[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23807
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155701 Messaggio da Salieri D'Amato »

Galibier ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:Ciao,
sono pienamente d’accordo con te.
E’ solo che questa storia della bocciatura me la sono sentita ripetere da quest’inverno da cinque miei amici che frequentano lo stadio e le trasferte delle 10/15 partite più importanti della stagione della Juve.
Mi davano per pacifico che i due dell’Atalanta non avrebbero avuto futuro alla Juve, ovviamente sto parlando di fare i titolari ecc
A fronte di questa situazione paradossale, ho ritenuto ragionevole riportare quanto sopra.

Il discorso della bocciatura è vera, ho notizie certe da fonti dentro la juve, gli atalantini erano stati presi per eventuali scambi essendo giovani e appetibili da molte squadre italiane... poi possiamo discutere quento vogliamo sul valore di tizio o caio ma il nocciolo è come sopra...
Mah, vero che la Juventus acquista molte giovani promesse, sperando che qualcuna diventi certezza, rivendendole poi in seguito, ma mi sembra strano che essendo sempre attenta al bilancio e che nelle campagne acquisti non ha mai fatto follie, investa ben 25 milioni su un giocatore (15+6 bonus+4 premio valorizzazione) solo per sperare poi di rivenderlo. Anche perchè se quasi 2 anni fa lo hai acquistato a 25 (prezzo da top al tempo, come A.Sandro praticamente), sai che ci fai una plusvalenza solo se questi diventa un grande giocatore, tale da superare il prezzo d'acquisto. E se diventa un grande giocatore non hai neppure interesse a rivenderlo.
E comunque a parte le motivazioni iniziali, dopo un anno e mezzo dall'acquisto, questi è maturato notevolmente e mi sembra che la Juventus potesse tranquillamente rivedere la propria posizione e decidere che il giocatore avrebbe potuto avere un ruolo importante nella Juve.

Spinazzola poi era già della Juve, venduto all'Atalanta e poi ricomprato. L'anno scorso fece di tutto per anticiparne l'arrivo, mentre l'Atalanta fece valere il contratto di prestito, segno che lo reputava utile alla causa.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155702 Messaggio da Nip »

manigliasferica ha scritto:anche kessie da atalanta al milan.
buono il suo inizio poi si è perso un pò via.
certo i titoli "Kessie il nuovo Gullit!" ...
l'età comunque è dalla sua parte.
Diciamo che i giocatori lanciati da Gasperini qualche incognita ce l'hanno perchè in genere sono molto valorizzati dal suo modo di giocare e funzionali ad esso.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155703 Messaggio da manigliasferica »

Vero.
Molte società non lo capiscono.
Ma intanto percassi incassa... Piove sul bagnato per lui :-D

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23807
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155704 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:
manigliasferica ha scritto:anche kessie da atalanta al milan.
buono il suo inizio poi si è perso un pò via.
certo i titoli "Kessie il nuovo Gullit!" ...
l'età comunque è dalla sua parte.
Diciamo che i giocatori lanciati da Gasperini qualche incognita ce l'hanno perchè in genere sono molto valorizzati dal suo modo di giocare e funzionali ad esso.
Ma questo vale per tutti, se l'impianto di gioco e la squadra girano, solitamente i giocatori ne beneficiano; in una squadra in difficoltà è più difficile emergere, ma vale per giovani emergenti come per campioni affermati. i grandi scout sono quelli che riescono ad individuare il talento a prescindere dal contesto.

Ricordo l'Ajax degli anni '90, grandi risultati e fucina di giovani talenti, venduti poi a peso d'ora a mezza Europa. Alcuni si confermarono campioni, altri fallirono clamorosamente.

