[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154906 Messaggio da manigliasferica »

ok. fa niente.
fine del discorso.

auguri ad Ancelotti e al Napoli.
TeNz ha scritto:
CroCop ha scritto:Penso che Ancelotti abbia avuto delle garanzie su almeno un paio di investimenti questa estate.
pare e ripeto pare che donadoni vada.

di ufficiale ancora non c'è niente però
arriva Stroppa?

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154907 Messaggio da theinvoker »

"Ex "alfiere" della Juventus, club con il quale ha giocato dal 2011 al 2015, Arturo Vidal, centrocampista classe 1987 del Bayern Monaco e della nazionale cilena, sarebbe davvero vicino a tornare in Italia: secondo quanto riportato da "Sportmediaset", il giocatore sarebbe infatti a Napoli, allo scopo di trattare con i partenopei il suo trasferimento alla corte di Ancelotti. Il Bayern, dal canto suo, si aspetta di ricevere 40 milioni di euro per cedere il cartellino dell'ex bianconero, che pare disposto a tornare in Serie A."

Mica scemi quelli del Bayern. L'hanno preso a 40 milioni da noi 3 anni fa,ed ora a lo vogliono rivendere allo stesso prezzo anche se ha 31 anni
O molto più probabilmente lo scemo è Marotta che ha venduto uno dei migliori centrocampisti del mondo a soli 40 milioni quando aveva 28 anni. Marotta non sa vendere. Comprare si,ma vendere no

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16830
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154908 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:arriva Stroppa?
parlavano di nicola o stroppa, ma son solo voci al momento , anche perchè manca ancora l'ufficialità dell'esonero o della rescissione di donadoni.

tu fra nicola o stroppa chi preferiresti?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154909 Messaggio da alternativeone »

manigliasferica ha scritto:
alternativeone ha scritto:Vogliamo almeno dire che il brand, l'appeal e le capacità economiche delle due due società, vuoi per ricavi vuoi per risultati vuoi per visibilità, siano un tantinello diversi?
hmmm....ripeto...si sta parlando del periodo metà anni 90.
non c'era grande differenza tra Cagliari e Napoli in quel periodo.
il Napoli stava uscendo con difficoltà dall'ombra dell'addio di Maradona. tra alti e bassi.
sicuramente in quel periodo non era tra le squadre top e tutti i giocatori del mondo bramavano per andarci.

Non riesco a capire il nesso tra questo e quello di cui di parlava prima
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154910 Messaggio da Galibier »

alternativeone ha scritto:Di colpo Ancelotti è diventato uno scappato di casa che va a svernare in Cina.
Anche se io avrei continuato con Sarri per sempre, sia chiaro.

Ma infatti il problema (secondo me) non è ancelotti
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154911 Messaggio da CroCop »

TeNz ha scritto:
manigliasferica ha scritto:arriva Stroppa?
parlavano di nicola o stroppa, ma son solo voci al momento , anche perchè manca ancora l'ufficialità dell'esonero o della rescissione di donadoni.

tu fra nicola o stroppa chi preferiresti?
Di nomi oltre a quelli io avevo sentito anche Inzaghi (non quello bravo :) )

E infatti stamattina gira questa notizia:

Il Bologna ha chiuso l'arrivo di Filippo Inzaghi come prossimo allenatore. Via Donadoni, quindi, con il tecnico del Venezia che firma un biennale a 600 mila euro annui. L'annuncio arriverà dopo il playoff con i lagunari.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16795
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154912 Messaggio da lider maximo »

Maniglia, ogni volta che ti leggo sembra che tu passi le giornate a studiare complotti, sotterfugi, imbrogli, giochi e doppiogiochisti, ed alla fine trai le tue futuristiche conclusioni che nostradamus te fa una sega.
Il problema grave è che spesso c'azzecchi. :DDD

Il Cagliari del Trap, lui ereditò la gestione di Tabarez che fece un'ottimo campionato arrivando nono e lottando fino all'ultimo per un posto uefa, e Cellino gli affidò la squadra, dopo la prima esperienza al Bayern, sperando di consolidare la società nei piani nobili della serie A. Progetto che fallì miseramente, tant'è che due anni più tardi si retrocesse nel famoso spareggio di Napoli.
Perdonami ma il tuo tentativo di paragone mi pare azzardato e fuorviante, quel Cagliari non arrivò secondo a un tiro di schioppo dallo scudetto, era moooolto più scarso, questo Napoli invece è stabilmente in scampionslì da tre anni di fila, una bella differenza.
L'unico punto in comune tra i due è...proprio il Bayern. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16830
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154913 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto: sicuramente in quel periodo non era tra le squadre top e tutti i giocatori del mondo bramavano per andarci.
beh non è che con sarri in panchina nell'ultima sessione di mercato abbiano fatto a pugni per andare a napoli.

