[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157216 Messaggio da Gargarozzo »

Nip ha scritto:Stando ai commenti di Invoker Pjanic pare più scarso di Di Gennaro.
stasera onestamente è stato veramente poca roba, ma come lui Bentancur e Douglas Costa.
Questo centrocampo, anche quando giocano i migliori possibili, mi pare il reparto che ancora adesso mi pare rinforzabile.
Emre Can purtroppo è un altro che si rompe facilmente

P.s.: la coppia di difesa Rugani - Bonucci è una coppia malissimo assortita
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157217 Messaggio da theinvoker »

Douglas Costa è stato l'unico che ha creato e ha cercato di fare cose buone.
Se ci si limita a passarla a quello a fianco son capace pure io (condizione fisica a parte ovviamente).
Ronaldo nullo e sbaglia 2 gol piu altri 2 fattivili. Mandzukic si è impegnato ma ha fatto poco. Bentancur poco ma almeno non è stato irritante come Pjanic. bernardeschi scarso
Presi singolarmente quasi tutti male..ma non proprio Douglas Costa che ha fatto una buona partita,anche se la colpa del rigore è piu sua che di alex sandro

Non capisco perchè adesso Bonucci è super titolare sempre mentre Chiellini deve riposare. e non ditemi che è l'età

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26529
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157218 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:Piccola riflessione: la Juve che domina senza aver mai perso in campionato, ha perso due volte, anche se alla fine in modo indolore, in CL contro avversari però che non si chiamavano Real o Barcellona. Ora non è che forse il nostro campionato è molto, molto scarso? Secondo me si, e si vede come la cosa si riflette in nazionale, zero talenti e tanta mediocrità spacciata per oro invece è bronzo.
direi di si

pero'....

pensa anche al Real che ha perso 3-0 in casa e con la stessa squadra russa aveva perso anche all' andata

ci son giornate storte, poi che le ns squadre sian di bronzo non ci piove
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157219 Messaggio da SoTTO di nove »

lider maximo ha scritto: Mi spiace per invo ma è altissima la probabilità di beccare Tottenham Liverpool e l'Atletico soprattutto, per la presenza di due inglesi, di due spagnole e due tedesche tra le prime.
Scordiamoci corazzata shalke e lancieri vari. Meglio così, pago l'abbonamento per vedere grandi match.
A parte l'errore sulle 2 inglesi prime queste sono le probabilità
Atletico Madrid 18,51%
Schalke 04 17,97%
Tottenham 16,78%
Lione 16,62%
Liverpool 16,62%
Ajax 13,48%
Quindi hai il 52% circa di beccare una tra Atl.Madrid-Liverpool-Totthenam, non proprio una probabilità altissima. Insomma un coin flip. Non stai giocando contro AA.

Queste le probabilità della Roma
Manchester City 23,33%
Barcellona 16,08%
Borussia Dortmund 15,86%
PSG 15,75%
Bayern Monaco 15,37%
Porto 13,59%
Logico che appena viene estratta una squadra le probabilità cambiano velocemente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157220 Messaggio da Nip »

Tra l'altro il CSKA ha battuto 2 volte il Real e non va neanche in Europa League. Che beffa. :)

Beh io l'unica partita che ho visto nel girone della Juve è quella persa in casa con lo United e posso dire che la superiorità era netta a favore dei bianconeri, nonostante la sconfitta che per me fu molto casuale. La sconfitta indolore con gli svizzeri non credo faccia testo.

L'anno scorso la Juventus ha dimostrato di giocarsela alla pari col Real e quest'anno con Cristiano Ronaldo non può non essere messa tra le superfavoritissime. E' indubbio che quest'anno le aspettative su di loro siano alte come non mai.

Comunque a me pare che invece il gap piano piano con squadre inglesi e spagnole si riduca. Tutto sommato Inter e Napoli sono arrivate a pari punti nel girone con le inglesi.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23800
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157221 Messaggio da Salieri D'Amato »

Agli ottavi eviterei volentieri Atletico e Liverpool, che a mio avviso comportano il rischio più alto di andare a casa.
Dai quarti in poi, quando siamo notoriamente in migliori condizioni chi tocca tocca, le differenze a quel punto saranno minime.

Diciamo che prendersi uno Shalke o un Ajax sarebbe un'ottima cosa.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157222 Messaggio da lider maximo »

Nip è inutile che cerchi di annacquare il tutto, la due giorni di scempions è stata uno scempio, appunto.
E non è ancora finita col Milan che deve ancora prendersi la qualificazione, e non sarà certo una passeggiata ad Atene.

