[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53010
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150811 Messaggio da cicciuzzo »

ma si, ha ragione maniglia..... avete visto con quanta facilità si veniva convocati in nazionale e poi alla prima rifinitura a Coverciano "oh....deve rientrare a casa, si è infortunato....". poi Ventura ci capirà poco, ma pure Conte si era lamentato del clima che c'era attorno alla nazionale, ed è quello che ha ben descritto lui......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150812 Messaggio da Paperinik »

ramarro verde ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Non mi sembra manchino persone che giochino a calcio o lo vedano.
La faccio più semplice: se Cristiano Ronaldo avesse avuto un nonno abruzzese, arruolato con l'Italia, ci qualificavamo per i mondiali?
Sarei curioso di vedere (se esistono ) i numeri dei praticanti/giocatori di calcio under 20 in italiano nel 2017 e nel 1980-1990, per dire.
Da ragazzo ,appunto anni 80 ,era naturale vedere e giocare a calcio ovunque, in strada, nelle piazzette dei paese, nei campi, nei campi delle parrocchie.
Ora, o scuola calcio o niente.
Infatti da anni sono assenti gruppi di bambini da campetti e giardini con una palla in mano, come ricordo facevo anche io a 12 anni...spariti più o meno dall'avvento dei social e dei videogiochi sempre più realistici. Piano piano il calcio sparirà dal tessuto sociale tornando alla sua originaria forma, cioè sfogatoio della domenica con 22 scarponi in campo e razzisti e xenofobi sugli spalti a sfogarsi di frustrazioni settimanali. La nazionale come unione di un popolo mi è parsa sempre una cazzata, perlomeno in itaglia, io con gentaglia come iuventini, romani e milanisti non mi ci mischio.

Un mesetto fa ho letto che i videogiochi diventeranno sport olimpico, quindi visto l'andazzo si può dire che non ci sarà ricambio generazionale e la nazionale di pedatori sarà destinata a sparire o rimarrà ma varrà poco più di una Fiorentina qualsiasi. :imslow:
http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/28-10 ... 4438.shtml
http://www.calcioefinanza.it/2017/08/09 ... rigi-2024/
Poveri itagliani...era rimasto il calcio, fra poco non avranno più neanche quello :lol: Avranno da pensare alla nazionale di FIFA :DDD

Tranquilli, fra una manciata di giorni torna l'aggiube, il derby riomma-lezzio e un campionato fecale sempre uguale da 10 anni a questa parte dove un pippone come bernardeschi panchinaro all'aggiube vale quanto l'intero benevento, e ricomincerà il solito trantran fra dybala, la var ecc...mentre il carrozzone affonda :imslow:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150813 Messaggio da manigliasferica »

ma vi ricordate Galliani e compagnia bella Agnelli, ADL, Marotta, Raiola (che non si capisce che voce in capitolo abbia) etc a dire:

la Nazionale è una rottura! ma cosa vogliono con queste partite inutili che non fanno audience! Diamogli un mese all'anno, d'estate, per fare le loro partitine del cazzo i loro stages così poi non rompono più le balle per 11 mesi!

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150814 Messaggio da ziggy7 »

