[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26730
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156901 Messaggio da Trez »

Apro una parentesi in chiave nazionale: ora la Juventus ha la squadra più forte di tutte, ma a differenza del passato, ha il 90% giocatori non italiani, da qui un grosso problema per la nazionale che non ha più un gruppo coeso e forte italico, e le altre squadre non hanno blocchi di qualità. Questo però non viene dai pennivendoli, o meglio giornalai sportivi, rimarcato come invece facevano quando l'Inter dominava, quindi aveva ragione il vate a definirli delle gran puttane intellettuali.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23792
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156902 Messaggio da Salieri D'Amato »

Trez ha scritto:Ormai questo è lo schifo a cui ci siamo adattati: gobbi vs gobbi, si fanno le pulci addosso perchè tanto gli avversari la Juve la vedono sempre col cannocchiale, vado a pulire il trezpolo intanto vah... :imslow:
Nooooooooooo!!!!!
La gufata di Trez è più potente del Barcellona e del Real messi insieme. :062
Quest'anno abbiamo le 7CRoci per scacciare l'Anale Maligno ... ma non so se basteranno. :blankstare:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156903 Messaggio da Gargarozzo »

theinvoker ha scritto:io do spiegazioni tecniche. il fatto che la penso diversamente da te non vuol dire che ho torto io.
ascoltando tv e leggendo in giro non sono mica l'unico
la famosa CULTURA TELEVISIVA? :DDD caro mio, io faccio il guardalinee nei campi reali, mi leggo il regolamento, me lo studio, mi confronto quotidianamente con colleghi di categorie superiore, leggo ex arbitri (che hanno ricordato di esserlo, non quindi come il pagliaccio Cesari...), quindi sulle tue "spiegazioni tecniche" mi faccio una risata.
Le opinioni sono su altro, il regolamento ed uno e c'è una sola distinzione: ignoranza e conoscenza. Tu sei uno dei tanti ignoranti che si considera conoscitori
tu giochi a "insultiamo invoker che qualcuno tanto mi darà ragione"..poveretto
col vittimismo non fai pena a nessuno fuorché a te stesso. Ogni tanto chiediti perché ricevi disprezzo persino da chi la pensa come te, casualmente e senza scelta, su alcuni rari argomenti
Se d'altro canto non fossi d'accordo con me ma riconoscessi una piccola percentuale di verità nelle mie parole, almeno ti sarebbe utile
rimani invece chiuso nel tuo vittimismo autoreferenziale che allarghi alla Juve e alla tue opinioni
e di conseguenze, ripeti per anni ed anni gli stessi scleri verso il prossimo
chiusa parentesi.
non sono mica stato io il primo a dire che col VAR l'arbitro ha dato giustamente il rigore? quando le cose ci sono io lo ammetto. non faccio come altri che guardano solo le cose a nostro favore e mai quelle a nostro sfavore.
ok, questo te lo riconosco.
Trez ha scritto:Apro una parentesi in chiave nazionale: ora la Juventus ha la squadra più forte di tutte, ma a differenza del passato, ha il 90% giocatori non italiani, da qui un grosso problema per la nazionale che non ha più un gruppo coeso e forte italico, e le altre squadre non hanno blocchi di qualità. Questo però non viene dai pennivendoli, o meglio giornalai sportivi, rimarcato come invece facevano quando l'Inter dominava, quindi aveva ragione il vate a definirli delle gran puttane intellettuali.
il più grande "blocco italiano" teoricamente ce l'ha il Milan, però ha tanti infortunati (dall'ormai cronico Conti, allo ormai pseudo enfante prodige Caldara), ma anche i Romagnoli e Donnarumma per me fortissimi, a Bonaventura e Cutrone entrambi sottovalutati per motivi diversi.

Il problema sono anche gli Insigne-Verratti-Jorginho che fanno i fenomeni altrove ma in nazionale mai oltre il 6+ (quando va bene).

Belotti e Immobile ancora con scarsa personalità sui grandi palcoscenici, Balotelli ormai quais improponibile...

