[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147496 Messaggio da BenDean »

Marianella a momenti si mette in ginocchio e gli fa pure una pompa a Mourinho, ogni 3x2 il ritornello "Mourinho migliore in campo". :-D

La finale più scontata degli anni recenti tra una squadra costata 600 milioni e una nobile decaduta che non vince più nulla nemmeno in Olanda e che è finita in Europa League dopo essere stata sbattuta fuori a calci dai preliminari di Champions dalla corazzata Rostov. :-D (giusto per capirci il Rostov è finito sesto nel campionato russo, lol)
Premio del migliore in campo a Younes che gioca in una squadra che non tirerà mai in porta contro una difesa schierata e che nell'unica occasione in cui viene lanciato a tu per tu con dieci metri di vantaggio e solo il portiere avversario sbaglia il controllo e subito dopo si aggroviglia verso la riga di fondo in ghirigori inutili: specchio di una squadra che inconcludente è dire poco e che ha fatto fare bella figura perfino a Fellaini. :-D

Gran finale, meno male che non l'ho guardata per intero o avrei dovuto chiedere il risarcimento danni. :-D

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147497 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Vista la partita, tradotto volgarmente si può dire che mentre l'Ajax ha (cercato) di giocare la partita, il Manchester l'ha vinta la partita.
Troooppo più esperta la squadra inglese, ma che due palle però, unico schema palla lunga per Fellaini e spizzata a casaccio per le punte.... :lol:

Cmq onore allo special one per non aver fallito l'obbiettivo, non era semplice.
Infatti partita bruttarella. Spiace per l'Ajax che ho visto più volte in coppa quest'anno, dai preliminari di Champions, dove sembravano una squadra ridicola, sono cresciuti moltissimo, ora sono una squadra di giovanissimi talenti con un buon impianto di gioco e interessanti individualità, con l'esperienza potrebbero diventare uno squadrone, ma ovviamente verranno come sempre "saccheggiati" dalle superpotenze europee.
Mourinho è stato abile ancora una volta, non è stato presuntuoso da attaccare i ragazzini, che a gioco ampio potevano far male, ma, soprattutto dopo il vantaggio, li ha aspettati con la doppia diga difensiva, bloccandogli tutti gli sbocchi, per colpirli con le ripartenze o calci da fermo. Gollazzo di un mio pallino Mkhitaryan, alla Ibra direi. E alla fine il MU, nonostante un'altra annata non esaltante, ha vinto 2 tituli.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147498 Messaggio da lider maximo »

theinvoker ha scritto:Ma la Supercoppa Europea si giocherà in casa di chi vince la Champion's League?
Se fosse così sarà bello rivedere Pogba a Torino
https://en.wikipedia.org/wiki/2017_UEFA_Super_Cup

Eh no caro Invo, ti sarebbe piaciuto vero eh!
Si giocherà ad inizio stagione proxima, quindi in una gara poco attendibile, su un campetto della periferia europea..... :DDD :blankstare:
Immagine

P.s. Sal!!!! Vatti a vedere il risultato della tua di Supercoppa.... :roll:
Ultima modifica di lider maximo il 25/05/2017, 0:33, modificato 1 volta in totale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147499 Messaggio da theinvoker »

ah ok..allora vince il Real

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147500 Messaggio da Alessandro1988 »

BenDean ha scritto:Marianella a momenti si mette in ginocchio e gli fa pure una pompa a Mourinho, ogni 3x2 il ritornello "Mourinho migliore in campo". :-D

La finale più scontata degli anni recenti tra una squadra costata 600 milioni D
i soldi non contano poi molto se guardiamo guardiola che con il suo city in quest'annata ha speso un triliardo in più eppure non ha portato a casa neppure la coppa della sagra della salsiccia

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147501 Messaggio da lingerie_lover »

Avranno speso grossomodo uguale ed infatti hanno fatto la figura dei ritardati allo stesso modo.
Due squadre che giocano completamente a caso.
Poi va su un conte qualsiasi e restano tutti stupiti..
Edonis mi ha fatto ridere :-D

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147502 Messaggio da BenDean »

