[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154651 Messaggio da Gargarozzo »

invoker si faccia una domanda e si risponda da solo

sulla Lazio mi lascia perplesso se ne parla ammettendo di non averla seguita.
Pur non essendo un complottaro, il mio giudizio personale è che nel mezzo del campionato ha avuto degli errori a sfavore indiscutibili. Non dovuti nè a malafede, nè a corruzione (se ne fossi convinto non seguirei calcio) ma piuttosto evidenti e ripetuti.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154652 Messaggio da theinvoker »

non sto parlando della Lazio commentando le singole partite giocate. ce la fai?
Ho solo detto che le motivazioni per cui la lazio dovrbbe essere già qualificata a discapito dell'inter,elencata da Nip,non hanno senso.

anche il fatto di spendere di piu. cosa c'entra? Se io spendo 200 milioni e produco un'annata da 70 punti e l'altro spende 10 milioni e produce un'annata da 70 punti,si può dire magari che il primo avesse piu aspettative mentre il secondo è andato oltre...ma sempre 70 punti sono,ed è giusto che alla fine se la giochino

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29241
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154653 Messaggio da SoTTO di nove »

Quando invoker parte a testa bassa non ci si può far niente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154654 Messaggio da Gargarozzo »

invoker il suo punto di vista è chiaro
Mi fa piacere che si preoccupi delle mie capacità, faccio quel che posso e quando non riesco alzo le spalle e ringrazio di ciò che mi è stato donato,
comprese le persone come lei che si preoccupano del prossimo.
Stia bene, distinti saluti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154655 Messaggio da Galibier »

Complimenti al Napoli che ha vinto il campionato
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154656 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:Quando invoker parte a testa bassa non ci si può far niente.
Non sono partito io
è partito Nip e io ho risposto
Poi qualcuno mi attribuisce cose che non dico e ragionamenti che non faccio

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3268
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154657 Messaggio da Billy Drago »

Immagine

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29241
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154658 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Quando invoker parte a testa bassa non ci si può far niente.
Non sono partito io
è partito Nip e io ho risposto
Poi qualcuno mi attribuisce cose che non dico e ragionamenti che non faccio
Un interista ha espresso il suo punto di vista, un laziale ha risposto.
Nip da tifoso della Lazio si è sentito in dovere di rispondere ad una disamina che non condivideva.

Te hai messo il becco con il tuo solito modo, mettendo i puntini sulle a. (a cazzo).
Prova ogni tanto a non intervenire quando i margini di manovra non sono ben evidenti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154659 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Gargarozzo ha scritto:invoker si faccia una domanda e si risponda da solo

sulla Lazio mi lascia perplesso se ne parla ammettendo di non averla seguita.
Pur non essendo un complottaro, il mio giudizio personale è che nel mezzo del campionato ha avuto degli errori a sfavore indiscutibili. Non dovuti nè a malafede, nè a corruzione (se ne fossi convinto non seguirei calcio) ma piuttosto evidenti e ripetuti.
il rigorino oggi contro il crotone non l'avrei dato perché prima dell'intervento ci sta un fallo evidente del giocatore della lazio,se non dai quel rigore magari la partita va in maniera diversa.Il crotone può anche retrocedere e cosa deve dire,parecchi falli a centrocampo non fischiati e possiamo dire che la lazio oggi ha avuto un arbitraggio molto positivo,inoltre non giochi in contemporanea quindi sei carico a pallettoni e sei certo del risultato che ti occorre per chiudere i giochi,se non vinci oggi per me non ti meriti la champions come non se la merita l'Inter di ieri,se poi bisogna andare a guardare ogni appiglio
Immagine



ps se dobbiamo guardare ogni episodio allora ascoltiamo le petizioni dei tifosetti e rifacciamo giocare tutte le partite incriminate

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154660 Messaggio da pan »

Billy Drago ha scritto:Immagine
Nel contratto di governo sottoposto a Salvini i partenopei Dimaiò e Fico hanno inserito anche la proscrizione di queste cose.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154661 Messaggio da Nip »

GiarneseUmnberto ha scritto:
il rigorino oggi contro il crotone non l'avrei dato perché prima dell'intervento ci sta un fallo evidente del giocatore della lazio
Vorrei capire qual è secondo te il "fallo evidente " del giocatore della Lazio. Posta pure immagini e filmati...se è un fallo evidente non ti sarà difficile dimostrarlo.