...e sì, la Juve ha un blocco ormai verso il declino (Chiellini-Bonucci non potranno durare ancora a lungo), Rugani ancora indecifrabile, Spinazzola per me difficilmente diventerà un campione, e vari giocatori in prestito dalle prospettive non più che buone, e Perin in banchina...

anche il bacino-Roma lo vedo in declino, è rimasto Florenzi ma non più ai livelli di anni fa. Si spera in Pellegrini che mi pare un ottimo giocatore

Inter: Politano mi ha stupito in positivo, ma in Nazionale?

da Berardi invece non mi aspetto più niente
Ultima modifica di Gargarozzo il 12/11/2018, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23792
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156904 Messaggio da Salieri D'Amato »

Dopo le dimissioni a sorpresa di Ventura, un post di Pellissier fa capire con quanta voglia si sia approcciato al Chievo.

Questo non ha capito che era un'occasione forse unica per rientrare nel giro. Se la brucia difficile che qualcuno gliene offra un'altra.
Da parte mia ero convinto che nessuno lo avrebbe chiamato più in serie A e difficilmente in B, anche se non avevo tenuto conto dei cambi in corsa, per cui al bisogno anche un Ventura poteva fare brodo.
Ma chi pensava potesse chiamarlo, il Milan, la Roma? O addirittura il Real?

"In questa foto c’è tutta la rabbia che ho in questo momento. Un'estate pesante con il problema plusvalenze, un inizio di stagione da dimenticare e per dire che non c’è mai fine al peggio le dimissioni di un mister che dal primo momento che è arrivato se ne voleva già andare. Pazzesco!!! In 22 stagioni da professionista pensavo di aver visto tutto ma sono costretto ad ammettere che c’è sempre qualcosa di nuovo. Comunque al Chievo siamo abituati ad essere sempre in difficoltà e ne usciremo a testa alta alla faccia di tutti quelli che in questo momento si stanno divertendo alle nostre spalle. Non si può ottenere qualcosa nella vita senza lottare non ci sarebbe gusto no? Ripartiamo ancora da zero e questa volta saremo ancora più forti . Chi ama questa squadra non la può abbandonare solamente perché le cose vanno male, non è così che si fa, non fate come Ventura, si vince e si perde insieme come deve essere in una squadra. Mai mollare fino alla fine”.



Buffo il calcio, con Andreazzoli grande Empoli e pochi punti, con Iachini dominati dall'Udinese e 3 punti in saccoccia.
E Velazquez rischia di fare la stessa fine, tanto gioco e sconfitte immeritate in serie.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 12/11/2018, 15:57, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156905 Messaggio da Gargarozzo »

tra l'altro Salieri, io conosco indirettamente Pellissier (è l'amico stretto di un mio amico) e da quel che so è tutto fuorché un coglione...

ai tempi c'era l'utente torinista (perdonatemi non ricordo il nome) che parlava malissimo del Ventura uomo

francamente mi ha fatto dispiacere il linciaggio mediatico contro un unico responsabile, però l'ho sempre trovato un po' sopravvalutato e spocchioso

anche se col Toro e prima col Bari obiettivamente aveva fatto vedere belle cose e ottenuto bei risultati, pure
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23792
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156906 Messaggio da Salieri D'Amato »

Beh, non c'era bisogno di dirlo, quello è un post di una persona seria.

Ventura, che pure ha fatto una discreta carriera e proposto un buon gioco, nell'avventura in nazionale ha dimostrato di non essere all'altezza di certe pressioni e responsabilità e ha dimostrato di essere ormai abbastanza sconnesso dalla realtà. Formazioni "strane", esaltazioni fuori luogo, fisse sui giocatori e difesa ad oltranza del suo operato più che della nazionale nonostante un gioco senza identità: a queste si aggiungono le mancate dimissioni, lo scarico di colpe su altri e il non saper riconoscere le proprie con la richiesta di assoluzione per il fallimento di cui era il principale responsabile, addirittura tirando in ballo la federazione rea di non gli aveva messo a disposizione un "tutor", un badante; il tutto crea quadro di una persona ormai incartata su se stessa, incapace ormai di analisi e autocritica, che chiede spasmodicamente di poter avere un'altra chanche e chiedendosi pure il perchè nessuno lo chiamasse.
E alla fine, si è trasformato in quello che da sempre sosteneva fosse il Capitano, un vecchio dei cantieri.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156907 Messaggio da theinvoker »

