[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10692
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151156 Messaggio da alternativeone »

Io, personalmente, avrei messo Koulibaly centravanti attorno al 70° e via di palloni al centro
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16795
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151157 Messaggio da lider maximo »

La partita l'ho vista con degli amici a casa, accompagnata da pizza birra e rutti liberi ma non è questo il punto :) , e uno di questi mi ha detto la stessa identica cosa quando ha visto colibrì in attacco negli ultimi 5 min.

Non è che (ci)mi stai prendendo per il cul^?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151158 Messaggio da Salieri D'Amato »

Voglio Mourinho! Lui si che ha vinto in Europa con un gioco spumeggiante e altamente spettacolare. :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151159 Messaggio da mikyhot »

Salieri D'Amato ha scritto:Voglio Mourinho! Lui si che ha vinto in Europa con un gioco spumeggiante e altamente spettacolare. :awww:
ha vinto, punto

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151160 Messaggio da Galibier »

mikyhot ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Voglio Mourinho! Lui si che ha vinto in Europa con un gioco spumeggiante e altamente spettacolare. :awww:
ha vinto, punto

Anche Trapattoni e Lippi e pure Capello
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151161 Messaggio da mikyhot »

Galibier ha scritto:
mikyhot ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Voglio Mourinho! Lui si che ha vinto in Europa con un gioco spumeggiante e altamente spettacolare. :awww:
ha vinto, punto

Anche Trapattoni e Lippi e pure Capello
hai dimenticato ancelotti

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151162 Messaggio da vascovascotto »

Match "giocato" solo una 10ina di minuti x poi rintanarsi dentro il fortino mettendosi nelle mani di eupalla che ci ha arriso...costa finalmente non anarchico tatticamente ed un dybala "sontuoso" come centromediano,rocco dall'olimpo del calcio avra sorriso di gusto.aberranti le dichiarazioni di sarri su ounas!!!
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Avatar utente
Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 239
Iscritto il: 25/07/2012, 20:09
Località: Mille Culure Town

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151163 Messaggio da Hesher »

deluso per la sconfitta di ieri:ma la juve non poteva capitarci la prossima settimana,giusto per fare il record di risultati utili da inizio stagione?peccato per l'assenza di ghoulam,sarebbe stato un ingranaggio più rodato per provare ad entrare nelle maglie dei giallo-bianconeri.contento per higuain,credo si sia sbloccato definitivamente e che la juve abbia ritrovato il suo centravanti.
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Avatar utente
Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 239
Iscritto il: 25/07/2012, 20:09
Località: Mille Culure Town

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151164 Messaggio da Hesher »

pan ha scritto:Per me la chiave del risultato sta nella maggiore intelligenza tattica di Allegri rispetto a Sarri, che mi pare fortissimo come preparatore e molto meno in panca. Approccio spavaldo al match senza tenere conto che comunque giochi contro la migliore italiana e un pareggio ti andrebbe benissimo. Hai un primo monito da Higuaìn al 6° e continui come nulla fosse. La seconda volta quello non perdona. E perdi.
quoto
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Avatar utente
Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 239
Iscritto il: 25/07/2012, 20:09
Località: Mille Culure Town

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151165 Messaggio da Hesher »

Gerda ha scritto:Il Napoli non è assolutamente inferiore alla Juve. Anzi, spesso a livello di gioco è nettamente superiore.
Solo che se fai giocare sempre gli stessi 11 o 12 in campionato e in europa, dopo qualche mese la lucidità scarseggia.
Le formazioni anti-Benevento/Sassuolo/etc. o anti Juve/Inter/Roma/City/Shaktar non possono essere le stesse.
Mi dispiace che l’ottimo sarri cerchi sempre di mazzarrizzarsi piuttosto che capire questo.
Ounas, Giaccherini & compagnia bella quanti minuti hanno fatto finora? Forse, se sommati, non arrivano al minutaggio di Bentancur.
Spalletti in questo momento, non avendo impegni europei, fa bene a mantenere la stessa formazione vincente. Il Napoli questo non può permetterselo.
vero
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151166 Messaggio da Salieri D'Amato »

mikyhot ha scritto:
Galibier ha scritto:
mikyhot ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Voglio Mourinho! Lui si che ha vinto in Europa con un gioco spumeggiante e altamente spettacolare. :awww:
ha vinto, punto

Anche Trapattoni e Lippi e pure Capello
hai dimenticato ancelotti
Appunto, proprio quello che volevo dire.



Lider starà invidiando il grande gioco del City, del Barca e del PSG, spettacolari e perfette macchine da gol. Benissimo, spero di andare avanti e di poterle incrociare nei quarti di finali di CL. E vediamo delle 3 chi arriva in fondo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16795
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151167 Messaggio da lider maximo »

Ma non fare l'illuso Sal.
Ci fanno un culo così. Lo vedi? Così.......e ci sputano pure sopra.
[Scopri]Spoiler
Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13224
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151168 Messaggio da TD »

Salieri D'Amato ha scritto:
theinvoker ha scritto: Non so che ruolo faccia di preciso ma non sarebbe male puntare su Alli. Chissà quanto vogliono però
In altre parole: non so chi sia, ma sicuramente è forte! :o



A proposito, ripropongo un equilibratissimo articolo di Padovan, uno che continua a definirsi giornalista, nonostante a me sembri uno dei tanti trolloni che frequentano di tanto in tanto il topic.
[Scopri]Spoiler
http://www.calciomercato.com/news/napol ... mments-box
Sono certo che Napoli-Juve sarà una grande partita. Ma sono altrettanto sicuro che non sarà un confronto alla pari. Il Napoli, già forte e consapevole di suo, troverà un avversario in pesante difficoltà e, dunque, poco o per nulla competitivo. Il rischio è che finisca con uno scarto netto e che la Juve, attesa poi da due scontri non meno decisivi (Olympiacos in trasferta e Inter in casa), comprometta tutta o parte della stagione in meno di una settimana.

