[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158596 Messaggio da pan »

theinvoker ha scritto:
Nip ha scritto:La Juve è da inizio anno che è la favorita a vincerla, grazie all'affare CR7.

Quindi 2 anni fa era favorito il PSG dopo l'acquisto di Neymar?
Come sempre i tuoi sillogismi non fanno una piega, ma non riescono più a nascondere il motore scaramantico che li anima.
Sai da inizio stagione -come tutti- che questa è la più grande occasione. Altro che tra uno o due anni.
E hai paura.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158597 Messaggio da TeNz »

inter in disgrazia e milan al 3° posto e chi torna sul forum prima di un derby?

un milanista storico.

sarà un caso? una coincidenza?

non credo proprio :D
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158598 Messaggio da cicciuzzo »

chi?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158599 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:chi?
se vuoi scoprirlo clicca qui
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158600 Messaggio da Nip »

Capitanvideo ha scritto:
Nip ha scritto: La vera Juve è quella che ha vinto 24 partite su 27 in campionato, con 0 sconfitte.
Ah, perché questo è un campionato, siamo ancora a questo punto?
Mi basta ricordare il Derby per rendermi conto di quanto la Juve giochi di merda e talvolta vinca o di culo o col furtarello.
Non esiste al mondo una squadra che gioca di merda e non perde mai. Solo qui :lol:
Poi, che basta e avanza per vincere la Sera A Tim siamo tutti d'accordo.
Ed è quella che nelle 4 stagioni di Champions ha giocato 2 finali e quando è uscita prima se l'è giocata comunque alla pari con Bayern e Real. Negli anni scorsi ha perso perchè le avversarie avevano effettivamente qualcosa in più , ma quest'anno è lei che ha qualcosa in più rispetto alle altre.
Perché, l'Atletico non se l'è giocata alla pari? Dominio totale nelle gare in casa per entrambe. Juve che senza Var sarebbe uscita con 4 pere sul groppone a Madrid.

Questi sono sbocchinamenti gratuiti.

Gioca di merda da MESI in campionato, gioca di merda a Madrid. Poi il fenomeno si risveglia, gli azzecca due gol e tornano i favoriti più forti di tutti.
Ronaldo giocherebbe in panca alla Juve, ricordiamolo. E' troppo scarso per questa Juve (poi gliene ha stampate due)

Che Paese di merda :lol:

E in finale, quel qualcosina in più sono 7 gol presi e uno fatto. "Qualcosina"
Forse c'è arrivata anche di culo, come contro il Monaco?

E' chiaro che se la possa giocare contro di tutti, chi lo nega. E se Ronaldo ricomincia a macinare sono cazzi amari. Innegabile

Intanto rischia di saltare l'andata contro l'Ajax

https://www.lastampa.it/2019/03/15/spor ... agina.html

Notare, da servi del potere come siamo, il silenzio assordante sull'episodio, mentre contro Simeone (imparagonabile in tutti i sensi, a confronto) si è rischiata la guerra di Spagna

Che Paese di stramerda :lol:

L'istituto Luce era meno vergognoso, almeno non faceva finta di essere democratico.

Se non lo squalificano, si sdogana a livello europeo lo sfanculamento teatrale verso i tifosi avversari.

Io spero non lo squalifichino, finalmente un gesto vero in quest'epoca di politically correct di merda. E poi lo voglio in campo, questo fra due anni è finito. Godiamocelo.

però non lo facessero, esigo sfanculamenti ad ogni partita :)
Perchè ad esempio PSG e Bayern hanno sempre giocato sto calcio spumeggiante? Eppure vincono quasi sempre il campionato perchè sono semplicemente i più forti. Anche il Real di Zidane non era sto gran vedere.

Certo che la sono giocata alla pari con l'Atletico. Per me dopo il Barcellona e la stessa Juventus era la squadra più forte della Champions .

Si, adesso c'è arrivata di culo alle due finali avendo eliminato una volta il real e una volta il Barcellona. Comunque dai, sei troppo anti-juventino per parlarne in maniera obiettiva.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158601 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip, non ce la puoi fare col Capitano. 8)


