doveva essere in 10 a metà partita per l'espulsione solare del portiere che prende la palla con le mani fuori dall'area.
il guardialinee è in linea e non può non vedere.
è triste da dire ma non contiamo più un cazz da troppo tempo ormai.
vediamo sti sorteggi..per me vanno bene tutte tranne l'atletico ovviamente..
sarebbe bello pure un red bull salisburgo contro red bull lipsia..come decidono chi far passare?

Gheyp
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/12/2016, 10:28

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152994 Messaggio da Gheyp »

E' Italia vs Spagna !!!!!!!!

Gheyp
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/12/2016, 10:28

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152995 Messaggio da Gheyp »

Barca - Roma

Juve - Real

:gomma:

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152996 Messaggio da lider maximo »

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cazzzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un disastro su tutta la linea, non ne ho beccata nemmeno una. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17031
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152997 Messaggio da theinvoker »

Il Bayern per la seconda volta pesca la piu scarsa. Prima Besiktas e ora Siviglia
Il Real per la seconda volta pesca una fort. PSG e Juve.
Diciamo che quelle un po' piu forti erano 5,chi piu chi meno e uno scontro tra queste ci sarebbe stato,ed è proprio Real-Juve
Peccato non ce ne sia un altro. Così,molto probabilmente,City,Barcellona e Bayern andranno tutte avanti.

Il Real è meglio nella doppia sfida che in finale (se ci si arriva).

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152998 Messaggio da lingerie_lover »

il city ha già perso con il liverpool quest'anno quindi secondo me se la giocano alla pari.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152999 Messaggio da Gargarozzo »

continuo a pensare che avere la prima gara in casa sia uno svantaggio, perché obbliga a dare tutto subito o ad eventuali imprese fuori casa.
Juve 40 % - Real 60 % (perché mi pare comunque inferiore all'anno scorso).

Roma 5 %, come il Siviglia

Mi piacerebbe una sorpresa in Liverpool - Man City
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153000 Messaggio da Salieri D'Amato »

Presa quella che avrei voluto evitare assolutamente. E Real sia, tanto a questo punto gare facili non ci sono.

Messi, al pensiero di incontrare Fazio, dicono si sia fregato le mani. Ma io questo non creto.

Alla Lazio invece è andata di lusso con il Salisburgo, anche se deve stare attenta all'asiatico che hanno davanti, che è velocissimo e anche tecnico.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 16/03/2018, 13:21, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”