[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153091 Messaggio da ramarro verde »

Sono a stato a pranzo in un ristorante pizzeria gestita da Napoletani (la pizza è spaziale, fanno pure quella fritta)
Lui, grande tifoso del Napule è fiducioso di vedere la squadra partenopea vincere lo scudo.
E io condivido, la Juve tira una "grippata" , troppi,troppi, troppi infortuni nel periodo più inportante della stagione.
Un grande plauso a Sarri che è riuscito a giocare un campionato con 12-13 calciatori.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153092 Messaggio da cirillosomma »

ramarro verde ha scritto:Sono a stato a pranzo in un ristorante pizzeria gestita da Napoletani (la pizza è spaziale, fanno pure quella fritta)
Lui, grande tifoso del Napule è fiducioso di vedere la squadra partenopea vincere lo scudo.
E io condivido, la Juve tira una "grippata" , troppi,troppi, troppi infortuni nel periodo più inportante della stagione.
Un grande plauso a Sarri che è riuscito a giocare un campionato con 12-13 calciatori.
il napoli ha lo scudetto praticamente già vinto
cosi come la juve ha già la Coppa dei Campioni in tasca praticamente vinta.

già me li vedo mentre fanno saltare il Vesuvio

a Torino i festeggiamenti saranno discreti visto i trascorsi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153093 Messaggio da Gargarozzo »

ahi ahi (non che fosse così imprevisto... però ora si parla di ufficialità)

http://www.corriere.it/sport/calcio/ser ... 5f9b.shtml
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153094 Messaggio da federicoweb »

Gargarozzo ha scritto:ahi ahi (non che fosse così imprevisto... però ora si parla di ufficialità)

http://www.corriere.it/sport/calcio/ser ... 5f9b.shtml
solo UNA delle sue societa'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153095 Messaggio da CianBellano »

L'altra e' il milan :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153096 Messaggio da Salieri D'Amato »

CianBellano ha scritto:L'altra e' il milan :)
:DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153097 Messaggio da Galibier »

TeNz ha scritto:
Galibier ha scritto:
TeNz ha scritto:galibier e a te che ti frega che stai a 2000 metri d'altitudine in piemonte ?

tanto laggiu il tuo formaggio non lo mangiano :D

Infatti me lo taroccano... :gomma: cmq sono stati bravi nell'export di quest'arte, vedere i cinesi...cmq non siamo nel posto giusto per discutere di queste cose.
a proposito di tarocco come mai scrivi dove nasce il re dei formaggi?

da che mondo e mondo tutti sanno che il re dei formaggi è il parmigiano reggiano che è nato nei pressi di bibbiano (RE).

Semplicemente perchè per me il re dei formaggi è il Castelmagno e non solo per me...tu continua a grattuggiare
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153098 Messaggio da lingerie_lover »

non ho capito che c'entrano i caci ma ho un amico a cuneo quando ricapita giù mi faccio portare una formetta, grazie.

salas
Bannato
Bannato
Messaggi: 50
Iscritto il: 04/03/2018, 18:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153099 Messaggio da salas »

già le amichevoli della nazionale mettono tristezza. se poi sono senza alcuna utilità come questa di oggi davvero non si possono guardare

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153100 Messaggio da Nip »

E infatti mi sa che non sono molti quelli che se la son guardata.

PS: bel Nick! Salas è stato il mio idolo assoluto d'infanzia. El Matador! Giocatore immenso!

Immagine

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153101 Messaggio da Gargarozzo »

non pensavo che l'avrei mai detto, ma in questa penuria tecnico-caratteriale (Insigne ad esempio tecnicamente non si discute, ma quando gioca in nazionale è sempre nullo) trovo che sia discutibile l'ostinazione a non voler convocare Balotelli. E' una testa di minchia, uno che ha sprecato molto del suo talento, uno che non è mai maturato e che rischia sempre di lasciarti in 10: e i "senatori" (quelli che ormai dovrebbero essere pensionati) non lo voglioni.
Eppure malgrado tutto ciò, ha più tecnica e personalità (leggi anche: freddezza sotto porta) che tutti gli attaccanti che abbiamo. Immobile quest'anno sta facendo una stagione mostruosa, Cutrone (se rifornito) sembra un nuovo Inzaghi, ma non possiamo permetterci il lusso di tener fuori Balotelli perché è una testa di minchia: non più. Devi essere in grado di sfruttarne le doti e buttarlo nella mischia, è un rischio ma l'alternativa è peggiore.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153102 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma quale freddezza, nelle partite decisive Balotelli è sempre stato nullo, tranne in un'occasione. Praticamente mai ha fatto la differenza e, cosa ancor più grave, si è dimostrato individualista, abulico e non ha supportato la squadra, non dando una mano ai compagni, che per questo non lo vogliono. E non solo in nazionale, ma pure nei club, tanto che è finito in un campionato di secondo piano in una squadra di terza fascia, dove può permettersi alti e bassi .... e anche lì ha fatto panchina quando non era in condizione.
Che ancora lo si invochi mi sembra assurdo, ma il fatto che il suo procuratore è il potentissimo Raiola fa si che se ne parli ancora come di un campione.
Avere Immobile, Belotti e Cutrone nel ruolo di centravanti, con caratteristiche diverse tra di loro, credo garantisca un'adeguata copertura.

Anche perchè per altri 2 anni non parteciperemo a nessun campionato, se non a delle ridicole qualificazioni europee. Se inizierà finalmente a fare il fenomeno ci sarà tutto il tempo di chiamarlo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153103 Messaggio da ramarro verde »

Ho giocato a calcio (a livelli amatoriali) per più di 10 anni , vi posso garantire che con uno "scarso" (lo eravamo tutti) ci puoi "convivere senza problemi, con un cazzone (modello balo) no.
Capisco i compagni di squadra che non lo vogliono.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153104 Messaggio da balkan wolf »

Questa estate c'è il mondiale in Russia se non sbaglio?

Mi piace il mondiale é praticamente l'unico evento che seguo oltre alla finale di Champions ... Ma solo se gioca il Real
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153105 Messaggio da australiano »

balkan wolf ha scritto:Questa estate c'è il mondiale in Russia se non sbaglio?

Mi piace il mondiale é praticamente l'unico evento che seguo oltre alla finale di Champions ... Ma solo se gioca il Real
leggerti nel thread del calcio mi fa ancora più impressione del vederti aprire un thread su elettra lamborghini

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”