[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152011 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:Ma l'arbitro francese che cerca di stendere un giocatore e poi lo espelle?
Poi ci si lamente degli arbitri italiani! :awww:

Comunque quello era fuori di testa, una cosa mai vista in nessuno sport. Da far rigiocare la partita.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152012 Messaggio da James (S)Hunt »

Salieri D'Amato ha scritto:
theinvoker ha scritto:Ma l'arbitro francese che cerca di stendere un giocatore e poi lo espelle?
Poi ci si lamente degli arbitri italiani! :awww:

Comunque quello era fuori di testa, una cosa mai vista in nessuno sport. Da far rigiocare la partita.
Ha pure annullato un gol regolare al nantes.
Immaginate la stessa situanzione in un juve torino?
:DDD
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152013 Messaggio da theinvoker »

De Vrij costerà 25 milioni.
Immagino che qualcuno se lo prenderà a Giugno

Noi abbiamo già 5 centrali. Anche non confermando il fantasma Howedes ne rimarrebbero 4 e arriverà Caldara. Barzagli ormai da considerare come quinto all'occorrenza
Non so se vorranno spendere soldi per un altro centrale. poi rugani e caldara quando giocano se già devono fare le riserve di Benatia e Chiellini?
Però a quel prezzo è un peccato non prenderlo...

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152014 Messaggio da pan »

TeNz ha scritto:vado controcorrente
.
penso che la cessione di verdi al napoli per 20 milioni più bonus sia stata un ottima cessione dal punto di vista economico, certo il bologna perderà qualcosa dal punto di vista tecnico questo è indubbiamente vero però diciamo la verità:
cosa ha da chiedere il bologna a questo campionato più di una salvezza tranquilla o forse un punticino più dell'anno scorso?

per favore non parliamo di europa perchè è praticamente impossibile, non siamo l'atalanta, non siamo una società organizzata cosi bene. non siamo cosi lungimiranti.

non siamo nemmeno così male a dire il vero visto che in questi anni ci sono state delle plusvalenze importanti:
tanto per citarne una , diawarà preso a 600.000€ e venduto a 14,5 milioni di €. e ora verdi comprato a 1,5 milioni e venduto a 20 milioni + bonus ( pare che il 20% del trasferimento spetti al milan 4 milioni di euro) .
anzi vi dirò di più , fosse stato per me avrei venduto anche masina questa estate, quei 7 o 8 milioni saranno difficili da strappare di nuovo , visto anche come sta giocando.

ora vedremo chi arriverà al suo posto, pare un certo orsolini di proprietà juventus in forza all'atalanta ( che non vuole che il giocatore vada al bologna, avendo ancora almeno 2 o speriamo 4 partite di coppa da fare )

ora torno a leggere i piagnistei sulla pagina facebook del bologna da parte dei tifosi rossoblù a cui vorrei dire.. state tranquilli che non retrocederemo ;)
Condivido e aggiungo che sono contento per Simone che merita un grande club; da noi era sprecato. Certo però che questo stagnate galleggiamento sopra la zona retrocessione non è il massimo per una città come la mia carissima Bologna. :cuore:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152015 Messaggio da CroCop »

pan ha scritto:
TeNz ha scritto:vado controcorrente
.
penso che la cessione di verdi al napoli per 20 milioni più bonus sia stata un ottima cessione dal punto di vista economico, certo il bologna perderà qualcosa dal punto di vista tecnico questo è indubbiamente vero però diciamo la verità:
cosa ha da chiedere il bologna a questo campionato più di una salvezza tranquilla o forse un punticino più dell'anno scorso?

per favore non parliamo di europa perchè è praticamente impossibile, non siamo l'atalanta, non siamo una società organizzata cosi bene. non siamo cosi lungimiranti.

non siamo nemmeno così male a dire il vero visto che in questi anni ci sono state delle plusvalenze importanti:
tanto per citarne una , diawarà preso a 600.000€ e venduto a 14,5 milioni di €. e ora verdi comprato a 1,5 milioni e venduto a 20 milioni + bonus ( pare che il 20% del trasferimento spetti al milan 4 milioni di euro) .
anzi vi dirò di più , fosse stato per me avrei venduto anche masina questa estate, quei 7 o 8 milioni saranno difficili da strappare di nuovo , visto anche come sta giocando.