Alessandro1988 ha scritto:
BenDean ha scritto:Marianella a momenti si mette in ginocchio e gli fa pure una pompa a Mourinho, ogni 3x2 il ritornello "Mourinho migliore in campo". :-D

La finale più scontata degli anni recenti tra una squadra costata 600 milioni D
i soldi non contano poi molto se guardiamo guardiola che con il suo city in quest'annata ha speso un triliardo in più eppure non ha portato a casa neppure la coppa della sagra della salsiccia
Hanno speso pressochè uguale United e City (di più il City in cartellini ma lo United ha l'ingaggio monstre di Ibra preso a zero senza contare i due anni di investimenti massici precedenti che contano comunque) e poi non vedo il nesso, mai detto che Guardiola abbia fatto una grande annata.
Marianella glorificava e parlava come se si trattasse di un'impresa che una squadra costruita a suon di milioni (da anni)contro una che è costata quanto l'ingaggio annuale lordo di Ibrahimovic e che neanche in patria vince più qualcosa.

O qualcuno avrebbe preferito allenare l'Ajax piuttosto che il Manchester ieri sera? :lol:

Ma va bè i peana erano già partiti dopo una semifinale passata di un soffio contro la tredicesima del campionato spagnolo...niente da fare certi allenatori la stampa ama portarli in palmo di mano.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147503 Messaggio da Nip »

lider maximo ha scritto:
theinvoker ha scritto:Ma la Supercoppa Europea si giocherà in casa di chi vince la Champion's League?
Se fosse così sarà bello rivedere Pogba a Torino
https://en.wikipedia.org/wiki/2017_UEFA_Super_Cup

Eh no caro Invo, ti sarebbe piaciuto vero eh!
Si giocherà ad inizio stagione proxima, quindi in una gara poco attendibile, su un campetto della periferia europea..... :DDD :blankstare:
Immagine

P.s. Sal!!!! Vatti a vedere il risultato della tua di Supercoppa.... :roll:


Una volta era fissa a Montecarlo, da un po' di anni è itinerante.


Comunque si è tradito...è convinto della vittoria della Juve. Alla squadra farà bene tutta questa sicurezza di Invoker che si preoccupa già di dove giocherà la supercoppa?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147504 Messaggio da manigliasferica »

Napoli spaccato in due: De Laurentiis punge, Reina furioso
Le battute del presidente irritano il portiere, che reagisce sui social: "Indifferenti di fronte a chi vale poco"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/N ... 5537.shtml

ok Reina è in scadenza, ok Reina non è poi questo super fenomeno come portiere, però ADL pare ci provi gusto sempre a mettere in subbuglio l'ambiente...
ricapitoliamo: Roma una società in balia di un giocatore (ex) di 40 anni che fa i capricci con un presidente che si sta vendendo anche le mutande per non vincera mai niente.
Napoli bella squadra ma con un presidente che bastona e carota carota e bastone in continuazione senza un motivo
Inter...stendiamo un velo pietoso
Milan...ecco forse delle 4 quella messa meglio a livello di società.

Con queste (non) avversarie la Juve rischia di fare il 7bello

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147505 Messaggio da lider maximo »

Nip ha scritto:
Una volta era fissa a Montecarlo, da un po' di anni è itinerante.


Comunque si è tradito...è convinto della vittoria della Juve. Alla squadra farà bene tutta questa sicurezza di Invoker che si preoccupa già di dove giocherà la supercoppa?
Non è sicurezza (o presunzione), è coscienza dei propri mezzi, di meritarla per quanto fatto vedere durante tutto il percorso (quasi netto) sul campo, che ha portato a questa finale, dai su anche Invo si rende conto che questo è l'anno giusto, e poi dopo tutte le finali perse (di fila) sono troppo più grandi le motivazioni di portarla (finalmente) a casa rispetto ai blancos. Per carità, le motivazioni per una finale Champions vengono da sole, ma da parte nostra sono sicuro che ci sarà quel qualcosa in più, quella voglia, quel sacro fuoco che farà la differenza.
Come dice anche Arrighe (ultimamente mi sento in sintonia con quanto afferma), il Real è la squadra perfetta per questa Juve, che vive delle giocate di Ronaldo e Benzema davanti, delle sgroppate di Marcelo che lascia sguarnito il lato sinistro, strano che nessuno l'abbia ancora capito, e con l'organizzazione difensiva li si può bloccare per poi punirli in contropiedi veloci.
Presi singolarmente ci sono superiori, specie in mezzo e davanti, ma se giochiamo di squadra non c'è confronto, non credo sia necessaria la partita migliore della storia della Juve (cit.), ma la più bella dell'anno senz'altro, cosa che ancora non si è mostrato, per fortuna.

