[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151261 Messaggio da Trez »

Buon punto, non siamo lì per caso e questo mi soddisfa, questo campionato lo si deciderà negli scontri diretti.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151262 Messaggio da James (S)Hunt »

Ma il pisa è tornato in serie A o stasera si giocava la coppa italia? :imslow:

Scherzi a parte per me stasera la juve ha giocato un bella partita, è mancata la precisione sottoporta di marione.
L'inter non pervenuta. Si esaltano i punti fatti in trasferta negli scontri diretti, ma parodossalmente per l'inter attuale è stato un vantaggio giocarli lontani da san siro: meglio concentrarsi solo sulla fase difensiva piuttosto l'aver l'onere di fare il gioco.
A marzo di vedrà
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151263 Messaggio da theinvoker »

ci credo che ti soddisfa. non hai fatto nemmeno un tiro in porta.

Avatar utente
Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 238
Iscritto il: 25/07/2012, 20:09
Località: Mille Culure Town

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151264 Messaggio da Hesher »

Hesher ha scritto:da napoli guferò per un sano pareggio sonnacchioso,che non credo ci sarà
ero sul trespolo,con una pizza:ha funzionato 8)
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151265 Messaggio da James (S)Hunt »

theinvoker ha scritto:ci credo che ti soddisfa. non hai fatto nemmeno un tiro in porta.
La parola porta è superfua.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151266 Messaggio da lider maximo »

Non so su quale dimensione abbiate visto la partita amici miei, ma io nella mia umile e modesta, dimensione appunto, ho captato due squadre che hanno pensato prima di tutto a non prenderle, ovvero a difendersi.
Anche la Juve, lo prova il primo tempo giocato a vedere le belle statuine nerazzurre mentre si passavano la palla, manco fosse un torello di allenamento. Nel secondo tempo si è fatto poco di più, ma troppo poco a quanto pare.
Eppure contro gli avversari di oggi sarebbe bastato un altro poco di più ancora, ma quando una squadra è abituata a giocare col freno a mano tirato è lecito aspettarsi prestazioni e partite insignificanti come queste viste ieri sera.

Mi sono veramente rotto i coglioni di buttare un ora e mezza del mio tempo, e di conseguenza soldi nel cesso....

Ancora una volta si è visto, se mai ce ne fosse bisogno in una partita di cartello, tra il nostro campionato e gli altri principali in Europa.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151267 Messaggio da lider maximo »

lider maximo ha scritto:
Ancora una volta si è visto, se mai ce ne fosse bisogno in una partita di cartello, tra il nostro campionato e gli altri principali in Europa.
Intendevo dire....la differenza. :DDD :bonk:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151268 Messaggio da theinvoker »

ho visto tante partite tra atletico e real o barca...e non è che lo spettacolo fosse chissà cosa

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151269 Messaggio da dell »

Trez ha scritto:Buon punto, non siamo lì per caso e questo mi soddisfa, questo campionato lo si deciderà negli scontri diretti.
Concordo A torino in casa della favorita non e mai facile. Partita iniziata speculare per le 2 squadre con pressing alto e molta attenzione ma, col passare del tempo è emersa la migliore qualità e l esperienza dei bianconeri specialmente Cuadrado ( il migliore in campo) che ha annullato santon e perisic ( il peggiore oggi insieme a brozovic). L approccio nerazzurro è stato troppo conservativo e con una circolazione di palla lenta che non consentiva di aprire varchi nella difesa bianconera, partita diversa rispetto a quella contro il Napoli dove ha giocato a viso aperto. Ottimo punto d altronde l obiettivo nerazzurro è la champions e ad ora è in linea col programma oltre le piu rosee aspettative rispetto ad agosto dove veniva sbefeggiata per un mercato deludente in apparenza.quello che preoccupa è che nonostante un cammino superlativo per Spalletti ci sono altre 4 squadre che insieme hanno spezzato il campionato e che macinano punti su punti ed una giocoforza dovrà cedere col tempo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151270 Messaggio da Nip »

Oh comunque la Juve ci aveva abituato ad asfartale le rivali negli scontri diretti a Torino...dai su, mi raccomando contro la roma.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151271 Messaggio da Galibier »

lider maximo ha scritto:Non so su quale dimensione abbiate visto la partita amici miei, ma io nella mia umile e modesta, dimensione appunto, ho captato due squadre che hanno pensato prima di tutto a non prenderle, ovvero a difendersi.
Anche la Juve, lo prova il primo tempo giocato a vedere le belle statuine nerazzurre mentre si passavano la palla, manco fosse un torello di allenamento. Nel secondo tempo si è fatto poco di più, ma troppo poco a quanto pare.
Eppure contro gli avversari di oggi sarebbe bastato un altro poco di più ancora, ma quando una squadra è abituata a giocare col freno a mano tirato è lecito aspettarsi prestazioni e partite insignificanti come queste viste ieri sera.

Mi sono veramente rotto i coglioni di buttare un ora e mezza del mio tempo, e di conseguenza soldi nel cesso....

Ancora una volta si è visto, se mai ce ne fosse bisogno in una partita di cartello, tra il nostro campionato e gli altri principali in Europa.

#Capitanoescidaquestonick
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151272 Messaggio da Trez »

La giornata dello 0-0. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151273 Messaggio da mikyhot »

ma al Napoli è finita la benzina?
peccato per ieri sera, potevamo vincerla e fare il vuoto in classifica!

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151274 Messaggio da theinvoker »

mikyhot ha scritto:ma al Napoli è finita la benzina?
peccato per ieri sera, potevamo vincerla e fare il vuoto in classifica!

potevate vincere?? ahahahahahaha
cioè se intendi che la vittoria era un risultato possibile ok,ma allora tutti potrebber dire "eh se avessi vinto quella partita...."
Vi è andata bene che avete pareggiato

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151275 Messaggio da Galibier »

mikyhot ha scritto:ma al Napoli è finita la benzina?
peccato per ieri sera, potevamo vincerla e fare il vuoto in classifica!

:lol: :lol: :lol:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”