[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16817
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154756 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:Quindi Buffon va al PSG per vincere la Champions.
ha scelto la squadra giusta !
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154757 Messaggio da theinvoker »

Non va per vincere la champion's
SE (grosso SE visto che finora si sa solo che FORSE il PSG gli ha offerto un biennale) andrà al PSG è perchè sa che andrà in una squadra che ha possibilità di vincerla,un po' come la Juve,ma meno di altre squadre,che evidentemente non l'hanno contattato

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154758 Messaggio da Nip »

Nip ha scritto:Vediamo un po' gli ultimi verdetti del campionato a 2 giornate dalla fine:


Le percentuali:


La squadra che non va in Champions

Inter 59% - Lazio 40% - Roma 1%



La squadra che non va in Europa League

45% Fiorentina - 40% Milan - 15% Atalanta



La squadra che retrocede

40% Cagliari - Crotone 35 % - Udinese 15% - Chievo 5% - Spal 5%


La sorprendente vittoria del Cagliari a Firenze cambia non di poco le percentuali a 1 giornata dalla fine:



La squadra che non va in Champions

Inter 60% - Lazio 40%



La squadra che non va in Europa League

99% Fiorentina - 1% Atalanta



La squadra che retrocede

60% Crotone - 20 % Cagliari - Spal 15% - Udinese 3% - Chievo 2%

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29180
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154759 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:Non va per vincere la champion's
SE (grosso SE visto che finora si sa solo che FORSE il PSG gli ha offerto un biennale) andrà al PSG è perchè sa che andrà in una squadra che ha possibilità di vincerla,un po' come la Juve,ma meno di altre squadre,che evidentemente non l'hanno contattato
Io pensavo ad una exit strategy.
La Juve non è più disposta a mettermi sotto contratto e io non smetto ma vado a svernare in USA. Ci sta, gli Usa sono visti come un cimitero degli elefanti.
Invece lui ha preferito rimanere in gioco accettando l'offerta di un top club (e a questo punto anche se non dovesse arrivare ha ormai scoperto gli altarini. Altro che problemi con i media è un Del Piero 2).

P.s. Siete riusciti a non fargli fare il record di presenze in serie A. Appena 8 partite in meno di Maldini. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16791
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154760 Messaggio da lider maximo »

Ma ha per caso firmato con gli arabi? Lo chiedo a te Sotto, visto che sei sempre così informato delle vicende ggiuventine, in particolare.
Eppoi "non siete riusciti a far fare il record di presenze in Serie A", a parte che è rimasto due mesi fuori per infortunio ma noi tifosi abbiamo il potere di fare le squadre?

Mi sembri la versione calcistica di Cicciuzzo vs 5 stelle. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29180
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154761 Messaggio da SoTTO di nove »

lider maximo ha scritto:Ma ha per caso firmato con gli arabi? Lo chiedo a te Sotto, visto che sei sempre così informato delle vicende ggiuventine, in particolare.
Eppoi "non siete riusciti a far fare il record di presenze in Serie A", a parte che è rimasto due mesi fuori per infortunio ma noi tifosi abbiamo il potere di fare le squadre?

Mi sembri la versione calcistica di Cicciuzzo vs 5 stelle. :DDD
Contratto o meno con il PSG è chiaro che lui non vuole smettere con il calcio che conta. Ergo non aveva tutta questa voglia di lasciare la Juve. (o magari si era rotto il cazzo della Juve ma siamo sempre li, non si lasciano bene).

Il record di presenze in A l'avrebbe raggiunto con facilità senza contare le tante partite che gli ha fatto saltare Allegria (non parlo di tifosi quando dico "gli avete" mi riferisco alla società/allenatore). Sono già alcuni anni che "riposa" spesso in campionato. Quest'anno ne ha saltate parecchie che era in grado di giocare.
Secondo te perchè come terzo portiere nel fanta ho preso Sczcesny? Perchè è da tanto che Buffon fa panchina inutile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154762 Messaggio da Salieri D'Amato »

La cosa strana è che vi siano top club disposti a ingaggiarlo per fargli fare il titolare. :roll:

Ora il PSG ci potrebbe anche stare, con gli arabi che cercano sempre il nome promozionale ancor prima del campione sul campo, spendibile anche come testimonial del mondiale, magari presentando o commentando alcuni incontri. Ma, vedremo!

@Sotto, l'infortunio a Buffon credo sia stato altro, mai hanno specificato dove e come si fosse infortunato, ne mai ipotizzato i tempi di recupero. Ergo credo, come ci ha riferito Canella, che i problemi fossero essenzialmente psichici.
Allegri lo fa riposare di tanto in tanto perchè non ha più il fisico di un trentenne ne tantomeno di un ventenne, e penso pure che se non fosse stato Buffon sarebbe finito in panca definitivamente.
Credo ci fosse un accordo con la società per fare quest'ultimo anno, e Szczesny credo sia venuto con l'assicurazione di diventare titolare il prossimo anno. La società penso abbia avuto sempre le idee chiare, piuttosto è Buffon che non le ha, più si avvicinava il momento di smettere più lui rimandava decisioni, annunci e quant'altro. Fino a 2 mesi fa non dava per certo neppure l'addio alla nazionale. Penso che un po' sia la paura del dopo e un po' non gli va giù di chiudere con 2 insuccessi che gli bruciano parecchio, avrebbe voluto finire con il 6° mondiale e una Champions, non ha potuto e ora crede di dover dimostrare (soprattutto a se stesso) ancora qualcosa.
Certo se poi è vero che qualche grosso club ancor lo cerca, il dubbio di essere ancora un campione integro sfiorerebbe chiunque.


