[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152596 Messaggio da theinvoker »

infatti ne hanno parlato,e ci sono 4 articoli pure oggi,anche se secondo te oggi bisognerebbe parlare di Europa League e basta visto che si gioca oggi
Non hai capito come funzionano questi siti. Te l'ho spiegato ma non hai capito
Le notizie cambiano velocemente
Sulla Gazzetta ora come articolo principale ci sono le dichiarazioni di Kondogbia..e sul Corriere dell Sport?? toh,lo stesso argomento...

Fra mezz'ora o anche meno, ci sarà un altro articolo,con questo che finirà piu in basso.

Ma poi scusa,se la Juve fa leggere di piu,mi pare ovvio che parlino piu di Juve.

Se tu avessi un negozio,metteresti in vetrina le cose che non piacciono a nessuno tenendo in magazzino i pezzi pregiati,o faresti il contrario?

Se tu avessi un locale e in una serata come ospiti ci fossero Jennifer Lawrence ed Enrico Papi,faresti ovviamente tutta la locandina su Papi,mettendo la Lawrence in un angolino,giusto?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152597 Messaggio da manigliasferica »

tutto giusto Invoker,
però non lamentatevi se poi il calcio sarà solo Juve, Milan, Real, Barca etc
e le altre "scomparse" o "fatte scomparire" perchè poco lette, poco seguite.

sicuramente se la Gazzetta mette ogni giorno le tette ed il culo delle wags questi articoli vengono letti più di quelli inerenti ad una partita.
sia di CL che di EL o altro.

credo che un giornale debba dare le notizie.
se poi tutto diventa questione di like, followers, ok. allora che si parli solo di quelle 3 o 4 squadre e di quei 2 o 3 calciatori.

forse una via di mezzo tra la gazzetta anni 80/90/prima di internet ed una di oggi si può fare?


TeNz ha scritto:no caro sto dicendo sul serio, forse qualche romanista potrebbe essere più preciso di me.

sono ironico quando ti dico che sarebbe meglio votare PD :P
no devi crederci invece. perchè può farcela e vincere, il 40% è li ad un passo :)

se non ricordo male c'erano alcuni utenti tifosi della Roma. era interessante leggerli. ma sono spariti da un pò.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152598 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:se non ricordo male c'erano alcuni utenti tifosi della Roma. era interessante leggerli. ma sono spariti da un pò.
stranamente quando la roma ha iniziato a pareggiare e perdere le partite. :P
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152599 Messaggio da theinvoker »

la via di mezzo sarebbe proprio eliminare il gossip e le cazzate che non c'entrano nulla con lo sport.
Però non puoi mettere in risalto cose che la gente legge di piu non è mica logico

Io non pretenderei di andre su www.musica.it (per dire eh) e trovare in prima pagine notizie sui miei amatissimi gruppi power metal (tra l'altro non seguo nemmeno quelli piu famosi)
Ci saranno i soliti famosi tipo taylor swift,ariana grande o che cazzo ne so,visto chenon seguo sta roba

Per avere notizie su cose piu di nicchia,si va sui siti appositi. Ecco perchè io vado su truemetal.it e non su un sito generico e non mi sognerei mai di lamentarmi che sui siti di musica non si parla del power metal
Oddio un po' mi dà fastidio vedo che viene messo il rap o hip hop che io odio. Cazzo quella merda come può avere piu visibilità? non è mica pop rock commerciale...ma siccome piace lo mettono e lo capisco (anche se mi dà fastidio)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152600 Messaggio da Galibier »

i giornali scrivono di cose che fanno vendere, se non ne scrivono o ne scrivono poco è perchè sanno che non c'è ritorno punto e basta.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152601 Messaggio da lider maximo »

Nip ha scritto:
TeNz ha scritto:
Nip ha scritto:Ora c'è Lazio-Steaua. Il rodimento di culo è dietro l'angolo. Questi verranno a fare il fortino all'Olimpico tra sceneggiate e perdite di tempo. Film già visto.
beh la steaua ha vinto 1 a 0, non è una sfida facile ma nemmeno cosi difficile per la lazio.

io sono fiducioso.
Finisce 1 a 1.
Mi sa che hai ragione Nip, per voi sarà determinante fare gol subito, magari farne anche 2 entro la prima mezz'ora, cosicchè da costringere i rumeni a scoprirsi e coi vostri contropiedisti potrebbe diventare poi una passeggiata, potrebbe.
Queste squadrette che difendono solo nel modo che hai accennato sono le più fastidiose, ricordo ancora oggi, come fosse ieri, quando il Benfica venne a Torino nella semifinale di EL.
Ebbene, il secondo tempo fu una tortura inenarrabile, sti caxxo di portoghesi di merda fissi per terra ed ogni volta entrava lo staff medico, si giocò max 10/15 min di tempo effettivo, fu una vergogna per noi ma ancora di più per loro. E dire che sarebbe bastato un 1-0 cagato.

