[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152056 Messaggio da ramarro verde »

Se Nainggolan vi è di troppo vengo io (usando la mia macchina personale) a prenderlo e portarlo a Torino, sponda Juve.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152057 Messaggio da Salieri D'Amato »

Che poi sembra che debbano vendere assolutamente per realizzare, e giustamente le plusvalenze le fai soprattutto con Dzeko ed Emerson pagati poco o niente, quindi cercano di portare a casa quanto più possibile
Ma la situazione doveva essere nota pure in estate, quando hanno dovuto vincere la concorrenza dell'Inter a suon di milioni per Schick o pagato una venticinquina di milioni Defrel, senza contare le offerte per Maherez.
La cosa pare assurda, per cui mi viene da pensare che le cessioni fossero già previste (per le vendite plusvalenza dell'esercizio e per gli acquisti costo spalmato invece su più anni), ma che farle in estate, dopo la vendita di Salah e Rudiger oltre all'arrivo di un allenatore incognita che non scaldava la piazza, sarebbero state deleterie, polemiche infinite e campagna abbonamenti boicottata. E che quindi la vendita fosse stata posticipata, tanto per il Chelsea non erano pedine fondamentali al momento, facendo un giusto prezzo. Ora, a campionato in svolgimento, considerando anche la buona posizione della squadra, c'è meno spazio per le polemiche, Schick è più o meno pronto a giocare e Di Francesco ha dato ampie garanzie. Sperano che tutto avvenga in modo indolore ... secondo me sottovalutano la piazza romana, forse la più difficile d'Italia.

Il problema di molte società e che prima spendono e spandono, poi si trovano alle strette con i bilanci e il far play finanziario e sono costrette a vendere o a fare campagne di rafforzamento con prestiti elemosinati quà e là, come l'Inter, al quale Mancini (ma non solo lui) aveva fatto comprare fior di bidoni in tutta europa pagati a caro prezzo, per non parlare del Milan, che fino all'anno scorso per risbolognarli doveva pure pagargli una buona uscita, altrimenti non se ne andavano manco gratis, facendo venire conati di bile ai compianti Lone e scb.
E poi si critica Lotito!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 239
Iscritto il: 25/07/2012, 20:09
Località: Mille Culure Town

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152058 Messaggio da Hesher »

Ricordiamo anche il mercato in Lega -> Tebas AD della Lega Calcio: la coraggiosa idea di Cairo http://ilposticipo.it/calcio/tebas-ammi ... lcio-liga/
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152059 Messaggio da Nip »

Oggi si recuperano finalmente Lazio-Udinese e Sampdoria-Roma.

Lazio priva di Immobile e forse De Vrij.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16834
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152060 Messaggio da TeNz »

Io dico che la lazio pareggera' mentre la roma perdera'.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152061 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:Che poi sembra che debbano vendere assolutamente per realizzare, e giustamente le plusvalenze le fai soprattutto con Dzeko ed Emerson pagati poco o niente, quindi cercano di portare a casa quanto più possibile
bla bla bla bla...
Secondo me Monchi, se dovesse andare in porto, fa una mossa intelligentissima, incassa dei soldi freschi e si libera di due piccioni con una fava.
Dzeko alla Roma ha già dato tutto dopo la grande stagione scorsa, irripetibile per numeri e costanza di rendimento e per l'età che avanza, di più non potrà mai fare per cui non solo la sua cessione sarebbe indolore, ma permetterebbe di mettere a frutto i grossi investimenti fatti in estate, sto parlando di Schick (dal potenziale maggiore anche del bosniaco) e anche di Defrel che così potranno esprimere il loro valore nel loro ruolo, quello di punta centrale prima occupato.
Emerson Palmieri lo stesso, non siamo a che fare con un giocatore che sposta gli equilibri (cit.), e per giunta reduce da un grave infortunio, anche qui grasso che cola.
Certo, se la Roma non avesse perso contatto con la vetta nelle ultime giornate probabilmente avrebbero risposto picche al volo alle offerte del Chelsea.

In conclusione la Roma non dovrebbe nemmeno reinvestire i soldi in un sostituto di Dzeko, avendoli già in casa, ma rinforzare altri settori del campo in cui è carente, che sono un esterno d'attacco e un terzino destro di modo da spostare Florenzi a centrocampo, il ruolo che secondo la mia modesta opinione calza alla perfezione per le sue carratteristiche.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152062 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Che poi sembra che debbano vendere assolutamente per realizzare, e giustamente le plusvalenze le fai soprattutto con Dzeko ed Emerson pagati poco o niente, quindi cercano di portare a casa quanto più possibile
bla bla bla bla...
Secondo me Monchi, se dovesse andare in porto, fa una mossa intelligentissima, incassa dei soldi freschi e si libera di due piccioni con una fava.
Dzeko alla Roma ha già dato tutto dopo la grande stagione scorsa, irripetibile per numeri e costanza di rendimento e per l'età che avanza, di più non potrà mai fare per cui non solo la sua cessione sarebbe indolore, ma permetterebbe di mettere a frutto i grossi investimenti fatti in estate, sto parlando di Schick (dal potenziale maggiore anche del bosniaco) e anche di Defrel che così potranno esprimere il loro valore nel loro ruolo, quello di punta centrale prima occupato.
Emerson Palmieri lo stesso, non siamo a che fare con un giocatore che sposta gli equilibri (cit.), e per giunta reduce da un grave infortunio, anche qui grasso che cola.
Certo, se la Roma non avesse perso contatto con la vetta nelle ultime giornate probabilmente avrebbero risposto picche al volo alle offerte del Chelsea.

