[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156646 Messaggio da Galibier »

cicciuzzo ha scritto:
Galibier ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:solo che qui c'è scappato il morto, e non si è mai vista in una curva una così alta concentrazione di mafiosi e 'ndranghetisti......


Perchè tu bazzichi le curve di tutti gli stadi itagliani per affermare ciò?
io non bazzico nessuna curva perchè io le curve le bombarderei tutte col napalm

ho visto il servizio di report. non credo che altrove ci siano capi di gruppi ultrà con pregiudicati per rapina a mano armata e tentato omicidio, altri affiliati a locali del nord.

ti invito a vederlo quindi.

(Non credo non basta...anche io non credo molte cose ma non questo purtroppo non basta a considerare la cosa come certa)


Tornando a parlare di calcio giocato... a me sta squadra da l'impressione di girare a 3 cilindri... stasera svarioni difensivcentrocampali a parte ho visto errori tattici in attacco che non vedevo manco ai miei tempi... tipo i 2 attaccanti che invece di incrociare verso la porta vanno entrambi nella stessa direzione... ma pure errori su palle facili quando si era in contropiede con l'uomo da mettere in porta... ripeto ho avuto l'impressione che anche CR7 stìa facendo un po' fatica ad entrare nell'ottica di juve... oppure la juve non sìa ancora entrata nell'ottica di CR7... credo ci sìa ancora un buon margine... magari mi sbaglio per carità
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52989
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156647 Messaggio da cicciuzzo »

Diciamo che ti fa comodo non crederlo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156648 Messaggio da Galibier »

cicciuzzo ha scritto:Diciamo che ti fa comodo non crederlo

A me farebbero comodo 100k euro...cmq io ti ho chiesto se tu sei sicuro che altrove sìano tutti incensurati e candidi come la neve
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156649 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo, già quando ero ragazzino io millenni fa, le curve delle squadre italiane, erano in mano a soggetti che entravano e ucivano dal carcere.
per lesioni gravissime, traffico di droga, minacce, aggressioni, rapina, violenze etc etc

tanti di quei soggetti se smanetti in internet vedrai che se non sono morti sono ancora li che comandano o hanno qualcuno che comanda per loro.

questo nelle curve delle grandi squadre italiane tutte.
in quelle piccole è uguale se non peggio

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52989
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156650 Messaggio da cicciuzzo »

Mi sa che non mi avete letto

A me le curve fanno schifo e sono un ricettacolo di merda

Ma un conto è chi vende fumo ed in conto è una società che dialoga regala biglietti e fa entrare striscioni infami in curva

Lotito e de Laurentiis i legami li hanno interrotti avendo anche qualche guaio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156651 Messaggio da CroCop »

Però poi bisognerebbe smetterla (e parlo in generale) di dire sempre "eh ma gli altri fanno le stesse cose", "eh ma certe cose succedono anche negli altri stadi", "eh ma anche le altre squadre lo fanno"

Bisognerebbe iniziare a cambiare proprio in questo, non è che se lo fanno tutti allora diventa magicamente lecito farlo! E in questo all'estero mi dispiace ma ci mangiano in testa!

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18801
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156652 Messaggio da Gargarozzo »

cicciuzzo ha scritto:Mi sa che non mi avete letto

A me le curve fanno schifo e sono un ricettacolo di merda

Ma un conto è chi vende fumo ed in conto è una società che dialoga regala biglietti e fa entrare striscioni infami in curva

Lotito e de Laurentiis i legami li hanno interrotti avendo anche qualche guaio
Lotito e De Lauro sono mosche bianche (il secondo anche per la farina inalata che gli impolvera il nasino), da qui a dire che la societá Juventus è meno seria e piú coinvolta del 90% delle altre squadre italiane ce ne corre e chi lo sostiene è fazioso.

Qualora non si fosse capito metto il sottotitolo: GRANDE RISPETTO per Lotito e De Lauro, e su queste ed altre cose sono molto critico con la societá Juve, che è avanti su tante cose e nob deve cascare si queste cazzo di bucce di banana.
Ultima modifica di Gargarozzo il 24/10/2018, 13:02, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156653 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:Mi sa che non mi avete letto

A me le curve fanno schifo e sono un ricettacolo di merda

Ma un conto è chi vende fumo ed in conto è una società che dialoga regala biglietti e fa entrare striscioni infami in curva

Lotito e de Laurentiis i legami li hanno interrotti avendo anche qualche guaio
2 presidenti che in questo mi sono sempre piaciuti, ma che li abbiano interrotti sarebbe da verificare. I legami si possono recidere del tutto, si possono rendere esili e formali, si possono allentare, o semplicemente si possono ridurre le agevolazioni, renderli meno stretti e amichevoli. Mi sembra che Lotito negli ultimi anni abbia meno problemi di prima. A Napoli ultimamente stanno disertando lo stadio, sarà perchè hanno tagliato tutte le agevolazioni per gli ultras (in questo caso si presupporrebbe che prima le avevano), perchè non gliene vengono concesse altre o per altri motivi?

