[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157426 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:Kluivert bravo, ma uno dei migliori centravanti nell'epoca dove lo hai sognato. Fece il fenomeno nell'Ajax, dove tutti sembravano giovani fenomeni, toppò al e con il Milan e giochicchiò discretamente in un Barcellona non certo spaziale, per poi concludere indecorosamente la carriera in altre squadre minori.
Te forse hai la mente ancora annebbiata per la dipartita di KOWNACKI... :DDD
E nel Barça minore, in cui giocava gente come Figo Rivaldo Overmars Guardiola il ggiovine Xavi etc etc.....fece lo stesso 83 gol in 183 partite. FONTE WIKIPEDIA

E a proposito di Rivaldo, ve lo ricordate quanto fece il fenomeno in Spagna, vincendo pure un pallone d'oro, per poi fare la comparsa (e panchina) al Milan?
Altro esempio di "incompatibilità" fra calcio italiano e spagnolo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157427 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:
theinvoker ha scritto:Quando la gente viene alla Juve gioca meglio perchè è piu libera, diciamo così.
pensiamo a Ronaldo. Al Real faceva fatica,tutto fumo e niente arrosto. Da noi ogni punizione è un gol, ogni dribbling gli riesce ed è sempre libero di tirare da fuori area. Vincerà di sicuro altri 3 palloni d'oro. Quest'anno non l'ha viinto solo per colpa del mondiale
vabbè, stai trollando. :DDD
Guarda che era ironico.
infatti, io che ho detto?
non lo reputavo in grado di un trolling, mi sbagliavo
lider maximo ha scritto: E a proposito di Rivaldo, ve lo ricordate quanto fece il fenomeno in Spagna, vincendo pure un pallone d'oro, per poi fare la comparsa (e panchina) al Milan?
Altro esempio di "incompatibilità" fra calcio italiano e spagnolo.
alcuni però arrivano nel periodo ampiamente calante della propria carriera.
Rivaldo, e soprattutto, Ronaldinho, arrivarono da ex atleti.
E' una cosa piuttosto ricorrente coi brasiliani...

Guarda anche la differenza tra l'Adriano finché era atleta, e il post stravizi... non gli lasceresti neanche un cane che sta morendo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157428 Messaggio da Nip »

Lider giocatori spagnoli hanno fatto benissimo anche fuori dalla Spagna, soprattutto in Premier, altro che eccezioni. Pensa ai vari Torres, Fabregas, Silva, Mata.

E da noi arrivano quelli di seconda fascia/terza fascia , fuori dal giro della nazionale...i Callejon, Albiol, Ruiz, Luis Alberto, Suso e fanno la differenza.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157429 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Kluivert bravo, ma uno dei migliori centravanti nell'epoca dove lo hai sognato. Fece il fenomeno nell'Ajax, dove tutti sembravano giovani fenomeni, toppò al e con il Milan e giochicchiò discretamente in un Barcellona non certo spaziale, per poi concludere indecorosamente la carriera in altre squadre minori.
Te forse hai la mente ancora annebbiata per la dipartita di KOWNACKI... :DDD
E nel Barça minore, in cui giocava gente come Figo Rivaldo Overmars Guardiola il ggiovine Xavi etc etc.....fece lo stesso 83 gol in 183 partite. FONTE WIKIPEDIA

E a proposito di Rivaldo, ve lo ricordate quanto fece il fenomeno in Spagna, vincendo pure un pallone d'oro, per poi fare la comparsa (e panchina) al Milan?
Altro esempio di "incompatibilità" fra calcio italiano e spagnolo.
Ah beh, davanti a wikipedia i miei ricordi sbiadiscono.
Comunque leggendo il tuo link vedo che quel Barca non vinse coppe e un solo scudetto in 6 anni (nel primo, quando era riserva :awww: ), quindi mi autorizza a parlare di Barca minore. 83 gol in 183 partite in 6 anni sarebbero una favolosa media giocando da centravanti nella Spal, buona giocando nella Samp, solo discreta giocando appunto nel Barcellona e nel campionato spagnolo, che nel suo anno più prolifico (25 gol in 50 partite) non mi sembra incise più di tanto visto che arrivarono quarti, dietro Valencia, Deportivo e Real (eh si, al tempo vincevano anche altre squadre).
Il caso poi vollè che partito lui, il Barcellona vinse 2 scudetti di fila.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157430 Messaggio da Capitanvideo »

Salieri D'Amato ha scritto: Che poi la parola fenomeno oggi sia usata a vanvera sono d'accordo ... l'hanno già appiccicata a Zaniolo.
Zaniolo è di Spèsa.