Trez ha scritto:Apro una parentesi in chiave nazionale: ora la Juventus ha la squadra più forte di tutte, ma a differenza del passato, ha il 90% giocatori non italiani, da qui un grosso problema per la nazionale che non ha più un gruppo coeso e forte italico, e le altre squadre non hanno blocchi di qualità. Questo però non viene dai pennivendoli, o meglio giornalai sportivi, rimarcato come invece facevano quando l'Inter dominava, quindi aveva ragione il vate a definirli delle gran puttane intellettuali.
Diciamo che potenzialmente 4 giocatori italiani potrebbero benissimo essere titolari in questa Juve (Perin,Bonucci,Chiellini,Spinazzola) e Bernardeschi è li
Nella vostra inter c'era solo il panchinaro Materazzi (dietro Lucio e Samuel o sbaglio)
Cmq nonostante l'assenza del blocco juve o i altri..la nazionale mi pare un po' meglio rispetto al recente passato,almeno come uomini,presi un po' qui e poi li

Intanto

Immagine

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29192
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156908 Messaggio da SoTTO di nove »

Con un po' più di attenzione avremmo già saputo in anticipo il perchè della debacle dell'Inter a Bergamo.
Il fine intenditore Sconcerti infatti aveva sentenziato:
"Sarei molto sorpreso se l'Inter non vincesse facile a Bergamo". :DDD
Ma che si è fumato questo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156909 Messaggio da Edonis »

theinvoker ha scritto:Intanto

Immagine
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156910 Messaggio da Gargarozzo »

giusto dimenticavo Bernardeschi.

In prospettiva qualche buon giocatore dopotutto c'è... aggiungendo ai nominati anche Barella.

Speriamo che tutte queste belle promesse non facciano la fine di... Roberto Mancini, fortissimo coi club ed inesistente in nazionale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16792
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156911 Messaggio da lider maximo »

Ma che blocco juve, blocco milan, blocco inter che non è mai esistito, qui sta tornando il blocco cagliari!

Qui stanno tornando i mitici anni '70. :lol:

Così avrò modo di viverli anche in prima persona.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23792
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156912 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sono piuttosto irritato che Mancini non mi abbia convocato. Eppure nella partita di calcetto tra amici avevo fatto un assist e guagagnato 2 rimesse laterali! :blankstare:


Sta cosa dei blocchi non l'ho mai condivisa. Moltissime nazionali hanno vinto con giocatori dispersi in tutto il mondo, anche agli ultimi mondiali non mi sembra che le prime 3 avessero blocchi.
Si fa sempre il riferimento al blocco Juve, ma solo perchè, a mio avviso, incidentalmente aveva spesso tra le sue fila i migliori giocatori italiani con DNA vincente; il blocco di una squadra che arriva ottava sicuramente non ci porrà ai livelli di eccellenza, il blocco di una squadra che vince con regolarità lo scudetto magari si, ma per l'appunto credo dipenda dalla forza tecnica e mentale dei giocatori, non dal blocco in se. Chiaro che l'appartenenza di molti giocatori ad una determinata squadra facilita l'intesa e determinati meccanismi, di gioco e di spogliatoio, ma non lo reputo fondamentale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53001
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156913 Messaggio da cicciuzzo »

no, ma sono tutte eguali le tifoserie, tutte uguali le curve..... quelle della Juve sono come le altre...... :-)

si, come no......

https://roma.repubblica.it/cronaca/2018 ... P7-S1.8-T1
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156914 Messaggio da lingerie_lover »

Ho sentito adesso la notizia al volo e pensavo fosse legato al clan spada o a qualcosa della mafia di Ostia..invece no..complimenti

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156915 Messaggio da Wes »

cicciuzzo ha scritto:no, ma sono tutte eguali le tifoserie, tutte uguali le curve..... quelle della Juve sono come le altre...... :-)

si, come no......

https://roma.repubblica.it/cronaca/2018 ... P7-S1.8-T1
Sono nerazzurro da illo tempore e i gobbi li vedo come fumo negli occhi, ma questi sono balordi. Mica tifosi.
Qualcuno ha semplicemente identificato il tifo calcistico come un buon mezzo per generare facili profitti.
Quelli che "pesano" i soldi provenienti dal traffico di droga, difficilmente si drogano...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”