In conclusione la Roma non dovrebbe nemmeno reinvestire i soldi in un sostituto di Dzeko, avendoli già in casa, ma rinforzare altri settori del campo in cui è carente, che sono un esterno d'attacco e un terzino destro di modo da spostare Florenzi a centrocampo, il ruolo che secondo la mia modesta opinione calza alla perfezione per le sue carratteristiche.
E infatti proprio quello sta facendo la Roma, cercando esterni. Che poi siano 2 fardelli è tutto da dimostrare, io qualche dubbio ce l'ho.
Comunque stai dicendo i miei stessi bla bla bla. Solo che io ipotizzo che fosse già studiato a tavolino, che è anche la cosa che meglio spiegherebbe la campagna acquisti estiva, che al tempo sembrava assurda, con il giocatore più pagato nella storia del club a fare da riserva a Dzeko o utilizzato fuori ruolo, e con un Defrel, pagato anch'esso non poco, a fare da terza punta centrale, da terzo esterno sinistro oppure da esterno a destra, fuori ruolo pure lui.

Non capisco perchè se la Roma era ancora a contatto con le prime non doveva vendere, la priorità del club è entrare in CL per le relative entrate, quindi a maggior ragione, ora che è a rischio, non dovrebbe vendere. Poi è chiaro che il tifoso l'avrebbe presa forse peggio, con il miraggio dello scudetto a portata di mano. Ma ripeto, ho il forte sospetto che fosse già stabilito, almeno per Dzeko.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152063 Messaggio da Nip »

La cessione di Dzeko dovrebbe dare un senso all'acquisto onerosissimo di Schick. Però pur vendendolo bene (30 milioni è ben pagato) dal punto di vista tecnico ti privi di uno che nell'ultima stagione e mezza ti ha segnato oltre 50 gol (e comunque anche quest'anno 12 gol sono un bottino dignitoso) dando il peso dell'attacco a un giovane talento di appena 21 anni che tra infortuni e prestazioni non all'altezza non ha ancora combinato nulla. A me sembra sia una follia dare tutta questa responsabilità su Schick...troppo presto.

Poi oh, detto questo, spero vivamente di....vederci giusto.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152064 Messaggio da theinvoker »

Ma che partite ci sono stasera???
Nell'articolo su Dzeko dice "stasera potrebbe stare in panchina e salutare tutti domani"

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152065 Messaggio da lingerie_lover »

Salieri D'Amato ha scritto:ho il forte sospetto che fosse già stabilito, almeno per Dzeko.
non credo fosse pianificato da giugno altrimenti non si spiega perché difrancesco abbia detto più volte che schick ancora non è pronto al 100% e stasera avrebbe fatto giocare dzeko a meno di partenze improvvise..

per invoker: recuperi di lazio e roma rispettivamente con sampdoria a genova e con udinese a roma.
lo dico grattandomi ma non mi pare più la lazio che sbaglia ste partite in casa, gioca troppo meglio degli altri per poterle sbagliare.
cmq vediamo, la partita di stasera è fondamentale.
poi oddo è un amico : D

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152066 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:La cessione di Dzeko dovrebbe dare un senso all'acquisto onerosissimo di Schick. Però pur vendendolo bene (30 milioni è ben pagato) dal punto di vista tecnico ti privi di uno che nell'ultima stagione e mezza ti ha segnato oltre 50 gol (e comunque anche quest'anno 12 gol sono un bottino dignitoso) dando il peso dell'attacco a un giovane talento di appena 21 anni che tra infortuni e prestazioni non all'altezza non ha ancora combinato nulla. A me sembra sia una follia dare tutta questa responsabilità su Schick...troppo presto.

Poi oh, detto questo, spero vivamente di....vederci giusto.
:DDD

Più che altro su Schick avrei dubbi fisici, non credo che la Juve lo abbia scartato a cuor leggero. Comunque Defrel come punta centrale ha già giocato con Di Francesco, male che vada son coperti. Certo che l'addio del capocannoniere in carica è un brutto colpo.
Personalmente avrei preferito che fosse stato venduto Mertens o Insigne. :-D
lingerie_lover ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:ho il forte sospetto che fosse già stabilito, almeno per Dzeko.
non credo fosse pianificato da giugno altrimenti non si spiega perché difrancesco abbia detto più volte che schick ancora non è pronto al 100% e stasera avrebbe fatto giocare dzeko a meno di partenze improvvise..
Che c'entra, in estate mica potevi sapere se Schick sarebbe stato pronto o meno a gennaio. C'è stato poi pure l'infortunio. Queste son cose che programma la società, Di Francesco si adegua.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 24/01/2018, 14:51, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152067 Messaggio da lingerie_lover »

intanto ci sono stati i sorteggi di tale uefa nations league.
non so che cosa sia cmq siamo capitati con polonia e portogallo e si gioca la prima a settembre.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152068 Messaggio da theinvoker »

Ma la Roma pensa di essere già coperta così davanti o vuole qualcuno?
Teoricamente avrebbero Perotti-SChick-El Shaarawy + Under-Defrel-Gerson...all'occorrenza Florenzi come laterale

Spero non prendano nessuno.
Già mi mandano via Dzeko. per lo meno meno El Shaarawy sarà piu titolare ora (già lo è stato spesso). Però se prendono qualcuno mi mettono nei casini

Dovrò sostituire Dzeko con Antenucci...bello schifo

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152069 Messaggio da lingerie_lover »

el sharawy stasera non gioca per affaticamento muscolare..hanno fatto 10 giorni di vacanza e una partita (anzi mezza che il secondo tempo camminavano tutti) e sta fuori per affaticamento...boh..
dzeko che ormai va via sicuramente stasera probabile titolare..boh..cose stranissime.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152070 Messaggio da theinvoker »

Immobile gioca?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”