[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156976 Messaggio da theinvoker »

Nip ha scritto:Chissà se Invoker è così maleducato anche nella vita reale...
Vuoi sapere se rispondo così a quelli che mi prendono per il culo e mi insultano? di solito si

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2577
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156977 Messaggio da Fuente »

Per carità, si sapeva che per la Juve già arrivare seconda in campionato sarebbe stato un grande fallimento.
Altro - tipo non arrivare in zona champions - non è, praticamente, neppure contemplato.

Però fa specie che:
dopo 13 giornate abbia 15 punti di vantaggio sulla quinta (e 14 sulla quarta), ovvero chi si giochi la champions.
Ovvero più di un punto guadagnato a giornata.

Un altro po' e diventa una roba quasi al livello del PSG in 'Ligue 1'.

Immagine

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26796
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156978 Messaggio da Trez »

Divertente seguire la Ligue 1, domina decisamente l'incertezza.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18876
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156979 Messaggio da Gargarozzo »

cazzo ma il Monaco è messo così da cani? Che cazzo è successo?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156980 Messaggio da manigliasferica »

ma il Ramos che si bomba passa tutto nel dimenticatoio?
ecco perchè ha tutta questa aggressività sul campo...gli danno le bompe? :008

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156981 Messaggio da Nip »

Buona Lazio ieri, ma devo dire che ho trovato un Chievo veramente tosto e ben organizzato, bello compatto dietro che non ha rinunciato a ripartire in contropiede quelle 2-3 volte e in una di queste, con un po di fortuna, ci è scappato anche il gol. Non ho dubbi che anche quest'anno si salverà tranquillamente.

Come? Ah, era il Milan? ...

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156982 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:Buona Lazio ieri, ma devo dire che ho trovato un Chievo veramente tosto e ben organizzato, bello compatto dietro che non ha rinunciato a ripartire in contropiede quelle 2-3 volte e in una di queste, con un po di fortuna, ci è scappato anche il gol. Non ho dubbi che anche quest'anno si salverà tranquillamente.

Come? Ah, era il Milan? ...
Con tutte le assenze che aveva che pretendevi? Che venisse a imporre gioco a Roma, magari scoprendosi e venendo infilato 2/3 volte? Domanda retorica, immagino di si :-D
Piuttosto era una prova di maturità per la Lazio, che a mio avviso ha fallito, pur avendo fatto il primo punto contro una (presunta) grande.
Purtroppo il calo vistoso di Alberto e Milinkovic ne diminuiscono tantissimo il potenziale. Per cui ti chiedo, per le caratteristiche della rosa il sistema di gioco di Inzaghi è il migliore possibile/proponibile o potrebbe a tuo avviso cercare una diversa impostazione tattica in attesa di recuperare al meglio quei 2? Oggi vediamo che nel calcio attuale molti allenatori non solo variano modulo di gioco a seconda delle caratteristiche dei giocatori, ma anche in corso d'anno ne usano un paio che alternano secondo periodi e avversari da affrontare. Per non parlare di Allegri, che è il trasformista per eccellenza.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29253
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156983 Messaggio da SoTTO di nove »

Il Milan dei primi venti minuti è stato imbarazzante e se continuava così avrei dato ragione a Nip nonostante le assenze. Poi comunque ha giochicchiato un po'. Ha ragione Salieri a dire che è la Lazio ad essere troppo sotto tono più che il Milan che fa il Chievo (ricordiamoci che il Milan che si difende e basta alla fine perde sempre).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156984 Messaggio da federicoweb »

manigliasferica ha scritto:ma il Ramos che si bomba passa tutto nel dimenticatoio?
ecco perchè ha tutta questa aggressività sul campo...gli danno le bompe? :008
si certo, non ne parlano-scrivono perché fa comodo all' uefa aver il Real che fa girare i soldini....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156985 Messaggio da federicoweb »

Nip ha scritto:Buona Lazio ieri, ma devo dire che ho trovato un Chievo veramente tosto e ben organizzato, bello compatto dietro che non ha rinunciato a ripartire in contropiede quelle 2-3 volte e in una di queste, con un po di fortuna, ci è scappato anche il gol. Non ho dubbi che anche quest'anno si salverà tranquillamente.

Come? Ah, era il Milan? ...

pensa che Lazietta...ha acciuffato il pareggio al 47mo contro una squadra che aveva tante assenze e giocava fuori casa

ah ma se tu quello che capisce di calcio :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156986 Messaggio da Nip »

Scusate ma non riesco mai a dimenticare che il Milan negli ultimi 2 anni ha investito oltre 400 milioni sul mercato mentre la Lazio una cifra intorno ai 50-60 milioni (circa il 15%); che mentre la Lazio spende sui 15 milioni per il suo fiore all'occhiello della campagna acquisti (Correa), il Milan con quelle cifre acquista i suoi panchinari, come ad esempio Laxalt (15 mln) o Castillejo (25 mln). Quindi visti i presupposti vedere Gattuso giocarsela contro Inzaghi sempre con le barricate (4 su 4) mi da una certa soddisfazione, seppur finora i risultati l'hanno data leggermente vinta al primo visto che il bilancio è di 3 pareggi e una vittoria del Milan con gol di mano di Cutrone.