Cmq si, è inutile nascondersi più di tanto, magari perdendo con dei dopolavoristi fizzeri, la Juve è una delle favorite assolute, se non LA FAVORITA, per quest'anno, quindi che incontri l'una o l'altra non dovrebbe fare molta differenza, al massimo saranno gli altri a doversi cacare sotto.
Poi se dovesse beccare l'Ajax o Lione non mi metterò certo a piangere. :-D
SoTTO di nove ha scritto: A parte l'errore sulle 2 inglesi prime queste sono le probabilità
.
Hai ragione, il mio post faceva riferimento proprio a quelle percentuali da te ricordate. Bravo.
Dato che ci sono, facciamo il solito giochino indovina indovinello sugli accoppiamenti.

Porto-Liverpool
Barcellona-Roma
Lione-Real M.
Tottenham-Juve
Shalke-Manc. City
ajax-Borussia
Shalke-PSG
Manc U.-Bayern

Vediamo quante ne prendo.
P.s. ho modificato 3 volte perchè non mi tornavano i conti. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157223 Messaggio da Gargarozzo »

lider maximo ha scritto:facciamo il solito giochino
Real Madrid - Manchester United
Ajax -Barcellona
Atletico Madrid - Juventus
Roma - Manchester City
Bayern Monaco - PSG
Lione - Schalke 04
Borussia Dortmund - Tottenham
Liverpool - Porto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157224 Messaggio da theinvoker »

lider maximo ha scritto:
Porto-Liverpool
Barcellona-Roma
Lione-Real M.
Tottenham-Juve
Shalke-Manc. City
ajax-Borussia
Shalke-PSG
Manc U.-Bayern

Vediamo quante ne prendo.
P.s. ho modificato 3 volte perchè non mi tornavano i conti. :DDD
quindi non ci sono piu 2 inglesi prime,però lo schalke gioca sia col city che col PSG,mentre l'atletico madrid è eliminato prima di giocare

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157225 Messaggio da lider maximo »

Iscallonisi invo.... :imslow:
lider maximo ha scritto:
Porto-Liverpool
Barcellona-Roma
Lione-Real M.
Tottenham-Juve
Atletico-Manc. City
ajax-Borussia
Shalke-PSG
Manc U.-Bayern

Vediamo quante ne prendo.
P.s. ho modificato 100 volte perchè non mi tornavano i conti. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157226 Messaggio da Nip »

Beh per il Napoli passare il turno era impresa davvero proibitiva. Penso che comunque essersela giocata alla pari con squadroni come PSG e Liverpool è stata comunque una notevole dimostrazione di forza.

L'Inter secondo me aveva qualche chance in più per come si era messa e perchè comunque il Tottenham in Europa è molto meno temibile del Liverpool.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157227 Messaggio da Gargarozzo »

dimostrazione di forza o meno, prendere Ancelotti aveva come principale obiettivo non tanto tentare di vincere lo scudetto
(impresa veramente proibitiva e alla quale non è tanto avvezzo neanche negli anni migliori del Milan...),
quanto migliorare in Europa in modo da ottenere più risorse da investire nel mercato e rafforzare la squadra.
Ad ora ha ottenuto esattamente lo stesso di Sarri.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157228 Messaggio da Nip »

Gargarozzo ha scritto:dimostrazione di forza o meno, prendere Ancelotti aveva come principale obiettivo non tanto tentare di vincere lo scudetto
(impresa veramente proibitiva e alla quale non è tanto avvezzo neanche negli anni migliori del Milan...),
quanto migliorare in Europa in modo da ottenere più risorse da investire nel mercato e rafforzare la squadra.
Ad ora ha ottenuto esattamente lo stesso di Sarri.
Ok però se facciamo un'analisi un po' più approfondita...

Sarri due anni fa aveva anche passato la prima fase contro Benfica, Besiktas e Dinamo Kiev, poi il culo che ebbe nel sorteggio di quel girone si compensò cuccandosi il Real come squadra di seconda fascia.

L'anno scorso sono arrivati terzi dietro Manchester City e Shakhtar, e davanti al Feyenoord. Era comunque un girone più morbido rispetto a quest'anno. Poi in EL son usciti subito contro il Lipsia.

Se ti girano così male i sorteggi ne devi anche tenere conto.

Comunque il Napoli può ancora migliorare in Europa, ma deve fare una buona Europa League. Ha tutte le carte in regola per poterla pure vincere.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157229 Messaggio da Wes »

7 Febbraio 2011, Marotta: "Via lo scudetto 2006 all'Inter!"
13 Dicembre 2018: la Cassazione respinge il ricorso di Marotta (Juve)
13 Dicembre 2018, Marotta: "Felice e orgoglioso di far parte della Grande Inter"

Dite quello che volete, io intanto vado dal mio amico dermatologo a curarmi l'orticaria.
Ultima modifica di Wes il 13/12/2018, 16:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#157230 Messaggio da Gargarozzo »

non sono mai stato un grandissimo estimatore di Marotta, ma gusti a parte non credo gli si possa negare la professionalità (è un manager, non un arruffapopoli)
e neppure il buon lavoro fatto.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”