[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152866 Messaggio da Galibier »

Fuori dall'eurpopa stasera perchè adesso che hanno il "pallino" in mano non molleranno il settimo sigillo... mi è pure uscita una cit. pseudocinecultudotta... anche se allevo bivini :idea:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152867 Messaggio da GiarneseUmnberto »

theinvoker ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:
theinvoker ha scritto: Quello che dice è condivisibile

come se al funerale arriva un pincopallino qualsiasi e ti da la pacca sulla spalla e dice in tono assai indelicato,eh mi dispiace però ricordati che ogni giorno muoiono anche tanti bambini,a quel punto un cristiano normale non la prenderebbe tanto bene e anzi direi che volerebbe anche qualche ceffone a mano aperta.Una persona con sale in zucca si ferma al mi dispiace senza aggiungere cose che non gli competono.
Pensa ad un padre che perde un figlio,oltre al dolore di aver perso il figlio si deve sentir dire da una testa di cazzo come dani alves che muoiono anche tanti bambini e quindi deve dividere il dolore e sentirsi in colpa anche per i bambini.

a ragion bevuta direi che dani alves è una gran testa di cappella di pesce,le sue parole non possono essere condivisibili neppure dette da Robertiello che gioca nella battipagliese e guadagna 4 spicci di euro al mese,figuriamoci se dette da uno come dani alves che sta nella squadra più ricca d'europa e ha lo stipendione.Fa piacere che il psg sia uscito anche quest'annata sia per il karma sia perché buttano miliardi nel cesso al posto di aiutare i cosiddetti bambini di cui parla il cosiddetto dani alves.
Ma quale funerale?
Gli hanno fatto una domanda e ha risposto. Immagino tu abbia letto solo il titolo dell'articolo

non puoi certo paragonare uno che si presenta di sua iniziativa ad un funerale di qualcuno e dice ai parenti "però muoiono anche altre persone" ad uno che risponde così alla domanda "cosa pensi di questa vicenda". Se lo fai in una determinata circosatanza sembra una presa per il culo per la famiglia.

Ma fammi capire. Se muore un tipo che non conosci tu ti metti a piangere e sei triste ogni volta? oppure lo sei se questo è un calciatore o cantante o chissà cosa?

ho letto l'intero articolo,se ti fanno una domanda tu dici che ti dispiace e non ti metti a fare il filantropo,aiuta i bambini nel tuo privato visto che puoi e lascia perdere il resto,il paragone ci sta perché le tue parole arrivano comunque anche ai familiari e fossi un familiare mi darebbe fastidio.
Se muore qualcuno che non conosco non mi metto a piangere e non sto in lutto,se è famoso o meno non mi cambia un bel niente,il dispiacere viene se conosci una persona o nel caso in cui hai avuto dei rapporti anche di lavoro,di circostanza o altro...si ha però sempre rispetto per il dolore altrui e dei familiari del deceduto.Si chiama empatia.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16816
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152868 Messaggio da lider maximo »

Galibier ha scritto:Fuori dall'eurpopa stasera perchè adesso che hanno il "pallino" in mano non molleranno il settimo sigillo... mi è pure uscita una cit. pseudocinecultudotta... anche se allevo bivini :idea:
Il tuo incrollabbile ottimismo è commovente, caro mio montanaro degli stivali.... :lol:

(vinciamo 2-1 e non giocheremo di mmmerda come al solito)
(perdiamo 3-1 se giocheremo come al solito, cioè di mmmerda)

....epppoi in scempions non c'è Var, quindi.
theinvoker ha scritto:.........................
Manco ti risp. Punto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18946
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152869 Messaggio da Gargarozzo »

le polemiche mi interessano poco, ma da uno che conosce i meccanismi della comunicazione come Dani Alves pare un'uscita inutile ed evitabile.
Per prudenza più ancora che per empatia (che non tutti hanno, e soprattutto.. non tutti uguale).
A cos'è servita quell'uscita? A niente, nella migliore delle ipotesi (se quindi uno pensa che non ha detto niente di male) ad essere equivocato senza alcuno scopo.

Se vogliamo dirla tutta, trovo anche superfluo che il giornalista gli facesse la domanda. Tutti questi convenevoli esibiti, questi obblighi di parlare di tutto e del contrario di tutto (solo per parlarne finché l'argomento non si esaurisce) con chiunque rendono i discorsi ovattati e fasulli, ed è questo a sommergere (a mio avviso) l'empatia autentica, più ancora di uscite poco significative o sconvenienti.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18946
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152870 Messaggio da Gargarozzo »

L'inizio di Chiellini è inquietante... per fortuna Kane si è mangiato il vantaggio.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152871 Messaggio da lingerie_lover »

Si ma c'era anche rigore per il Tottenham (cit. Invoker)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16872
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152872 Messaggio da TeNz »

iniziamo ?? :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18946
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152873 Messaggio da Gargarozzo »

Come immaginavo, serata difficile. Sotto di una rete, ne servono 2 (e non prenderne nessuna). Oggettivamente serve un miracolo e due palle "così"...

Finora in porta al Tottenham poteva giocarci anche mia nonna.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152874 Messaggio da ziggy7 »

cof cof
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152875 Messaggio da Galibier »

Sti stronzi lo fanno apposta a darmi contro! :DDD

@Lider: ci hai preso sul risultato ma il gioco è sempre il solito... sperare che i fenomeni facciano i fenomeni, solo che stasera hanno alzato l'asticella con una palla giocabile a testa... et voilà
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53209
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152876 Messaggio da cicciuzzo »

sono contento per la juve, almeno il Napoli ha qualche speranza residuale
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17042
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152877 Messaggio da theinvoker »

quindi sei contento per il Napoli non per la Juve

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152878 Messaggio da Galibier »

cicciuzzo ha scritto:sono contento per la juve, almeno il Napoli ha qualche speranza residuale

Ma tanto domenica le speranze gliele togliete voi, la corazzata inter
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16816
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152879 Messaggio da lider maximo »

Galibier ha scritto:
@Lider: ci hai preso sul risultato ma il gioco è sempre il solito... sperare che i fenomeni facciano i fenomeni, solo che stasera hanno alzato l'asticella con una palla giocabile a testa... et voilà
:DDD
Mannaggia c'ero quasi, dovrei scommettere più spesso porca puttena.
lider maximo ha scritto: (vinciamo 2-1 e giocheremo come al solito, cioè di mmmerda)
Così va meglio?

Qualificazione vergognosa, quasi quasi fu più dignitosa l'eliminazione col Bayern due anni fa.
Adesso voglio il City. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16816
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152880 Messaggio da lider maximo »

E per finire, infieriamo su DanimerdaAlves.
Il mio obiettivo è tornare a vincere la Champions League, per questo ho lasciato la Juventus. Ed è lo stesso motivo per cui Neymar ha lasciato il Barcellona. È una coppa che dà adrenalina, ci eccita
http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions ... 2835.shtml
Buona fortuna, testa di caxxo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”