[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26730
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154006 Messaggio da Trez »

Ecco manco ci considerano...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 238
Iscritto il: 25/07/2012, 20:09
Località: Mille Culure Town

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154007 Messaggio da Hesher »

Trez ha scritto:Ora che il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare, vedremo se tireranno fuori l'asso nella manica: Immagine
:lol: :lol: :lol:
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12839
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154008 Messaggio da Tasman »

Il problema non è vincere o perdere con il Napoli..
il problema è pareggiare con il Crotone.

Allegri ok si bravo ma e ora che si tolga dai coglioni,grazie.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154009 Messaggio da zazaza6969 »

Una squadra che vuol vincere lo scudetto in Italia
dopo n anni di scudetti vinti dalla Juve,
non può aver paura del Crotone!
E che cazzo!


Nip ha scritto:Anche il calendario del Napoli non è facilissimo...ha le squadre che si giocano l'Europa League e l'ultima col Crotone.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154010 Messaggio da cirillosomma »

ziggy7 ha scritto: Mi stanno ovviamente sulle palle tutte le fetecchie come citrullo
felice di stare sempre nei tuoi pensieri zigazzo, mi sopravvaluti però, quando gioca la gobba contro il napoli...sto dalla parte gobba.
Per me quelo che conta davvero sono le Mazzate che prendete in Europa!!!

per gli altri, il tallone da killer della gobba è pol frodo jabala...senza di lui la gobba gioca meglio e quadrada.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29192
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154011 Messaggio da SoTTO di nove »

alternativeone ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Il Napoli queste partite non le vince mai.
Io mi fido di Sotto
Che fosse una gufata era palese. :roll:
P.s. Per come state giocando però era anche una convinzione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154012 Messaggio da CroCop »

Tudor???

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154013 Messaggio da lingerie_lover »

non so perchè ma quando ho letto di tudor ho pensato a quel capoccione di sottil ex udinese..invece era quello ex juve.

ripensavo a domenica sera, a vedere la partita eravamo io, due romanisti, un milanista e un interista
al gol del napoli abbiamo esultato come se avesse segnato la nostra squadra.
neanche la nazionale riesce ad unire così tanto gli italiani come l'antijuventinismo.
poi in europa è un altro discorso, io non ce la faccio a gufare..neanche con la roma infatti stasera mi sa che non la guardo per niente.
in bocca al lupo ai cugini, sono convinto che non hanno chances di vincerla però se succedesse in fondo in fondo neanche mi dispiacerebbe.
considerato pure che per vedere la lazio in semifinale di champions non mi bastera questa vita...

pensando invece alle possibili qualificate per la champions del prossimo anno lazio e roma se la meritano sicuramente di piu però l'inter con rafinha che nessuno considerava ha fatto il salto di qualita ed è migliorata parecchio, per il prossimo turno non so cosa sperare, in ottica champions sarei contento della vittoria della juve però un napoli campione d'italia mi piacerebbe quindi non saprei..
ci aspetta un gran bel finale di campionato come non succedeva da ormai troppo tempo, godiamocelo.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16792
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154014 Messaggio da lider maximo »

Tudor? Come scavarsi mezza fossa, tanti auguri all'Udinese. :lol:

Riguardo alla lotta scudetto, in me vivono sentimenti contrastanti che mi stanno rivoltando lo stomaco, da una parte vorrei fortemente ramazzare l'Inter e rimanere in testa, perchè se si scollina questa montagna il resto diventa tutto in discesa, e togliere al contempo la scempions ai nerazzurri che non la meritano per niente al confronto di Roma e Lazio, per quanto fatto vedere durante l'annata.
Dall'altro lato prevale il mio disgusto perpetuo verso la Juve di Allegri e una grande voglia di cambiamento, infatti mai come quest'anno si è raggiunto il picco di non gioco, pur avendo a disposizione un materiale (specie offensivo) al pari delle migliori d'Europa, e le partite inguardabbili francamente non sono riuscito a contarle, tanto che spesso e volentieri o cambio canale o prendo armi e bagagli e scappo di casa.

E a proposito di allenatori, a parte Pep per il quale nutro un amore quasi caghinesco :lol: , fossi nella dirigenza farei carte false per Pochettino del Tottenham.
E' mezzo italiano (anzi mi pare pure di origine piemontese...), le sue squadre giocano un calcio arioso e veloce, i suoi attaccanti hanno sempre fatto caterve di gol, vedi Kane che è 3/4 anni che va in doppia cifra e con lui Ciccio sono sicuro che tornerebbe a farne più di trenta, ha una discreta esperienza internazionale, vero che non ha mai vinto nulla ma appunto per questo sarebbe motivato e con una grande fame di vittorie.
Insomma, per me sarebbe perfetto. :(
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154015 Messaggio da theinvoker »

il gioco di allegri fa cagare,ma come allenatore ha portato anche cose positive come mentalità
Secondo te se rimaneva Conte avremmo fatto gli stessi risultati in italia e in europa?

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154016 Messaggio da edwin76 »

La partita di stasera fa scaturire ricordi incredibili a chi è appassionato di calcio, la finale persa in casa dalla Roma, il giorno più tragico per i giallorossi, il suicidio di Di Bartolomei a dieci anni esatti, queste non sono solo partite di calcio, e solo chi lo ama veramente può capire.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154017 Messaggio da edwin76 »

Ricordo anche se ero solo un bambino di nemmeno 8 anni, i festeggiamenti in casa di mio padre e di tutti i bianconeri vicini, visto che solo l’anno prima tutti avevano festeggiato la nostra sconfitta. M

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16792
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154018 Messaggio da lider maximo »

theinvoker ha scritto:il gioco di allegri fa cagare,ma come allenatore ha portato anche cose positive come mentalità
Secondo te se rimaneva Conte avremmo fatto gli stessi risultati in italia e in europa?
Si certo la mentalità nello stare tutti indietro e ad aspettare la giocata dei singoli, che appena marcano visita sparisce tutta la squadra.
Conte? Ci rimasi malissimo quando se ne andò, fu come un fulmine a ciel sereno, ma con lui in panchina non vedevo l'ora che iniziasse la partita.
Mi divertivo 100 volte di più e con una squadra 100 volte meno forte (sulla carta) di quella attuale.
Per me non c'è paragone aldilà dei risultati.

La Roma stasera?
Per me sarà dura, il Liverpool è squadra diametralmente opposta al Barça, che fa del pressing del ritmo e delle ripartenze i suoi cavalli di battaglia. A parte Real sarebbe stato meglio il Bayern, ribadisco.
DiFra, che predica pressing alto un giorno si e l'altro pure, giocando così rischia di esporsi ai contropiedi micidiali di Salah Firmino e manè, atteggiamento che apprezzo ma che non attuerei in modo sistematico.
Cercherei di farli venire avanti cercando poi di punirli con le loro armi, visto che dietro non sono poi imperforabili. E okkio che spesso si distraggono sui calci da fermo.
Sarà fondamentale non perdere con più di un gol di scarto, altrimenti Klopp avrebbe il vantaggio di impostare il ritorno nella maniera a lui più congeniale.

Cmq Daje!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16819
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154019 Messaggio da TeNz »

CroCop ha scritto:Tudor???
costava poco.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154020 Messaggio da ramarro verde »

Tudor a Udine ci ha pure giocato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”