Non ho visto la puntata di Report, anche se mi dicono che alla fine la montagna ha partorito un topolino. Cose già note e affrontate nell'inchiesta di un paio di anni fa.
Bene o male una società deve avere contatti con i propi tifosi, mi sembra naturale.
Il problema è quando la tifoseria viene controllata da organismi o personaggi malavitosi. Non sempre credo sia facile identificarli, ma quando te ne accorgi che fai?
Se tagli tutti i ponti e agli ultras organizzati, indistintamente nel dubbio, dici: niente più agevolazioni, biglietti scontati e quant'altro, chi vuole si paga per intero biglietto o tessera e per le traferte si organizza autonomamente, è poi facile che qualcuno ti dica: ok, sappi che farò in modo che il pubblico diserti lo stadio, o ti creo casini e incidenti da fartelo squalificare e prendere multe salate, e tanto che ci siamo ti taglio pure la gola al figlio..
Allora puoi denunciare, ma devi avere le prove, altrimenti le indagini si risolvono in un flop, dato che fino a prova contraria un capo ultras può benissimo essere un pregiudicato. Poi mettere sotto scorta dirigenti e famiglie, ma anche i giocatori, perchè un discorso è avere a che fare con il delinquentello che vende fumo un altro è avere a che fare con organizzazioni criminali di stampo mafioso, camorristico o ndranghetistico, ecc. E mettere in conto tutti i danni che potrebbero causarti, insomma andare a fare una guerra.
Oppure puoi dire, ok, diamogli stì 200 biglietti che chiedono e qualche agevolazione, con l'accordo di non romperci le scatole e mantenere un distacco dalla società, senza dover mandare i giocatori alle feste di Tizio e Caio (ricordate le accuse a Reina e ad un altro napoletano) o avere rapporti privilegiati. In questo caso si avrebbero meno problemi.
Ma vi possono essere pure società che pagano tangenti o appaltano servizi ad organizzazioni criminali, ricattate da queste.
Ci sarebbe pure la connivenza con questi gruppi malavitosi, ipotesi che non voglio neppure prendere in considerazione, ma che in molte realtà piccole credo sia purtroppo diffusa.

In queste tipologie di rapporto si inseriscono le sfumature e non sempre si riesce a percepire se sei orientato più verso l'ipotesi A o B, o se lentamente e sciaguratamente stai tendendo verso D.

Purtroppo la macchina calcio muove miliardi, e la criminalità si orienta sempre dove vi sono affari e guadagni. E gestire una società come Juventus, Milan, Inter, Napoli, Lazio o Roma tenendole sotto una campana di vetro non credo sia assolutamente facile.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156654 Messaggio da theinvoker »

CroCop ha scritto:Bisognerebbe iniziare a cambiare proprio in questo, non è che se lo fanno tutti allora diventa magicamente lecito farlo! E in questo all'estero mi dispiace ma ci mangiano in testa!
Il problema non è questo
Il problema è che se ne parla solo perchè è la Juve. Mentre quando succede la stessa cosa al Frosinone non si riempiono pagine su Superzeta per parlarne. L'importante è riuscire a trovare sempre qualcosa per parlare male della Juve e scriverlo qui.
Anche quando si dovrebbe parlare di calcio giocato. per caso ieri c'è stata la Champion's League?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52989
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156655 Messaggio da cicciuzzo »

E parliamo pure della favolosa vittoria all'old trafford

Così accontentiamo il tifoso che non vuole vedere e sentire
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18801
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156656 Messaggio da Gargarozzo »

Cicciuzzo tu se pure vorresti mi sa che non potresti.
La gente parla di argomenti e tu te ne esci con battute fiacche in cui neanche ti accorgi che parli di te stesso...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156657 Messaggio da Galibier »

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26523
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156658 Messaggio da federicoweb »

Dai che stasera l' inter vince facile
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156659 Messaggio da theinvoker »

cicciuzzo ha scritto:E parliamo pure della favolosa vittoria all'old trafford

Così accontentiamo il tifoso che non vuole vedere e sentire
io voglio vedere e sentire il calcio giocato
voi volete vedere e sentire tutto quello che è "contro" la juve...

tipo se ieri c'era la notizia di ste curve con mafiosi atalantini e la sconfitta della Juve in CL, di cosa avremmo parlato?
Gargarozzo ha scritto:Cicciuzzo tu se pure vorresti mi sa che non potresti.
Se vorrebbe no...ma se volesse,forse si

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18801
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156660 Messaggio da Gargarozzo »

:DDD

Touché.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”