[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151906 Messaggio da Capitanvideo »

theinvoker ha scritto: E per favore non fare la terza opzione da falso juventino (ovvero khedira non fallo ed espulzione giusta di Acquah)
Da qui si vede che sei solo un granata frustrato perdente!!

E' ovvio che aquah andava espulso, mi sono stupito che non abbia preso il rosso diretto cazzo. ma hai visto l'irruenza? poteva spaccare un giocatore per noi importante.

Khedira si dai, forse poteva anche fischiare fallo ma è l'arbitro che decide e ha visto bene perché ha preso la palla e non era pericoloso, secondo me giusto non fischiarlo.

poi oh, se rosiki perché noi siamo sempre lassù e vinciamo i derby in pantofole sono cazzi tuoi. La serie B è più consona per voi, noi ci stiamo annoiando ormai.

Ripeto, entriamo nella lega Europea perché tanto qui non ci vogliono più, si vede dalle polemiche gratuite. Senza contare che c'era un fallo al limite dell'area nella partita coi bovini, quindi tutto si pareggia e cmq avremmo vinto uguale.

E stasera lo stesso, l'ho letto su juve news:

76′ Bernardeschi col braccio largo sul cross di Padoin, Calvarese lascia correre e non consulta il Var. Moltissimi dubbi ma l’intenzione di Berna è quella di ritirare il braccio

Quindi non aveva l'intenzione di prenderla. Ed era vicino al pallone, c'era poco tempo.

Ma poi oh, il Cagliari. Cioè, ste polemiche col Torino e col Cagliari. Insieme hanno vinto un quarto dei nostri scudetti e parlano? ahahah, ma almeno vincete prima di aprire bocca, sennò zitti e sukare!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151907 Messaggio da pan »

Una correzione da apportare a VAR è assegnare alle squadre la possibilità di chiamarla, come nel volley e nel tennis.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151908 Messaggio da lider maximo »

Ma allora siete dei muli, o fate finta di esserlo pur sapendo di non esserlo.
Il calcio non è uno sport assimilabile ad altri, figurarsi a volley tennis che vivono sulle continue pause.
Fino a quando non si comprenderà queste basi, sarà impossibile discuterne... :bonk:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23814
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151909 Messaggio da Salieri D'Amato »

Cap tu il calcio lo vivi male, ma parecchio male!

Oggi il Torino è rinato e non hai speso manco mezza parola quì dentro, più che torinista sei Antijuventino. Ma contro tutto quello che è juventino, dalla squadra all'ultimo dei tifosi, la tua è una crociata moralizzatrice, mica tifo! E trascende l'aspetto calcistico, fa parte del tuo vivere quotidiano.

Da quello che racconti, scommetto che se hai a che fare con un individuo negativo che sai essere simpatizzante juventino, tutti i difetti che gli attribuisci sono imputabili all'appartenenza zebrata, quindi se è un ladro, spocchioso, cazzaro, fazioso, irragionevole, idiota o altro lo è in quanto, e non poteva non essere, della Juventus. Se l'idiota, ecc ecc. è di altra squadra è semplicemente un'idiota ecc. ecc.
E se un individuo particolarmente positivo scopri essere juventino, qualche difetto glielo dovrai trovare senz'altro, e ingigantirlo, per poter dire " è juventino, mica poteva essere perfetto!" :-D

PS: non ho visto la partita ma se mi dici che c'era un netto rigore contro, ci credo.
Dimmi che devo fare, visto che le ammissioni non ti bastano: devo chiedere pubblicamente scusa per la Juventus? Oppure mi debbo pentire di aver gioito (molto relativamente in verità) per la vittoria? O ancora mi debbo vergognare per l'appartenenza morale alla Juve?
Non chiedermi però di fare una raccolta firme per chiedere il pareggio a tavolino, che mi romperebbe parecchio i coglioni. 8)


Ti abbraccio lo stesso, perchè so che il tuo è un odio viscerale, è più forte di te! :amici:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151910 Messaggio da ariva ariva »

Vinz Clortho ha scritto:Leader, ma tu hai presente che negli ultimi 10 Super Bowl hanno vinto 8 squadre diverse? Una persino che non l'aveva MAI vinto prima? Ma tu sai che significherebbe una cosa del genere nel calcio? No, meglio vedere l'ennesima chempions del Real, vuoi mettere? :)

Salieri, io leggo eccome ma sei tu che ti arrampichi sugli specchi. Vediamo ora se semplificando al massimo si capisce: meglio avere la pia illusione (ovviamente da supporter della squadra imperante) che il Benevento possa vincere il campionato, o la certezza di avere un campionato in cui la stessa squadra si appresta a vincerlo per la settima volta consecutiva? Un sistema che poi (come la Championz eh) da più soldi alle squadre che arrivano più in alto, di fatto auto-perpetrandosi.