Oh il concetto di meritocrazia è relativo, me ne rendo conto...io ho detto la mia: per qualità del gioco espresso avendo avuto molti meno mezzi e molti più ostacoli rispetto alle altre penso che la Lazio meriti più di altre di raggiungere quell'obiettivo (che all'inizio era quasi impensabile).
Poi qualcun altro può pensare, ad esempio, che essendo che l'Inter dispone di molti più soldi da investire sul mercato è giusto che ci vada lei. Ognuno ha la propria idea. Su questo non discuto.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154662 Messaggio da manigliasferica »

Billy Drago ha scritto:Immagine
ma perchè poi quelli della samp così tanto "odio" verso napoli?
perchè è gemellata con il Genoa?

unica cosa buona della Samp che hanno deciso di "mancare" la qualificazione in EL.
è chiaro che il girone di ritorno hanno giocato tanto x finire la stagione e spesso non "sono nemmeno scesi in campo" (non è l'unica squadra che ha avuto questa abitudine...)
cmq...meglio appunto che non vadano in EL se poi quando ci sono si fanno prendere a pallonate dai più mediocri di Europa.

Bene se torna l'Atalanta che ha onorato tutte e 8 le partite e se non era per ingenuità, poca malizia europea contro il Dortmund, il loro cammino era ancora più lungo.
Il Milan se rimane Gattuso onorerà l'EL.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154663 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:Bene se torna l'Atalanta che ha onorato tutte e 8 le partite e se non era per ingenuità, poca malizia europea contro il Dortmund, il loro cammino era ancora più lungo.
Il Milan se rimane Gattuso onorerà l'EL.
se il papu gomez non si fosse mangiato un gol già fatto ...

cmq mi pare che le squadre di giampaolo abbiano spesso dei cali simili, se non erro pure ad empoli successe una cosa simile nel girone di ritorno.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154664 Messaggio da Gargarozzo »

quelli sono cali da squadra di centro classifica... consentite da un campionato con troppe squadre e in cui chi va verso 30 punti a dicembre pianifica a gennaio cessioni o molla la tensione.

Quell'Empoli secondo me non vale come pietra di paragone, considerato che era l'Empoli di Sarri ma depotenziata negli uomini e che un calo era fisiologico, dopo un girone d'andata stratosferico.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154665 Messaggio da manigliasferica »

TeNz ha scritto:
manigliasferica ha scritto:Bene se torna l'Atalanta che ha onorato tutte e 8 le partite e se non era per ingenuità, poca malizia europea contro il Dortmund, il loro cammino era ancora più lungo.
Il Milan se rimane Gattuso onorerà l'EL.
se il papu gomez non si fosse mangiato un gol già fatto ...

cmq mi pare che le squadre di giampaolo abbiano spesso dei cali simili, se non erro pure ad empoli successe una cosa simile nel girone di ritorno.
si questanno il gomez non ha reso come gli altri anni. negli ultimi mesi pare si stia riprendendo sui suoi livelli.
diciamo che l'atalanta ha giocato tutta la stagione senza una vera punta (infatti i gol mangiati sono tantissimi, tutte occasioni servite li sottoporta ma la punta non punta appunto non essendo punta vera scarpava in tribuna :D )
adesso è arrivato dalla primavera un ragazzo del gambia veramente forte, pare. se non viene balotelizzato può avere un bel futuro.

la samp dicono, che abbia fatto apposta a mollare il colpo. la società non vuole giocarla l'EL perchè è solo uno spreco di energie.
alla fine meglio così.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”