Comunque, salutato Buffon, annunciato che l'erede designato è Szczesny, mi rimangono strani i contatti con Perin. Possibile che un portiere del suo livello, nazionale, accetti a 25 anni di fare il secondo ad uno di poco più anziano di lui, cioè senza prospettive di scalzarlo. Vero che la Juve ha storicamente avuto dei buoni secondi, ma quì mi sembra decisamente troppo. Disturbo al Napoli?
Invece vedrei perfetto Consigli, ipotizzato qualche tempo fa, bravo e affidabile da alcuni anni, mai esploso per il grande salto, ma che a 31 anni può anche ambire ad un buon contratto in una squadra prestigiosa, garantendo un secondo all'altezza per qualche anno.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154763 Messaggio da Nip »

Comunque si scrive Champions League non Champion's League. :awww:

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16817
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154764 Messaggio da TeNz »

aspetta domenica nip prima di sbilanciarti :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154765 Messaggio da GiarneseUmnberto »

quando hai 2 risultati favorevoli su 3 e dici pure che sei sfavorito è ALLUCINANTE! Cazzo ti basta giocare di contropiede come hai vinto tutte le partite del campionato di sto ccappero e dici che sei sfavorito,ma mi faccia il piacere!

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154766 Messaggio da GiarneseUmnberto »

vascovascotto ha scritto:In breve...si e rotto la minchia di farsi crocifiggere dai media italiani al minimo "stormir di fronde"...se si accasasse in un club di alto lignaggio di sicuro non farei parte della muta di cani pronta ad abgaiare definendolo traditore etc...
GRAZIE DI TUTTO GIGI!!!

ma quali media!

lui pensa di essere il top dei top ma non si rende conto che il tempo è passato,se stava in un'altra squadra faceva una pessima figura,vediamo al psg o chi se lo piglia le figure barbine!

ma non buttiamo il dito e nascondiamo la mano,suvvia!

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154767 Messaggio da Nip »

GiarneseUmnberto ha scritto:quando hai 2 risultati favorevoli su 3 e dici pure che sei sfavorito è ALLUCINANTE! Cazzo ti basta giocare di contropiede come hai vinto tutte le partite del campionato di sto ccappero e dici che sei sfavorito,ma mi faccia il piacere!
Leggere bene.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154768 Messaggio da Nip »

TeNz ha scritto:aspetta domenica nip prima di sbilanciarti :DDD

Non è che c'è da sbilanciarsi...è ovvio che la Lazio sia favorita (per il quarto posto)...2 risultati su 3 e gioca in casa. Questo non vuol dire che l'Inter non ce la possa fare benissimo...anche perchè uno dei difetti di questa Lazio è che non batte le big (squadra molto giovane...manca un po' di personalità a certi livelli).

Poi io sono uno che preferisce quasi giocare l'Europa League e se vado in Champions voglio il terzo posto nel girone. Guardate l'Atletico Madrid eliminato nel girone della Roma...e adesso tra le due chi se la gode di più?

Ovviamente domenica spero fortemente nel centrare il quarto posto. Ma sinceramente se non si concretizzasse mi dispiacerebbe più per Simone Inzaghi su tutti (e squadra) che per me stesso.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154769 Messaggio da theinvoker »

Nip ha scritto:Comunque si scrive Champions League non Champion's League. :awww:
Magari hai ragione,ma in realtà dovrebbe scriversi Champions' League
Lega dei Campioni
's è il genitivo sassone che però omette la s dopo l'apostrofo se la parola precedente finisce per s anche lei.

Poi magari chi ha inventato il nome l'ha voulta chiamare solo Lega Campioni che grammaticalmente è un po' brutto ma può darsi che lo vedano come un nome proprio.
GiarneseUmnberto ha scritto:quando hai 2 risultati favorevoli su 3 e dici pure che sei sfavorito è ALLUCINANTE! Cazzo ti basta giocare di contropiede come hai vinto tutte le partite del campionato di sto ccappero e dici che sei sfavorito,ma mi faccia il piacere!
ma che dici. sanno tutti che la Lazio va SEMPRE in campo ad imporre il suo gioco di possesso palla e non gioca mai di rimessa. Il Laziali l'hanno sottolineato piu volte.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154770 Messaggio da Nip »

theinvoker ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:quando hai 2 risultati favorevoli su 3 e dici pure che sei sfavorito è ALLUCINANTE! Cazzo ti basta giocare di contropiede come hai vinto tutte le partite del campionato di sto ccappero e dici che sei sfavorito,ma mi faccia il piacere!
ma che dici. sanno tutti che la Lazio va SEMPRE in campo ad imporre il suo gioco di possesso palla e non gioca mai di rimessa. Il Laziali l'hanno sottolineato piu volte.
E chi l'ha detta sta puttanata?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”