Anche il discorso su tifosi, bacini d'utenza e appeal mediatico è fallace. E' ovvio che in regime in cui ci sono 3-4 squadre che vincono tutto siano poi quelle 3-4 squadre che vedono tifosi, bacini d'utenza e appeal mediatico aumentare sempre. Un bambino di Benevento deve sucare a scuola tutti i giorni con la sua squadre che non ha vinto manco una partita o meglio appassionarsi a triplete, strisce di 7 campionati consecutivi e squadra più blasonata d'europa? :)

Vabbè, comunque è inutile fare sti discorsi. io spero davvero che la Juve continui a vincere campionati uno di seguito all'altro. In modo da svuotarli ogni anno di significato. Purtroppo sulla Championz la cosa è un po' diversa perchè magari a sto giro l'emiro gli è girato bene e non vince il real ma il Manchester City (che fino a 10 anni fa era la squadra più sfigata d'europa e non si cagava nessuno e ora "magicamente" ha tifosi e appeal mediatico in tutto il mondo...).
Sono dei discorsi di una semplicità e banalità sconcertanti.
Però non arrivano proprio.
Fantastici poi i discorsi sui bacini d'utenza, quando poi la squadra più titolata d'Italia viene da una città di 800 mila abitanti da dividere però in due tifoserie.
E magari pensano che Roma, Lazio e Palermo siano provinciali.
Quindi insomma chi fa la differenza? Il terrone che tifa Juve perché male che va arriva seconda. Che magari tiferebbe Bari, in un altro calcio, dove avrebbe possibilità concrete di vincere.
Fantastici anche gli esempi che portano dimostrare che i soldi non contino, tipo la prima Juve di Conte, monte ingaggi da 100 milioni di euro (spoiler: un po' di più del Novara). Certo sicuramente hanno fatto meglio di Inter e Milan, e Vidal a 15 milioni è sicuramente un prezzone (oddio, vale tutta la rosa del Novara, ma tutto è relativo) però in quella Juve giocava pure Buffon pagato un po' di più.


Comunque: Lazio, miglior calcio d'Italia insieme al Napoli.
Var: ancora molti errori ma ora gli arbitri sono molto più esposti (non possono più appellarsi a scuse come l'azione in velocità e la decisione da prendere in due secondi) quindi strapromossa.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23814
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151911 Messaggio da Salieri D'Amato »

Oh, oggi Bonucci è andato bene. Ma bene veramente stavolta, ha spezzato le reni al Crotone!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151912 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:Oh, oggi Bonucci è andato bene. Ma bene veramente stavolta, ha spezzato le reni al Crotone!
Quando ce l'ho contro al fantacalcio va bene.
Tpo che mi hanno segnato contro Bonucci,De Silvestri e Kowniaki o come cazzo si scrive...insomma 3 che possono metterla ogni giornata e chiaramente è facile che segnino tutti e tre insieme

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26788
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151913 Messaggio da Trez »

Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151914 Messaggio da Capitanvideo »

Salieri D'Amato ha scritto:Cap tu il calcio lo vivi male, ma parecchio male!
Ma per forza! Ogni santa domenica (e anche Mercoledì contro il Toromerda)è una polemica contro la mia Juve, non ne posso più!

Chissà perché si dimenticano dei torti mostruosi che abbiamo subito, come a Genova o Udine, mentre quando succede qualcosa a nostro favore (che poi non è vero, e cmq avremmo vinto lo stesso, senza dimenticare che c'era una punizione dal limite per la Juve) si scatenano tutti.

Intanto sia Marchegiani che Mauro hanno detto che non era rigore, e i giornali non prezzolati, come Tuttosport neanche parlano del rigore. E' ora di finirla, ditelo chiaramente. Non volete che vinciamo il settimo scudo di fila!

Io non tifo più Toromerda, sono di Spezia, noi delle città piccole tifiamo JUVE perché almeno vinciamo. E quando vinciamo si sta meglio, picchio meno mia moglie e guardo Maria de Filippi la sera.

Ora se vogliamo parlare di calcio vero ok, quello sul campo (e ci hanno tolto due scudetti, ma noi li mettiamo in bella vista perché sul campo abbiamo vinto, non come l'Intermerda) sennò continuiamo con le sterili polemiche.
Tanto rigore o no, avremmo vinto lo stesso. E cmq il Cagliari zitto perché non vince mai e non può parlare, mentre c'era cmq un fallo in area non rilevato. Se vuoi posto il video.

