[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152926 Messaggio da theinvoker »

il Napoli ha perso punti con Roma e Inter,squadre con cui noi dobbiamo ancora giocare quindi in realtà la classifica non è cambiata.
Cioè si è cambiata,ma solo grazie al calendario diverso.
Entrambe le squadre hanno vinto con la Lazio e devono ancora intrare il Milan ma il Napoli ha già fatto altri 2 scontri con squadre d'alta classifica (che noi dovremo incontrare fuori casa)
Per restare pari secondo questo schema,dobbiamo battere l'Atalanta visto che il Napoli l'ha già battuta e fare meglio del Napoli contro Inter e Roma visto che dobbiamo recuperare un punto. Basterebbe farne 2.
Si arriverebbe così pari allo scontro diretto in cui basterebbe il pareggio (si resta a pari punti ma in vantaggio per scontri diretti)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152927 Messaggio da lider maximo »

In questo momento vorrei vedere due facce, quella di Al dopo aver visto la seconda miglior Inter dell'anno dopo l'andata, e quella di Miky che vede invariato il distacco dal secondo posto.
:DDD

P.s. qualcuno mi spiega perché Sarri aspetta l'85esimo per fare i cambi?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152928 Messaggio da theinvoker »

lider maximo ha scritto:
P.s. qualcuno mi spiega perché Sarri aspetta l'85esimo per fare i cambi?
Li fa soltanto per le statistiche,così a fine anno può dire che Rog ha giocato ToT partite.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152929 Messaggio da Edonis »

Fantastici i cori pro Vesuvio intonati due millesimi di secondo dopo il minuto di silenzio... :no:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152930 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Gargarozzo ha scritto:l'Inter fa un favore alla Juve
mo vuoi vedere che si dovevano scansare

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152931 Messaggio da GiarneseUmnberto »

non capisco che motivo ha spalletti di far giocare quel cesso di perisic,sono 10 partite di fila che fa più schifo di candreva e per fare più schifo di candreva ce ne vuole

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152932 Messaggio da Salieri D'Amato »

mikyhot ha scritto:al napoli stasera si farà sentire il contraccolpo psicologico della sconfitta con la roma e la vittoria di oggi della juve. e questo senza dubbio ci avvanteggerà. per buona pace dei miei amici forumisti napoletani....
Cavolo, ci hai quasi preso, per un pe ...palo la profezia si poteva avverare. Comunque ancora qualche speranzella c'è.

Intanto un favore comunque l'Inter ce l'ha fatto, quindi i tuoi auspici a qualcosa stanno servendo. 8)



Al, tutto bene?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152933 Messaggio da cicciuzzo »

partita brutta, 0 a 0 giusto. noi facciamo cagare comunque, ma siamo sempre lì......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152934 Messaggio da Nip »

lider maximo ha scritto:Questo pomeriggio partita da batticuore, perdonatemi il termine non appropriato, alla Sardegna Arena fra Cag-Laz, orrenda dal punto di vista tecnico ma pregna di significato per le emozioni suscitate.
Alla fine un pareggio giustissimo, peccato per quel caxxo di tacco di Immobile al 95' all'incrocio :o :( , se ci riprova 200 volte, 150 finiscono in tribuna e le altre al Poetto....(chi conosce Cagliari sa di cosa sto parlando...) :lol:
Due squadre in difficoltà per motivi differenti, un Cagliari impaurito dalla preoccupante classifica e dalle squadre che dietro hanno ripreso a correre manco fossero in lotta per lo scudetto (tutte meno il Benevento spacciato stanno facendo punti), e una Lazio che all'improvviso ha smesso di correre, lontana parente della bella squadra fatta vedere nel girone d'andata. Risultato? Poche occasioni poco ritmo e reti frutto solo del caso.

Protagonista ancora una volta, manco a dirlo, l'arbitro, veramente scadente,non capace di vedere in diretta due rigori solari, uno per parte, solo il secondo alla fine è stato concesso dopo il solito ausilio, e non mi riferisco al dirigente dell'Inter.
Ulteriore dimostrazione di quanto questa "cosa" abbia contribuito a imbrocchire la classe arbitrale, oltre che rovinare le partite.... :bleh:
Si, stranamente il var ha corretto solo sul rigore solare non dato al Cagliari, e non su quello altrettanto solare per la Lazio. Boh, io mi chiedo tra arbitro e var come cazzo si fa a non dare un rigore del genere...ma dopo aver perso la verginità anale in Lazio-Torino ormai sono disincantato. Se vogliono fotterti lo fanno senza problemi, ti dicono "ho visto io!" e si evitano l'imbarazzo di andare al monitor, perchè pare che sia così la procedura.

E' inutile parlare di Lazio poco brillante dopo l'ennesimo episodio a senso unico. Il campionato nostro è falsato...tra valanghe di punti scippati e qualche partita in cui gli errori degli arbitri sono andati a vantaggio alle nostre dirette concorrenti c'è una forbice tra i 10 e 15 punti.

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152935 Messaggio da diepa »

Nip ha scritto:E' inutile parlare di Lazio poco brillante dopo l'ennesimo episodio a senso unico. Il campionato nostro è falsato...tra valanghe di punti scippati e qualche partita in cui gli errori degli arbitri sono andati a vantaggio alle nostre dirette concorrenti c'è una forbice tra i 10 e 15 punti.
A tal proposito bisognerebbe fare come il Presidente del PAOK SALONICCO....

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 802a.shtml

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26479
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152936 Messaggio da federicoweb »

A. Silva si sblocca, prima rete in serie A e davvero pesante, adesso segnera' a raffica


[Scopri]Spoiler
magari....... :roll:

attendo poi la rete di kalinic nel derby
[Scopri]Spoiler
magari 2......... :imslow:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10619
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152937 Messaggio da alternativeone »

Io comunque dal gol di Dybala al 93° sapevo che sarebbe stata una settimana di merda, su tutti i fronti
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152938 Messaggio da CroCop »

Il prossimo anno vorrei tanto vedere un nuovo allenatore sulla panchina del Bologna, aria nuova, idee nuove, un minimo di gioco, qualcuno si prende il grande Donadoni? Vi prego!

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152939 Messaggio da TeNz »

concordo,veramente non se ne può più.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10619
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152940 Messaggio da alternativeone »

Effettivamente ieri vedendo diretta gol il Bologna ha fatto 90° in area di rigore, l'Atalanta sembrava il Real
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”