Paperinik ha scritto: io con gentaglia come iuventini, romani e milanisti non mi ci mischio.
perche'?
Esiste anche qualcuno con cui ti mischi?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150815 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:ma si, ha ragione maniglia..... avete visto con quanta facilità si veniva convocati in nazionale e poi alla prima rifinitura a Coverciano "oh....deve rientrare a casa, si è infortunato....". poi Ventura ci capirà poco, ma pure Conte si era lamentato del clima che c'era attorno alla nazionale, ed è quello che ha ben descritto lui......
Conte voleva che la nazionale passasse davanti al campionato, e il sistema calcio e pure i tifosi non sono d'accordo. Le nazionali hanno il loro spazio, è stato uniformato il calendario a livello mondiale in modo che tutti si fermino negli stessi periodi, e più o meno i calciatori delle nazioni principali fanno gli stessi stage e le stesse partite, quindi siamo in un livello di parità.
E si, che ci si fermi 2 settimane per fare l'amichevole con Cipro e Malta mi sembra una stronzata, non me ne frega un cazzo a me e a quasi tutti gli amanti del calcio e l'utilità penso sia veramente relativa.
Chiarito il punto, non vedo cosa c'entri con il caso in questione, il fatto che abbiamo giocato senza schemi e di merda non credo sia imputabile ad aver fatto qualche stage in più o in meno. O forse si, non ricordo bene, ma forse anche il ct della Spagna disse qualcosa di simile, tipo "Se avessimo iniziato prima il campionato e avuto i giocatori a disposizione per almeno 2 settimane prima della gara dell'Italia si poteva vincere 7/8-0 in scioltezza invece dello stentato 3-0 rimediato". :roll:

Per i giocatori è lo stesso, tengono eccome alla nazionale, e le lacrime di campionissimi stanno a dimostrarlo. Se però ho un problemino fisico e domenica debbo affrontare una partita decisiva per il club che mi paga, mi sembra naturale che preferisca non giocare e rischiare nell'amichevole della nazionale. Con buona pace dei Conte e dei Ventura, che dall'altra parte della barricata la pensavano in modo opposto. Ma capisco che pararsi il culo preventivamente è sempre cosa buona.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 15/11/2017, 10:54, modificato 3 volte in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Torakiki
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2017, 18:30

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150816 Messaggio da Torakiki »

Tavecchio rimane e rilancia Ancelotti con Maldini dirigente
Rimane tutto come prima
Ahahah

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150817 Messaggio da Capitanvideo »

markome ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Questi me li ero persi, ma d'altronde ormai è una costante. Complimenti eh:


La vera brutta figura l'ha fatta il pubblico (Ovvero gli Italiani) :roll:
Infatti "questi" è riferito ai fischi.

Buffon si è vergognato, come sempre accade.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150818 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Nemmeno brutta e vecchia la moglie

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10686
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150819 Messaggio da alternativeone »

Maní non mi sembra che Jorginho e Gabbiadini non siano mai stati convocati per pressioni dei rispettivi club, è stata solamente la mossa della disperazione di un uomo che non ci capiva più un cazzo.
Non ci voleva uno stratega del pallone per capire che col materiale a disposizione il modulo più adatto era senza ombra di dubbio il 4-3-3, mentre lui si incaponiva con alchimie tattiche che erano chiare solo in capa a lui.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150820 Messaggio da manigliasferica »

Salieri mi lasci perplesso quando scrivi
E si, che ci si fermi 2 settimane per fare l'amichevole con Cipro e Malta mi sembra una stronzata, non me ne frega un cazzo a me e a quasi tutti gli amanti del calcio e l'utilità penso sia veramente relativa.
e perchè sarebbero inutili? e allora cosa si fa fare a questi calciatori per renderli una squadra unita dato che non giocano mai insieme?
li si fa giocare solo contro il Brasile, l'Argentina, Spagna, Inghilterra, Francia e Germania?
Oppure 4-5 giorni ogni 2 mesi ad allenarsi e poi giocare contro una squadra di serie C, partita blanda tanto per fare un pò di movimento.



al momento in Italia non ci sono fenomeni. Non è come in passato che avevi il campione (più di uno) in attacco, in difesa, a centrocampo.
Sono un pò di anni che l'Italia è una nazionale dove mancano i campioni, al momento gli unici campioni sono i due portieri: uno sul viale del tramonto e l'altro che a volte è campione e a volte un pò meno.

E allora cosa fai? Li devi fare allenare di più. Più partite, più stages etc.