ora vedremo chi arriverà al suo posto, pare un certo orsolini di proprietà juventus in forza all'atalanta ( che non vuole che il giocatore vada al bologna, avendo ancora almeno 2 o speriamo 4 partite di coppa da fare )

ora torno a leggere i piagnistei sulla pagina facebook del bologna da parte dei tifosi rossoblù a cui vorrei dire.. state tranquilli che non retrocederemo ;)
Condivido e aggiungo che sono contento per Simone che merita un grande club; da noi era sprecato. Certo però che questo stagnate galleggiamento sopra la zona retrocessione non è il massimo per una città come la mia carissima Bologna. :cuore:
Io invece la penso esattamento all'opposto!
Verdi probabilmente merita una squadra più forte questo sicuramente, ma tu società che da quando ti sei insediata hai dichiarato che vuoi crescere piano piano per poi tra 4-5 anni arrivare in europa allora devi iniziare a non vendere sempre e comunque i migliori.
Se per gli altri che son partiti nessuno ha detto nulla, anzi, quasi tutta la piazza era d'accordo, idem per Masina l'avrei venduto anche io... ma Verdi no, soprattutto perchè è lui il primo a voler rimanere perchè sa benissimo che andrebbe a fare della panchina e perchè qui si trova bene.
Inoltre Donadoni mi ha rotto i maroni, scusate, non puoi presentarti in conferenza stampa e dire "fossi in lui andrei via"... per rispetto verso i tuoi tifosi NON DEVI DIRLO!

Poi apro il capitolo prezzo, io per 20 milioni non lo vendo a nessuno, grazie a Dio non abbiamo così bisogno di soldi, è gennaio, lui vorrebbe anche rimanere... perchè 20 milioni? Che poi te ne rimangono 16 perchè una parte va al Milan? Vuoi Verdi? Bene, tiri fuori 30 milioncini visto che ha 25 anni, è entrato in Nazionale, destro e sinistro e soprattutto sei tu Napoli che lo vuoi non è lui che vuole partire.
Hai paura di non predere più 20 milioni per Verdi? Ma stiamo scherzando?
A 20 lo vendi quando vuoi!
Questo calare le mutande al primo che ci da 2 spiccioli non mi piace!
Ripeto abbiamo la fortuna di avere un presidente che non ha bisogno di soldi, non chiediamo di investire milioni su milioni per chissà quale giocatore, ma almeno ogni tanto tenere uno forte (e ripeto, che vuole restare pure lui) e se proprio proprio lo devi vendere almeno fatti pagare bene!

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152016 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sono d'accordo con Crocop, le società medio-piccole (senza offesa per Bologna che è una grande piazza) solitamente perdono i grandi calciatori, perchè loro ambiscono a tentare di sfondare nei top club, è ineluttabile e probabilmente giusto. Ma in questo caso te lo fai pagare bene, e in questo particolare momento storico "bene" significa sopra i 30 milioni. Tantopiù che Verdi non sembra smaniare per lasciare Bologna, quindi tienitelo e cerca di fare un buon campionato, per rispetto anche dei tifosi che hanno fatto l'abbonamento per vedere una determinata squadra, con Verdi.

Se debbo dire la mia penso che al 70% l'affare non si farà, primo perchè sono convinto che Sarri non garantirà a priori a Verdi un impiego importante (anche se poi lo dovesse utilizzare sempre), secondo Verdi vuole giocare e sentirsi protagonista, e finalmente, dopo varie squadre, ha trovato una in cui riesce ad esprimersi al meglio e per ultimo ha già avuto Sarri all'Empoli e pure lì non era titolare inamovibile.
Anche se l'impressione è che il Bologna voglia monetizzare e fare plusvalenza. Così potrà poi lanciare nuovi giovani da valorizzare a loro volta.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152017 Messaggio da TeNz »

