[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157081 Messaggio da Salieri D'Amato »

Tra i 3 è quello meno a rischio, ma ... mai sottovalutare Lotito e la sua creatività.

E poi era troppo facile dire Juric. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157082 Messaggio da Wes »

Scusa Ameri, qui Milano: si vocifera sempre più insistentemente che se l'Inter non passa il turno con Marotta in arrivo, alla Befana avremo Conte in panchina.
Vox populi...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26564
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157083 Messaggio da federicoweb »

Vox bar :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3268
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157084 Messaggio da Billy Drago »

Francesco Scoglio da Lipari, lezioni di tattica.

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3268
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157085 Messaggio da Billy Drago »

Atalanta - Napoli
Immagine

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157086 Messaggio da zazaza6969 »

Billy Drago ha scritto:Atalanta - Napoli
Immagine


Un applauso.
In fatto di rifiuti i terroni sono proprio terrroni.
✌️
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29237
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157087 Messaggio da SoTTO di nove »

zazaza per questa uscita infelice ti becchi un giallo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18863
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157088 Messaggio da Gargarozzo »

La legge del contrappasso

Insulti i meridionali? Ti becchi un asiatico!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157089 Messaggio da Rand Al'Thor »

Gargarozzo ha scritto:La legge del contrappasso

Insulti i meridionali? Ti becchi un asiatico!
Gargarozzo per questa uscita atroce ti meriti un facepalm

Immagine
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157090 Messaggio da Nip »

Salieri D'Amato ha scritto:Tra i 3 è quello meno a rischio, ma ... mai sottovalutare Lotito e la sua creatività.

E poi era troppo facile dire Juric. 8)
Lotito non è mai stato un presidente dall'esonero facile. Anzi tutt'altro. Ma poi cacci l'allenatore che ti ha fatto fare un salto di qualità e ti ha valorizzato diversi giocatori pagati due spicci oltrettutto a un punto in classifica dalla zona Champions? Io penso che non bastano 3 pareggi consecutivi per far venire questi pensieri a Lotito.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157091 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Tra i 3 è quello meno a rischio, ma ... mai sottovalutare Lotito e la sua creatività.

E poi era troppo facile dire Juric. 8)
Lotito non è mai stato un presidente dall'esonero facile. Anzi tutt'altro. Ma poi cacci l'allenatore che ti ha fatto fare un salto di qualità e ti ha valorizzato diversi giocatori pagati due spicci oltrettutto a un punto in classifica dalla zona Champions? Io penso che non bastano 3 pareggi consecutivi per far venire questi pensieri a Lotito.
Ovviamente non bastano 3 pareggi e Lotito non è uno stupido. Ma da quì a Natale ci sono altre partite, il trend attuale non è troppo positivo e proprio i giocatori valorizzati quest'anno non stanno rendendo. Inoltre la mancata vendita dei gioielli e l'investimento importante su alcuni giocatori nuovi hanno creato in Lotito, e non solo, aspettative alte, perlomeno di quarto posto.
E se non ottieni i risultati sperati e soprattutto si deprezza il capitale umano (Milinkovic e L.Alberto), a cui Lotito è particolarmente sensibile, inevitabilmente si fanno dei ragionamenti.
Ora, da quì a dire che si sta pensando all'esonero di Inzaghi ce ne corre, ma a mio avviso non è un'opzione da scartare a priori. Da parte sua Inzaghi è accomodante e ha un buon rapporto con i giocatori e Lotito, ma vediamo gli sviluppi sul campo, se riprende a vincere bene, se arrivano un paio di brutte sconfitte non so.

Oh, comunque la mia era una scommessa, ho individuato 3 allenatori a mio avviso non saldissimi e pronosticato almeno 1 esonero, così, tanto per cazzeggiare. Al posto di Simone Inzaghi potevo mettere Di Francesco o un altro.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157092 Messaggio da Salieri D'Amato »

A commento dell'assegnazione del Pallone d'Oro, di cui al momento mi astengo dal commentare, in quanto a mio avviso è da tempo solo una marchettona, tra l'altro non istituzionale, riporto le simpatiche dichiarazione delle sorelle di Ronaldo, sempre molto lucide e razionali nelle loro esternazioni:

Elma: "Purtroppo questo è il marciume del mondo in cui viviamo, tra la mafia e i figli di p... del denaro, ma io e molta gente vedremo ancora tanto, soprattutto giustizia. Il potere di Dio è più grande di questo marciume. Dio tarda ma non sbaglia".
Katia: ”Miglior giocatore del mondo… per chi capisce di calcio, certo. Sono preoccupata sul futuro del calcio".


Dio tarda ma non sbaglia è un motto che andrebbe appeso non solo negli spogliatori ma in tutti gli ambienti lavorativi. :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157093 Messaggio da lider maximo »

Si da troppa importanza a questi premi individuali, in un gioco di squadra come il calcio, poi a mio parere il pallone d'oro ha perso ancora più significato da quando, gli stessi sponsor tanto criticati dalle sorelline qui sopra, si è deciso che dovesse essere un affare per soli due giocatori. Per carità stanno segnando un'epoca, ma non ci sono stati solo loro due.
Cmq quest'anno l'avrei dato a Griezmann, protagonista assoluto dei successi sia nella squadra di club che in nazionale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157094 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Si da troppa importanza a questi premi individuali, in un gioco di squadra come il calcio, poi a mio parere il pallone d'oro ha perso ancora più significato da quando, gli stessi sponsor tanto criticati dalle sorelline qui sopra, si è deciso che dovesse essere un affare per soli due giocatori. Per carità stanno segnando un'epoca, ma non ci sono stati solo loro due.
Cmq quest'anno l'avrei dato a Griezmann, protagonista assoluto dei successi sia nella squadra di club che in nazionale.
Concordo in pieno ... stranamente. :-D

Comunque questa esaltazione di Modric fin dal mondiale mi sembra eccessiva, è un grandissimo giocatore, ma questo, a mio avviso, non è stato il suo anno migliore. In Champions hanno brillato soprattutto Ronaldo e (non a ruota) Marcelo, nel campionato spagnolo poco tutto il Real, mentre ai mondiali d'accordo che era uno dei migliori giocatori della Croazia, ma a prescindere dal fatto che di solito come miglior giocatore si premia un giocatore della squadra vincitrice, non mi sembra che abbia poi fatto cose eccezionali. Per dire, l'uomo che dava il cambio di passo, accendendo la squadra, è stato Perisic, e pure Mandzukic è risultato più decisivo nelle partite importanti.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18863
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157095 Messaggio da Gargarozzo »

Sono talmente d'accordo con voi che si dá troppa importanza al tal premio, che anziché parlarne per varie righe, passo oltre ;)

Complimenti ad Ancelotti e al Napoli per aver trovato la vittoria nel non facile campo di Bergamo.
Male l'Inter contro una Roma devastata.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”