forse con ancelotti la situazione potrebbe cambiare, anche se sinceramente dubito che al primo anno si rimettano a lottare per lo scudetto, sopratutto se ,come si vocifera, cambieranno molti giocatori.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18861
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154914 Messaggio da Gargarozzo »

con Ancelotti penso che si punti soprattutto a migliorare i risultati europei, ossia non uscire ai gironi contro lo Shaktar o in Europa League contro il Lipsia.
Vedo molto difficile che riesca a migliorare i risultati in campionato di Sarri, anzi non mi stupirei se il Napoli finisse terzo (o quarto) ma arrivasse ai quarti di Champions League (il che permetterebbe di incrementare gli introiti in modo non indifferente).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23807
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154915 Messaggio da Salieri D'Amato »

Se confermano i migliori e arriva gente come Vidal, Di Maria, Benzema e similare, altro che terzo o quarto, devi puntare a tutto di default.
Che poi la Juve non può vincere in eterno.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154916 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Sarri ha appena rilasciato una piccola intervista, ha detto che non si aspettava di essere scaricato in questa maniera come una pezza vecchia,ha detto di essere distrutto e amareggiato da questa notizia,ha detto anche che non si meritava questo trattamento brutale dopo tutto quello che ha dato al napoli. Ha appreso la notizia solo domenica mentre era in famiglia a pranzo ed è stato terribile per lui e tutti i suoi familiari.

Concordo con lui,persona squisita che non si meritava questo linciaggio,de laurentis si è dimostrato uno scaricatore di porto.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154917 Messaggio da theinvoker »

Se vabbe,adesso vorrà far passare DeLa (che non mi sta simpatico quindi sono neutrale) per il cattivo
Sto Sarri ha avuto tutto il tempo per pensare cosa fare. Non mi pare abbia mai detto chiaramente "voglio restare", "resto al 100%"
Non puoi arrivare a campionato concluso e chiedre alla società di aspettare ancora. Oppure puoi ma sai che possono succedere queste cose. Il giorno dopo l'ultima partita di campionato le società iniziano a programmare la stagione successiva (veramente lo fanno già da prima ma vabbe),e l'allenatore è la prima cosa,visto che in teoria i giocatori vanno presi anche in base al gioco e ai gusti dell'allenatore.

Da fuori a me sembra che Sarri stesse aspettando varie offerte per poi valutare cosa fare,se restare oppure no.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18861
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154918 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:Se confermano i migliori e arriva gente come Vidal, Di Maria, Benzema e similare, altro che terzo o quarto, devi puntare a tutto di default.
mi sembra una prospettiva irrealistica. Passare da non poter garantire sostanziali aumenti d'ingaggio ai Mertens o ai Ghoulam a trattenere i migliori e chiamare gente di livello top non sarebbe un balzo doppio ma quartuplo o quintuplo; e facendo leva sulla speranza di introiti futuri, non avendo attualmente neanche lontanamente gli introiti che possano permettere tutto ciò.
Un azzardo economico sulla cui sostenibilità si pronuncerebbe la zelantissima Uefa.
GiarneseUmnberto ha scritto:Concordo con lui,persona squisita che non si meritava questo linciaggio,de laurentis si è dimostrato uno scaricatore di porto.
Sarri non è una verginella, questo è il più classico dei giochi delle parti e da tempo aspetta offerte da Chelsea & c.

Sul De Laurentiis uomo preferisco non parlare per varie ragioni, ma sul presidente invece si può solo dire che ha preso Napoli dal niente e l'ha fatto crescere costantemente.
Ultima modifica di Gargarozzo il 24/05/2018, 15:10, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23807
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154919 Messaggio da Salieri D'Amato »

Un bell'articolo, abbastanza condivisibile, anche se non vivo la realtà di Napoli. Magari Al o Mr.Viz confermeranno.

https://www.rollingstone.it/sport/news- ... 018-05-24/
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23807
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154920 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Se confermano i migliori e arriva gente come Vidal, Di Maria, Benzema e similare, altro che terzo o quarto, devi puntare a tutto di default.
mi sembra una prospettiva irrealistica. Passare da non poter garantire sostanziali aumenti d'ingaggio ai Mertens o ai Ghoulam a trattenere i migliori e chiamare gente di livello top non sarebbe un balzo doppio ma quartuplo o quintuplo; e facendo leva sulla speranza di introiti futuri, non avendo attualmente neanche lontanamente gli introiti che possano permettere tutto ciò.
Un azzardo economico sulla cui sostenibilità si pronuncerebbe la zelantissima Uefa.
Vero, ma se questi nomi rimbalzano da tutte le parti, qualcosa sotto ci deve essere. A meno che non facciano come l'Inter. E Ancelotti non credo abbia sposato un progetto al risparmio. Tieni presente che il brand Napoli, con milioni di tifosi sparsi nel mondo è comunque appetibile, possono intervenire sponsor ....
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”