Forza e fiducia, fiducia e forza....su su, dai dai!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147506 Messaggio da theinvoker »

Nip ha scritto:
lider maximo ha scritto:
theinvoker ha scritto:Ma la Supercoppa Europea si giocherà in casa di chi vince la Champion's League?
Se fosse così sarà bello rivedere Pogba a Torino
https://en.wikipedia.org/wiki/2017_UEFA_Super_Cup

Eh no caro Invo, ti sarebbe piaciuto vero eh!
Si giocherà ad inizio stagione proxima, quindi in una gara poco attendibile, su un campetto della periferia europea..... :DDD :blankstare:
Immagine

P.s. Sal!!!! Vatti a vedere il risultato della tua di Supercoppa.... :roll:


Una volta era fissa a Montecarlo, da un po' di anni è itinerante.


Comunque si è tradito...è convinto della vittoria della Juve. Alla squadra farà bene tutta questa sicurezza di Invoker che si preoccupa già di dove giocherà la supercoppa?
Ma no è perchè se Pogba fosse tornato a Torino sarebbe stata una bella coincidenza,di quelle che spesso si vedono.
Io mi ricordo che una volta si giocava andata e ritorno (tipo Juve-PSG 20 anni fa) poi mi ssembrava si facesse in case di chi vinceva la CL,ma non so nemmeno da quanto tempo non vedo una gara di supercoppa quindi mi sbagliavo

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147507 Messaggio da Enrico Pallazzo »

dalla pagina FB ufficiale di Totti
"Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma.
È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre.
Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai.
Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida."

Mi sembra di capire che continuerà a giocare. Felice per lui ma (per me) grande figura di merda della società americana.
è sempre amore!

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147508 Messaggio da theinvoker »

lider maximo ha scritto: Presi singolarmente ci sono superiori, specie in mezzo e davanti, ma se giochiamo di squadra non c'è confronto, non credo sia necessaria la partita migliore della storia della Juve (cit.), ma la più bella dell'anno senz'altro, cosa che ancora non si è mostrato, per fortuna.

Forza e fiducia, fiducia e forza....su su, dai dai!
Mica vero..forzando la Juve col 4-3-3 per accoppiare i giocatori (e tenendo i giocetori che hanno giocato col Monaco)

Buffon - Navas
Barzagli - Carvajal
Bonucci - Varane
Chiellini - Ramos
Alex Sandro - Marcelo
Dani Alves - Casemiro
Pjanic - Modric
Khedira - Kroos
Dybala - Ronaldo
Higuain - Benzema
Mandzukic - Bale

Su quelli in grassetto penso non ci sa da discutere come preferenza,per il resto si va a gusti e la differenza non è tanta oppure ci sono giocatori magari meno talentuosi ma piu utili (Marione) alla squadra.

Io prenderei Chiellini,Marcelo,Dani Alves,Higuain nei ballottaggi...con Khedira/Kroos e Mandzukic/Bale alla pari
Il problema è che i loro 2 in grassetto sono decisamente piu forti di tutti gli altri,cpompagni e avversari

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147509 Messaggio da Nip »

Ma ho letto che il PSG ha offerto 55 milioni per Perisic............... 55 milioni?!? Ma come cazzo è possibile?!? Dai non può che essere una stronzata...

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147510 Messaggio da lingerie_lover »

murillo dicevano che ne valeva minimo 40, adesso se glieli danno 10 fanno festa : D
comunque su perisic sono d'accordo ma probabilmente fanno un giochetto per rientrare di qualcosa del tipo
tu fammi la fattura da 55 che io ti do i 20 che vale e puoi recuperare qualcosa col 740 : D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”