[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26531
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157981 Messaggio da federicoweb »

Paperinik ha scritto:Invece di cacare il cazzo su chiesa che tanto in europa non si va, buttate un occhio ai cani rossoneri che hanno un presunto mercato bloccato e invece hanno speso più del psg, solo 30 milioni con sto cazzo di piontek coi soldi del monopoli..gli cascasse l'aereo in qualche trasferta a questi ladri, arraffoni e paraculati
Brutta cosa l' invidia...

ti rovina il fegato gia' compromesso.

fai degli esami e' meglio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157982 Messaggio da lingerie_lover »

Stasera tutti pronti per le lacrime di wanda in tv!
Una curiositá..quello dello zaniolo fenomeno e nainggolan scarparo ha gia cambiato idea?
O aveva previsto anche questa?

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157983 Messaggio da Capitanvideo »

Ora è possibile dica una strunzata, ma sta Var non dovrebbe intervenire solo su chiaro ed evidente errore?

Quindi quello su "jump!" Chiesa è considerato evidente, mentre lo sgambetto di D'Ambrosio su Zaniolo in Roma Inter?

Quello no? :lol:

Al solito, tutto fatto alla cazzo di cane.



Praticamente come Pirlo su El Kaddouri al derby. Insomma, anche con la Var ci avrebbero inculato, via :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157984 Messaggio da Salieri D'Amato »

Capitano, è inutile tornarci sopra ogni volta, le disposizioni sulla VAR sono chiarissime:

La Juventus deve vincere lo scudetto, poi fate un po' come vi aggrada.
8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157985 Messaggio da lider maximo »

Ma anfatti Cap, come ho già detto poche pag. addietro il Var è utile solo se ne fai uso su chiari evidenti e lapalissiani e(o)rrori, in parole povere su (poche) questioni oggettive.
Come nel caso della espulsione prima comminata e poi cancellata ad Allan ieri sera in Nap-Tor, che spero abbia visto anche se so che preferisci guardare la tua ggiuve :lol: , per uno scambio di fallo con Malcuit. Quello è un uso intelligente di un mezzo tecnologico in un gioco di movimento come il calcio.
Sulle questioni dubbie e soggettive, ribadisco per la milionesima volta, è meglio mettersi l'anima in pace e accettare l'errore umano e arbitrale, al netto di complotti di palazzo da Voi spesso paventati. :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157986 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto:Ma anfatti Cap, come ho già detto poche pag. addietro il Var è utile solo se ne fai uso su chiari evidenti e lapalissiani e(o)rrori, in parole povere su (poche) questioni oggettive.
Come nel caso della espulsione prima comminata e poi cancellata ad Allan ieri sera in Nap-Tor, che spero abbia visto anche se so che preferisci guardare la tua ggiuve :lol: , per uno scambio di fallo con Malcuit. Quello è un uso intelligente di un mezzo tecnologico in un gioco di movimento come il calcio.
Sulle questioni dubbie e soggettive, ribadisco per la milionesima volta, è meglio mettersi l'anima in pace e accettare l'errore umano e arbitrale, al netto di complotti di palazzo da Voi spesso paventati. :)
Anche da voi, caro.

Ogni volta che passate il confine e ve lo buttano al culo :)

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157987 Messaggio da Trez »

Edonis ha scritto:Il Pro Piacenza gioca in 7 e tutti baby e perde 20-0.
Senza allenatore in panchina e col massaggiatore entrato a sua volta brevemente in campo per dare un cambio.
Da piacentino seguo l'evolversi della situazione: 33 giocatori tesserati ad agosto, allenatore Giannichedda, staff dirigenziale che manco la Juve ha, ottimo inizio campionato, poi alla scadenza del primo stipendio da pagare si avverte del grande bluff del presidente Maurizio Pannella Immagine, a seguire promesse, bonifici partiti, ma mai arrivati, colpa forse del postino, cominiciano le defezioni, cambio allenatore, cambio con riduzione dirigenti, creditori che cominciano a bussare alla porta, giocatori sfrattati dai proprietari di appartamento poichè morosi, anche se quelli che vivevano sul mio stesso piano la morosa la avevano e pure bona, pure lo staff sia tecnico, medico e gli impiegati uno alla volta lasciano la baracca, ma lui non cede, dopo tre partite perse a tavolino perchè non si è presentata la squadra, ora invece di fare lo stesso, con la conseguente radiazione del Pro, mette in scena questa partita, regalando alla storica società ( cento anni anche se 98 nei dilettanti) una visibilità nazionale senza eguali, ma la domanda che sorge spontanea è: cui prodest? :flash: :flash:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2553
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157988 Messaggio da Magath »

Ma non c'è un'altra squadra del Piacenza nello stesso girone?
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157989 Messaggio da Nip »

Più che altro passare dall' esultare per il 2 a 1 per te all' 1 a 2 per loro (al 75esimo) è una mazzata psicologica che ti uccide il morale.

