[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6247
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156301 Messaggio da Milk »

Intanto, al secondo posto in solitaria... la meteora di questa stagione.
La quinta in classifica... scala le posizioni. :008

Immagine
Lo spettacolo nuovo del Napoli, che cerca ancora di vincere giocando a pallone.

https://www.ilnapolista.it/2018/09/spet ... no-napoli/
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156302 Messaggio da Galibier »

Salieri D'Amato ha scritto:
Wes ha scritto:Così su due piedi...? Direi Asencio (Benevento) e Igor Coronado.
Per gli altri 3 devo vedere ancora qualche partita. Ma sicuro che ci sono...
Dai su, Bernardeschi è un mediocre. Facciamocene una ragione.
Ma certo, so per certo che in serie D ve ne sono un altro paio, mentre in Lega Pro c'è uno al livello di Ronaldo, ma più giovane.

Ma guarda te, c'è chi va a spendere 40 milioni per le pippe, e le fa pure giocare a certi livelli, quando Asencio e Coronado vivacchiano in serie B! :-D

Bernardeschi pacco colossale dai... rimpiango ancora Sturaro,Padoin e pure Hernanes
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156303 Messaggio da lider maximo »

GiarneseUmnberto ha scritto: che sia il parma o il poggibonzi se quel minkione fa pallavolo in area tu usi la var,pure col sassuolo non si usa la var e anche lì c'è un episodio,col parma il gol di dimarco era pure dubbio che c'era un giocatore in fuorigioco,ora o stai sempre ad andare a controllare con la var oppure non ci vai,non e che fai a cazzi tuoi e sempre ad avvantaggiare una parte piuttosto che un'altra
Il discorso champions non ci azzecca una mazza,lo tiri fuori per farti bello ma sappiamo bene che se non vincevata la partita si faceva la gara a piangere tra le varie emittenti televisive,mica ci dimentichiamo cosa avete combinato lo scorso anno? Quando vi hanno eliminato per il rigorino finale? Marotta e agnelli che facevano le barbare d'urso in tutti post partita,con buffon e le sue frasi strampalate che dava del killer all'arbitro ecc..ma non scherziamo suvvia,siete proprio gli ultimi a poter fare il predicozzo. Ma io spero che oggi vi annullano 3-4 gol per fuorigioco millimetrici ecc sarebbe una cosa equa per tutti se prima di assegnare un gol si vada a vedere cosa è accaduto 1-2 minuti prima,tipo ti guardi i replay e pure la minima cazzatina la usi a scopo di invalidare l'azione.
Lascia perdere il rigore al 95° del Bernabeu con tutto quello che ne è seguito, fosse capitato a voi immagino che l'avreste presa con sportività e signorilità, io faccio un altro tipo di discorso.
E cioè che una grande squadra come l'Inter, perchè lo siete vero (?), non va a piangere per dei torti subiti contro il Parma, sempre che voi riteniate il Parma al livello del Real (vero?), ma cerca di andare aldilà dell'ostacolo e di vincere lo stesso la partita, aldilà dei torti arbitrali.
Che poi alla fine è quello che avete dimostrato vincendo al 94° a Genova, o no?

Imparate a cercare di vincerle sul campo le partite, piuttosto che cercare aiutini esterni al rettangolo di gioco.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156304 Messaggio da lexi_leigh »

Nip ha scritto:Già il fatto che si ritagli più spazio in questa Juve è tanto. Anche il fatto che Allegri ci punti è tanto. Se c'è un allenatore che ci capisce è lui, sempre detto. Ricordo ancora le discussioni contro i milanisti del forum che lo sbeffeggiavano reputandolo la causa di tutti i mali, invece era quello che ha solo ritardato di un paio d'anni un tracollo inevitabile.
Ah beh Allegri punta anche molto su MDS, grazie a dio é sempre rotto..
Ieri a sky, berna l hanno pompato da subito

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156305 Messaggio da SoTTO di nove »

Bernardeschi sta risultando decisivo in queste partite dove può provare all'infinito la giocata. Ha la classe per riuscirci ma è troppo facile quando ti devi limitare alla fase offensiva che gli garantisce la Juve contro le squadrette affrontate fino ad ora.
Tatticamente soffrirà contro avversari superiori. Vedremo se acciughina continuerà a preferirlo ad uno come Cuadrado che ha molta più corsa nel ripiegare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156306 Messaggio da lexi_leigh »

Berna per me é ai livelli di Cuadrado..ma a QUESTA juve Bernardeschi é troppo poco

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156307 Messaggio da Gargarozzo »

non per dire, ma nella Terza Categoria della Basilicata ci sono giocatorini niente male, fossi nella Juve pescherei lì
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2550
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156308 Messaggio da Magath »