Frequentava un bar di un mio amico. Mi diceva che tutti i giorni si faceva le partite a biliardo, in estate torso nudo e scheletrico, come quasi tutti i ragazzetti.

Poi non so cosa succede (passa alla Roma? Non lo seguo scusate) e sparisce per sei mesi. Quando torna pesa 15 kg in più, di muscoli.

Chissà come proseguirà la sua carriera. E' forte?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157431 Messaggio da lider maximo »

Nip ha scritto:Lider giocatori spagnoli hanno fatto benissimo anche fuori dalla Spagna, soprattutto in Premier, altro che eccezioni. Pensa ai vari Torres, Fabregas, Silva, Mata.

E da noi arrivano quelli di seconda fascia/terza fascia , fuori dal giro della nazionale...i Callejon, Albiol, Ruiz, Luis Alberto, Suso e fanno la differenza.
La differenza, mò non esageriamo sono degli ottimi mestieranti, tutti quelli citati da te percarità, io mi riferisco a gente che lascia un segno indelebile nel nostro campionato, e mi sarebbe piaciuto vedere se gli altri vari Ramos Iniesta Xavi Piquet avessero reso quanto dimostrato nel corso della loro carriera. Ma d'altronde bisogna capirli, passare alla serie A sarebbe stato un pò come un declassamento per loro, una macchia difficilmente cancellabile.
Salieri D'Amato ha scritto: Ah beh, davanti a wikipedia i miei ricordi sbiadiscono.
Comunque leggendo il tuo link vedo che quel Barca non vinse coppe e un solo scudetto in 6 anni (nel primo, quando era riserva :awww: ), quindi mi autorizza a parlare di Barca minore. 83 gol in 183 partite in 6 anni sarebbero una favolosa media giocando da centravanti nella Spal, buona giocando nella Samp, solo discreta giocando appunto nel Barcellona e nel campionato spagnolo, che nel suo anno più prolifico (25 gol in 50 partite) non mi sembra incise più di tanto visto che arrivarono quarti, dietro Valencia, Deportivo e Real (eh si, al tempo vincevano anche altre squadre).
Il caso poi vollè che partito lui, il Barcellona vinse 2 scudetti di fila.
Leggi bene la fonte però, appena arrivato vinse subito due campionati con Van Gaal in panchina, e non mettermi parole in bocca che non ho mai detto, ho solo affermato che fosse tra gli attaccanti più ricercati nel mercato, non che fosse il Ronaldo (quello vero) di quei tempi. :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157432 Messaggio da SoTTO di nove »

Oggi gioca Paquetà
per tutti l'erede di Kakà
meglio chiamarlo Paquèta
perchè è un'altra ciofeca.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157433 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Ah beh, davanti a wikipedia i miei ricordi sbiadiscono.
Comunque leggendo il tuo link vedo che quel Barca non vinse coppe e un solo scudetto in 6 anni (nel primo, quando era riserva :awww: ), quindi mi autorizza a parlare di Barca minore. 83 gol in 183 partite in 6 anni sarebbero una favolosa media giocando da centravanti nella Spal, buona giocando nella Samp, solo discreta giocando appunto nel Barcellona e nel campionato spagnolo, che nel suo anno più prolifico (25 gol in 50 partite) non mi sembra incise più di tanto visto che arrivarono quarti, dietro Valencia, Deportivo e Real (eh si, al tempo vincevano anche altre squadre).
Il caso poi vollè che partito lui, il Barcellona vinse 2 scudetti di fila.
Leggi bene la fonte però, appena arrivato vinse subito due campionati con Van Gaal in panchina, e non mettermi parole in bocca che non ho mai detto, ho solo affermato che fosse tra gli attaccanti più ricercati nel mercato, non che fosse il Ronaldo (quello vero) di quei tempi. :roll:
:roll:
era universalmente riconosciuto come uno dei migliori centravanti dell'epoca

Universalmente a chi corrisponde? A te e wikipedia?
Perchè poi continui a dire che ha vinto 2 scudetti col Barca, quando pure wikipedia dice che ha vinto solo il primo anno (e giocando poco, senza essere protagonista, aggiungo io)?