Sinceramente faccio il tifo per voi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152602 Messaggio da Nip »

Dipende anche un po' dall'arbitro. Ad esempio anche la Svezia contro l'Italia aveva quell'atteggiamento, però l'arbitro non glielo lasciava fare.

Io mi ricordo Lazio-Fenerbahce quarto di EL di 5 anni fa (lì dovevamo recuperare da un 2 a 0 con arbitraggio scandaloso all'andata), col loro portiere Volkan che si buttava a terra ogni secondo fingendo di stare male, spezzando continuamente il ritmo della gara. E l'arbitro non faceva un cazzo per impedirlo. Mi danno su nervi ste cose.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152603 Messaggio da lingerie_lover »

a una certa età c'è più dignità ad ascoltare taylor swift che i sonata arctica...

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152604 Messaggio da theinvoker »

Si a 70 anni

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152605 Messaggio da lingerie_lover »

penso più sui 22/23....

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152606 Messaggio da Gargarozzo »

la scaramanzia dei laziali ha funzionato
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152607 Messaggio da theinvoker »

la lazio è tornata in forma giusto in tempo
periodo di scarsa forma coinciso casualmente con la visita al Napoli

anche queste sono fortune da calendario

sto guardando il Napoli
Dopo l'occasione sprecata da Tonelli (traversa) c'è stato l'errore di Zielinski. Ora stanno amministrando comodamente lo svantaggio
lingerie_lover ha scritto:penso più sui 22/23....
beh quindi chi ascolta fedez eminem e roba simile a 10 anni già deve aver smesso

Poi in effetti Taylor Swift....adesso che si è evoluta nella merda che fa vi piace. Quando invece faceva musica un po' piu originale,quel pop country dei primi CD,in Italia manco sapevamo chi fosse

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152608 Messaggio da lingerie_lover »

io taylor swift non l'ho mai ascoltata...facevo un discorso generale.
il power lo ascoltavo a 16 anni...adesso qualcosa di classico ancora può succedere che me lo sento ma considerarlo come il mio genere preferito no ty
la lazio stasera giocava con una squadra quasi peggio del verona..ogni tanto hai difficoltà a segnargli 3 gol il primo tempo e ogni tanto glieli fai 5 cmq non sono queste le partite da prendersi come riferimento.

cmq immobile è un signor attaccante, certo non sono io a scoprirlo ma fa movimenti da top player, poi si mangia 5 gol a partita ma va beh

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152609 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:
Nip ha scritto:
TeNz ha scritto:
Nip ha scritto:Ora c'è Lazio-Steaua. Il rodimento di culo è dietro l'angolo. Questi verranno a fare il fortino all'Olimpico tra sceneggiate e perdite di tempo. Film già visto.
beh la steaua ha vinto 1 a 0, non è una sfida facile ma nemmeno cosi difficile per la lazio.

io sono fiducioso.
Finisce 1 a 1.
Mi sa che hai ragione Nip, per voi sarà determinante fare gol subito, magari farne anche 2 entro la prima mezz'ora, cosicchè da costringere i rumeni a scoprirsi e coi vostri contropiedisti potrebbe diventare poi una passeggiata, potrebbe.
Queste squadrette che difendono solo nel modo che hai accennato sono le più fastidiose, ricordo ancora oggi, come fosse ieri, quando il Benfica venne a Torino nella semifinale di EL.
Ebbene, il secondo tempo fu una tortura inenarrabile, sti caxxo di portoghesi di merda fissi per terra ed ogni volta entrava lo staff medico, si giocò max 10/15 min di tempo effettivo, fu una vergogna per noi ma ancora di più per loro. E dire che sarebbe bastato un 1-0 cagato.

Sinceramente faccio il tifo per voi.
Certo certo, quel Benfica era uguale a questo Steaua, ne più ne meno. Anzi, questi mi sembravano meno squadretta. :awww:

Era ovvio che tutto dipendesse dalla Lazio, come già detto, se rigiocavano, come hanno fatto, decentemente lo Steaua non aveva scampo. E checchè se ne dica, la differenza sostanziale la fanno 3/4 giocatori, senza faticano con chiunque.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152610 Messaggio da Nip »

La Steaua ha fatto un suicidio tattico. Altro che fortino...questi se la sono giocata a viso aperto per niente chiusi e questo è il risultato. :imslow:
Salieri D'Amato ha scritto: E checchè se ne dica, la differenza sostanziale la fanno 3/4 giocatori, senza faticano con chiunque.
Uhm...e quali sarebbero questi 3-4 giocatori?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”