[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150226 Messaggio da ariva ariva »

Come ha giocato Bonucci?

Da morire dal ridere quando Caressa si esaltava per le sgroppate di Chiellini che tentava di imitare il fu' Leonardo, sgroppate che si concludevano inesorabilmente con passaggio millimetrico al raccattapalle.

Poi senza Pjanic, con Dybala e Higuain in questa condizione non è vera Juve, ma è una squadra in pieno ego trip Allegriano, senza capo ne coda. Una difesa di vecchi attrezzi, centrocampo lento e grezzo. Doppioni superpagati in attacco (Costa).

La Lazio invece è una squadra di calcio, con il trio là davanti in forma super, in attesa di Anderson (Nani mi pare un ex). Leiva è una bestia, Bastos è tosto, l'olandese e il portiere una garanzia.

Vittoria più che meritata.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26739
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150227 Messaggio da Trez »

Vendesi Immobile per vecchia signora.

Hellen nuda!!!! :blowkiss:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150228 Messaggio da theinvoker »

ariva ariva ha scritto:Come ha giocato Bonucci?

Da morire dal ridere quando Caressa si esaltava per le sgroppate di Chiellini che tentava di imitare il fu' Leonardo, sgroppate che si concludevano inesorabilmente con passaggio millimetrico al raccattapalle.

Poi senza Pjanic, con Dybala e Higuain in questa condizione non è vera Juve, ma è una squadra in pieno ego trip Allegriano, senza capo ne coda. Una difesa di vecchi attrezzi, centrocampo lento e grezzo. Doppioni superpagati in attacco (Costa).

La Lazio invece è una squadra di calcio, con il trio là davanti in forma super, in attesa di Anderson (Nani mi pare un ex). Leiva è una bestia, Bastos è tosto, l'olandese e il portiere una garanzia.

Vittoria più che meritata.
Stai scherzando spero.
Io ho detto che la Lazio ha giocato bene me avete praticamente fatto gol sui primi 2 tiri in prota di un certo livello. il terzo è arrivato nel recupero
Mi puoi dire "abbiamo vinto perchè siamo stati piu cinici" ma lascia stare chi merita e chi no. non puoi mica essere contento di esserti difeso 90 minuti affidandoti al contropiede. Se lo sei allora vuol dire che consideri la tua squadra una provinciale

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150229 Messaggio da Rand Al'Thor »

È partita fortissima la Roma.
E il Napoli la punisce.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150230 Messaggio da hellen »

mi piace il nuovo format di Juventus-Lazio
rigorino al 94°
noi che ci abbracciamo al 95°

bene così
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26739
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150231 Messaggio da Trez »

Immagine

Mi immagino Hellenuzza così :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26537
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150232 Messaggio da federicoweb »

Ma la rete della Juve non era in fuorigioco?
Ho visto velocemente in tv
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 238
Iscritto il: 25/07/2012, 20:09
Località: Mille Culure Town

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150233 Messaggio da Hesher »

Un paio di tifosi dello Napule all'Olimpico con sciarpi della Lazzie :-)
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150234 Messaggio da Nip »

theinvoker ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Come ha giocato Bonucci?

Da morire dal ridere quando Caressa si esaltava per le sgroppate di Chiellini che tentava di imitare il fu' Leonardo, sgroppate che si concludevano inesorabilmente con passaggio millimetrico al raccattapalle.

Poi senza Pjanic, con Dybala e Higuain in questa condizione non è vera Juve, ma è una squadra in pieno ego trip Allegriano, senza capo ne coda. Una difesa di vecchi attrezzi, centrocampo lento e grezzo. Doppioni superpagati in attacco (Costa).

La Lazio invece è una squadra di calcio, con il trio là davanti in forma super, in attesa di Anderson (Nani mi pare un ex). Leiva è una bestia, Bastos è tosto, l'olandese e il portiere una garanzia.