E dopo l'amarcord parliamo del presente, mi piace questo fine settimana dedicato alla coppa, si ha la possibilità di vedere tutte le partite in chiaro e sfalsate.
Juve non troppo imballata, e non so se è un bene o un male per il prosieguo della stagione, anche se il Bologna è un test poco probante. Non male Kean e pure Spinazzola, che visti i numerosi infortuni a cui la Juve è abbonata, potrebbero tornare utili; poi ho avuto conferma che Emre Can è un medianaccio vecchio stampo, di grande fisicità e senso della posizione, che pensavo quasi estinti a certi livelli.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157434 Messaggio da Nip »

Vabbè non è che se uno ha vinto uno scudetto anzichè due cambia qualcosa. Non si possono giudicare i giocatori da wikipedia e dal palmares. Kluivert era un ottimo attaccante,ma è andato un po' sotto le aspettative iniziali di quando giocava nell'Ajax. Lo farei entrare in una top 20 degli attaccanti di quegli anni, non in una top 10.

Ieri ho visto allo stadio Samp-Milan. Il Milan di Gattuso se non altro ha il merito di vincere spesso gare sofferte senza quasi mai imporsi sull'avversario sul piano del gioco. Paqueta i piedi buoni ce li ha, sul piano della personalità è mancato ma è solo l'esordio. Già lo etichettate come bidone?

In Lazio-Novara invece ennesimo rigore senza senzo per fallo di mano, con Luiz Felipe che cerca anche di ritrarre il braccio dietro la schiena. Rigore comunque. Ma la cambiano o no sta regola di merda?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157435 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho voluto fare la poesia a Paquetà certo è che non ce lo vedo in quel ruolo. Non siamo in Brasile.
Che poi si riveli un ottimo trequartista/esterno d'attacco non lo so, non l'ho mai visto giocare.
A pelle non ce lo vedo nel ruolo che ricopriva ad esempio Bonaventura. (e solo in emergenza Chalanoglu)
Buttarlo nella mischia nei 3 di centrocampo mi è parso il solito azzardo da chi non sa bene cosa aspettarsi da lui.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157436 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto: era universalmente riconosciuto come uno dei migliori centravanti dell'epoca

Universalmente a chi corrisponde? A te e wikipedia?
Appunto, tra i migliori non il migliore. Che poi 20 anni fa i più forti militavano a casa nostra, eccetto i vari Raul Van Nistelroy Sherear. Che cagacazzo, sempre a sottilizzare. :awww: :bonk:

P.s. strano che non mi sorprenda sentire un Sotto bocciare un suo guiocatore dopo nemmeno una partita intera, pensa che per me CR7 all'esordio fece persino peggio, facendo anche le debite proporzioni fra la juve e il milan attuali. :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157437 Messaggio da Nip »

A proposito di quegli anni, è morto Masinga, ex attaccante del Bari e del Sudafrica.

E' già il terzo giocatore del Bari fine anni 90 che muore giovane di malattia, dopo il portiere Mancini e lo svedese Ingesson.

Inevitabilmente ora si pensa a che tipo di sostanze davano in quella squadra ai propri calciatori. Sarà solo una coincindenza?

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157438 Messaggio da Trez »

Che cagata pazzesca giocare la superpoppa italiana in mezzo al deserto, tra dromedari, datteri e beduini arricchiti.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157439 Messaggio da ramarro verde »

È per cominciare a farci l'abitudine.

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157440 Messaggio da vascovascotto »

Stasera la coppa la portera " u picciriddu" sono fiducioso
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”