[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151411 Messaggio da lingerie_lover »

Se ripenso a quel rigore mi rovino la giornata..cmq belle storie..grazie per averle condivise.
Anche il rigore che ha dato la champions diretta alla roma me lo ricordo bene...lì era proprio impossibile non ci fosse qualcosa di dubbio..
Cmq sto giacomelli s'é fatto i cazzi suoi..mi sa che la serie a per un po' la vede col binocolo.
So diversi anni che sto fenomeno fa ste cose..speriamo che rizzoli gli abbia fatto ricorda la giornata.
Cmq leggevo che la fifa vorrebbe usare la var ai mondiali...visti i primi mesi si sono resi conto che cosi possono fare quello che vogliono senza creare un'altra korea del sud..

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16792
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151412 Messaggio da lider maximo »

lingerie_lover ha scritto: Cmq leggevo che la fifa vorrebbe usare la var ai mondiali...visti i primi mesi si sono resi conto che cosi possono fare quello che vogliono senza creare un'altra korea del sud..
Cioè in che senso?

Che potrebbero decidere a tavolino chi va avanti e chi no.....per fortuna che noi non parteciperemo alla pagliacciata. :(
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10678
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151413 Messaggio da alternativeone »

Che culo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

_Ernesto_
Bannato
Bannato
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/12/2017, 23:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151414 Messaggio da _Ernesto_ »

Nip ha scritto:Stanotte Giacomelli ha chiuso il suo profilo facebook quando si è scoperto che a maggio aveva pubblicato come copertina una foto di Totti con lui sullo sfondo.

Immagine


Ma guarda un po'.

Ricapitolando...andando indietro nel tempo Giacomelli era l'addetto al var della giornata prima, Samp-Lazio, e non segnalò all'arbitro il rigore per fallo di mano di Bereszynski, mentre qualche minuto dopo invece impiegarono un minuto prima di convalidare il regolarissimo gol vittoria di Caicedo (in quel caso se l'è voluto guardare bene, che strano eh...).
Di Torino-Lazio dell'anno scorso ho già detto (rigore al 91esimo al toro per fallo di mano di Parolo che teneva il braccio dietro la schiena) oggi ho scoperto che il simpatico Giacomelli era pure l'arbitro di Roma-Sampdoria 3 a 2, quello che assegno un rigore al 93esimo per fallo di Skriniar su Dzeko (non lo tocca) che diede i 3 punti alla Roma e la possibilità al suo idolo Totti di segnare il suo ultimo commovente gol all'Olimpico.


https://vimeo.com/182723968


Ah, ho un simpatico aneddoto anche su Di Bello, l'addetto al var di lunedì sera : era l'arbitro di porta nel derby di ritorno dello scorso anno ed è colui che segnalò a Orsato il fallo da rigore di Wallace su Strootman. Peccato che non era fallo ma una simulazione clamorosa che fece il giro del mondo e l'olandese si beccò inevitabilmente la squalifica con la prova televisiva.


Ma va tutto bene, si si.
Allora e' gomblotto Giacomelli e' della Roma.:DDD Certo che se dici che il fallo di Skriniar su Dzeko non era rigore,o sei in malafede oppure non capisci un cazzo di calcio(cosa molto probabile).Vorrei ricordarti che in genoa-roma Giacomelli non ha dato nei minuti di recupero un rigore grosso come una casa per fallo su Defrel che si vedeva anche senza il ricorso della var.Ricordati anche della simulazione vergognosa fatta da ce penso io Wallace al 94imo contro il Bologna e non solo quello che ti fa piu' comodo ricordare.Vorrei anche ricordarti che al derby non solo c'era un rigore nettissimo su Kolarov e giustamente dato,ma ce ne era pure un altro per fallo di mano nettissimo di Parolo! come mai non ne parli e'? ma poi mi chiedo,volevi vince il derby senza non aver fatto neanche un tiro in porta? ops scusa dimenticavo quello su rigore concesso giustamente con il var! oh... oh... mi sono anche dimenticato di quello clamoroso non dato contro l'inter e di quei 3punti rubati che chissa' quando rimetteremo in paro.Comunque per terminare il tutto e di quanto siete piagnoni/patetici e ridicoli vorrei chiederti qual'e' la squadra che ha ricevuto piu' rigori nel 2015/16 e nel 2016/17? e fino adesso? per chi non lo sapesse proprio lei la Lazio. :imslow: Ve la cantate e suonate ma poi vi sputtanate e rasentate il ridicolo nel mondo.Mi sono scordato del rigore nettissimo dato alla fiorentina per fallo dell'uomo nero che neanche ricordo il nome.Lotito a comannato fino a ieri e questi se lamentano pure... roba da non credere... ma de che stamo a parla'? ti saluto e continua a mettere i video e a fare gli screen e le gif oh oh... ringraziate il berlusca e il decreto spalma debiti!!! PIAGNONI oh oh... :imslow:

_Ernesto_
Bannato
Bannato
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/12/2017, 23:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151415 Messaggio da _Ernesto_ »

Per Nip:ti ho messo subito tra gli ignorati perche' ho visto che sei un bamboccio e poi parlare con te sarebbe un'insulto alla mia intelligenza.Ascoltati quei 3 mentecatti di Guidone/Pantano/Buzzanca etc. etc. tanto tu a quei livelli stai oh oh. :baciaculo: Potete anche bannarmi tanto ne ho altri di profili. :imslow:

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151416 Messaggio da lingerie_lover »

Ah erné..ti ci mando io che vedo che nip non é online.
Leggendoti sembra di avere a che fare con un 16enne ritardato, non penso di sbagliarmi di molto, al limite sull'etá.
E cmq pensa alle cose tue che quest'anno fate il triplete.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151417 Messaggio da CianBellano »

Quando _Ernesto_ creo' il primo utente su superzeta eri tu ad avere 16 anni.
Purtroppo non ha l'attenuante eta' il nostro piccolo soldatino romano.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23792
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151418 Messaggio da Salieri D'Amato »

L'importanza di chiamarsi Ernesto 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

_Ernesto_
Bannato
Bannato
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/12/2017, 23:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151419 Messaggio da _Ernesto_ »

lingerie_lover ha scritto:Ah erné..ti ci mando io che vedo che nip non é online.
Leggendoti sembra di avere a che fare con un 16enne ritardato, non penso di sbagliarmi di molto, al limite sull'etá.
E cmq pensa alle cose tue che quest'anno fate il triplete.
Ma lo sai che se ti fai i cazzi tua campi 100enni? ma poi chi cazzo te se incula e porta rispetto per le persone che anno problemi mentali veramente merda.Comunque dirgli a tua madre di abbassare i prezzi perche' sono un pochino alti.Lo incontrata stanotte e gli ho dato un passaggio. :imslow: oh oh Ma poi brutto testa di cazzo,mi dici da pensare alle cose mie quando sei tu che hai nominato la Roma? sei peggio di quel culattone piagnone di culoncino Inzaghi. :baciaculo: Comunque se hai qualche problema e hai le palle vieni alla fermata della metro di S.Giovanni quando ti pare cosi ci facciamo una chiacchierata. :motosega:
Ultima modifica di _Ernesto_ il 14/12/2017, 17:12, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151420 Messaggio da lingerie_lover »

CianBellano ha scritto:Quando _Ernesto_ creo' il primo utente su superzeta eri tu ad avere 16 anni.
Purtroppo non ha l'attenuante eta' il nostro piccolo soldatino romano.
Ah ok..scusate..non avevo capito fosse proprio un caso umano.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151421 Messaggio da CianBellano »

_Ernesto_ ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:Ah erné..ti ci mando io che vedo che nip non é online.
Leggendoti sembra di avere a che fare con un 16enne ritardato, non penso di sbagliarmi di molto, al limite sull'etá.
E cmq pensa alle cose tue che quest'anno fate il triplete.
Ma lo sai che se ti fai i cazzi tua campi 100enni? ma poi chi cazzo te se incula e porta rispetto per le persone che anno problemi mentali veramente merda.Comunque dirgli a tua madre di abbassare i prezzi perche' sono un pochino alti.Lo incontrata stanotte e gli ho dato un passaggio. :imslow: oh oh
Si scrive "o o" quando e' alla fine della frase.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

_Ernesto_
Bannato
Bannato
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/12/2017, 23:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151422 Messaggio da _Ernesto_ »

lingerie_lover ha scritto:
CianBellano ha scritto:Quando _Ernesto_ creo' il primo utente su superzeta eri tu ad avere 16 anni.
Purtroppo non ha l'attenuante eta' il nostro piccolo soldatino romano.
Ah ok..scusate..non avevo capito fosse proprio un caso umano.
Sei un senza palle e tua madre fa i bocchini. :imslow:

_Ernesto_
Bannato
Bannato
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/12/2017, 23:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151423 Messaggio da _Ernesto_ »

_Ernesto_ ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:
CianBellano ha scritto:Quando _Ernesto_ creo' il primo utente su superzeta eri tu ad avere 16 anni.
Purtroppo non ha l'attenuante eta' il nostro piccolo soldatino romano.
Ah ok..scusate..non avevo capito fosse proprio un caso umano.
Sei un senza palle e tua madre fa i bocchini. :imslow:
Parli tanto ma non ti fai vedere,coniglio laziale Roma e' nostra!!! DUCE-DUCE-DUCE. :motosega:

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151424 Messaggio da CianBellano »

Tanto i bocchini non faranno crescere le palle a suo figlio...
Che donna stolta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151425 Messaggio da Nip »

"Per quanto riguarda il campo, viene comminata a Ciro Immobile "l’applicazione della sanzione della squalifica per una giornata effettiva di gara nonché, in commutazione della seconda giornata, dell’ammenda di € 10.000,00". Nel motivare la sanzione comminata alla punta biancoceleste, il giudice afferma: "rilevato che sulla base del referto arbitrale, e della precisazione formulata dal Direttore di gara interpellato da questo Giudice, la condotta sanzionata si è tradotta in un contatto avvenuto di striscio non connotato da violenza e comunque senza alcuna conseguenza fisica per il calciatore avversario; ritenuto, pertanto, che la condotta del calciatore Immobile, pur certamente antisportiva, non assuma connotati di particolare gravità, alla stregua anche della scarsa intensità del contatto effettivo e dell’assenza di ogni qualsivoglia conseguenza (come da referto ed integrazione del Direttore di gara)". Seconda sanzione poi per Sergej Milinkovic-Savic per "comportamento scorretto nei confronti di un avversario".

Multata anche la società Lazio con due ammende: una di € 5.000,00 per "non aver impedito l'ingresso di persone non autorizzate nella zona antistante gli spogliatoi che, con riguardo particolare ad una persona, assumevano anche un atteggiamento offensivo nei confronti del VAR e dell'AVAR" e una di € 3.000,00 per "avere i suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, intonato reiteratamente cori ingiuriosi nei confronti del Direttore di gara"."





Il giudice parla di condotta antisportiva da parte di Immobile e nega la condotta violenta.


Peccato che la condotta antisportiva per regolamento non può essere punita col rosso ma soltanto col giallo.




INFRAZIONI PASSIBILI DI AMMONIZIONE
Un calciatore titolare deve essere ammonito se:
• ritarda la ripresa del gioco
• protesta con parole o gesti (nei confronti degli ufficiali di gara)
• entra, rientra o esce intenzionalmente dal terreno di gioco senza la
preventiva autorizzazione dell’arbitro
• non rispetta la distanza prescritta quando il gioco viene ripreso con un
calcio d’angolo, un calcio di punizione o una rimessa dalla linea laterale
• infrange ripetutamente le Regole del Gioco (non è definito un numero
specifico di infrazioni a partire dal quale deve essere comminata
l’ammonizione)
è colpevole di comportamento antisportivo


INFRAZIONI PASSIBILI DI ESPULSIONE
Un calciatore titolare, di riserva o sostituito deve essere espulso se commette una
delle infrazioni seguenti:
• nega alla squadra avversaria la segnatura di una rete o un’evidente
opportunità di segnare una rete, toccando intenzionalmente il pallone con
le mani (eccetto un portiere all’interno della propria area di rigore)
• nega la segnatura di una rete o un’evidente opportunità di segnare una
rete ad un avversario il cui movimento complessivo è verso la porta di chi
commette un’infrazione punibile con un calcio di punizione (a meno che
non si verifichi quanto sotto riportato)
• è colpevole di un grave fallo di gioco
• sputa contro un avversario o qualsiasi altra persona
• è colpevole di condotta violenta
• usa un linguaggio o fa dei gesti offensivi, ingiuriosi o minacciosi
• riceve una seconda ammonizione nella medesima gara






Quindi mi chiedo...ma perchè Immobile deve anche prendersi la squalifica visto che di fatto il giudice ha riconosciuto che Giacomelli ha sbagliato a espellerlo? Non ha proprio senso giuridicamente parlando.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”