SoTTO di nove ha scritto:Ha la classe per riuscirci ma è troppo facile quando ti devi limitare alla fase offensiva che gli garantisce la Juve contro le squadrette affrontate fino ad ora]
La partita con il Valencia in 10 è stato ottimo in fase difensiva, vedi il recupero al 94.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156309 Messaggio da pan »

theinvoker ha scritto:qualcuno ha visto la partita della Juve ieri?
io non capisco tutto sto sbrodolamento per Bernardeschi quest'anno. le ho viste tutte tranne quella di parma. ma cosa sta facendo di così speciale? boh....sopravvaultato
I media pompano la gente per nulla e poi magari dicono che altri sono in crisi,vedi Dybala.
Dybala non avrà fatto niente di che,come del resto non lo hanno fatto Mandzukic e Ronaldo o altri

L'unico che spacca le partite è Douglas Costa,altro che Bernardeschi. non dico faccia cagare ma alterna cose buone a palle perse sparacchiate o dribbiling mancati. Una cosa normalissima
Mi permetto qualche considerazione: Bernardeschi contro il Frosinone ha determinato la svolta. Allegri ha tirato un po' indietro la squadra e lui nei varchi ha fatto quello che a Cuadrado non era riuscito. Dybala, sempre nella stessa partita, è stato penalizzato dalla posizione dietro CR7 e Mandzukich, che in nessun modo gli è propria. Non sapeva dove andare e cosa fare.
Ovvio che era una partita ideale per quello stronzone di Costa.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156310 Messaggio da pan »

CroCop ha scritto:
TeNz ha scritto:ah come godo !!!!


finalmente :D
Grande Santander!
Non ho visto la partita perchè indaffarato in gita enogastronomica in Austria ma mi han detto di un buon Bologna propositivo con tanti giovani in campo e qualche giocatore tirato fuori dal dimenticatoio. Bisogna ammettere che se nelle prime giornate ci è andata male in qualche circostanza, ieri siamo stati anche fortunati perchè la Roma poteva segnare in un paio di occasioni e invece si sono un pò cagati sotto.
3 punti che danno morale e che forse daranno anche una scossa a qualche vecchietto che è rimasto fuori ieri, o ti svegli o ci sono giovani che possono giocare al tuo posto.
Nemmeno io l'ho vista, ma, appreso il risultato, ho pensato che i giallorossi vogliano segare Di Francesco.
Puntuale ieri la battuta di De Rossi :"Per battere il Bologna non ci vuole Pep Guardiola in panchina".
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156311 Messaggio da Gargarozzo »

quello è un ambiente del cazzo. Campagna acquisti delirante a parte, hanno fottuto anche gente amata (come Ranieri... che è un po' come la piccola fiammiferaia, è stato fottuto dappertutto).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156312 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Salieri D'Amato ha scritto:Ma cosa dici Garga?! E' naturale che un allenatore nell'esaltazione della rete della vittoria, la prima cosa che fa è cercare la telecamera alle sue spalle per mostrare in anteprima ai tifosi a casa la sua gioia.
Mica vorrai solo pensare che che ci fosse un'accennata vena polemica verso il 4° uomo. 8)

si bravo dagli pure ragione,con Spalletti hanno creato un precedente impossibile da gestire. Dovrebbero espellere un allenatore ogni partita ma chissà se vale per tutti sta cosa,penso di no visto cosa è consentito fare ad alcuni mentre ad altri no

Immagine

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156313 Messaggio da Salieri D'Amato »

C'è caso e caso. C'è la protesta, più o meno insistita e più o meno civile. C'è poi la provocazione smodata, come questa, che dice al quarto uomo "Visto che vinciamo lo stesso, e ora che fate, annullate pure questo!?", e che implicitamente dice agli arbitri che sono in mala fede.
Ma per me potevano pure non squalificarlo, sai che problema!

Io mi concentravo su voi, che davanti ad una palese cazzata come la spiegazione di Spalletti, la ripetevate a pappagallo, come fosse del tutto logica. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156314 Messaggio da Galibier »

Salieri D'Amato ha scritto:C'è caso e caso. C'è la protesta, più o meno insistita e più o meno civile. C'è poi la provocazione smodata, come questa, che dice al quarto uomo "Visto che vinciamo lo stesso, e ora che fate, annullate pure questo!?", e che implicitamente dice agli arbitri che sono in mala fede.
Ma per me potevano pure non squalificarlo, sai che problema!

Io mi concentravo su voi, che davanti ad una palese cazzata come la spiegazione di Spalletti, la ripetevate a pappagallo, come fosse del tutto logica. 8)

Fino alla prossima figura di merda
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156315 Messaggio da theinvoker »

hanno appena detto su studio sport che praticamente Spalletti è stato squalificato per colpa di quello che aveva fatto in Sassuolo Inter,dove,per insulti all'arbitro,era stato solo multato e non squalificato,ricevendo però una diffida.
in pratica al minimo episodio successivo lo avrebbero squalificato e così è stato (episodio che di per se è ridicolo)

un po come quando un giocatore fa un fallo da ammonizione e l'arbitro non ammonisce ma lo richiama. poi al fallo successivo,anche se poco grave,scatta il cartellino

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”