Vittoria più che meritata.
Stai scherzando spero.
Io ho detto che la Lazio ha giocato bene me avete praticamente fatto gol sui primi 2 tiri in prota di un certo livello. il terzo è arrivato nel recupero
Mi puoi dire "abbiamo vinto perchè siamo stati piu cinici" ma lascia stare chi merita e chi no. non puoi mica essere contento di esserti difeso 90 minuti affidandoti al contropiede. Se lo sei allora vuol dire che consideri la tua squadra una provinciale
No...ma che contento...dopo una prestazione del genere? Mi vergogno quasi...

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150235 Messaggio da Galibier »

Adesso aspetto il commento di capitanstronzata sullo scnsamose della lazio quando gioca con i gobbi...ma vai a zappare anzi no ma vai a zappacosta!!!
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150236 Messaggio da pan »

theinvoker ha scritto:La Lazio si difende proprio bene..tutti dietro e contropiede. ne hanno fatti 3. 2 gol e poi quello al 93esimo che poteva chiudere la partita.
Immobile segna....Higuain solo davanti al portiere sbaglia
Immobile segna rigore e Dybala sbaglia...poi traversa,palo e altro miracolo di Strakosha su Khedira nel primo tempo

Chiaro che non abbiamo giocato bene (lenti) però perdere con gli altri che fanno 2 tiri (il terzo a tempo scaduto) quando tu hai un po di sfiga coi legni,è abbastanza fastidioso

Però non si può dire niente. Bastava metterla dentro. Quella di Higuain era sull'1-1.
E i rigori di Dybala ci han fatto perdere 3 punti (2 a Bergamo e 1 oggi)
Tutto vero, ma : la fascia destra non è quella dell'anno scorso, la difesa sente il vuoto lasciato da Bonucci e il centrocampo a tratti balbetta.
Mi sa che quest'anno niente finale e lotta all'ultimo punto per lo scudetto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150237 Messaggio da lingerie_lover »

Ahah quanto godo, era da tanto che mi dovevo diverti così, quasi meglio della finale di supercoppa (e siamo a due..ancora coincidenze, la prossima diventa una prova).
tacciati di giocare in contropiede quando ci hanno vinto 6 campionati e fatto due finali di champions a chiudersi con la Big Black Cock e ripartire in velocitá.
Grazie Lazio, the sky is the limit.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150238 Messaggio da Galibier »

lingerie_lover ha scritto:Ahah quanto godo, era da tanto che mi dovevo diverti così, quasi meglio della finale di supercoppa (e siamo a due..ancora coincidenze, la prossima diventa una prova).
tacciati di giocare in contropiede quando ci hanno vinto 6 campionati e fatto due finali di champions a chiudersi con la Big Black Cock e ripartire in velocitá.
Grazie Lazio, the sky is the limit.

Ecco uno che vede le partite :lol:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150239 Messaggio da Nip »

I due gol con cui la Lazio ha vinto la partita sono arrivati su fraseggi di alto tasso tecnico a difesa juventina schierata, mica in contropiede. Poi trovato il vantaggio l'abbiamo ovviamente impostata sul contropiede e dal 2 a 1 in poi la Lazio ha giocato meglio della Juve : la percezione che almeno io avevo guardando la partita è che era più probabile il 3 a 1 nostro del 2 a 2 loro, almeno fino al 90esimo. Poi negli ultimissimi minuti a qualcuno dei nostri mi sa che sono tremate un po' le gambe...vero Patric?

Comunque le ultime 3 vittorie in ordine cronologico contro la Juventus sono state una goduria indescrivibile. Tutte e tre con finali epici al cardiopalma:

1) semifinale coppa 2013; pareggio juve al 91esimo di Vidal...inculata, 2 minuti dopo nuovo vantaggio con Floccari...contro-inculata.

2) supercoppa quest'estate; rimonta juve negli ultimi minuti con la doppietta di Dybala...inculata, due minuti dopo 3 a 2 di Murgia...contro-inculata.

3) ieri; rigore juve all'ultimo secondo...inculata; Strakosha para il rigore a Dybala...contro-inculata.


Insomma, non è facile battere la Juve di questi tempi.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26739
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150240 Messaggio da Trez »

Direi Anal da gape per i gobbi. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”