Detto questo il fallo su Chiesa era netto quindi l'arbitro ha agito correttamente.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157990 Messaggio da ramarro verde »

Effettivamente la notizia del 20 a 0 ha quasi "monopolizzato" i discorsi calcistici del fine settimana.
PS, la wuanda che dice?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26531
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157991 Messaggio da federicoweb »

....a tichi taca non parlera' della squadra...
[Scopri]Spoiler
L’Inter è la nostra famiglia e noi non vogliamo andare via». Ad assicurarlo è la moglie-manager di Mauro Icardi, Wanda Nara, che dopo la decisione della società e di Luciano Spalletti di togliere al marito la fascia di capitano dell’Inter, a cui ha fatto seguito l’auto-esclusione dell’attaccante argentino dalla trasferta a Vienna di Europa League e la mancata convocazione per il match di ieri con la Sampdoria, ha raccontato la sua verità a «Tiki Taka», su Canale 5.

«Non abbiamo mai avuto dubbi sull’andare a vedere la partita con la Sampdoria — ha detto Wanda Nara — vado sempre allo stadio come moglie del capitano e come mamma di Valu che tifa Inter. Siamo usciti cinque minuti prima solo per una questione di sicurezza». È stata una settimana difficile per via della fascia da capitano tolta:

«A Mauro è come se gli avessero tolto una gamba. Lui è molto orgoglioso di quella fascia, di questa maglia: non ha mai giocato per i soldi. Mauro ci tiene tantissimo e la fascia la portava con orgoglio. Non avevo avvisaglie, nessuno ci ha detto niente nonostante senta tutti i giorni la società e ho avuto una riunione con loro di tre ore: l’ho saputo tramite Twitter». Momento emotivo condito da lacrime quando si tocca l’argomento Moratti:

«Ci siamo parlati. Gli ho mandato un messaggio per ringraziarlo delle belle parole che ha speso su Mauro. Gli ho chiesto aiuto perché Mauro stava soffrendo: questa situazione si deve risolvere». Poi la paura per la sassata ricevuta sulla macchina: «Stavo andando a portare il mio figlio più piccolo alla partita verso le 8: non volevo farlo sapere, ma ho fatto denuncia ed è uscito fuori tutto. Per fortuna è successo in un punto dove c’erano le telecamere. Non potevo chiamare Mauro perché dormiva e nemmeno la mia famiglia perché sta in Argentina, la mia famiglia è l’Inter e ho chiamato loro, poi ho ricevuto la telefonata di Marotta: ero sotto shock».

Alla trasmissione di Mediaset, condotta da Pierluigi Pardo, è intervenuto poi telefonicamente anche l’ad dell’Inter, Giuseppe Marotta: «Intendiamo stemperare tensione, dare serenità a Wanda e Icardi - le parole del dirigente nerazzurro - Abbiamo convocato Icardi negli spogliatoi e spiegato le motivazioni. Volevo solo intervenire rincuorando Wanda perché l’ho vista piangere, ci vediamo prestissimo per parlare. Vorrei che capisse che lo facciamo per il bene di Mauro»
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157992 Messaggio da ramarro verde »

Magari Icardi non gioca per i soldi, magari.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157993 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ramarro verde ha scritto:Magari Icardi non gioca per i soldi, magari.

non si capisce se l'affermazione sia ironica :lol:

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157994 Messaggio da Trez »

Magath ha scritto:Ma non c'è un'altra squadra del Piacenza nello stesso girone?
Si il Piacenza, quella società che negli anni 90 calcò pure il palcoscenico della serie A con gente come Gilardino, Simone Inzaghi, De Vitis, Ferrante, Hubner e Luiso, Taibi....



Dedicata al Fedeuebb Piacenza 3 Milan 2 :gomma: :gomma:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26531
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157995 Messaggio da federicoweb »

anche se ero piccolo, mi ricordo quel goal in rovesciata....

Luiso
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”