CroCop ha scritto:Io invece la penso esattamento all'opposto!
rispetto il tuo pensiero e lo comprendo
CroCop ha scritto: Verdi probabilmente merita una squadra più forte questo sicuramente, ma tu società che da quando ti sei insediata hai dichiarato che vuoi crescere piano piano per poi tra 4-5 anni arrivare in europa allora devi iniziare a non vendere sempre e comunque i migliori.
Se per gli altri che son partiti nessuno ha detto nulla, anzi, quasi tutta la piazza era d'accordo, idem per Masina l'avrei venduto anche io... ma Verdi no, soprattutto perchè è lui il primo a voler rimanere perchè sa benissimo che andrebbe a fare della panchina e perchè qui si trova bene.
la società ha detto questo è vero, ma ha anche detto che voleva investire, sistemare lo stadio, invece al riguardo cosa è successo?
paletti del comune, paletti delle belle arti, parole vuote e promesse non mantenute dal'amministrazione e intanto son passati 3 anni.
i costi di gestione sono lievitati,sinceramente fossi in saputo farei esattamente la stessa cosa , aspetterei di avere lo stadio per poi iniziare una crescita graduale, ora come ora limiterei i danni.
ricordiamo sempre a saputo e alla società le loro promesse e mai all'amministrazione.
CroCop ha scritto: Inoltre Donadoni mi ha rotto i maroni, scusate, non puoi presentarti in conferenza stampa e dire "fossi in lui andrei via"... per rispetto verso i tuoi tifosi NON DEVI DIRLO!
anche a me ha rotto i maroni , lo reputo sopravvalutato. mi da anche l'impressione che i giocatori non lo seguano.
CroCop ha scritto: Poi apro il capitolo prezzo, io per 20 milioni non lo vendo a nessuno, grazie a Dio non abbiamo così bisogno di soldi, è gennaio, lui vorrebbe anche rimanere... perchè 20 milioni? Che poi te ne rimangono 16 perchè una parte va al Milan? Vuoi Verdi? Bene, tiri fuori 30 milioncini visto che ha 25 anni, è entrato in Nazionale, destro e sinistro e soprattutto sei tu Napoli che lo vuoi non è lui che vuole partire.
Hai paura di non predere più 20 milioni per Verdi? Ma stiamo scherzando?
A 20 lo vendi quando vuoi!
Questo calare le mutande al primo che ci da 2 spiccioli non mi piace!
ti ricordi cosa successe con oikonomu? sembrava volesse comprarlo la lazio e che fosse un prospetto interessante.
ora è andato al bari ed è il secondo prestito quest'anno.

la mia paura è quella, tu dirai 20 è poco, ma diciamoci la verità ha fatto vedere ottime cose in questi ultimi due anni, il primo anno a sprazzi con 84 giorni lontano dai campi per il legamento della caviglia.
quest'anno benissimo, tranne scomparire in alcune partite ma ci stà.

purtroppo certe cifre il bologna non le strappa,tra l'altro ti toccherebbe anche rinnovare il suo contratto a cifre più pesanti creando ulteriori malumori in spogliatoio al riguardo.

la plusvalenza al netto delle spese è ottima e una parte del ricavato si potrebbe utilizzare per portare qualche altro giovane interessante.
CroCop ha scritto: Ripeto abbiamo la fortuna di avere un presidente che non ha bisogno di soldi, non chiediamo di investire milioni su milioni per chissà quale giocatore, ma almeno ogni tanto tenere uno forte (e ripeto, che vuole restare pure lui) e se proprio proprio lo devi vendere almeno fatti pagare bene!
leggevo la gazzetta di oggi, han chiesto 3 milioni in più è il napoli è andato su un altro giocatore.

vedremo come andrà a finire.

edit.

ha detto no e rimane a bologna.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/15 ... 9521.shtml
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152018 Messaggio da CroCop »

TeNz ha scritto:
CroCop ha scritto: Verdi probabilmente merita una squadra più forte questo sicuramente, ma tu società che da quando ti sei insediata hai dichiarato che vuoi crescere piano piano per poi tra 4-5 anni arrivare in europa allora devi iniziare a non vendere sempre e comunque i migliori.
Se per gli altri che son partiti nessuno ha detto nulla, anzi, quasi tutta la piazza era d'accordo, idem per Masina l'avrei venduto anche io... ma Verdi no, soprattutto perchè è lui il primo a voler rimanere perchè sa benissimo che andrebbe a fare della panchina e perchè qui si trova bene.
la società ha detto questo è vero, ma ha anche detto che voleva investire, sistemare lo stadio, invece al riguardo cosa è successo?
paletti del comune, paletti delle belle arti, parole vuote e promesse non mantenute dal'amministrazione e intanto son passati 3 anni.
i costi di gestione sono lievitati,sinceramente fossi in saputo farei esattamente la stessa cosa , aspetterei di avere lo stadio per poi iniziare una crescita graduale, ora come ora limiterei i danni.
ricordiamo sempre a saputo e alla società le loro promesse e mai all'amministrazione.
Hai ragione, il comune è un problema grosso... secondo me Saputo si sta rompendo le palle... ma a Bologna se non dai da lavora alle Coop non fai nulla.
E se rimaniamo in questo limbo il Comune è il primo responsabile!
TeNz ha scritto:
CroCop ha scritto: Inoltre Donadoni mi ha rotto i maroni, scusate, non puoi presentarti in conferenza stampa e dire "fossi in lui andrei via"... per rispetto verso i tuoi tifosi NON DEVI DIRLO!
anche a me ha rotto i maroni , lo reputo sopravvalutato. mi da anche l'impressione che i giocatori non lo seguano.
Donadoni l'ho sempre difeso fino a un paio di mesi fa, va a periodi, si fissa con un giocatore e diventa inamovibile, poi 3 mesi dopo cambia idea e sparisce.
Krejci inamovibile anno scorso, quest'anno va bene che è esploso Di Francesco e il cinno l'hai messo su 2 volte e ha fatto gol, ma è mai possibile che questo giocatore da titolare inamovibile diventa la riserva della riserva della riserva?
Donsah l'anno scorso non vedeva il campo neanche col binocolo, con tutti i tifosi che lo volevano in campo, quest'anno finalmente gioca!
Taider titolare fisso per più di un anno, ora non vede il campo, cessione addirittura!
Boh non si capisce proprio perchè fa delle scelte, sembra quasi che si fissi su un giocatore e allora lo fa giocare per mesi e mesi...