Prima di arrivare ad analizzare il gioco, la qualità della manovra e la solidità delle difese, partiamo dalle assenze. Nel Napoli, non ci sarà Ghoulam, fuori per i prossimi quattro mesi e, forse, Mario Rui. Stiamo parlando della copertura di un ruolo, quello di esterno basso di sinistra: un problema già risolto con l’inserimento di Maggio a destra e lo spostamento di Hysaj a sinistra. Non c’è minore fluidità, casomai maggiore struttura.

La Juve, invece, ha mezza squadra indisponibile e l’altra mezza malconcia. Mandzukic, che avrebbe giocato certamente e da prima punta, è rimasto a Torino, così come Howedes, destinato alla panchina. A casa anche Lichtsteiner, recuperato invece Chiellini, mentre Cuadrado e Bernardeschi sono convocati, ma quasi sicuramente non utilizzabili.

Higuain c’è, anche se è stato operato lunedì alla mano sinistra. A parte gli allenamenti saltati, mi chiedo come potrebbe (potrà) giocare con il rischio di cadere (e a calcio si cade) peggiorando la situazione. Ammesso, quindi, che vada in campo, Higuain sarà fortemente condizionato. E il San Paolo - una bolgia di insulti e ostilità - non c’entra.

Juve senza attacco. L’unica possibilità è quella di schierare Dybala, non esattamente brillantissimo in questo periodo, finto centravanti, affiancato da Douglas Costa. Probabile la difesa a tre (Barzagli, Benatia, Chiellini) e non insensato un centrocampo a cinque: De Sciglio, Khedira, Pjanic, Matuidi e Alex Sandro.

Tuttavia l’obiettivo, sempre, di è mandare in campo undici calciatori efficienti e in buona forma. Il problema di Allegri, invece, è che Khedira, Matuidi e Alex Sandro sono in condizioni allarmanti, come hanno potuto constatare nelle ultime due prestazioni tutti gli juventini privi di paraocchi e prevenzioni.

Marotta si è affrettato a dire che questo non è un periodo tradizionalmente favorevole per la squadra di Allegri. E’ vero, ma mi chiedo quando lo sarà. All’inizio stentava per via della preparazione (incompleta e colpevolmente trascurata a beneficio delle tournée), poi perché Higuain era in ritardo, infine per qualche infortunio di troppo. A proposito, Howedes è un rinforzo o un calciatore con i muscoli di seta?

Sia per una ragione, sia per un’altra, sia magari per una somma di fattori, il risultato è che la Juve, già ad inizio di dicembre, può andare a meno sette dal Napoli e salutare ogni ambizione di scudetto. Il ritardo attuale dalla capolista, pur non abissale, è significativo: la Juve ha fatto punti solo con le medie e le piccole, quando ha incontrato una grande (Lazio) o aspirante tale (Sampdoria) ha perso e anche piuttosto male.

Non capisco, dunque, come possa uscire almeno indenne dal San Paolo (un pari sarebbe miracoloso) una squadra che, oltre ad essere deficitaria sul piano del gioco, è falcidiata dagli infortuni, scarica psicologicamente (è stato Allegri a dire che si sarebbe augurato un litigio tonificante per smentire quello che non ci sarebbe stato), preoccupata tatticamente: dal 4-2-3-1 si è passati al 3-4-2-1 senza che siano stati segnalati miglioramenti.

E’ vero, la Juve non ha subito gol contro il Barcellona e il Crotone. Ma, nel secondo caso, ha stentato più di un tempo per sbloccare la partita con l’attaccante, Mandzukic, che a Napoli non ci sarà.

Sarri ha tutto per battere la Juve e tagliarla fuori in modo definitivo. A Udine si è visto un Napoli impacciato e stanco per le fatiche di Champions, ma i giorni per recuperare ci sono stati e la tensione è salita alla giusta gradazione.

L’occasione è ghiotta non solo per impartire alla Juve una lezione di calcio, ma anche per dimostrare a se stessi che l’approdo al traguardo più ambito si avvicina senza alcuna paura.
visto su SportItalia pontificare sulla fine della Juve

i programmi di SI si possono guardare per le fighe, per il resto un gruppo di Troll che polemizzano a cazzo e fingono di litigare, molto meglio il gruppo di TL almeno qualche risata ogni tanto te la fai
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151169 Messaggio da Paperinik »

ahahahahahaaaaaaaaa
piglianculoooooooooooooooo :DDD
bilan nella storia, prende gol all'ultimo secondo dal PORTIERE del Benevento, primo punto del campionato :DDD :DDD
Ultima modifica di Paperinik il 03/12/2017, 14:30, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151170 Messaggio da dell »

Gattuso è stato un gran giocatore che ha sempre dato il cuore sia nel Bilan che in nazionale, non capisco perchè rovinargli la carriera.

stò rivalutando l'inter di De Boer che pensavo fosse il peggio mai visto


ps ma Bonucci ha trovato gli equilibri?

Lone dove sei...torna mi mancano le tue pagelle :awww: :awww: :awww:
Ultima modifica di dell il 03/12/2017, 14:31, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”