[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155461 Messaggio da TD »

@lider ti rispondo qui alla domanda abbonamenti da sottoscrivere per evitare di ingolfare di OT il topic delle giornaliste

io proverei a vedere l'offerta Sky sul digitale terreste, visto che è una novità forse potresti strappare un prezzo migliore, piuttosto che la classica piattaforma satellitare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26489
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155462 Messaggio da federicoweb »

mi sa che arriva Falcao...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155463 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3254
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155464 Messaggio da Billy Drago »

Immagine

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155465 Messaggio da Trez »

john doe ha scritto:Immagine
Non ci ho capito un cazzo: ma io che ho merdaset cosa potrò vedere? Tre partite alla cazzo e a me fotte solo dell'Inter, cazzo mi frega delle altre. Fino alla scorsa stagione vedevo sia il campionato che tutta la Cl, ora mi toccherà La Calcagno o la Rossi e basta? :evil:

PS: se le due signorine faranno sozzerie beh allora potrei rimanere abbonato...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155466 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 238
Iscritto il: 25/07/2012, 20:09
Località: Mille Culure Town

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155467 Messaggio da Hesher »

E' cominciata la Champion's League e Alessandro Cattelan può dire di averci giocato ->È iniziata la nuova Champions League https://www.ilpost.it/2018/07/17/champi ... eliminari/ via @ilpost
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155468 Messaggio da Galibier »

Hesher ha scritto:E' cominciata la Champion's League e Alessandro Cattelan può dire di averci giocato ->È iniziata la nuova Champions League https://www.ilpost.it/2018/07/17/champi ... eliminari/ via @ilpost

La Lokomotiv mosca in prima fascia mentre Mnc united, Tottenham, Liverpool e roma in seconda se non terza fascia???????? Chi ha fatto il tabellone Balkan Wolf?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155469 Messaggio da lider maximo »

Ahi ahi galibbo mio, è da qualche anno che è cambiato il criterio di assegnazione delle fasce...
In prima ci vanno i campioni nazionali dei primi 6/7 campionati europei secondo il ranking uefa, attenzione non quello che si basa sulle nazionali ma sull'andamento delle squadre di club (che assegna gli slots nelle due coppe europee), più 1/2 posti eventuali riservati ai detentori di champions/europa league.
Ecco perchè trovi Real e Atletico in prima fascia, le altre fasce vengono composte col solito metodo del ranking. Le basi cazzzo........

Lascia stare il povero Balkan, che di stronzate ne dice già abbastanza da altre parti. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155470 Messaggio da theinvoker »

https://video.gazzetta.it/juventus-rona ... bianconero

Cioè andiamo in America senza i calciatori le cui Nazionali sono arrivate almeno agli ottaiv...vediamo...
Ronaldo,Higuain,Dybala,Mandzukic,Pjaca,Douglas Costa,Cuadrado....e lasciamo perdere Matuidi e Bentancur perchè la domanda è
In attacco chi cazzo giocherà???? Sono anche amichevoli, ma di prestigio (Bayern e Real) e mi sta bene la sconfitta di misura ma non andare li a fare figuracce

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155471 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Trez ha scritto:
john doe ha scritto:Immagine
Non ci ho capito un cazzo: ma io che ho merdaset cosa potrò vedere? Tre partite alla cazzo e a me fotte solo dell'Inter, cazzo mi frega delle altre. Fino alla scorsa stagione vedevo sia il campionato che tutta la Cl, ora mi toccherà La Calcagno o la Rossi e basta? :evil:

PS: se le due signorine faranno sozzerie beh allora potrei rimanere abbonato...

DAZN trasmetterà tre partite per ogni giornata, quella del sabato alle 20:30, quella della domenica alle 12:30 e UNA tra quelle che si giocano domenica alle 15:00. tutte le altre vedi gli highlits
inoltre vedi tutta la serie B e la liga


se tu su merdaset vedevi solo il calcio allora faresti bene a disdire perché facendoti direttamente dazn paghi 9.99 e vedi quello che ho scritto sopra,puoi vedere dazn solo via Smart tv, smartphone e tablet, PC e console come Xbox One e PlayStation 4. Insomma è tipo netflix.

questo è un problema per i vecchietti o in generale molte persone che ancora non hanno capito come fare e purtroppo la pubblicità di merdaset sull'accordo è molto poco chiara

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155472 Messaggio da Trez »

Visto domani mando raccomandata di disdetta, però se uno vuole seguire solo una squadra mi sa che si attacca al tram.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155473 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Trez ha scritto:Visto domani mando raccomandata di disdetta, però se uno vuole seguire solo una squadra mi sa che si attacca al tram.

purtroppo capiterà che alcune gare resteranno fuori e dovrai scegliere se andare al bar o trovarti un link in streaming,per avere tutto devi farti sky q e non so quanto possa essere conveniente oggi come oggi

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155474 Messaggio da Galibier »

lider maximo ha scritto:Ahi ahi galibbo mio, è da qualche anno che è cambiato il criterio di assegnazione delle fasce...
In prima ci vanno i campioni nazionali dei primi 6/7 campionati europei secondo il ranking uefa, attenzione non quello che si basa sulle nazionali ma sull'andamento delle squadre di club (che assegna gli slots nelle due coppe europee), più 1/2 posti eventuali riservati ai detentori di champions/europa league.
Ecco perchè trovi Real e Atletico in prima fascia, le altre fasce vengono composte col solito metodo del ranking. Le basi cazzzo........

Lascia stare il povero Balkan, che di stronzate ne dice già abbastanza da altre parti. :DDD

Che sia cambiato il sistema lo avevo vagamente intuito, ma come al solito è cambiato in peggio... le griglie vanno fatte in base al reale valore delle squadre e non per far contenti il putin di turno
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155475 Messaggio da nik978 »

http://www.zhibodi.cn/

se non avete problemi di IP, potete vedere tutto.
Anche se e' in cinese ci si arrangia. Deve essere sia sullo smartphone che sulla smart tv/box etc.
Basta lanciarlo sullo smartphone e la tv/smartbox va

potete vedere tutto.... ma tutto tutto tutto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”