[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#144481 Messaggio da alternativeone »

Qua penso che gli amici milanisti mi linceranno: a me sembra attualmente più utile Sosa che Locatelli, va a due all'ora ma sembra avere più esperienza tattica e soprattutto un cambio di gioco preciso ogni tanto lo fa, e bene anche. Il ragazzino sarà anche acerbo ma molte volte è davvero una palla al piede, al netto dell'espulsione.

@Invo dopo venti minuti eravate 2-0, in pieno controllo dells partita, costringevate il Milan ad uno sterile palleggio senza mai dare un minimo sbocco e ti lamenti? Non è che puoi attaccare senza criterio per 95 minuti, poi ci sta che un episodio, un rimpallo, un tiro da fermo possa riaprire una partita
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17031
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#144482 Messaggio da theinvoker »

non è che mi lamento ma non concordo coi giornalisti che hanno detto "grande juve"...come non concordo nel giudizio del secondo tempo. Anzi nel secondo tempo abbiamo avuto noi 3 buone palle gol contro una (escluso il loro gol) del Milan. 2 per mandzukic e una per Pjanic. è vero che c'è stato quelche errore tecnico che ha permesso al milan delle ripartenze ma non è che si soffriva,anche,e l'ho detto,perchè il milan era rimasto in 10.

Dovrebbero essere un po' più cauti nel dare i giudizi sti giornalisti/opinionisti

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#144483 Messaggio da alternativeone »

Io ho guardato solo il primo tempo ed ho visto una Juve assoluta padrona del campo che dopo essere andata sul 2-0 dava l'impressione di poter far male quando e come voleva ed un Milan impaurito ed incapace di imbastire una qualsiasi azione e te lo dico da tifoso napoletano, per depressione ho dovuto cambiare canale
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#144484 Messaggio da Galibier »

Per favore togliete a invoker la possibilità di scrivere in questo 3D... :idea: anzi toglietegli la possibilità di scrivere in ogni 3D.

Grazie
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17031
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#144485 Messaggio da theinvoker »

ottimo commento sulla partita
alternativeone ha scritto:Io ho guardato solo il primo tempo ed ho visto una Juve assoluta padrona del campo che dopo essere andata sul 2-0 dava l'impressione di poter far male quando e come voleva ed un Milan impaurito ed incapace di imbastire una qualsiasi azione e te lo dico da tifoso napoletano, per depressione ho dovuto cambiare canale
quindi mi stai dicendo che la Juve non ha voluto appositamente fare il terzo gol (visto che avrebbe potuto farlo "quando e come voleva" secondo te) e che tu sei milanista in realtà,altrimenti non capisco la depressione

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#144486 Messaggio da alternativeone »

Cosa esattamente non ti è chiaro del concetto di "dava l'impressione"? In campo ci sono anche gli avversari sennò sai che noia tutte le partite che finiscono 8-0.
E non sono milanista, anche se tra le strisciate è quella che mi è meno antipatica, speravo solo in una partita un pochetto più equilibrata, e nel primo tempo non è stato così.
Ma alla fine il coglione sono io che so le 2:30 di notte e cerco di avere uno scambio di idee con te
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#144487 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#144488 Messaggio da manigliasferica »

Locatelli è sopravvalutato. da vendere.
se non arrivano i cinesi o se sono arrivati ma non cacciano il grano Donnarumma tela.
me lo vedo già il Mino che ogni giorno all'orecchio del Gigio e della famiglia Gigia a ripetere:
alla Juve ti daranno 3M all'anno
al Arsenal te ne daranno 6
al Chelsea te ne daranno 10
etc

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#144489 Messaggio da mikyhot »

Tasman ha scritto:Immagine
non ci credo :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26573
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#144490 Messaggio da federicoweb »

Newcastle, Darlow fa una papera clamorosa ma la tramuta nella parata dell'anno

http://video.gazzetta.it/newcastle-darl ... arata-anno
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#144491 Messaggio da scb »

federicoweb ha scritto:Newcastle, Darlow fa una papera clamorosa ma la tramuta nella parata dell'anno

http://video.gazzetta.it/newcastle-darl ... arata-anno
E' stato geniale nel non buttarsi sulla palla dopo la papera ma, valutata la situazione, andare a coprire la porta
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#144492 Messaggio da Gargarozzo »

scb ha scritto:
federicoweb ha scritto:Newcastle, Darlow fa una papera clamorosa ma la tramuta nella parata dell'anno

http://video.gazzetta.it/newcastle-darl ... arata-anno
E' stato geniale nel non buttarsi sulla palla dopo la papera ma, valutata la situazione, andare a coprire la porta
La cosa fantastica però è che cade e fa la parata perché lo prende il suo stesso difensore in scivolata...

Altra cosa da notare, e come gli attaccanti abbiano fatto di tutto per stare in piedi, nel campionato italiano probabilmente appena toccato dal portiere (all'inizio dell'azione) un attaccante si lasciava andare per terra morto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17031
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#144493 Messaggio da theinvoker »

Gargarozzo ha scritto:Altra cosa da notare, e come gli attaccanti abbiano fatto di tutto per stare in piedi, nel campionato italiano probabilmente appena toccato dal portiere (all'inizio dell'azione) un attaccante si lasciava andare per terra morto
è vero,ma sai perchè? perchè se non cadi,gli arbitri non ti fischiano niente. quello era fallo..l'attaccante ha provato a rimanere in piedi ma aveva perso il tempo e il difensore ha recuperato. Insomma non c'è stato un vantaggio e l'arbtro avrebbe dovuto dare il rigore lo stesso,ma visto che non è caduto ha lasciato andare l'azione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#144494 Messaggio da Gargarozzo »

è molto difficile valutare l'entità del tocco del portiere, secondo me è rimasto in piedi giustamente e l'anomalia casomai è il calciatore che cade morto.
Vedendo il metro inglese, non sono neanche sicuro che se fosse rimasto terra l'arbitro avrebbe fischiato il fallo (ed è anche questo genere di precedenti che azzera la tendenza a "lasciarsi andare"...)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17031
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#144495 Messaggio da theinvoker »

guarda in quel caso magari il portiere tocca pure un po il pallone,non si vede bene. Ma il mio era un discorso generale e ho preso quell'azione come esempio.
Non conta l'entità del contatto. Conta se un tipo di contatto è regolare o no. fare uno sgambetto è irregolare e sai bene che basta un lieve tocco se fatto sulla gamba che non è piantata a terra. Ti toglie l'appoggio e cadi. l'attaccante può anche tentare di restare in piedi,in questo caso l'ha fatto perchè pensava di segnare lo stesso ma c'era un difensore.

La domanda è. Se il portiere non avesse sbilanciato l'attaccante,il difensore avrebbe recuperato in tempo? risposta=no...quindi c'è un danno procurato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”