Se fossero stati 5 undicesimi di campioni non avevi bisogno di tutti queste partitelle, stages, potevi anche permetterti di farli riunire una volta o 2 all'anno per assurdo

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10686
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150821 Messaggio da alternativeone »

La situazione è questa e gli uomini sono questi ma almeno mettili in campo come Cristo comanda e non come allenassi ancora un Torino qualsiasi, con tutto il rispetto del Torino
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150822 Messaggio da Capitanvideo »

Torakiki ha scritto:Tavecchio rimane e rilancia Ancelotti con Maldini dirigente
Rimane tutto come prima
Ahahah
Si sapeva sarebbe finita così.

E Ventura a sto punto fa bene a non dimettersi e a beccarsi altri 700.000€

In questo Paese dimmerda siamo tutti ladri, "perché devo pagare solo io?"

Una non-nazione che si sente tale solo quando c'è da votare (chi ti darà ordini nei prossimi 5 anni) o per il Mondiale.

Avanti così, Capitanvodio :) è pronto ad esultare alla prossima figura dimmerda.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53010
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150823 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma si, ha ragione maniglia..... avete visto con quanta facilità si veniva convocati in nazionale e poi alla prima rifinitura a Coverciano "oh....deve rientrare a casa, si è infortunato....". poi Ventura ci capirà poco, ma pure Conte si era lamentato del clima che c'era attorno alla nazionale, ed è quello che ha ben descritto lui......
Conte voleva che la nazionale passasse davanti al campionato, e il sistema calcio e pure i tifosi non sono d'accordo. Le nazionali hanno il loro spazio, è stato uniformato il calendario a livello mondiale in modo che tutti si fermino negli stessi periodi, e più o meno i calciatori delle nazioni principali fanno gli stessi stage e le stesse partite, quindi siamo in un livello di parità.
E si, che ci si fermi 2 settimane per fare l'amichevole con Cipro e Malta mi sembra una stronzata, non me ne frega un cazzo a me e a quasi tutti gli amanti del calcio e l'utilità penso sia veramente relativa.
Chiarito il punto, non vedo cosa c'entri con il caso in questione, il fatto che abbiamo giocato senza schemi e di merda non credo sia imputabile ad aver fatto qualche stage in più o in meno. O forse si, non ricordo bene, ma forse anche il ct della Spagna disse qualcosa di simile, tipo "Se avessimo iniziato prima il campionato e avuto i giocatori a disposizione per almeno 2 settimane prima della gara dell'Italia si poteva vincere 7/8-0 in scioltezza invece dello stentato 3-0 rimediato". :roll:

Per i giocatori è lo stesso, tengono eccome alla nazionale, e le lacrime di campionissimi stanno a dimostrarlo. Se però ho un problemino fisico e domenica debbo affrontare una partita decisiva per il club che mi paga, mi sembra naturale che preferisca non giocare e rischiare nell'amichevole della nazionale. Con buona pace dei Conte e dei Ventura, che dall'altra parte della barricata la pensavano in modo opposto. Ma capisco che pararsi il culo preventivamente è sempre cosa buona.
per la cronaca, in nazionale non è che giocano gratis
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150824 Messaggio da manigliasferica »

si, li (ha cominciato dalla partita con Israele compresa) ad andare nel pallone, interstardirsi e non capirci più niente.

però la colpa è più sua o dei vertici?

cioè, era chiaro che Ventura aveva perso la bussola dopo il 4 a 0 di Madrid. A questo punto dovevano intervenire i vertici e sostituirlo.
E' per questo che i vertici esistono in ogni situazione, per controllare e per intervenire se qualcosa va male.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150825 Messaggio da Capitanvideo »

alternativeone ha scritto:La situazione è questa e gli uomini sono questi ma almeno mettili in campo come Cristo comanda e non come allenassi ancora un Torino qualsiasi, con tutto il rispetto del Torino
Ma guarda, tutto sommato nel Toro i giocatori erano nei loro ruoli naturali. Era proprio il modo di giocare che faceva schifo al cazzo, ecco perché i granata si incazzavano quando sto rincoglionito veniva eletto a Maestro.

La legge del taglione, gli italiani la capiscono solo quando ci sbattono il muso.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”