Comunque stavo leggendo che i tifosi napoletani stanno inondando i social con offese a Verdi! Siamo messi così!

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152019 Messaggio da TeNz »

CroCop ha scritto: Donadoni l'ho sempre difeso fino a un paio di mesi fa, va a periodi, si fissa con un giocatore e diventa inamovibile, poi 3 mesi dopo cambia idea e sparisce.
Krejci inamovibile anno scorso, quest'anno va bene che è esploso Di Francesco e il cinno l'hai messo su 2 volte e ha fatto gol, ma è mai possibile che questo giocatore da titolare inamovibile diventa la riserva della riserva della riserva?
Donsah l'anno scorso non vedeva il campo neanche col binocolo, con tutti i tifosi che lo volevano in campo, quest'anno finalmente gioca!
Taider titolare fisso per più di un anno, ora non vede il campo, cessione addirittura!
Boh non si capisce proprio perchè fa delle scelte, sembra quasi che si fissi su un giocatore e allora lo fa giocare per mesi e mesi...
a volte mi è venuto il dubbio che ci fossero problemi di spogliatoio oppure che ci fossero pressioni per far giocare alcuni giocatori e creare plusvalenza. (certo non spiegherebbe il comportamento tenuto con krejci)
però non avendo notizie di nessun genere le mie sono solo supposizioni " da bar".
CroCop ha scritto: Comunque stavo leggendo che i tifosi napoletani stanno inondando i social con offese a Verdi! Siamo messi così!
dopo il trattamento riservato a tonelli, pavoletti ,valdifiori e rog negli ultimi due anni, qualche considerazione sul minutaggio un calciatore se la farà sicuramente prima di firmare, sopratutto se come verdi viene da stagioni in cui non veniva utilizzato costantemente.

sai che goduria vincere uno scudetto in panca.
Ultima modifica di TeNz il 16/01/2018, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152020 Messaggio da Nip »

Verdi tra l'altro è uno che tende a tenere molto la palla...prima che si inserisca nei meccanismi offensivi di Sarri siamo già alla prossima stagione. Forse serviva come prima riserva in attacco al posto del fin qui impalpabile Ounas, ma da apprezzare la sua scelta di giocare invece che finire nella panchina di una big.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152021 Messaggio da TeNz »

Nip ha scritto:Verdi tra l'altro è uno che tende a tenere molto la palla...prima che si inserisca nei meccanismi offensivi di Sarri siamo già alla prossima stagione. Forse serviva come prima riserva in attacco al posto del fin qui impalpabile Ounas, ma da apprezzare la sua scelta di giocare invece che finire nella panchina di una big.
veramente la menavano sul fatto che avendo militato nell' empoli(?) con sarri conoscesse già i suoi meccanismi di gioco e sarebbe stato pronto prima.

cmq nip il tuo romanticismo nei confronti delle scelte dei giocatori è fantastico e lo dico senza malizia :D

io sono profondamente cinico.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152022 Messaggio da CroCop »