Tornando all'Atalanta, da quel poco che ho visto Caldara e Kessiè sono grandi giocatori, Gagliardini è buono ma difetta un po' di personalità, Spinazzola non so, l'ho visto un paio di volte e non mi ha convinto particolarmente. Cristante non fa parte della cantera bergamasca, talentino milanista non ha mai convinto in nessuna squadra prima di approdare all'Atalanta, può darsi che sia finalmente sbocciato o che abbia semplicemente trovato ambiente e ruolo ideale in campo ... vedremo il prossimo anno quello che farà.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29234
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155705 Messaggio da SoTTO di nove »

Sono incazzato nero con Marotta. Ci aveva promesso un centrocampista e per ora non è arrivato nessuno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155706 Messaggio da Rand Al'Thor »

Immagine

Sarà prevenuto contro l'inter, ma perché un titolare del real dovrebbe voler andare all'inter?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155707 Messaggio da GiarneseUmnberto »

marota è ancora in tempo,il mercato non è finito,lasciatelo lavorare :DDD

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23807
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155708 Messaggio da Salieri D'Amato »

:DDD

Sotto,ti puoi consolare con l'Inter.
Se non ho capito male, avevano in mano Vidal, già fatto il prezzo con il Bayern (relativamente basso) e raggiunto l'accordo con il giocatore. Un colpaccio magistrale, da chiudere immediatamente. Ma da quello che dicono i giornalisti l'Inter si era presa alcuni giorni di tempo, congelando la trattativa, per andare a esplorare il possibile acquisto di Modric. E intanto si fatto avanti il Barcellona, che probabilmente se lo prenderà.
Cioè ti permetti di considerare Vidal seconda scelta e vai a cercare il colpo impossibile, quando hai problemi paurosi di bilancio?! Come se i Vidal fossero dietro ogni angolo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155709 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Rand Al'Thor ha scritto:
Sarà prevenuto contro l'inter, ma perché un titolare del real dovrebbe voler andare all'inter?
c'è stato il mondiale di mezzo quindi mi pare che i compagni croati che sono nell'Inter lo abbiano spinto a voler lasciare il club dove forse sa che non vogliono dargli un rinnovo magari,comunque l'operazione non mi pare impossibile,sono gli stessi agenti di luka modric che hanno proposto la cosa all'Inter,non penso proprio che l'Inter andava a imbastire un'operazione così,per farlo devi per forza avere il benestare del calciatore che si propone,vedremo cosa succederà.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29234
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155710 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto::DDD

Sotto,ti puoi consolare con l'Inter.
Se non ho capito male, avevano in mano Vidal, già fatto il prezzo con il Bayern (relativamente basso) e raggiunto l'accordo con il giocatore. Un colpaccio magistrale, da chiudere immediatamente. Ma da quello che dicono i giornalisti l'Inter si era presa alcuni giorni di tempo, congelando la trattativa, per andare a esplorare il possibile acquisto di Modric. E intanto si fatto avanti il Barcellona, che probabilmente se lo prenderà.
Cioè ti permetti di considerare Vidal seconda scelta e vai a cercare il colpo impossibile, quando hai problemi paurosi di bilancio?! Come se i Vidal fossero dietro ogni angolo.
Ancora peggio. Marotta è in buoni rapporti con Vidal. Poteva comprarcelo. Avremmo contribuito donando un pezzo di Montolivo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155711 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Salieri D'Amato ha scritto::DDD

Sotto,ti puoi consolare con l'Inter.
Se non ho capito male, avevano in mano Vidal, già fatto il prezzo con il Bayern (relativamente basso) e raggiunto l'accordo con il giocatore. Un colpaccio magistrale, da chiudere immediatamente. Ma da quello che dicono i giornalisti l'Inter si era presa alcuni giorni di tempo, congelando la trattativa, per andare a esplorare il possibile acquisto di Modric. E intanto si fatto avanti il Barcellona, che probabilmente se lo prenderà.
Cioè ti permetti di considerare Vidal seconda scelta e vai a cercare il colpo impossibile, quando hai problemi paurosi di bilancio?! Come se i Vidal fossero dietro ogni angolo.

beh insomma si può anche guardarla in maniera diversa dai giornalai di professione,mi pare che il bayern e l'Inter abbiano rapporti consolidati da anni,mica stiamo parlando di uno scippo stile malcolm,il bayern non fa cose del genere,non ti fa annusare prima il dolce e poi te lo leva dalla tavola...
la verità e che l'Inter probabilmente non era così interessata ad un calciatore che non era al top da anni e aveva preso del tempo per valutare altri profili,ovvio che ci sta sempre il giornalaio che dice eh ma mentre si guardavano intorno è venuto il barcellona e lo ha soffiato,penso che se davvero volevano il tanto decantato vidal già se lo erano presi il primo giorno,infatti il giocatore doveva rinnovare prima il cosidetto contratto per avviare la trattativa di diritto di riscatto voluta dall'Inter,cosa che in effetti non è mai avvenuta quindi pare logico che non abbiano voluto affondare il colpo

