[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155176 Messaggio da theinvoker »

Leggo di 80 milioni per Pjanic
Se fosse vero l'avrebbero già venduto,perchè sarebbe da pazzi non accettare

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155177 Messaggio da GiarneseUmnberto »

se jorjingno meglio conosciuto come il "regista dai piedi fatati" viene venduto per 55+ bonus allora penso che per pjanic si può anche chiedere qualcosina in più,certo poi voglio vedere alla juve come lo sostituiscono,gira voce di quel bidonazzo di andrea gomes,bravi quelli del barça se riescono a rifilargli sto pacco.

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155178 Messaggio da Bugo »

Niente bonifico di Li Yonghong per l'aumento di capitale, ora lettera del Milan a Elliott

https://m.milannews.it/primo-piano/live ... ott-299072
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26556
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155179 Messaggio da federicoweb »

theinvoker ha scritto:Leggo di 80 milioni per Pjanic
Se fosse vero l'avrebbero già venduto,perchè sarebbe da pazzi non accettare
davvero !

anche se per Allegrone rientra tra i TRE indispensabili

Chiellino
Pjanic
Dybala
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155180 Messaggio da theinvoker »

GiarneseUmnberto ha scritto:se jorjingno meglio conosciuto come il "regista dai piedi fatati" viene venduto per 55+ bonus allora penso che per pjanic si può anche chiedere qualcosina in più,certo poi voglio vedere alla juve come lo sostituiscono,gira voce di quel bidonazzo di andrea gomes,bravi quelli del barça se riescono a rifilargli sto pacco.
Io lo sostituirei con Wilshere a 0
Poi hai 80 milioni per dare l'assalto a un bel giocatore.

Altrimenti sembra che Alcantara sia valutato 60

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155181 Messaggio da Galibier »

theinvoker ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:se jorjingno meglio conosciuto come il "regista dai piedi fatati" viene venduto per 55+ bonus allora penso che per pjanic si può anche chiedere qualcosina in più,certo poi voglio vedere alla juve come lo sostituiscono,gira voce di quel bidonazzo di andrea gomes,bravi quelli del barça se riescono a rifilargli sto pacco.
Io lo sostituirei con Wilshere a 0
Poi hai 80 milioni per dare l'assalto a un bel giocatore.

Altrimenti sembra che Alcantara sia valutato 60

Interni di lusso
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16795
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155182 Messaggio da lider maximo »

Ma infatti, io Pjanic non lo venderei nemmeno per 120 mjoni e anzi ci costruirei la squadra attorno a lui, figurarsi cambiarlo con Wilshere che non vale manco l'unghia del suo mignolo sinistro. :lol:
Quello del regista è un ruolo troppo importante, e in via di estinzione, e terrei pure Mandragora da far crescere al suo fianco.

Intanto vi annuncio un acquisto portentoso del Cagliari, il gggiovine Dario Srna (ex capitano della Croazia)!
http://www.castedduonline.it/colpaccio- ... -cagliari/

Come dice l'articolo un colpaccio da scempions. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155183 Messaggio da theinvoker »

Cacceresti allegri perchè vuoi un gioco piu veloce e spettacolare,però costruiresti una squadra intorno a Pjanic

Sarebbe come costruire una fase offensiva con 2 esterni che sanno solo crossare e mettere come punta centrale uno che non la prende mai di testa

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23807
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155184 Messaggio da Salieri D'Amato »

Invo, fattene una ragione, Pjanic non piace solo a te.
Tra l'altro se lo cercano tutti i maggiori club d'Europa, non ti sfiora il dubbio che ci vedano qualcosa di buono e che forse sei tu che non riesci a valutarlo appieno. :roll: ..... immagino di no, che non ti sfiori ...
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155185 Messaggio da Galibier »

Salieri D'Amato ha scritto:Invo, fattene una ragione, Pjanic non piace solo a te.
Tra l'altro se lo cercano tutti i maggiori club d'Europa, non ti sfiora il dubbio che ci vedano qualcosa di buono e che forse sei tu che non riesci a valutarlo appieno. :roll: ..... immagino di no, che non ti sfiori ...

Invo mi sembra il macellaio che trovo sempre al club quando facciamo la visione collettiva della partita...Allegri è un coglione e non capisce un cazzo...Higuain è un ciccione di merda...Pjanic è lento e non sa lanciare e poi non è un regista :lol: mi faccio certe ghignate che smetto al secondo tempo... poi lo rimetto al suo posto solamente chiedendogli di farmi 5 nomi di "registi" meglio di Pjanic o 5 attaccanti meglio di Ciccio formaggio...lui spara subito Ronaldo e poi Modric ma poi si inceppa :) ricordo che a ottobre mi chiese cosa ci vedessi di così eccezionale in D. Costa... io gli ho sempre risposto che di tagli di carne possiamo discuterne insieme ma se si parla di calcio è meglio sorvolare...

Invo fai il macellaio per caso?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155186 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:Invo, fattene una ragione, Pjanic non piace solo a te.
Tra l'altro se lo cercano tutti i maggiori club d'Europa, non ti sfiora il dubbio che ci vedano qualcosa di buono e che forse sei tu che non riesci a valutarlo appieno. :roll: ..... immagino di no, che non ti sfiori ...
solo a me? quindi voi 3 altri che rispondete sareste tutto il mondo juve??
Fatti un giro su gazzetta e leggiti i commenti quando si parla di Pjanic o di centrocampo o di mercato

Molti concordano che l'importante è prendere Milinkovic anche vendendo Pjanic
Galibier ha scritto:Invo mi sembra il macellaio che trovo sempre al club quando facciamo la visione collettiva della partita...Allegri è un coglione e non capisce un cazzo...Higuain è un ciccione di merda...Pjanic è lento e non sa lanciare e poi non è un regista :lol: mi faccio certe ghignate che smetto al secondo tempo... poi lo rimetto al suo posto solamente chiedendogli di farmi 5 nomi di "registi" meglio di Pjanic o 5 attaccanti meglio di Ciccio formaggio...lui spara subito Ronaldo e poi Modric ma poi si inceppa :) ricordo che a ottobre mi chiese cosa ci vedessi di così eccezionale in D. Costa... io gli ho sempre risposto che di tagli di carne possiamo discuterne insieme ma se si parla di calcio è meglio sorvolare...

