[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159901 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Su Peppino Guardiola non ho sentito news dal punto di vista di mercato,quindi ritengo poco attendibile la sponda juventina,anche il parente che lavora come massaggiatore/preparatore atletico nell'area juventina mi ha saputo dire poco e nulla in proposito,infatti il primo nome che spunta rimane ancora quello di Pochettino,penso un buon 90% sia sul tecnico del tottneaham.

A proposito di Guardiola ci credo poco non solo per l'ingaggio faraonico che andrebbe a dissanguare il bilancio ma anche e soprattutto per il semplice motivo che peppino Guardiola è una persona con vezzi particolari ad esempio gli piace vivere in campagna e circondato da ettari ed ettari di campi di grano,bere il vino dalla botte quella in vecchio stile come si faceva una volta,gli piace svegliarsi alla mattina e bere il bicchierino di vino fuori alla veranda guardando i campi e i bambini giocare nella fattoria,con il mugnaio che fa la ricotta a mano e il tipo che munge le vacche ecc non lo vedrei bene nella Torino città,lui è un tipo da campagna,quindi andrei a credere alla notizia solo se gli prendono una sistemazione in periferia

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159902 Messaggio da zazaza6969 »

Con la zona del Barolo a portata di mano?
Un posto fuori TO a portata di mano glielo trovano anche gli esperti di vino del forum.
Gli si propone gite domenicali nella zona del Barolo, accetta di sicuro, non c’è confronto con l’Inghilterra.
Mi preoccuperei più dell’ingaggio





GiarneseUmnberto ha scritto:Su Peppino Guardiola non ho sentito news dal punto di vista di mercato,quindi ritengo poco attendibile la sponda juventina,anche il parente che lavora come massaggiatore/preparatore atletico nell'area juventina mi ha saputo dire poco e nulla in proposito,infatti il primo nome che spunta rimane ancora quello di Pochettino,penso un buon 90% sia sul tecnico del tottneaham.

A proposito di Guardiola ci credo poco non solo per l'ingaggio faraonico che andrebbe a dissanguare il bilancio ma anche e soprattutto per il semplice motivo che peppino Guardiola è una persona con vezzi particolari ad esempio gli piace vivere in campagna e circondato da ettari ed ettari di campi di grano,bere il vino dalla botte quella in vecchio stile come si faceva una volta,gli piace svegliarsi alla mattina e bere il bicchierino di vino fuori alla veranda guardando i campi e i bambini giocare nella fattoria,con il mugnaio che fa la ricotta a mano e il tipo che munge le vacche ecc non lo vedrei bene nella Torino città,lui è un tipo da campagna,quindi andrei a credere alla notizia solo se gli prendono una sistemazione in periferia
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159903 Messaggio da manigliasferica »

ok il supercampione. ok il superallenatore.
ma la Juve non potrebbe invece oltre a calciatori e allenatori pensare di costruirsi uno stadio nuovo. Grande però.
adesso ha lo stadio dei puffi paragonato alle altre società. non può ospitare una finale CL perchè troppo piccolo: 41500

gli Agnelli che hanno in mano mezza Torino, trovino un'area e costruiscano uno stadio adatto al blasone della squadra, che ricordiamo è ormai stabile fra le 8 squadre più famose al mondo. Con il calciatore più famoso al mondo (insieme a Messi). Vogliono gli allenatori ultratop. Va benissimo!
Ma allora fateli esibire nel palcoscenico giusto.
Il Lione, dico Lione, ha uno stadio 59mila persone.

Non dico fare stadi con capienze stile Real e Barca (90/100), ma un 55/60 mila la Juve lo merita.

Sulla storia Torino è pigra, non lo riempirebbe, sarebbe sempre mezzo vuoto...Torino di una volta da 10 anni a questa parte non esiste più, la Juve è famosa in tutto il mondo, tutto il mondo ormai si sposta con facilità (aerei etc) cosa che prima non era possibile per tutti (vedi compagnie low cost che anni fa non esistevano e/o non erano capillari ovunque sul territorio).
La Juve ormai gioca ogni anno almeno 10 partite che ci vorrebbe stadio da 80mila (il doppio di adesso) per accogliere tutte le richieste di biglietti.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159904 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:
Blif ha scritto:Non ho capito: allora, si compra l'azione o si vende?
In borsa tutto è un azzardo. L'unica cosa certa è vendere prima della finale di Champions.
Cazzo l'ha già fatta Garga la battuta. :blushes:

P.s. Che poi era scontato che Garga avesse già fatto la battuta.
Certo che a fare il moderatore di te stesso sei proprio scarsuccio! :lol:

P.s. a 'sto giro debbo quotare il buon Unmby, cazzo gli conviene a peppiniello mollare il campionato più bello (e ricco) del mondo per il nostro miserabbile giardinetto?
E' tutta una bufala.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159905 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma a Guardiola infatti non credeva quasi nessuno. Sono i giornalisti, che non sapendo veramente un cazzo, si arrovellano cercando di costruire trattative credibili su pochi indizi raccattati quà e là o addirittura sul nulla.

