[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154996 Messaggio da Vinz Clortho »

TeNz ha scritto:vinz dai parlaci un po' della spartizione dei diritti ingiusta e di come il campionato sia economicamente falsato. :DDD
accomodati, Tenz. Io spero che il prossimo anno lo rivinca la Juve. (8ttomani già gli rivendo il claim!) Così sei contento anche tu. Poi magari c'è un'accesissima lotta per la EL e così stiamo fino a maggio affascinati dal campionato più bello del mondo.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16834
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154997 Messaggio da TeNz »

tutto qua? mi aspettavo un po' di più :D

potresti elaborare ulteriormente , sempre che tu abbia tempo da perdere si intende.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154998 Messaggio da Vinz Clortho »

Tenzino, ma sei tu che rosichi da tutto il campionato, anzi da s7tte. :DDD Io ho raggiunto la pace dei sensi da mo'.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16834
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154999 Messaggio da TeNz »

se lo dici tu, mi fido.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155000 Messaggio da Nip »

theinvoker ha scritto:ci sono altre sfide oltre a quella per la vittoria.
La lotta salvezza e per l'europa è stata interessante.
Inoltre anche in passato non ricordo troppi campionati in cui erano piu di 2 squadre a giocarsi la vittoria finale.

Prima metà anni 90 c'era solo il Mlan. 2 volte con la Juve,e 1 con l'Inter (mi pare,vado a memoria)
Poi c'è stato il duello Juve Parma
Poi nell'anno della nostra CL, è stato ancora Milan vs Juve,poi Juve vs Parma,Juve vs Inter del 98,Juve vs Roma e Juve vs Lazio quando hanno vinto le romane...l'unico arrivo a 3 è stato nel 2002 quando l'Inter perse a Roma con la Lazio.
Anche l'anno dello scudetto della Roma era a 3 fino all'ultima giornata, insieme a Juve e Lazio.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155001 Messaggio da Nip »

BenDean ha scritto:
Nip ha scritto: Le inglesi però dal punto di vista dei risultati sportivi sono un disastro in rapporto ai soldi che girano in Premier. Non vanno poi tanto meglio delle italiane.

Sul ruolo di Mourinho al Real non sono d'accordo, ha comunque riportato il Real a certi livelli in Europa (tre semifinali consecutive) dopo un 6-7 anni in cui non andavano mai oltre gli ottavi di finale. Si è trovato davanti il Barcellona di Guardiola che è stata in quegli anni forse una delle squadre più forti di tutti i tempi.
Ancellotti si è già trovato una squadra tornata solida con Mourinho e non ha fatto grandi cose, ha soprattutto avuto il merito di incartarla a Guardiola in semifinale, la cui filosofia calcistica non si sposava completamente a quella del Bayern e del calcio tedesco.
Riguardo alle inglesi infatti non mi riferivo ai risultati sportivi ma al sistema che hanno nel loro ambito nazionale.
E nello specifico paragonavo la situazione di un paio di squadre che vengono su dalla loro B e prendono gli incentivi del caso avendo la possibilità quantomeno di provare a competere...paragoniamo la situazione alle neopromosse (o anche a quelle che si salvano a malapena) qui e ci siamo capiti.
Non è un caso che negli ultimi 7 anni la premier l'han vinta 4 squadre diverse (sarebbero state 5 senza il suicidio di Gerrard che è costato il titolo al Liverpool) e che sia tutto un altro mondo da vedere (questo a titolo puramente personale).

Su Mourinho dissento, non lo prendi per fare semifinali (che anche lì ad esempio, superò un turno con il Manchester anche lui con il solito aiutone arbitrale), se Guardiola è stato più bravo a preparare/costruire la squadra son problemi suoi ma il Real Madrid non era inferiore a nessuno come rosa: Khedira, Xabi Alonso, Modric, Kakà, Callejon, Higuain, Ozil, Di Maria, Morata (ok, giovane), Cristiano Ronaldo, Benzema, Marcelo, Ramos, Varane, Pepe e ne dimentico chissà quanti altri, tutti insieme nella stessa squadra, una roba mostruosa...
Su ancelotti posso concordare, lì si è fregiato anche del suo grandissimo culo (che non manca neanche al portoghese ma non gli si è incastrata così bene a Madrid)
Nel contempo Simeone (l'allenatore che per me ha compiuto miracoli a ripetizione per anni) si aggirava con gente tipo Adrian Lopez e Demichelis e altri paria vari che ha rivalutato clamorosamente. (conosciamo tutti Diego Costa e Godin adesso ma prima di Simeone erano il nulla)
Opinioni comunque :wink:
Si ma in coppa ti deve girare anche un po' bene (vedi Zidane). Mourinho non fu fortunato in quelle semifinali (fu fortunatissimo invece quando vinse col Porto ad esempio) e comunque quel Real era inferiore al Barcellona, così come il Messi di quegli anni era un giocatore superiore a Cristiano Ronaldo.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155002 Messaggio da ramarro verde »

Allo SPECIALONE gli ha detto moolto bene anche l'anno del "triplete " in CL hanno incontrato un Barcellona inriconoscibile .
PS, il mio incubo, calcistico, lo SPECIALONE in panca e il Balo al centro dell'attacco.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155003 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma vogliamo pure dire che Zidane è un grandissimo allenatore?!
Real già in declino l'ultimo anno di Ancelotti, al quale avevano venduto Di Maria e Xabi alonso, quadra senza nerbo e allo sbando con Benitez, che lui ha rivitalizzato completamente. Meno anarchia e fantasia in campo, inserimento di Casemiro che ha dato solidità e geometrie, spostato Ronaldo più centrale e panchinato spesso Bale, più corsa, sacrificio e sviluppo tattico più equilibrato, gioco meno spettacolare ma più funzionale ed efficace. In 2 anni e mezzo: 3 Champions, 1 scudetto, 2 mondiali per club e coppette varie .... e scusate se è poco.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155004 Messaggio da ramarro verde »

Intanto il Gallese ha lasciato un segno indelebile su 2 delle 4 finali di CL vince dal Real meglio ultimi 5 anni.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155005 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ramarro verde ha scritto:Allo SPECIALONE gli ha detto moolto bene anche l'anno del "triplete " in CL hanno incontrato un Barcellona inriconoscibile .
PS, il mio incubo, calcistico, lo SPECIALONE in panca e il Balo al centro dell'attacco.

il barcellona dei tempi d'oro di guardiola non può essere definito come irriconoscibile,soprattutto quando ancora aveva la santa trinità al massimo splendore,messi xavi e iniesta..

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155006 Messaggio da lexi_leigh »

Balo is back!

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155007 Messaggio da Nip »

GiarneseUmnberto ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Allo SPECIALONE gli ha detto moolto bene anche l'anno del "triplete " in CL hanno incontrato un Barcellona inriconoscibile .
PS, il mio incubo, calcistico, lo SPECIALONE in panca e il Balo al centro dell'attacco.

il barcellona dei tempi d'oro di guardiola non può essere definito come irriconoscibile,soprattutto quando ancora aveva la santa trinità al massimo splendore,messi xavi e iniesta..
Ed era imbattuto.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155008 Messaggio da theinvoker »

gli ha detto bene con l'arbitro all'andata

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155009 Messaggio da Nip »

Ah ma ieri ha esordito l'Italia di Mancini...2 a 1 all'Arabia Saudita con gol anche di Balotelli...e chi cazzo lo sapeva? :DDD

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155010 Messaggio da lingerie_lover »

E venerdí c'è la francia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”