Invo fai il macellaio per caso?
A parte che io non ho mai detto niente su Higuain,la tua domanda sui 5 migliori è soggettiva. E poi possono rispondere solo quelli che vedono partite di tutto il calcio mondiale

Magari potrebbe sfiorere a voi l'idea che contro le grandi squadre europee noi siamo inferiori soprattutto a centrocampo.
Ultima modifica di theinvoker il 22/06/2018, 23:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16795
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155187 Messaggio da lider maximo »

Galibier ha scritto:..Allegri è un coglione e non capisce un cazzo...
Quindi anche io sarei un mezzo macellaio...o solo un semplice allevatore (di pecore magari :DDD )?
theinvoker ha scritto:Cacceresti allegri perchè vuoi un gioco piu veloce e spettacolare,però costruiresti una squadra intorno a Pjanic

Sarebbe come costruire una fase offensiva con 2 esterni che sanno solo crossare e mettere come punta centrale uno che non la prende mai di testa
Caccerei Allegri per tanti motivi, te ne cito due a caso, uno per dare una ventata d'aria fresca ad un ambiente stantio e soporifero, e due perchè i cojoni quest'anno hanno raggiunto una preoccupante soglia di penzolamento.

Appurato che questo rimarrà per altri dieci anni minimo (cit.), a maggior ragione devi avere in squadra uno come Pjanic che ti costruisce gioco, mantiene l'ordine e l'equilibrio, e ti garantisce almeno un paio di schemini decenti, tralasciando l'importanza delle palle inattive, in un complesso che gioca prevalentemente sulla solidità difensiva e l'inventiva dei suoi singoli attaccanti.

Una fase offensiva con due esterni che sanno solo crossare? E quante volte l'hai visto nella passata stagione? :o
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155188 Messaggio da theinvoker »

lider maximo ha scritto:Appurato che questo rimarrà per altri dieci anni minimo (cit.), a maggior ragione devi avere in squadra uno come Pjanic che ti costruisce gioco, mantiene l'ordine e l'equilibrio, e ti garantisce almeno un paio di schemini decenti, tralasciando l'importanza delle palle inattive, in un complesso che gioca prevalentemente sulla solidità difensiva e l'inventiva dei suoi singoli attaccanti.

Una fase offensiva con due esterni che sanno solo crossare? E quante volte l'hai visto nella passata stagione? :o
Certo "UNO QUASI COME MA NON" lui. Diciamo UNO COME lui che sia anche rapido e dinamico e non perda pelloni quando non è pressato.
E per rapido non parlo di veloce,ma rapido nel far girare il gioco.
Ma lo vedete voi come si passano la palla gli spagnoli o il Barcellona? Se la tirano forte,non fanno passaggini a 2 all'ora che danno il tempo agli avversari di scalare.
E se questo me lo posso aspettare da TUTTI gli altri nella Juve,non dal regista che dovrebbe essere quello che mette la palla tra le linee velocemente,e non si accontenti solo di passarla lateralmente.

Per i calci piazzati ok,ma c'è pure Dybala.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155189 Messaggio da theinvoker »

Ecco,c'è quest'altro che la pensa come me

https://www.tuttomercatoweb.com/juventu ... mw=1126071

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23807
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155190 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Invo, fattene una ragione, Pjanic non piace solo a te.
Tra l'altro se lo cercano tutti i maggiori club d'Europa, non ti sfiora il dubbio che ci vedano qualcosa di buono e che forse sei tu che non riesci a valutarlo appieno. :roll: ..... immagino di no, che non ti sfiori ...
solo a me? quindi voi 3 altri che rispondete sareste tutto il mondo juve??
Fatti un giro su gazzetta e leggiti i commenti quando si parla di Pjanic o di centrocampo o di mercato

Molti concordano che l'importante è prendere Milinkovic anche vendendo Pjanic
Stavo parlando del forum naturalmente, e non solo tra gli juventini. Nel mondo Juve, tra i milioni di tifosi, è naturale che ci siano quelli che lo amano, quelli a cui piace solamente e quelli a cui non piace, lui come Dybala, Higuain, Khedira, ecc. ecc.

Se per prendere Milinkovic devi vendere Pjanic è un'altro discorso, non si parla di gradimento ma di priorità. Personalmente avrei problemi a scegliere tra i 2, Milinkovic mi piace tantissimo, un giocatore quasi universale, ma ho idea che vi siano più alternative nel mercato rispetto ad un Pjanic. Diciamo che mi fido di Marotta-Paratici-Allegri, vediamo che ci costruiscono per il prossimo anno.
theinvoker ha scritto: Certo "UNO QUASI COME MA NON" lui. Diciamo UNO COME lui che sia anche rapido e dinamico e non perda pelloni quando non è pressato.
E per rapido non parlo di veloce,ma rapido nel far girare il gioco.
C'era uno così, ma ormai ha smesso; dovrebbe fare l'allenatore, ma credo al momento sia senza panchina. Eh, quello era bravo, non gli toglievano mai la palla! Era francese. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”