Mi sono rotto, tutti contro la Juve perché vince.

Juve, storia di un grande amore :cuore: :cuore: :cuore:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151915 Messaggio da Capitanvideo »

Trez ha scritto:Immagine
Si, continuate a fare i furbi. Tu cosa tifi, Inter?? ROTFL, finito il culo ora siete dietro, come sempre. Rosicare!

Doveri ha detto che khedira ha toccato il pallone, cosa confermata anche alla moviola, quindi muti! Tutto regolare.

E cmq avremmo vinto lo stesso, senza contare che c'era un fallo appena fuori area bovina, non segnalato.

E poi cioè, parla il Toro lol, non vincono niente da 30 anni e parlano ahahahah
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28655
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151916 Messaggio da Paperinik »

Dai tempi in cui ho seguito il calcio, o meglio la fiorentina (dai primi anni '90) non mi sono capacitato dell'interesse, la stima e la gioia che può dare questa metastasi chiamata Juventus. Già allora era un'associazione per delinquere culminata fino ai tempi di calciopoli dove avrebbe dovuto essere cancellata dal calcio, vedo che il vizietto odierno è lo stesso.
Cosa rappresenta questa banda di zecche per circa 10.000.000 di bacini d'utenza (chiamarli tifosi non ha senso, non ne esistono)? Ma uno scemo come invoker vi sembra assimilabile a un tifoso? Pare di leggere un economista. Ma che vada affanculo.
Torino? La squadra di torino è appunto il torino, questi sono degli abusivi messi in piedi dagli agnelli o dalla fiat, che dir si voglia. Cosa rappresenta per la gente questi tristi figuri? Cenci bianconeri, dirigenza stirpe di drogati, per il mondo 30 anni di furti, senza città...boh.
Giocatori? A comprar campioni coi milioni son boni tutti. Ad una persona un minimo pensante non dovrebbe rappresentare mai niente gentaglia come nedved, montero, chiellini e tutto il sudiciume che è passato in quella squadra...
Fame di vincere, "vincere è l'unica cosa che conta" ecc...? Quando sai che in campo te le fanno passare tutte puoi anche mettere carrarmati in campo a buttar giù gli avversari, tanto te le fanno passare come gioco maschio.

Ogni vittoria di questa banda è una tempesta di polemiche. Ma non vi viene mai a noia, forse a pensare che ci sia qualcosa che non va e non è che son tutti cattivi con la giuve? Ma non vi fanno schifo anche a voi a volte?
Si vede che chi si somiglia si piglia.

Tanto per gradire, la metastasi ne ha combinate pure nel calcio femminile: ha comprato il titolo del cuneo in serie B (trovandosi in serie A) ed ha saccheggiato il brescia arrivato secondo. La iuve non partecipa allo sport per svilupparlo, ma per sfruttarlo a proprio volere.
A me frega un cazzo, il calcio è sempre stato lo sport dei coglioni, in quest'ottica 10 milioni di pidocchi a seguire le facezie di questo team sono anche pochi. Tanto non le faccio io 20 pagine di discussioni su questa squadra.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151917 Messaggio da James (S)Hunt »

Chiudete le porte, il manicomio è al completo
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151918 Messaggio da Nip »

Oh però il Napoli ha sbloccato la partita con un gol palesemente da annullare per carica sul portiere. E la settimana scorsa non gli hanno fischiato contro un rigore per rinvio di bagher da parte di Mertens.

La Roma è un'altra squadra che ultimamente ha avuto molti episodi a favore (Crotone, Cagliari e pure ieri gliela stavano raddrizzando con un espulsione di De Roon forzatissima).

Per l'Inter mi ricordo solo un rigore netto non dato proprio alla Roma a inizio stagione.

Sbaglio o quello di ieri è il primo episodio del campionato che è andato a favore della Juve?


E' quello che dicevo la settimana scorsa : nei mesi ci sono stati troppi episodi a favore delle big, e certo la Juve non è quella che ne ha avuti di più. Ovviamente l'unica delle prime 5 che si è prese solo inculate da parte degli arbitri è la Lazio, sgraditissima rivelazione del campionato. E anche ieri l'arbitraggio di Tagliavento ( storicamente da lista nera per i laziali) è stato pessimo, rigore dell'1 a 1 inventato alla Spal e direzione a senso unico.
Fortunatamente giocare col catenaccio rende bene e ne abbiamo comunque rifilati 5 in scioltezza ai nostri avversari.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151919 Messaggio da alternativeone »



Fammi capire la carica di preciso dove sta
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151920 Messaggio da Nip »

Scherzi? Koulibaly si appoggia su Nicolas. Il portiere non lo puoi neanche toccare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”