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23807
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155712 Messaggio da Salieri D'Amato »

GiarneseUmnberto ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto::DDD

Sotto,ti puoi consolare con l'Inter.
Se non ho capito male, avevano in mano Vidal, già fatto il prezzo con il Bayern (relativamente basso) e raggiunto l'accordo con il giocatore. Un colpaccio magistrale, da chiudere immediatamente. Ma da quello che dicono i giornalisti l'Inter si era presa alcuni giorni di tempo, congelando la trattativa, per andare a esplorare il possibile acquisto di Modric. E intanto si fatto avanti il Barcellona, che probabilmente se lo prenderà.
Cioè ti permetti di considerare Vidal seconda scelta e vai a cercare il colpo impossibile, quando hai problemi paurosi di bilancio?! Come se i Vidal fossero dietro ogni angolo.

beh insomma si può anche guardarla in maniera diversa dai giornalai di professione,mi pare che il bayern e l'Inter abbiano rapporti consolidati da anni,mica stiamo parlando di uno scippo stile malcolm,il bayern non fa cose del genere,non ti fa annusare prima il dolce e poi te lo leva dalla tavola...
la verità e che l'Inter probabilmente non era così interessata ad un calciatore che non era al top da anni e aveva preso del tempo per valutare altri profili,ovvio che ci sta sempre il giornalaio che dice eh ma mentre si guardavano intorno è venuto il barcellona e lo ha soffiato,penso che se davvero volevano il tanto decantato vidal già se lo erano presi il primo giorno,infatti il giocatore doveva rinnovare prima il cosidetto contratto per avviare la trattativa di diritto di riscatto voluta dall'Inter,cosa che in effetti non è mai avvenuta quindi pare logico che non abbiano voluto affondare il colpo
Infatti non c'è stato scippo del Barca, l'Inter si è presa del tempo e il Bayern ha accettato altre offerte per non rimanere con il cerino in mano. Il rinnovo contrattuale era dovuto per poter accettare le clausole d'acquisto richieste dall'inter.
Che l'Inter non fosse tanto interessata mi sembra assurdo, che profili migliori vuoi analizzare, Modric, Hazard, De Bruyne ...? Per pagarli come, con 10 milioni in contanti, pagherò fino al 2030 e facendogli un contrattino di qualche milione con bonus di prosciutti, formaggi e buoni spesa della Coop?!
E tra l'altro quale calo, Vidal è al top da sempre, titolare sicuro con Ancelotti e giocava quasi sempre anche con Guardiola che pur non lo amava. Quest'anno ottimo inizio e poi si è infortunato; ecco l'unica incognita poteva essere questa .... ma sembrerebbe si sia rimesso.
Cioè stai giocando con Gagliardini, Vecino e Brozovic, e anche un Vidal minore sarebbe sempre un upgrade.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155713 Messaggio da GiarneseUmnberto »

vidal va al barcellona e prende uno stipendio che si aggira intorno ai 9 milioni più bonus,bravi loro che lo accontentano,l'Inter non gli dava quei soldi e per me ha fatto bene a non prenderlo,se devono prendere qualcuno meglio barella,vidal al bayern non ha fatto poi così bene,tropi problemi fisici altrimenti non finivano per svenderlo come l'ultimo dei moikani

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155714 Messaggio da CroCop »

Un buon colpo a centrocampo lo farà la Roma con N'Zonzi, nella Francia panchinato solo perchè hanno Kantè... e comunque qualche partita l'ha giocata!
Secondo me se riescono a chiudere la trattativa è un gran bell'acquisto!

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155715 Messaggio da Alessandro1988 »

Il miglior colpo lo fa il Milan non appena Beppe marmotta trova un buon centrocampista

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”