[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andre1978
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 60
Iscritto il: 16/02/2018, 10:48

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152971 Messaggio da andre1978 »

ragazzi io son juventino ma a prescindere ricordatevi una cosa. Nel calcio puoi essere strafavorito, ma sempre son partite secche, il calcio è bello per quello..

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152972 Messaggio da Gargarozzo »

Bayern può essere la "sorpresa" (nel senso che parte sottovalutata, ma quando c'è da battagliare nei momenti cardine resta quasi insuperabile).

A parte quelle 4 squadre, le altre le vedo nettamente sfavorite, Liverpool squadra pazza e Juventus che ha perso certezze in difesa e che è logora a centrocampo, può giusto sperare di trovare la Roma o il Siviglia ai quarti e giocarsi al 120% la fase restante ma servirebbe molto, molto culo. Trovasse pure il Liverpool con la forma attuale darei 51% Liverpool e 49% Juve.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26564
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152973 Messaggio da federicoweb »

scusate ma il Milan a che ora gioca ?
18 ?
19 ?

quando?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152974 Messaggio da Gargarozzo »

Ultima modifica di Gargarozzo il 15/03/2018, 16:13, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152975 Messaggio da boss84 »

Gargarozzo ha scritto: A parte quelle 4 squadre, le altre le vedo nettamente sfavorite, Liverpool squadra pazza e Juventus che ha perso certezze in difesa
a inizio stagione forse....in campionato hanno subito un gol nelle ultime 15 partite mi sembra

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152976 Messaggio da Gargarozzo »

boss la differenza di contesto tra campionato e Champions è abissale.

Non è un caso che in 2 partite col Tottenham ha preso 3 goal (che sarebbero potuti essere anche più).
Fai la differenza della Juve in un anno fa, capace di prendere 0 goal in due partite col Barça stratosferico.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152977 Messaggio da theinvoker »

boss84 ha scritto:
Gargarozzo ha scritto: A parte quelle 4 squadre, le altre le vedo nettamente sfavorite, Liverpool squadra pazza e Juventus che ha perso certezze in difesa
a inizio stagione forse....in campionato hanno subito un gol nelle ultime 15 partite mi sembra
Col Tottenham 3 in 2 partite però. Concedendo altre occasioni,oltre all'inutile possesso palla

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152978 Messaggio da boss84 »

E' la Champions, ti trovi contro i migliori attaccanti d'europa...l'anomalia era l'anno scorso imho

Cmq la mia graduatoria di squadre da evitare:

-Barça/Real/Bayern
-City(mezzo gradino sotto, stanno dominando in patria, ma li voglio vedere contro una top europea)
-Liverpool
-Siviglia/Roma

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152979 Messaggio da lider maximo »

Boss esperto di calcio, questa mi mancava! :DDD
Salieri D'Amato ha scritto: Io, come già detto prima degli ottavi mi auguro di prendere il City e far vedere a lider che non c'è questo abisso che lui evidenziava a inizio anno tra la Juve e City, Barca e PSG, che lui additava come esempio di corazzate vincenti e dal bel gioco. Poi magari si esce, ma ce la giochiamo quasi alla pari, e comunque vada sono convinto che sarebbe una bella sfida.
Adesso non mettermi in bocca parole che non ho mai detto, sul PSG per esempio mi pare che dissi ad inizio stagione, ora dovrei prendere il post in questione ma non ne ho la minima voglia, che una campagna acquisti da 500 mjoni non ti fanno vincere una champions in automatico, anzi addirittura, sempre mi pare, lo misi dietro alla ggiuve nella griglia delle favorite.... :)

Arrivati a questo punto non fa molta importanza chi prendi, conta soprattutto crescere un pochetto sul piano del gioco....offensivo. :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26564
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152980 Messaggio da federicoweb »

Gargarozzo ha scritto:21,05

su Sky e (in chiaro) su Tv8

https://www.ilpost.it/2018/03/15/arsena ... streaming/
ottimo !

grazie ! :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152981 Messaggio da Galibier »

Ho "icubato" stanotte che esce il bayern e che ci cacciano Vidal e Coman :cry:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152982 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Boss esperto di calcio, questa mi mancava! :DDD
Salieri D'Amato ha scritto: Io, come già detto prima degli ottavi mi auguro di prendere il City e far vedere a lider che non c'è questo abisso che lui evidenziava a inizio anno tra la Juve e City, Barca e PSG, che lui additava come esempio di corazzate vincenti e dal bel gioco. Poi magari si esce, ma ce la giochiamo quasi alla pari, e comunque vada sono convinto che sarebbe una bella sfida.
Adesso non mettermi in bocca parole che non ho mai detto, sul PSG per esempio mi pare che dissi ad inizio stagione, ora dovrei prendere il post in questione ma non ne ho la minima voglia, che una campagna acquisti da 500 mjoni non ti fanno vincere una champions in automatico, anzi addirittura, sempre mi pare, lo misi dietro alla ggiuve nella griglia delle favorite.... :)

Arrivati a questo punto non fa molta importanza chi prendi, conta soprattutto crescere un pochetto sul piano del gioco....offensivo. :roll:
Mi sembra di si, che lo mettevi dietro. Anzi, se era per questo mettevi dietro anche il City, che l'anno prima aveve bistrattato abbastanza.
Ma la discussione era sorta in altro ambito, sulla bontà del calcio di Allegri rispetto a chi stava dominando i rispettivi campionati, con calcio spumeggiante.

Sui soldi spesi, che non fanno vincere, la pensiamo da sempre allo stesso modo.
Galibier ha scritto:Ho "icubato" stanotte che esce il bayern e che ci cacciano Vidal e Coman :cry:
Un'altra volta?! :(
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152983 Messaggio da pan »

lider maximo ha scritto:si continua a sottovalutare un tantino il Real per me (e non solo) favorita num 1, però per la legge dei grandi numeri dovrà perdere prima o poi in questa competizione, o no?
La medesima legge vuole ancor più che arrivi la partita nella quale Ronaldo diventa umano.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152984 Messaggio da Gargarozzo »

ipotesi strafavorevole alla Juve: Real - Bayern, Barça - Man City, Roma - Liverpool, Siviglia - Juve ; passare e beccare in semifinale la vincente di Roma - Liverpool (e arrivarci comunque con una forma migliore di adesso).
Il problema è che in finale salvo partita della vita si perde l'ennesima finale, e penso che sarebbe una mazzata non augurabile anche al netto di una perdita di economica molto meglio uscire in una semifinale contro una super favorita giocando onorevolmente.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152985 Messaggio da theinvoker »

Secondo me 2 forti le devi battere per vincere. Non è possibile incontrare squadre di seconda faisca fino alle semifinali comprese.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”