E comunque è "bello" questo incensare oltremodo solo chi vince e buttare palate di materia organica di scarto addosso agli altri, sintomatico della nostra società, della volubilità delle opinioni, spacciate poi come ponderate analisi oggettive.
La Juve è arrivato quasi di culo ai risultati in campo europeo e criticabile perchè non ha vinto niente. Il campionato italiano ovviamente non conta.
Il Real, che fino a pochi mesi fa era formato da marziani invincibili, ora è diventato una squadretta! Inoltre, tra gli altri, ma non c'è sempre un certo Modric, pallone d'oro in carica? Perchè se effettivamente è stato il migliore o tra i migliori al mondo, come leggevo/sentivo quasi in ogni dove, perchè ora si dice che era Ronaldo quello, l'unico, che faceva la differenza?
E si potrebbe continuare, col cholismo dall'altare alla polvere nel giro di 1 (una) partita e Griezmann e Costa associati agli scarpari dell'Atletico (giuro che in una trasmissione ho sentito con le mie orecchie dire da un "giornalista"/opinionista che la Juve non ha fatto nessuna impresa, ma una normale partita contro una squadra modesta e che il risultato era scontato, si era solo fatta perdonare la pessima prestazione di Madrid; aggiungendo che LUI era esperto, LUI seguiva il calcio internazionale).
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18868
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158602 Messaggio da Gargarozzo »

https://www.calcioefinanza.it/2019/02/1 ... co-madrid/

Non conosco lo stipendio di Guardiola (nè qui è riportato), ma risulterebbe che Simeone è l'allenatore più pagato del mondo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158603 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:https://www.calcioefinanza.it/2019/02/1 ... co-madrid/

Non conosco lo stipendio di Guardiola (nè qui è riportato), ma risulterebbe che Simeone è l'allenatore più pagato del mondo
Nell'ordine di grandezze del calcio, mi sembrano "meritati", ha preso una squadra che galleggiava in zona retrocessione nel campionato spagnolo e l'ha portata stabilmente nel gotha europeo, vincendo pure uno scudetto sulla carta impossibile e una coppa UEFA, sfiorando in 2 occasioni la Champions. E senza chissà quali investimenti, anzi valorizzando lui stesso la rosa e contribuendo all'incremento esponenziale del fatturato.
D'altronde le sirene estere erano fortissime, oltre all'attaccamento alla maglia ci volevano pure tanti piccioli per trattenerlo.

Ad oggi non vedo nel panorama mondiale altro allenatore che ha fatto fare uno steep qualitativo del genere a nessuna squadra. Lo stesso Zidane, che ha una percentuale di vittorie inavvicinabile, lo ha fatto partendo da una base ben superiore e in un arco temporale più limitato.
Poi è chiaro che per i lider questo è ancora più brutto di Allegri e Mourinho, per i quali tiki taka, sarrismo, kloppismo e pochettinamenti vari hanno un valore più elevato al mercato dell'estetica.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 16/03/2019, 13:20, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158604 Messaggio da lider maximo »

Buona Garga!
Quella notizia è vecchia di un mese, comunque se ti interessa sapere quello di Pep e non solo, lo trovi qui.

P.s. Fabio Cannavaro ne prende 10 in Cina, per dire più di acciughina.. :lol:
P.p.s. Simeone di UEFA ne ha vinte due...più due supercoppe europee, per la precisone.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158605 Messaggio da Salieri D'Amato »

Opps, ne avevo persa una.

Le supercoppe, europee o nazionali che siano, invece, tendo a considerarle meno, dato che si tratta di una partita secca, spesso giocata in periodi strani.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26576
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158606 Messaggio da federicoweb »

vorrei dedicare quest' immagine al mio Amico Trez :P




[Scopri]Spoiler
Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 239
Iscritto il: 25/07/2012, 20:09
Località: Mille Culure Town

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158607 Messaggio da Hesher »

Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26788
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158608 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:vorrei dedicare quest' immagine al mio Amico Trez :P




[Scopri]Spoiler
Immagine
E se bucasse la ruota? :imslow: Fanculo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158609 Messaggio da Capitanvideo »

Nip ha scritto: Si, adesso c'è arrivata di culo alle due finali avendo eliminato una volta il real e una volta il Barcellona. Comunque dai, sei troppo anti-juventino per parlarne in maniera obiettiva.
Per vincere la Champions devi avere anche una bella dose di culo eh.

Lo stesso Real, che ha vinto le ultime tre edizioni, ha fatto delle partite oscene ed è passata anche per porcate arbitrali.

Come al solito si analizzano le partite solo in base al risultato.

Per molti conta solo quello, per me no. Anche perché tifo per una squadra che non vince mai un cazzo, quindi sono abituato ad analizzare le gare, senza pregiudizi.

P.S. Nessuno è obiettivo.

https://twitter.com/i/status/1106707763525283850

ops, rosso diretto :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158610 Messaggio da Capitanvideo »

Eccoci li :)

Vittoria del Bologna, per me, sicura, ma per una volta ho voluto dar fiducia a sta squadra. Merda, erano altri soldini. Tra la Juve e il Toro potrei mantenermi, ma devo osare di più.

Ex allenatore, vittoria che ci avrebbe portato al quinto posto: sconfitta sicura!

Siamo come l'Inter, solo che siamo anche poveri :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”