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Simone Verdi ha parlato ai microfoni di Sky dopo l’annuncio da parte di Claudio Fenucci della sua permanenza a Bologna: “Non è stato un no al Napoli: io avevo già detto che avrei voluto portare a termine un percorso qui a Bologna fino a Giugno. Ringrazio tutta la piazza partenopea per gli attestati di stima ma volevo completare ciò che avevo cominciato qui. Ero consapevole del fatto che mi ha cercato la prima della classe, ma ho scelto con serenità e col sorriso sulle labbra, perché voglio chiudere questo progetto. Il Bologna mi ha detto quello che pensava, cioè che era arrivata un’offerta importante ma che sarebbero stati contenti qualora fossi rimasto, perché conoscono il mio valore in questa squadra. Paura di non giocare a Napoli? Quando vai in certe squadre devi essere consapevole che c’è molta competitività, devi andare con la testa giusta, sapendo di doverti giocare il posto. Giuntoli e Sarri hanno cercato di convincermi in ogni modo, ma io sono rimasto sulla mia posizione. Tutti - dalla società, alla famiglia, al mio procuratore - mi sono stato vicini, ma alla fine ho scelto io con molta tranquillità. Cercherò di lavorare più di prima per i tifosi del Bologna e per ripagare questa società, che più di tutte ha creduto in me. Donadoni? Abbiamo parlato e mi ha detto di pensarci, di fare ciò che mi avrebbe reso più felice. Adesso cercherò di fare il massimo per terminare al meglio il campionato“.

E che gli vuoi dire?

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152023 Messaggio da lider maximo »

Che non diventerà mai un grande calciatore, ma solo una eterna promessa che continuerà a calcare i palcoscenici medio-bassi della nostra serie A. Nè più e nè meno come Berardi, e mi auguro tantissimo che non regredisca come quest'ultimo.
Cioè a 25 anni rifiuti una clamorosa opportunità di crescita, solo perchè hai paura di confrontarti con calciatori più forti rodati e abituati di te a lottare per certi obiettivi?
Mi dispiace ma per me questo è un segno di debolezza e mancanza di ambizione, oltrechè di autostima, ma solo un vivacchiare nell'anonimato, perchè il campionato del Bologna, come quello di altre 10 squadre, sarà questo anonimo e privo di stimoli e obiettivi, tralasciando il fatto che giocando e allenandoti con "colleghi" più bravi e affermati hai l'opportunità di migliorare e crescere, se ritieni di essere un giocatore di qualità, in soldoni di fare quel salto di qualità decisivo.
E quando pensi di farlo, a 30 anni? La carriera di un calciatore non è lunghissima, e lui sta perdendo l'occasione nel suo momento migliore. Se ne pentirà.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152024 Messaggio da theinvoker »

stai generalizzando.
Non ha voluto andare al Napoli,ma magari al Bayern sarebbe andato
Dopotutto Sarri si è costruito la fama di allenatore che non fa turnoveer e Verdi aveva paura di fare la fine di Pavoletti,che era arrivato al Napoli con ottimi numeri,migliori di quelli di Verdi. Eppure non ha mai giocato

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152025 Messaggio da Nip »

lider maximo ha scritto:Che non diventerà mai un grande calciatore, ma solo una eterna promessa che continuerà a calcare i palcoscenici medio-bassi della nostra serie A. Nè più e nè meno come Berardi, e mi auguro tantissimo che non regredisca come quest'ultimo.
Cioè a 25 anni rifiuti una clamorosa opportunità di crescita, solo perchè hai paura di confrontarti con calciatori più forti rodati e abituati di te a lottare per certi obiettivi?
Mi dispiace ma per me questo è un segno di debolezza e mancanza di ambizione, oltrechè di autostima, ma solo un vivacchiare nell'anonimato, perchè il campionato del Bologna, come quello di altre 10 squadre, sarà questo anonimo e privo di stimoli e obiettivi, tralasciando il fatto che giocando e allenandoti con "colleghi" più bravi e affermati hai l'opportunità di migliorare e crescere, se ritieni di essere un giocatore di qualità, in soldoni di fare quel salto di qualità decisivo.
E quando pensi di farlo, a 30 anni? La carriera di un calciatore non è lunghissima, e lui sta perdendo l'occasione nel suo momento migliore. Se ne pentirà.
Esiste anche la consapevolezza. Secondo te Verdi è così forte da mandare in panca giocatori come Insigne, Callejon o Mertens. Secondo me no.

Il mercato c'è ogni 6 mesi eh. Se continua così riceverà altre offerte da grandi squadre.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”