Per rispondere a Sal, no io penso che Inzaghi sia incriticabile. Ha dato finalmente continuità a questa squadra rendendola costantemente competitiva su più fronti contro avversari molto più attrezzati di noi. Ha puntato su un modulo e costruito la squadra su quell'idea quindi la difesa a 3 non va toccata. Va un po' rinforzata sull'esterno destro di centrocampo, questo si, da avere un alternativa di spessore a Marusic. E al limite può mettere le due punte con Caicedo insieme a Immobile visto che l'ecuadoriano ha dimostrato di rendere molto meglio a fianco di Ciro che come unica punta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156987 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:Scusate ma non riesco mai a dimenticare che il Milan negli ultimi 2 anni ha investito oltre 400 milioni sul mercato mentre la Lazio una cifra intorno ai 50-60 milioni (circa il 15%); che mentre la Lazio spende sui 15 milioni per il suo fiore all'occhiello della campagna acquisti (Correa), il Milan con quelle cifre acquista i suoi panchinari, come ad esempio Laxalt (15 mln) o Castillejo (25 mln). Quindi visti i presupposti vedere Gattuso giocarsela contro Inzaghi sempre con le barricate (4 su 4) mi da una certa soddisfazione, seppur finora i risultati l'hanno data leggermente vinta al primo visto che il bilancio è di 3 pareggi e una vittoria del Milan con gol di mano di Cutrone.
Questo è indubbio. Tra l'altro non capisco certe cose del Milan, se hai una rosa di tot giocatori è perchè le cosidette riserve possano essere impiegate al bisogno, vi saranno i giocatori che sono primi cambi ed altri da utilizzare solo nelle emergenze. Se hai 3 centrali fuori non capisco perchè non utilizzare l'ultimo disponibile (Simic) e mettere Abate centrale (che mai lo aveva fatto), se Simic non da nessuna garanzia perchè è nella rosa del Milan? Per far numero nelle partitelle? Peggio ancora per Bertolacci, voleva tornare al Genoa ma Gattuso bloccò la cessione perchè lo riteneva una valida alternativa, poi non lo schiera neppure in emergenza! E non si sta parlando di 18nni aggregati alla prima squadra per fare esperienza. Boh.

Nip ha scritto: Per rispondere a Sal, no io penso che Inzaghi sia incriticabile. Ha dato finalmente continuità a questa squadra rendendola costantemente competitiva su più fronti contro avversari molto più attrezzati di noi. Ha puntato su un modulo e costruito la squadra su quell'idea quindi la difesa a 3 non va toccata. Va un po' rinforzata sull'esterno destro di centrocampo, questo si, da avere un alternativa di spessore a Marusic. E al limite può mettere le due punte con Caicedo insieme a Immobile visto che l'ecuadoriano ha dimostrato di rendere molto meglio a fianco di Ciro che come unica punta.
La mia non era una critica di principio, volevo appunto sapere se quello è l'unico modulo possibile/migliore stante le caratteristiche della squadra o se era possibile anche farli giocare diversamente.
Ad esempio con Caicedo al posto di Alberto, questi di base ricopre lo stesso ruolo o la squadra gioca diversamente? A prescindere dalla difesa a 3, per il resto la squadra può giocare in 100 modi diversi.
Che Inzaghi abbia fatto bene finora mi sembra un'ovvietà, ma se Lotito pensasse che abbia i giocatori giusti per farlo e che cambiando modulo tattico i risultati migliorerebbero, Inzaghi rischierebbe pure qualcosina. Lotito è convinto di avere uno squadrone, e di spendere poco perchè sono bravi a prendere i giocatori di prospettiva a buon prezzo e a valorizzarli. Il che è vero, anche se si potrebbe discutere sullo squadrone. 8)



Comunque penso che l'allenatore più a rischio panettone sia Di Francesco, che forse pagherà l'assurdo mercato della Roma, che ha (s)venduto i perni del centrocampo e anima della squadra; non per niente l'allenatore si lamenta che i suoi manchino di personalità, mordente e determinazione. Se l'avallo lo ha dato lui, sarà in parte causa del suo male, altrimenti pagherà colpe non sue.
Spero comunque che la Roma si riprenda, giudico Di Francesco un ottimo allenatore e una gran persona.


Di Carlo intanto ha esordito col botto, squadra grintosa e determinata che ha fatto risultato a Napoli, buttando un'altra palata di merda sul Vecchio dei Cantieri.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156988 Messaggio da manigliasferica »

federicoweb ha scritto:
manigliasferica ha scritto:ma il Ramos che si bomba passa tutto nel dimenticatoio?
ecco perchè ha tutta questa aggressività sul campo...gli danno le bompe? :008
si certo, non ne parlano-scrivono perché fa comodo all' uefa aver il Real che fa girare i soldini....
esatto.

ma la Juventus che ha un parco avvocati non indifferente non dovrebbe lasciare cadere la cosa, e con buone indagini salterebbero fuori cose interessanti.
Non dico per riavere la Coppa per squalifica del Real. Se la storia è vera e si provasse che i giocatori del Real erano dopati, la cosa più giusta sarebbe togliere il titolo al Real e quell'anno lasciarlo vacante.
Ma piuttosto perchè il Real sarebbe squalificato dalle competizioni europee per un pò di anni, e anche se in questo periodo fa un pò schifo, è una di quelle squadre che quando in CL i giochi si fanno duri ce sempre, e quindi, per la Juve, meglio avere meno potenziali avversari con cui giocarsi la vittoria finale.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18876
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156989 Messaggio da Gargarozzo »

Beh io mi accontenterei di meno

Un anno di squalifica all'arrogantissimo Sergio Ramos

Che nella scorsa finale ha anche infortunato Salah con una mossa astuta di judo degna di Tana delle Tigri

E che, nella finale di Cardiff (a risultato giá acquisito...) fece espellere anche Cuadrado con una simulazione inguardabile
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156990 Messaggio da lingerie_lover »

Grande Rino..dopo Berlusconi mo c'è quest'altro che capisce tutto..
Sergio Ramos numero uno, le due cose che hai citato sono due capolavori non per niente è il piú forte degli ultimi 10 anni (prima c'era Dio Sandro Nesta)
È quello che vorrebbe essere Bonucci ma poraccio è di pianoscarano..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”