Guardiola, alcuni giorni fa ha detto che non ha nessuna intenzione di trasferirsi a Torino e che non esiste nessuna trattativa in tal senso. Vero che nel calcio certe affermazioni sono relative, ma Guardiola mi sembra una persona schietta; inoltre essendo in pratica finita la stagione del MC, senza nessun pericolo di destabilizzazioni, una frase dubitativa poteva pure rilasciata se vi fosse questa possibilità.
Ma poi Guardiola, stipendio a parte, vi pare che cambi squadra senza portarsi dietro la lista della spesa, il cui totale ammonta a tante cifre. E se la Juventus, come sembra, ha problemi ad ammortizzare l'importo pagato per Ronaldo, pare difficile che possa sostenere i desiderata di Guardiola, anche vendendo bene alcuni giocatori.

Poi possiamo aspettarci qualunque cosa, nel calcio si è visto di tutto e il contrario di tutto.

Personalmente la penso come Umnberto, mi aspetto che abbiano puntato su Pochettino, proprio perchè mi sembra quello di cui si parla di meno. Sempre che trovino un accordo, perchè alla ricerca di un allenatore, e lui potrebbe interessare, ci sono anche MU, PSG, probabilmente Chelsea e forse anche Bayern. Sarri potrebbe essere l'alternativa.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159906 Messaggio da pan »

Juventini, fatemi capire. C'è qualcuno tra voi che non vorrebbe Guardiola? E se sì, perché?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159907 Messaggio da Salieri D'Amato »

Dove hai letto che qualcuno non vorrebbe Guardiola?

Le preferenze personali possono essere diverse, ma augurarsi che non venga Guardiola mi sembra altamente improbabile.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159908 Messaggio da Nip »

Quindi alla fine prendete Sarri?

Con lui sarà complicato trovare l'accordo sull'abbigliamento di gara.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159909 Messaggio da Gargarozzo »

beh oppure potrebbero adeguarsi gli altri:

Agnelli, Paratici, Nedved... John Elkann, e dirigenti vari tutti in tuta! :D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159910 Messaggio da lingerie_lover »

Con inzaghi fareste calcio spettacolo fru fru come tanto vi piace, mi dispiacerebbe per la Lazio ma sarei contento per lui, secondo me se lo merita.
E poi giá arriva in giacca e cravatta

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159911 Messaggio da Gargarozzo »

Inzaghino mi piaceva prima che diventasse frignone.

Guardarlo in panca mentre si sbraccia come un focomelico ad ogni decisione arbitrale è per me penoso

Poi ritengo che in questo momento storico serva un profilo internazionale, astuto mediaticamente e scafato sia in coppa che nel rapportarsi coi fenomeni o presunti tali
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159912 Messaggio da zazaza6969 »

:006 :032
Con quello stipendio ci pagherei l’ingaggio all’altro allenatore e a due difensori TOP da acquistare quest’anno.
Il gioco non vale la candela.



pan ha scritto:Juventini, fatemi capire. C'è qualcuno tra voi che non vorrebbe Guardiola? E se sì, perché?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159913 Messaggio da Gargarozzo »

Io non credo che Guardiola, ancora carico ed entusiasta, andrebbe in un posto come ha fatto Ancelotti quest'anno, ovvero non pretendendo e non ottenendo i giocatori necessari alla sua causa.

Ovviamente non occorre avere l'acume sopraffino di Flavia Vento per rendersi conto di quanto salirebbero le cifre.

Tutto ció casomai pone interrogativi non indifferenti sul realismo di queste ipotesi, ma se lo potessero mai fare, i soldi non sono miei e disgraziatamente neppure di zazaza6969, e oltretutto non sarebbero neanche soldi che in alternativa finirebbero nelle tasche di operai ed altra gente che lavora duramente fuori dal calcio: sarebbero soldi provenienti da sponsor o da patrimoni personali che, diversamente finirebbero in altri viziacci dei loro proprietari e dei relativi creditori occulti.
Finirebbero... o finiranno. ;)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159914 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:Dove hai letto che qualcuno non vorrebbe Guardiola?

Le preferenze personali possono essere diverse, ma augurarsi che non venga Guardiola mi sembra altamente improbabile.
Non lo avevo letto da nessuna parte, ma intuivo che non tutti erano convintissimi di quella scelta. E infatti c'è chi preferirebbe altre soluzioni.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159915 Messaggio da federicoweb »

previsioni


Il Milan pareggia con la Spal

l' inter perde in casa con l' Empoli


se serve altro chiedete :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”