[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155836 Messaggio da manigliasferica »

Buffon sta giocando nella Juventus di Francia... ;)
Guingamp 1 PSG 3

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155837 Messaggio da theinvoker »

Primo tempo episodio var su Cancelo toccato mentre tira..niente review e niente rigore
alla fine sul gol di Mandzukic va a vedersi tutto al video

Se sul primo episodio non cambia idea penso che non è considerato chiaro errore e ok
Ma sul secondo allora il tipo del Chievo spinge Ronaldo che la tocca col braccio...vista la spinta come cazzo fai a considerarlo grave errore??? ma porca troia

E non lo dico per questa partita perchè si può sbagliare. Ma ricordatevi anche ste cose quando poi ci saranno errori pro Juve

Partita ben giocata tecnicamente. 2 errori individuali hanno causato 2 occasioni (le uniche) e 2 gol

Resto dell'idea che offensivamente il 4-3-3 sia meglio perchè il realtà nel 4-2-3-1,anche se metti 3 offensivi dietro alla punta,quelli hanno troppi compiti di copertura ed in realtà è un 4-4-1-1

Dybala spento,Pjanic oggi da 7,ha fatto anche passaggi con la giusta forza e alcuni cambi gioco o filtranti molto buoni.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155838 Messaggio da GiarneseUmnberto »

hanno giocato proprio di mierda ma mierda mierda,questo chievo lo devi asfaltare invece presi 2 gol da peracottari,inoltre questo ronaldo si deve dare una svegliata

bernardeschi andava sanzionato quando ha messo le mani addosso al giocatore del chievo

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155839 Messaggio da Alessandro1988 »

Complimenti a quel rifiuto umani di Chiellini che esulta con sorrentino a terra mezzo morto... L'avesse fatto uno di qualsiasi altra squadra ci sarebbe stata la lapidazione popolare.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155840 Messaggio da theinvoker »

GiarneseUmnberto ha scritto:hanno giocato proprio di mierda ma mierda mierda,questo chievo lo devi asfaltare invece presi 2 gol da peracottari,inoltre questo ronaldo si deve dare una svegliata

bernardeschi andava sanzionato quando ha messo le mani addosso al giocatore del chievo
non so che partita hai visto.Se pensi che si debba per ofrza vincere tutte le partite in goleada non so che sport pensi che sia il calcio
non mi pare che il real facesse goleade tutte le domeniche e sappiamo che li anche le squadrette se la giocano e non si chiudono come le nostre

Bernardeschi poteva essere ammonito,come il giocatore del Chievo. Invece l'arbitro ha deciso così per entrambi

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26736
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155841 Messaggio da Trez »

Note tecniche su NOW TV e DAZN: meglio lo streaming di NOW, DAZN spesso esce il cerchiolino al centro di ricarica anche se per fortuna non si blocca, ma rallenta le immagini. Meglio DAZN per quanto riguarda il fatto che la schermata su pc la posso aprire completamente, mentre NOW non me lo permette, però è un dettaglio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29196
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155842 Messaggio da SoTTO di nove »

C.I.-CR7 1-0
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155843 Messaggio da Loris Batacchi »

Sarà forse la mia connessione, ma dazn non si vede così bene in HD come su sky o Netflix (anche se ho l'abbonamento in 4k quando disponibile).
Parlo di smart tv

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155844 Messaggio da lider maximo »

theinvoker ha scritto:
Bernardeschi poteva essere ammonito,come il giocatore del Chievo. Invece l'arbitro ha deciso così per entrambi
Invo lascia perdere queste chiacchere da bar, e dammi una risposta su questo, che forse ti è (volutamente) sfuggito....
Mi serve l'eminente parere di un esperto.
lider maximo ha scritto: Invo, gli altri gioielli sono Luis Alberto e Immobile, mentre di De Vrji mi ero persino scordato che esistesse, ovvero non lo ritengo così decisivo come gli altri due.
Eppoi, quali sarebbero le altre (meno) cazzate?
Che la Roma arriva seconda, che la Lazio è superiore a Milan e Napoli, che il Chievo rischia?
Da su sbilanciati anche tu, che poi fra nove mesi tireremo le somme in amicizia. :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155845 Messaggio da }}Tristan »

Loris Batacchi ha scritto:Sarà forse la mia connessione, ma dazn non si vede così bene in HD come su sky o Netflix (anche se ho l'abbonamento in 4k quando disponibile).
Parlo di smart tv

non sembri essere il solo: Esordio negativo per Dazn, tifosi delusi: "Si blocca e non si vede la partita. Così non si può!"
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23795
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155846 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto: Per l'ultimo posto scempions, meglio di tutte vedo la Lazio che ha trattenuto i suoi gioielli più importanti, e con un anno di esperienza in più Inzaghino potrebbe raggiungere l'obiettivo che avrebbe già meritato la passata stagione.
Il Napoli è una incognita grande così, ha perso la sua guida, la sua anima e il suo punto di forza, Sarri, e per Ancelotti si tratta dell'ultima chance per gridare al mondo che non è finito come tecnico, per giunta su una squadra che è rimasta grosso modo la stessa dell'anno scorso. La scempions sarebbe già grasso che cola.
Per la serie Le grandi gufate 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155847 Messaggio da GiarneseUmnberto »

la lazio ha fatto un buon primo tempo poi è calata e ha fatto cagare,napoli anche molto male ha solo giocato un po meglio della lazio

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26736
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155848 Messaggio da Trez »

}}Tristan ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:Sarà forse la mia connessione, ma dazn non si vede così bene in HD come su sky o Netflix (anche se ho l'abbonamento in 4k quando disponibile).
Parlo di smart tv

non sembri essere il solo: Esordio negativo per Dazn, tifosi delusi: "Si blocca e non si vede la partita. Così non si può!"
Verissimo, streaming merdoso, tutta la partita vista con il rallenty per poi bloccarsi a pochi minuti dalla fine, non ci siamo, almeno facessero fare uno strip tease alla Leotta...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155849 Messaggio da Leicster »

io zero rallentamenti,graficamente ottimo,l'unica pecca era la telecronaca russa

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155850 Messaggio da theinvoker »

lider maximo ha scritto:
theinvoker ha scritto:
Bernardeschi poteva essere ammonito,come il giocatore del Chievo. Invece l'arbitro ha deciso così per entrambi
Invo lascia perdere queste chiacchere da bar, e dammi una risposta su questo, che forse ti è (volutamente) sfuggito....
Mi serve l'eminente parere di un esperto.
lider maximo ha scritto: Invo, gli altri gioielli sono Luis Alberto e Immobile, mentre di De Vrji mi ero persino scordato che esistesse, ovvero non lo ritengo così decisivo come gli altri due.
Eppoi, quali sarebbero le altre (meno) cazzate?
Che la Roma arriva seconda, che la Lazio è superiore a Milan e Napoli, che il Chievo rischia?
Da su sbilanciati anche tu, che poi fra nove mesi tireremo le somme in amicizia. :)
che ti devo dire. non è colpa mia se ti sei dimenticato del miglior difensore dello scorso campionato (forse insieme a koulibaly)
Ma poi perchè devo fare pronostici?

se vuoi ti faccio un pronostico alla Caressa.
"Sul podio 3 squadre"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”